Pagina 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 64

Discussione: Pronostici Serie A 19 Apr 2014

  1. #31
    Superforumisti L'avatar di Il solito
    Data registrazione
    05-12-2012
    Residenza
    " la serie A l'ha vista solo tuo papà ..."
    Messaggi
    1,967
    Thanks
    11
    Thanked 37 Times in 29 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 19 Apr 2014

    A Bergamo gol o over tra due squadre salve e che non disdegnano la fase offensiva.
    A Catania salto volentieri gli etnei che hanno l'ultima piccola chance salvezza ma la Samp è già salva quindi 1x che ci può stare.
    Per me il Chievo la può chiudere oggi con 3 punti contro questo Sassuolo che rimane ampiamente alla portata.
    A Genova alla fine dei conti penso possa starci anche il segno x con i grifoni reduci da 3 sconfitte consecutive ed il Cagliari che ha preso 1 punto nelle ultime 3 gare; guardando agli altri incontri un punto sarebbe importantissimo per i sardi che potrebbero anche allungare su Livorno e Sassuolo.
    A Roma match per me da tripla tra un super Toro ed una Lazio che però in casa rimane sempre avversario ostico; forse segno goal che potrebbe uscire.
    Milan e Juve che certamente partono favorite su Livorno e Bologna in particolare i bianconeri potrebbero vincere anche con handicap sugli emiliani.
    Udinese leggermente favorito (viste le assenze dei partenopei) ma non mi fido per niente degli azzurri che anche con le riserve possono fare risultato in Friuli, come spesso succede per le squadre che scendono in campo rimaneggiate.
    A Firenze per me potrebbe finire la rincorsa (virtuale) della Roma che mi sembra già aver raggiunto l'obbiettivo (reale) di campionato, cioè il secondo posto. Certo rimane il rammarico per una stagione strepitosa che (in una situazione normale) sarebbe stata sicuramente da primo posto se non ci fossero stati i bianconeri davanti e lanciarti verso i 100 punti. Prendo quindi il segno x a Firenze, dove per me Montella può fermare i giallorossi, e per il resto posto una multipla in sezione.
    Fiorentina Roma x @ 3.45 2/10
    IN ARDUIS SERVARE MENTEM
    J.M.: "..oggi i giocatori fanno la fila davanti allo specchio per sistemarsi i capelli mentre l'arbitro li aspetta nel tunnel..." !!


  2. #32
    Forumista L'avatar di Gangster22
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    266
    Thanks
    9
    Thanked 18 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 19 Apr 2014

    Inter@2.80 stake 5
    Un inter motivata e con grande voglia di finire la stagione ad alti livelli,dopo una grande prova con la Sampdoria affrontano un Parma non proprio in formissima,un pò in calo data la precedente parte di stagione a ritmi elevatissimi.Se Palacio e Icardi sono in forma penso l'inter la porti a casa.

    Segna Livorno+Cagliari+Inter@3 stake 5

    L'inter può tranquillamente segnare,poi provo con i segna goal ospiti più alti ma con due difese come quelle del Genoa e del Milan penso che un goal riusciranno a farlo.

  3. #33
    Forumista
    Data registrazione
    24-01-2006
    Messaggi
    424
    Thanks
    171
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 19 Apr 2014

    Di Natale parte dalla panchina, al suo posto Muriel. Fonte sky

  4. #34
    Apprendista
    Data registrazione
    08-04-2011
    Messaggi
    123
    Thanks
    0
    Thanked 7 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 19 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da Gangster22 Visualizza messaggio
    Inter@2.80 stake 5
    Un inter motivata e con grande voglia di finire la stagione ad alti livelli,dopo una grande prova con la Sampdoria affrontano un Parma non proprio in formissima,un pò in calo data la precedente parte di stagione a ritmi elevatissimi.Se Palacio e Icardi sono in forma penso l'inter la porti a casa.

    Segna Livorno+Cagliari+Inter@3 stake 5

    L'inter può tranquillamente segnare,poi provo con i segna goal ospiti più alti ma con due difese come quelle del Genoa e del Milan penso che un goal riusciranno a farlo.

    in formissima mi è sembrato handanovic che ha salvato il risultato in superiorità numerica...
    ok che il Parma domenica ha fatto schifo nel derby contro il bologna ma una settimana prima ha battuto il napoli in casa...e al Tardini hanno vinto solo juventus e roma, cioè le 2 squadre che stanno giocando un campionato a parte

    la tua giocata ci sta (spero di no ) ma vedo piu un pari che terrebbe in corsa entrambe le squadre per l'europa

  5. #35
    Apprendista
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    140
    Thanks
    12
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 19 Apr 2014

    Genoa - Cagliari 1 @2,2

    Dopo la beffa di Torino penso che il Genoa possa ritornare a vincere contro una squadra che non si è espressa al massimo in questa stagione e soprattutto lontano dalla Sardegna La quota mi pare decente e ci provo.

    stake 8/10
    ​Bilancio postato : -112,14

  6. #36
    Apprendista
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    140
    Thanks
    12
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 19 Apr 2014

    Parma - Inter gol @ 1,65

    Partita che secondo me sarà divertente e in cui tutte è due le squadre provano ad imporsi, vedo bene l opzione visti gli attacchi.

    stake 8/10

    propendendo per gli emiliani che stanno disputando un ottimo campionato e vedono avvicinarsi un sogno europeo provo anche
    1+gol @4,65
    X+gol @4,30

    stake 3/10
    ​Bilancio postato : -112,14

  7. #37
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 19 Apr 2014

    Torino + 1,5 @ 1.3
    Catania 1X @ 1.20
    Atalanta-Verona Over 1,5 @ 1.225

    quota 1.91 stake 5


    Mi attendo una gara coriacea del Toro, due reti di scarto da questa Lazio faccio fatica a vederle, già contro la Roma all'olimpico ha perso sul finale. È inutile aggiungere sulla gara di Bergamo essendomi già espresso nel precedente post di questa mattina ed infine vedo il Catania vincere tanto che l'ho preso vincente ma non credo perda, doppia interna più che regalata
    Ultima modifica di eros : 19-04-2014 alle ore 15.01.21


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. #38
    Novellino L'avatar di Brainwashing81
    Data registrazione
    24-03-2014
    Residenza
    Terracina, Italy
    Messaggi
    58
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 19 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da Brainwashing81 Visualizza messaggio
    Il Genoa non sa più neanche fare punti, né gestire il risultato: perdo questa, ma la lettura e il pronostico erano giusti, a mio avviso. Giocata che rifarei senz'altro. -2.5
    Stake di riferimento: 2.5

    Bilancio 2014 (25/03 - 12/07/2014)
    Totale - Vinte 15 Perse 22: +43.89
    Calcio Integrali - Vinte 6 Perse 14​: +6.30
    Calcio Multiple - Vinte 3 Perse 5: +8.06
    Calcio Singole - Vinte 6 Perse 3: +29.53


    Bilancio LIVE 2014 (25/03 - 12/07/2014)
    Calcio - Vinte 0 Perse 2: -5

    Bilancio Exchange 2014 (25/03 - 12/07/2014)
    Calcio - Vinte 1 Perse 0: +4.02

  9. #39
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 19 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da il_web Visualizza messaggio
    Catania-Sampdoria over @ 2.05 fiducia 4

    Due squadre non troppo motivate, potrebbe uscire un match aperto e ricco di reti.
    Bene

  10. #40
    Forumista L'avatar di Gangster22
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    266
    Thanks
    9
    Thanked 18 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 19 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da Gangster22 Visualizza messaggio
    Inter@2.80 stake 5
    Un inter motivata e con grande voglia di finire la stagione ad alti livelli,dopo una grande prova con la Sampdoria affrontano un Parma non proprio in formissima,un pò in calo data la precedente parte di stagione a ritmi elevatissimi.Se Palacio e Icardi sono in forma penso l'inter la porti a casa.

    Segna Livorno+Cagliari+Inter@3 stake 5

    L'inter può tranquillamente segnare,poi provo con i segna goal ospiti più alti ma con due difese come quelle del Genoa e del Milan penso che un goal riusciranno a farlo.
    Ottima cassa con l'inter,peccato per il livorno +4
    p.s. Ringrazio Paddy per non aver bloccato le quote su gol del 2-1 catania

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •