Pagina 1 di 11 12345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 101

Discussione: Pronostici Serie B 17 apr 2014

  1. #1
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  2. #2
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    Ad oggi a Bari sono stati già venduti 21000 biglietti per la partita di Giovedì contro il Latina.

  3. #3
    Novellino
    Data registrazione
    24-11-2010
    Messaggi
    88
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    Chiedo consiglio a qualche utente del posto: quali sono i rapporti tra juve stabia ed avellino?... Potrebbe scapparci la vittoria dopo tempo dei gialloblu? Anche perchè visti gli ultimi risultati non penso che i lupi abbiano voglia di fare i playoff... Grazie in anticipo

  4. #4
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da damiano tommasi Visualizza messaggio
    Chiedo consiglio a qualche utente del posto: quali sono i rapporti tra juve stabia ed avellino?... Potrebbe scapparci la vittoria dopo tempo dei gialloblu? Anche perchè visti gli ultimi risultati non penso che i lupi abbiano voglia di fare i playoff... Grazie in anticipo
    Avellino ha rapporti pessimi con Castellammare.

    Per la juve stabia potrebbe essere l'occasione di trovare una mezza gioia in un campionato vergognoso.
    Non so dirti ad avellino (600 tifosi al seguito) come sarebbe presa una sconfitta.
    Sicuramente se Padova o Cittadella (le due che si giocano il play out che al momento disputerebbe di sicuro il Novara) vincessero e l'Avellino perdesse, non credo che la squadra si goda le vacanze pasquali.

    L'avellino ha problemi fisici fra infortuni e poco turnover che il mister fa non avendo la stessa stima fra titolari e riserve.
    E' la squadra che ha segnato di meno nel ritorno...lasciami dire anche la più penalizzata dagli arbitri col Trapani fra quelle in zona play off.

    La sconfitta col brescia è stata la solita sconfitta episodica con un calo fisico nella ripresa a centrocampo dove giocano sempre gli stessi da 30 gare e gol subito in contropiede al minuto 89' per una cattiva gestione della sfera (era uno 0-0 scritto).

    Non so le formazioni.

    STABIACHANNEL DICE
    Juve Stabia - Avellino: Curiosità e probabili formazioni. I tifosi sognano le vespe belle di notte nel giorno del derby degli ex.
    Settore ospiti sold-out da ieri.

    La Juve Stabia è pronta alla battaglia in programma questa sera, alle ore 20.30, alle falde del Faito. A condurre i propri uomini nell'arena del Menti contro i lupi dell'Avellino sarà un mister Piero Braglia più che mai consapevole dell'importanza che tale sfida riveste per una tifoseria troppe volte ferita nell'arco di una stagione che a maggio la ricondurrà in Lega Pro. Le vespe stasera si presenteranno incerottate come spesso è capitato loro nei momenti più sentiti nell'arco del torneo. Out Ghiringhelli per squalifica, Parigini, impegnato ieri nell'amichevole disputata ieri con la Nazionale Under 18, e gli infortunati Djiby, Lanzaro, Suciu e Viotti. Non convocati Montini e Di Nardo. Probabile la conferma del 4-3-3 con Benassi tra i pali protetto dal tandem centrale di difesa composto da Contini e Di Nunzio con Liviero terzino mancino e Zampano sul versante opposto. Lungo la linea mediana del campo Caserta sarà affiancato da De Falco e dal rientrante Mezavilla a sostegno del tridente che vedrà nuovamente Falco e Sowe spingere sulle fasce con l'obiettivo di illuminare le giocate di Doukara. Non è da escludere un avanzamento del numero dieci stabiese sulla trequarti con un passaggio al 4-2-3-1 proposto spesse volte da Braglia in passato. In panchina Cardore e D'Ancora, due Primavera che a meno di sorprese potranno solo respirare da una posizione privilegiata il clima derby.

    QUI AVELLINO. I biancoverdi dovranno fare a meno degli infortunati Bittante, Abero, Massimo e Di Masi. Rastelli dovrebbe confermare il 4-3-1-2 con Seculin tra i pali, Zappacosta, Izzo, Peccarisi e Pisacane in difesa, D'Angelo, Arini e Millesi a centrocampo con Ciano chiamato ad ispirare Galabinov e Castaldo. Sperano in una maglia da titolare anche Schiavon
    , decisivo all'andata, e Biancolino, ex dal dente particolarmente avvelenato.




    Trovo difficoltà a giocare stake in B oggi, li ho dedicati al campionato belga.

    penso al max un sistemino con
    Novara 1dnb,
    Cittadella-Cesena under 2 asian,
    Crotone-Varese gol ,
    Ternana-Pescara 1 dnb,
    Carpi-Modena gol,
    Juve stabia-Avellino gol.

    Non saprei a Palermo.
    Ultima modifica di kikkobet : 17-04-2014 alle ore 10.01.45




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  5. #5
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    Mi gioco una multiplina.

    Citta-Cesena Under @ 1.57
    Brescia-Padova over @ 2.20
    Bari-Latina over @ 2.35
    Palermo PF 1/1 @ 2.20
    Q. 17.87 fiducia 2

    A Cittadella prevedo un match tattico e spero con poche reti, come sembra essere nel DNA delle due contendenti.
    Brescia e Padova devono inseguire entrambe la vittoria, spero lo facciano a suon di gol.
    Bari e Latina mi sembrano molto hot potrebbe uscirne una partita pirotecnica.
    Palermo nettamente superiore a una Reggina davvero modesta. Mi auguro che i rosanero mettano in ghiaccio il match fin da subito

  6. #6
    Novellino
    Data registrazione
    12-04-2014
    Messaggi
    7
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    Varese con molte assenze atteso allo Scida da un Crotone che viene da tre pareggi casalinghi consecutivi.La voglia del Crotone e le molte assenze mi spingono fiducioso sull'1
    Crotone-Varese 1 @2,17 stake510

  7. The Following User Says Thank You to gianlucac2 For This Useful Post:

    eclisse (17-04-2014)

  8. #7
    Superforumisti L'avatar di Il solito
    Data registrazione
    05-12-2012
    Residenza
    " la serie A l'ha vista solo tuo papà ..."
    Messaggi
    1,967
    Thanks
    11
    Thanked 37 Times in 29 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    per il turno odierno:
    Brescia a meno 2 dai play off reduce da 3 vittorie 1 sconfitta contro un Padova terzultimo a meno 1 dal Cittadella e reduce da 3 pari 1 vittoria; favore per le rondinelle ma in questo match non mi dispiace il segno over con le due squadre che segnano e subiscono.
    Novara con 2 punti nelle ultime 4 gare e Trapani reduce da 3 sconfitte di fila; piemontesi che cercano di scrollarsi il Cittadella per salvarsi direttamente senza play out, e siciliani per mantenere una posizione play off. Gara da tripla ma per me potrebbe starci il segno goal.
    Altra gara incerta a Terni con la Ternana redcue da 2 sconfitte consecutive contro un Pescara che ha raccolto due punti nelle ultime 3. Padroni di casa per allontanarsi dalla quintultima posizione (per ora +5). Pescara per agganciare il treno play off che dista due punti. Anche qui potrebbe starci il segno gol con 7 degli ultimi 10 precedenti che si sono conclusi con almeno 3 reti.
    Per il resto vedo diversi pareggi: a Carpi nel derby emiliano col Modena con le due formazioni in cerca di punti per i rispettivi obbiettivi salvezza e play off (Modena in gran forma reduce da 4 vittorie 4 pari).
    A Bari dove i pugliesi reduci da 6 vittorie 2 pari 1 sola sconfitta (a Palermo) e un grande entusiasmo ritrovato, sono a meno due dall'ottavo posto. Match tosto contro un Latina reduce da 3 vittorie consecutive e in lotta per la promozione diretta (-2 dall'Empoli).
    A Lanciano locali che hanno perso le ultime 4 gare (e la zona play off) e ospitano un Empoli lanciato al secondo posto ma che nelle ultime gare vince solo in casa; anche qui vedo un possibile segno x.
    A Cittadella, veneti in cerca di punti per non perdere il contatto col Novara quintultimo contro un Cesena che cerca riscatto dopo la sconfitta casalinga con lo Spezia e deve difendere il quarto posto.
    Salto volentieri le gare di Stabia e Palermo e valuto ancora un pò prima di prendere qualcosa.
    IN ARDUIS SERVARE MENTEM
    J.M.: "..oggi i giocatori fanno la fila davanti allo specchio per sistemarsi i capelli mentre l'arbitro li aspetta nel tunnel..." !!


  9. #8
    Novellino
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    56
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    vi scrivo da castellammare di stabia:
    CORRETE SIETE ANCORA IN TEMPO ANCHE SE MOLTI BOOK GIA' NON ACCETTANO PIU' TALE TIPOLOGIA DI GIOCATA, SCAPPATE FATE IN FRETTA
    ANDATE A GIOCARE J.STABIA AVELLINO GOL/GOL PRIMO TEMPO!!!! LA QUOTA DOVREBBE GIRARE INTORNO A 4/4,50 LADDOVE IL GIOCO FOSSE
    ANCORA APERTO SU QUESTA SPECIAL!!!! NON CHIEDETEMI ALTRO DI PIU' QUI NON POSSO AGGIUNGERE...VI BASTI SAPERE CHE VISTO DANDO
    UNA NOTIZA DICIAMO COSI' MOLTO "INSIDE"...RIPETO JUVESTABIA AVELLINO HT GG!!!!!!!!!!!!!!! POI MI DIRETE....FATE PRESTOOOOOOOOOOOO

  10. The Following 7 Users Say Thank You to fibofibo For This Useful Post:

    bet1991 (18-04-2014),diego64 (17-04-2014),eclisse (17-04-2014),Gila82 (17-04-2014),kikkobet (18-04-2014),Messer AlfaRometto (18-04-2014),mmm7 (18-04-2014)

  11. #9
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da fibofibo Visualizza messaggio
    vi scrivo da castellammare di stabia:
    CORRETE SIETE ANCORA IN TEMPO ANCHE SE MOLTI BOOK GIA' NON ACCETTANO PIU' TALE TIPOLOGIA DI GIOCATA, SCAPPATE FATE IN FRETTA
    ANDATE A GIOCARE J.STABIA AVELLINO GOL/GOL PRIMO TEMPO!!!! LA QUOTA DOVREBBE GIRARE INTORNO A 4/4,50 LADDOVE IL GIOCO FOSSE
    ANCORA APERTO SU QUESTA SPECIAL!!!! NON CHIEDETEMI ALTRO DI PIU' QUI NON POSSO AGGIUNGERE...VI BASTI SAPERE CHE VISTO DANDO
    UNA NOTIZA DICIAMO COSI' MOLTO "INSIDE"...RIPETO JUVESTABIA AVELLINO HT GG!!!!!!!!!!!!!!! POI MI DIRETE....FATE PRESTOOOOOOOOOOOO
    sul book dell'anno gol half time @ 5
    Mentre over 1.5 half time @ 3.
    mi fido di te e prendo un chip di entrambi



    minimini tentativo su
    1 + gol half time @ 26
    2 + gol half time @ 19




    Ho imparato dall' Aris in grecia il cui over era supersceso (gara poi finita 0-0) che bisogna pure prendere il contrario talvolta. Ecco perchè ho preso pure risultato esatto 0-0 half time @ 2.85 e 0-0 finale a 10 di copertura parziale.
    Ultima modifica di kikkobet : 17-04-2014 alle ore 15.12.09




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  12. #10
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 17 apr 2014

    Juve Stabia-Avellino goal goal primo tempo @ 5.00 stake 3,5
    Juve Stabia- Avellino Over 1,5 primo tempo @ 3.00 stake 4


    Queste notizie mi sorprendono ma contestualmente attraggono la mia attenzione, ma ciò che mi induce e spinge a seguire questa forma di "soffiata o suggerimento" se così vogliamo definirla é che la Stabia è già retrocessa in Lega Pro e dacché già alcuni anni fa, per intenderci nell'anno della loro promozione in B, proprio da lì vennero fuori risultati clamorosi affinché, a mio parere e di molti, il Foggia di Zeman, Insigne e Sau non arrivasse ai play off perché temevano tutte che avrebbe fatto sfracelli (ne presero 5 a Foggia e 2 pere in casa), la cosa non mi stupirebbe più di tanto. Ci provo peró con la doppia opzione, non vorrei che venga fuori un esito più o meno simile con Over 1,5 HT e che una notizia fosse travisata in modo leggermente diverso. Se così non sarà, ci avremo provato ma obiettivamente le quote si lasciano preferire e desiderare.
    Ultima modifica di eros : 17-04-2014 alle ore 14.59.49


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •