Pagina 41 di 52 PrimoPrimo ... 3134353637383940414243444546474851 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 401 fino 410 di 514

Discussione: Brasileirão 2014 - Série A

  1. #401
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    terni
    Messaggi
    1,263
    Thanks
    1
    Thanked 41 Times in 29 Posts

    Predefinito Riferimento: Brasileirão 2014 - Série A

    sera a tutti per stasera prendo

    palmeiras-corinthias 2@2,70

    figueirense-cruzeiro 2@2

    chapecoense-santos 1@2,20

    prese in base alle formazioni di partenza e classifica..stake 7 sulla fiducia book mio

  2. #402
    The Punisher L'avatar di joss74
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    3,614
    Thanks
    24
    Thanked 39 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Brasileirão 2014 - Série A

    Citazione Originalmente inviato da joss74 Visualizza messaggio
    Domenica è giorni di elezioni Presidenziali, ragion per cui avremo un Sabato di tanto futbol in Brasile, con il São Paulo che avrà l'onore del Monday Night, evento più unico che raro in terra verde-oro. La 31ª rodada del Brasileirão è aperta da Internacional e Bahia: il time di Porto Alegre viene da 2 sconfitte consecutive, contro Corinthias in casa e Flamengo in trasferta, ma vanta il terzo miglior rendimento interno della competizione; il Bahia delle ultime 7 trasferte ne ha vinta una contro il Borafogo, è in caduta -quasi- libera, difficile pensare ad una 'zebra' quì.
    Fluminense e Atlético-PR si affrontano nel mitico Maracanã: il time carioca è reduce da 2 vittorie consecuitive, contro il Criciúma in casa e l'ultima col Santos in trasferta; un posto nella prossima Libertadores è la grande meta dell'equipe carioca, e 48 punti si trova a -3 dall'Atlético-MG, che occupa la quarta piazza. Per questo match, il Cristóvão Borges recupera Bruno sulla fascia destra, e l'idolo Fred in attacco. L'Atlético-PR ha 40 punti, ed è quasi salvo, dopo l'ultima vittoria per 1x0 sul Criciúma: per questo match il tecnico Claudinei Oliveira dovrà fare a meno di Gustavo in difesa e Clèo in attacco, che erano in grande fase.
    Quì, la superiorità carioca per qualità di rosa, motivazioni e fattore casa dovrebbero fare da padrone.
    Palmeiras e Corinthias si affrontano nel 'Clasico Paulista' al Pacaembu: il Palmeiras ha rischiato di vincere sul campo del Cruzeiro nell'ultima rodada (raggiunto da un autogoal del portiere praticamente nel recupero) ed è ancora in lotta per salvarsi, dall'altra parte il Corinthias insegue ancora sogni (difficili) di titolo e vanta il terzo miglior rendimento esterno nel torneo. Essendo un derbyssimo, neanche la fisica quantica potrebbe prevedere il risultato, ma un eventuale 'zebra' veste verde.
    Il Figueirense riceve il Cruzeiro, in fase molto calante nel periodo, nonostante il primo posto nel freezer: la figa ha perso 4 degli ultimi 5 match, 6 dei suoi ultimi 10 e ha vinto 3 volte nel periodo. Nonostante un pareggio acciuffato per i capelli in casa contro il Palmeiras, e la fase negativa vedo il Cruzeiro favorito.
    Il Coritiba lotta per salvarsi e riceve il Grêmio di Scolari che si gioca un posto in Libertadores. Nonostante i precedenti favorevoli ai padroni di casa, non vedo il Grêmio sfavorito, che gioca duro, ha una difesa di roccia e sà pungere in contropiede.
    L'Atlético-MG riceve lo Sport, e i numeri sono tutti per i padroni di casa: il time di Minas Gerais è il secondo miglior rendimento interno della competizione, mentre gli ospiti di Recife sono il quarto peggior rendimento esterno. Numeri a parte, l'Atlético-MG avrà la bellezza di 13 indisponibili: Réver, Leonardo Silva, Emerson e Edcarlos in difesa, Pedro Botelho sulla fascia, Rafael Carioca, Lucas Cândido, Leandro Donizete e Claudinei a centrocampo e Guilherme, Luan e Diego Tardelli in attacco. L'unica buona notizia è il recupero del bomber Jô. Match che sarà quindi condizionato dalle assenze inevitabilmente, ma l'Atlético-MG ha riserve che possono fare match pari a mio parere contro lo Sport, per cui seppur con qualche difficoltà penso la porti a casa.
    Lo Chapecoense và con forza massima in campo contro un Santos che farà riposare 4-5 titolari: nonostante questo, mi aspetto comunque un jogo equilibrado.
    Nel 'Clasico Carioca' il Botafogo disperato ha la grande chance di giocarsi uno dei 'match della vita' contro un Flamengo che si presenta con quasi tutte riserve, per priorizzare la Copa do Brasil. Il match però si giocherà n Amazzonia, per cui non deve essere visto come match in campo neutro a tutti gli effetti. Per il Flamengo delle riserve, è la grande chance di dimostrare contro i rivalissimi che meritano chance nell'equipe; per il Botafogo, match da dentro o fuori, jogo decisivo.

    PICK: FLUMINENSE @1.66 STAKE 4.5
    PICK: CRUZEIRO HA -0.25 @1.72 STAKE 2.5
    PICK: GREMIO HA +0.5 @1.65 STAKE 3.5 / MENO DI 2.5 GOALS @1.57 STAKE 2.5
    PICK: ATLETICO-MG @1.60 STAKE 3.5
    PICK: BOTAFOGO 1X @1.70 STAKE 4.5
    PICK: FLUMINENSE @1.66 STAKE 4.5
    PICK: CRUZEIRO HA -0.25 @1.72 STAKE 2.5
    PICK: GREMIO HA +0.5
    @1.65 STAKE 3.5 / MENO DI 2.5 GOALS @1.57 STAKE 2.5
    PICK: ATLETICO-MG
    @1.60 STAKE 3.5
    PICK: BOTAFOGO 1X
    @1.70 STAKE 4.5


    +11.92

    Faccio fatica a ricordare tanti goals nel recupero: impressionante come il Fluminense prende il goal del pari al 91' e manco 30 secondi dopo Fred fà il goal vittoria, così come il Cruzeiro che si fà impattare al 91' e mi fà satare il secondo ein-plein in meno di 2 settimane ktmrt! il Gremio fà lo stesso al 91' impattando una gara sofferta nel classico Scolari-style. Nel 'Clasico Paulista', il Palmeiras ha fatto un partitone, subendo il pareggio del Corinthias al 91'.
    Brasilerao Serie A 2011: +62,705 / 2012: +58,83 / 2013: +19,4379 - Brasilerao Serie B 2011: +106,705 / 2012: +89,14 / 2013: +42,675 - Brasil Estadual 2012: +378,12 / 2013: +129,6 - Copa do Brasil 2012: +54,12 / 2013: +7,7 - Copa Sul-Americana 2013: +0,841 - Campeonato do Mundo 2014: -7.4

    Lascio il forum a testa alta, consapevole di non poter e ne voler sottostare alla gestione arrogante e presuntuosa di alcuni personaggi che moderano da qualche tempo questo forum, che era l'elite di incontro di appassionati non solo di bet ma anche di amici. Lascio consapevole di aver conquistato, rispetto e amici che pur non conoscendomi mi dimostrano stima ogni giorno. Alla gente pudrida che non voglio neanche nominare, vigliacca e senza palle mando un bel vaffaxxulo, eterno e sincero, per le generazione a venire. Alla gente con cui ho avuto cordiale dialogo sincero in questi anni, talvolta condito anche da qualche polemica ma sempre pronti a tendere la mano, dico vi voglio bene e sapete dove trovarmi.
    Un saluto particolare e di grande stima, lo rivolgo in particolare a Stefano Carretero e a Il Web, veri Signori che mi auguro prendano in mano il prima possibile di nuovo le redini del forum, e facciano un pò di pulizia per riportarlo ai fasti che merita.
    E come disse un grande filosofo: Questa è la fine di un viaggio e l'inizio del resto della mia vita.


    https://twitter.com/GiuseppeChrist1/with_replies


  3. #403
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Brasileirão 2014 - Série A

    Ciao joss, che mi dici della partita del san paolo di stasera? Mi manca per chiudere una bella multipla, sicuramente metteró qualcosa in copertura, ma credo che debbano vincere se vogliono tornare secondi e sperare ancora nello scudetto, quindi sarei orientato a coprirmi in minima parte.. Secondo te vince facile?

  4. #404
    The Punisher L'avatar di joss74
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    3,614
    Thanks
    24
    Thanked 39 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Brasileirão 2014 - Série A



    FICHA TÉCNICA
    SÃO PAULO X GOIÁS

    Local:
    Estádio do Morumbi, em São Paulo (SP)
    Data: 27 de outubro de 2014, segunda-feira
    Horário: 23h30 (na Italia)
    Árbitro: Bráulio da Silva Machado (SC)
    Assistentes: Kleber Lúcio Gil (Fifa-SC) e Carlos Berkenbrock (SC)

    SÃO PAULO:
    Rogério Ceni; Auro (Hudson), Antônio Carlos, Edson Silva e Álvaro Pereira; Denilson, Souza, Ganso e Michel Bastos; Alan Kardec e Luis Fabiano
    Técnico: Muricy Ramalho

    GOIÁS:
    Renan; Felipe Macedo, Jackson, Pedro Henrique e Lima; Amaral, Thiago Mendes, David e Esquerdinha; Erik e Bruno Mineiro (Tiago Real)
    Técnico: Ricardo Drubscky

    Il São Paulo è quarto con 53 punti, frutto di 5 vittorie, 8 pareggi, e 7 sconfitte, con 47 goals fatti e 35 subiti in 30 match.
    Il Tricolor Paulista viene da un pari per 0x0 in casa dello Chapecoense, oltre alla vittoria per 2x1 sul Bahia: con questi risultati l'equipe si mantiene a ridosso del gruppo di testa, e vincendo questa sera potrebbe ritrovarsi da solo al secondo posto, a soli 5 punti dal Cruzeiro. Per questo match, il tecnico Mauricy Ramalho non potrà contare su Rafael Toloi in difesa, Paulo Miranda e Kakà a centrocampo, oltre a Pato in attacco. Spazio quindi a Luis Fabiano in attacco che farà coppia con Alan Kardec, con Ganso e Michel Bastos in appoggio.
    Il Goiás è nono con 41 punti, frutto di 8 vittorie, 11 pareggi e 8 sconfitte in partite, con 30 goals fatti e 28 subiti. L'equipe goiana è imbattuta da 5 jogos, e nell'ultima rodada hanno vinto di misura sullo Sport. In trasferta somma 3 vittorie, 4 pari e 8 sconfitte. Per questo match, il tecnico Ricardo Drubscky non potrà contare su Samuel per infortunio.
    Che jogo ci aspetta? il São Paulo gioca per la vittoria: con un'affermazione questa sera si ritroverebbe da solo al secondo posto, e a -5 dal capolista Cruzeiro. Il Goiás anche in caso di vittoria oggi, non uscirebbe dalla nona posizione. A mio parere il Goiás non ha molto da chiedere a questo campionato, mancano 5/6 punti alla salvezza matematica, mentre il time di casa ha motivazioni e qualità in vista di questo match. Non vedo una vittoria facile, per l'assenza in particolare di Kakà, ma in un modo o nell'altro dovrebbero arrivare i 3 punti.

    PICK: SAO PAULO @1.60 STAKE 4.5
    Brasilerao Serie A 2011: +62,705 / 2012: +58,83 / 2013: +19,4379 - Brasilerao Serie B 2011: +106,705 / 2012: +89,14 / 2013: +42,675 - Brasil Estadual 2012: +378,12 / 2013: +129,6 - Copa do Brasil 2012: +54,12 / 2013: +7,7 - Copa Sul-Americana 2013: +0,841 - Campeonato do Mundo 2014: -7.4

    Lascio il forum a testa alta, consapevole di non poter e ne voler sottostare alla gestione arrogante e presuntuosa di alcuni personaggi che moderano da qualche tempo questo forum, che era l'elite di incontro di appassionati non solo di bet ma anche di amici. Lascio consapevole di aver conquistato, rispetto e amici che pur non conoscendomi mi dimostrano stima ogni giorno. Alla gente pudrida che non voglio neanche nominare, vigliacca e senza palle mando un bel vaffaxxulo, eterno e sincero, per le generazione a venire. Alla gente con cui ho avuto cordiale dialogo sincero in questi anni, talvolta condito anche da qualche polemica ma sempre pronti a tendere la mano, dico vi voglio bene e sapete dove trovarmi.
    Un saluto particolare e di grande stima, lo rivolgo in particolare a Stefano Carretero e a Il Web, veri Signori che mi auguro prendano in mano il prima possibile di nuovo le redini del forum, e facciano un pò di pulizia per riportarlo ai fasti che merita.
    E come disse un grande filosofo: Questa è la fine di un viaggio e l'inizio del resto della mia vita.


    https://twitter.com/GiuseppeChrist1/with_replies


  5. The Following User Says Thank You to joss74 For This Useful Post:

    lungo (28-10-2014)

  6. #405
    The Punisher L'avatar di joss74
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    3,614
    Thanks
    24
    Thanked 39 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Brasileirão 2014 - Série A

    Citazione Originalmente inviato da lungo Visualizza messaggio
    Ciao joss, che mi dici della partita del san paolo di stasera? Mi manca per chiudere una bella multipla, sicuramente metteró qualcosa in copertura, ma credo che debbano vincere se vogliono tornare secondi e sperare ancora nello scudetto, quindi sarei orientato a coprirmi in minima parte.. Secondo te vince facile?
    Nada è facil, ma penso vincerà.
    Brasilerao Serie A 2011: +62,705 / 2012: +58,83 / 2013: +19,4379 - Brasilerao Serie B 2011: +106,705 / 2012: +89,14 / 2013: +42,675 - Brasil Estadual 2012: +378,12 / 2013: +129,6 - Copa do Brasil 2012: +54,12 / 2013: +7,7 - Copa Sul-Americana 2013: +0,841 - Campeonato do Mundo 2014: -7.4

    Lascio il forum a testa alta, consapevole di non poter e ne voler sottostare alla gestione arrogante e presuntuosa di alcuni personaggi che moderano da qualche tempo questo forum, che era l'elite di incontro di appassionati non solo di bet ma anche di amici. Lascio consapevole di aver conquistato, rispetto e amici che pur non conoscendomi mi dimostrano stima ogni giorno. Alla gente pudrida che non voglio neanche nominare, vigliacca e senza palle mando un bel vaffaxxulo, eterno e sincero, per le generazione a venire. Alla gente con cui ho avuto cordiale dialogo sincero in questi anni, talvolta condito anche da qualche polemica ma sempre pronti a tendere la mano, dico vi voglio bene e sapete dove trovarmi.
    Un saluto particolare e di grande stima, lo rivolgo in particolare a Stefano Carretero e a Il Web, veri Signori che mi auguro prendano in mano il prima possibile di nuovo le redini del forum, e facciano un pò di pulizia per riportarlo ai fasti che merita.
    E come disse un grande filosofo: Questa è la fine di un viaggio e l'inizio del resto della mia vita.


    https://twitter.com/GiuseppeChrist1/with_replies


  7. #406
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Brasileirão 2014 - Série A

    nonno rogerio ha ottenuto il record: 590 vittorie nella stessa squadra
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #407
    The Punisher L'avatar di joss74
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    3,614
    Thanks
    24
    Thanked 39 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Brasileirão 2014 - Série A

    Citazione Originalmente inviato da joss74 Visualizza messaggio


    FICHA TÉCNICA
    SÃO PAULO X GOIÁS

    Local:
    Estádio do Morumbi, em São Paulo (SP)
    Data: 27 de outubro de 2014, segunda-feira
    Horário: 23h30 (na Italia)
    Árbitro: Bráulio da Silva Machado (SC)
    Assistentes: Kleber Lúcio Gil (Fifa-SC) e Carlos Berkenbrock (SC)

    SÃO PAULO:
    Rogério Ceni; Auro (Hudson), Antônio Carlos, Edson Silva e Álvaro Pereira; Denilson, Souza, Ganso e Michel Bastos; Alan Kardec e Luis Fabiano
    Técnico: Muricy Ramalho

    GOIÁS:
    Renan; Felipe Macedo, Jackson, Pedro Henrique e Lima; Amaral, Thiago Mendes, David e Esquerdinha; Erik e Bruno Mineiro (Tiago Real)
    Técnico: Ricardo Drubscky

    Il São Paulo è quarto con 53 punti, frutto di 5 vittorie, 8 pareggi, e 7 sconfitte, con 47 goals fatti e 35 subiti in 30 match.
    Il Tricolor Paulista viene da un pari per 0x0 in casa dello Chapecoense, oltre alla vittoria per 2x1 sul Bahia: con questi risultati l'equipe si mantiene a ridosso del gruppo di testa, e vincendo questa sera potrebbe ritrovarsi da solo al secondo posto, a soli 5 punti dal Cruzeiro. Per questo match, il tecnico Mauricy Ramalho non potrà contare su Rafael Toloi in difesa, Paulo Miranda e Kakà a centrocampo, oltre a Pato in attacco. Spazio quindi a Luis Fabiano in attacco che farà coppia con Alan Kardec, con Ganso e Michel Bastos in appoggio.
    Il Goiás è nono con 41 punti, frutto di 8 vittorie, 11 pareggi e 8 sconfitte in partite, con 30 goals fatti e 28 subiti. L'equipe goiana è imbattuta da 5 jogos, e nell'ultima rodada hanno vinto di misura sullo Sport. In trasferta somma 3 vittorie, 4 pari e 8 sconfitte. Per questo match, il tecnico Ricardo Drubscky non potrà contare su Samuel per infortunio.
    Che jogo ci aspetta? il São Paulo gioca per la vittoria: con un'affermazione questa sera si ritroverebbe da solo al secondo posto, e a -5 dal capolista Cruzeiro. Il Goiás anche in caso di vittoria oggi, non uscirebbe dalla nona posizione. A mio parere il Goiás non ha molto da chiedere a questo campionato, mancano 5/6 punti alla salvezza matematica, mentre il time di casa ha motivazioni e qualità in vista di questo match. Non vedo una vittoria facile, per l'assenza in particolare di Kakà, ma in un modo o nell'altro dovrebbero arrivare i 3 punti.

    PICK: SAO PAULO @1.60 STAKE 4.5
    SÃO PAULO 3 X 0 GOIÁS
    PICK: SAO PAULO @1.60 STAKE 4.5
    +2.7


    P.s.:Lungo wins!
    Brasilerao Serie A 2011: +62,705 / 2012: +58,83 / 2013: +19,4379 - Brasilerao Serie B 2011: +106,705 / 2012: +89,14 / 2013: +42,675 - Brasil Estadual 2012: +378,12 / 2013: +129,6 - Copa do Brasil 2012: +54,12 / 2013: +7,7 - Copa Sul-Americana 2013: +0,841 - Campeonato do Mundo 2014: -7.4

    Lascio il forum a testa alta, consapevole di non poter e ne voler sottostare alla gestione arrogante e presuntuosa di alcuni personaggi che moderano da qualche tempo questo forum, che era l'elite di incontro di appassionati non solo di bet ma anche di amici. Lascio consapevole di aver conquistato, rispetto e amici che pur non conoscendomi mi dimostrano stima ogni giorno. Alla gente pudrida che non voglio neanche nominare, vigliacca e senza palle mando un bel vaffaxxulo, eterno e sincero, per le generazione a venire. Alla gente con cui ho avuto cordiale dialogo sincero in questi anni, talvolta condito anche da qualche polemica ma sempre pronti a tendere la mano, dico vi voglio bene e sapete dove trovarmi.
    Un saluto particolare e di grande stima, lo rivolgo in particolare a Stefano Carretero e a Il Web, veri Signori che mi auguro prendano in mano il prima possibile di nuovo le redini del forum, e facciano un pò di pulizia per riportarlo ai fasti che merita.
    E come disse un grande filosofo: Questa è la fine di un viaggio e l'inizio del resto della mia vita.


    https://twitter.com/GiuseppeChrist1/with_replies


  9. #408
    The Punisher L'avatar di joss74
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    3,614
    Thanks
    24
    Thanked 39 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Brasileirão 2014 - Série A

    FICHA TÉCNICA
    CORINTHIANS X CORITIBA
    Local: estádio de Itaquera, em São Paulo (SP)

    Data: 2º de novembro de 2014, sábado
    Horário: 00h (na Italia)
    Árbitro: Jean Pierre Gonçalves Lima (RS)
    Assistentes: José Javel Silveira (RS) e José Eduardo Calza

    CORINTHIANS:
    Cássio; Fagner, Gil, Anderson Martins e Uendel; Bruno Henrique, Elias e Jadson; Luciano, Renato Augusto e Malcom
    Técnico: Mano Menezes

    CORITIBA:
    Vanderlei; Luccas Claro, Leandro Almeida e Welinton; Ivan, Hélder, Rosinei, Robinho, Alex e Carlinhos; Joel
    Técnico: Marquinhos Santos

    Il Corinthias ha pareggiato 4 degli ultimi 7 match e ha visto così il Cruzeiro allontanarsi irreparibilmente e il piazzamento Libertadores a -13 punti: reduce dal pareggio in extremis contro il Palmeiras, con 52 punti e al quinto posto in classifica, questa sera l'equipe paulista torna a giocare nella sua tana, l'Itaquera, dove vinse l'ultimo match contro lo Sport per 3x0 ormai un mese fà.
    Il tecnico Mano Menezes, dovrà fare a meno ancora del bomber Guerrero, che sconterà l'ultimo turno di classifica: a tal proposito il tecnico ha annunciato Malcom in attacco al posto di Petros che è un centrocampista, così da avere una referenza in più in attacco al fianco di Luciano e Renato Augusto; in difesa anche Fabio Santos è squalificato e ci sarà spazio per Uendel.
    Il Coritiba occupa il 18° posto in classifica, con 33 punti in 31 partite: l'obiettivo della equipe è quella di salvarsi e con appena una vittoria in attivo fuori casa, pare chiaro che un pareggio questa sera sarebbe preso come oro.
    Il tecnico Marquinhos Santos ha annunciato un bel pò di variazioni in squadra a cominciare dallo schema tattico, che passa dal 4-4-2 al 3-6-1: getta nella mischia Welinton in difesa, Ivan sulla fascia destra e Hèlder a centrocampo, rispettivamente al posto di Sérgio Manoel, Zé Love e Norberto. Joel sarà l'unica punta.
    Che jogo ci aspetta? scontro tra 2 equipes con obiettivi differenti ma che sono entrambe non proprio in un buon momento. Il Timão è affetto da pareggite, e ha perso di vista il Cruzeiro che guida il campionato: rimane come unico obiettivo quello del quarto posto almeno, che permette l'accesso alla prossima Libertadores. La pareggite è frutto sopratutto al fatto che la squadra dispone di un unico vero bomber, quel Guerrero che manca da 4 partite -causa squalifica-, e con la conseguenza che ne Luciano, ne Malcom, ne Renato Augusto, ne tutti e 3 insieme riescono a tramutare in goals l'enorme mole di gioco che produce.
    Il Coritiba lotta per non retrocedere, e il messaggio che manda il tecnico Marquinhos Santos prematch mi pare chiaro: con uno schema tattico a una punta e ingolfando il centrocampo con ben 6 centrocampisti, mi pare chiaro che punterà a un match tutto contenimento, con l'obiettivo principale di non prendere goal. Con un Corinthias spuntato, nonostante Mano Menezes schieri 2 punte e 2 mezze punte questa sera, non vedo il Coritiba imbarcare goleade: il Coxa giocherà vendendo cara la pelle, ma questi cambi tattici in corsa e la pressione che avranno i calciatori per la necessità di punti/salvezza non mi sono mai piaciuti. Mi aspetto il solito match del Corinthias tutta pressione, e il modulo offensivo giocando a 3 punte scelto da Mano Menezes fà pensare che sarà un match giocato a una porta e sbagliando goal per la poca concretezza di Malcom, Renato Augusto e Luciano: ma giocando nel suo stadio finalmente, con la spinta della sua torcida mi aspetto vinca questo match, dai e dai il goal dovrebbe arrivare, non sarà goleada magari ma il match dovrebbe dare Corinthias e la odd è ottima.

    PICK: NO GOAL @1.72 STAKE 3.5
    PICK: MENO DI 2.5 GOALS @1.60 STAKE 3
    PICK: CORINTHIAS @1.72 STAKE 4.5
    Brasilerao Serie A 2011: +62,705 / 2012: +58,83 / 2013: +19,4379 - Brasilerao Serie B 2011: +106,705 / 2012: +89,14 / 2013: +42,675 - Brasil Estadual 2012: +378,12 / 2013: +129,6 - Copa do Brasil 2012: +54,12 / 2013: +7,7 - Copa Sul-Americana 2013: +0,841 - Campeonato do Mundo 2014: -7.4

    Lascio il forum a testa alta, consapevole di non poter e ne voler sottostare alla gestione arrogante e presuntuosa di alcuni personaggi che moderano da qualche tempo questo forum, che era l'elite di incontro di appassionati non solo di bet ma anche di amici. Lascio consapevole di aver conquistato, rispetto e amici che pur non conoscendomi mi dimostrano stima ogni giorno. Alla gente pudrida che non voglio neanche nominare, vigliacca e senza palle mando un bel vaffaxxulo, eterno e sincero, per le generazione a venire. Alla gente con cui ho avuto cordiale dialogo sincero in questi anni, talvolta condito anche da qualche polemica ma sempre pronti a tendere la mano, dico vi voglio bene e sapete dove trovarmi.
    Un saluto particolare e di grande stima, lo rivolgo in particolare a Stefano Carretero e a Il Web, veri Signori che mi auguro prendano in mano il prima possibile di nuovo le redini del forum, e facciano un pò di pulizia per riportarlo ai fasti che merita.
    E come disse un grande filosofo: Questa è la fine di un viaggio e l'inizio del resto della mia vita.


    https://twitter.com/GiuseppeChrist1/with_replies


  10. #409
    The Punisher L'avatar di joss74
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    3,614
    Thanks
    24
    Thanked 39 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Brasileirão 2014 - Série A



    FICHA TÉCNICA
    GRÊMIO X VITÓRIA

    Local: Arena do Grêmio, em Porto Alegre
    Data: 1º de novembro de 2014, sábado
    Horário: 22h30 (na Italia)
    Árbitro: Thiago Duarte Peixoto (SP)
    Assistentes: Emerson Augusto de Carvalho e Marcelo Carvalho van Gasse (ambos Fifa-SP)

    GRÊMIO
    : Marcelo Grohe; Pará, Geromel, Bressan e Zé Roberto; Ramiro, Fellipe Bastos, Fernandinho, Luan e Dudu; Barcos
    Técnico: Luiz Felipe Scolari

    VITÓRIA
    : Wilson; Nino Paraíba, Roger Carvalho, Kadu e Juan; José Welison, Luiz Gustavo, Cáceres e Richarlyson; Edno e Vinícius
    Técnico: Ney Franco

    Grêmio e Vitória si affrontano all' Arena do Tricolor Gaúcho in situazioni opposte di classifica: padroni di casa con l'esigenza dei 3 punti per la rincorda al quarto posto e alla qualificazione Libertadores, ospiti alla ricerca di punti/salvezza per fuggire dalla zona retrocessione.
    Il Grêmio di Scolari, è una delle equipes che ha la percentuale più alta di punti in casa,per la precisione il 74,4%, dietro solo all'Atletico-MG e l'Internacional. Al 7mo posto con 51 punti, il Tricolor è a -2 dalla quarta in classifica: Scolari dovrà fare a meno di Zé Roberto e Alán Ruiz squalificati, Luan invece ritorna dalla squalifica. Con la necessità di vincere, il tecnico mondiale schiera una formazione abbastanza offensiva, con Luan, Fernandinho, Dudu e Fellipe Bastos a centrocampo, tutti e 4 con spiccate doti offensive, al servizio di Barcos in attacco.
    L'equipe bahiana somma 34 punti e occupa la 16ma posizione, appena fuori dalla zona retrocessione: per questo match, il tecnico Ney Franco dovrà fare a meno di Marcinho, William Henrique, Dinei e Escudero, pedine fondamentali del sistema offensivo bahiano. Luis Gustavo invece recupera dall'infortunio.
    Che jogo ci aspetta? il Grêmio deve vincere questo match per non vedere pregiudicata la rincorsa al quarto posto e la possibilità di disputare la prossima Copa Libertadores e Scolari non a caso schiera una formazione più offensiva rispetto al solito. Il Vitória cerca punti preziosi, per non essere risucchiato nella zona calda, ma le assenze nel reparto offensivo diminuiscono non poco le chance di fare punti del time di Recife. L'equipe di Scolari è una delle migliori in casa, un fortino, e contro un Vitória con problemi in attacco credo difficilmente vedremo un risultato diverso da una vittoria gremista.

    PICK: GREMIO @1.50 STAKE 4.5
    Ultima modifica di joss74 : 01-11-2014 alle ore 20.36.52
    Brasilerao Serie A 2011: +62,705 / 2012: +58,83 / 2013: +19,4379 - Brasilerao Serie B 2011: +106,705 / 2012: +89,14 / 2013: +42,675 - Brasil Estadual 2012: +378,12 / 2013: +129,6 - Copa do Brasil 2012: +54,12 / 2013: +7,7 - Copa Sul-Americana 2013: +0,841 - Campeonato do Mundo 2014: -7.4

    Lascio il forum a testa alta, consapevole di non poter e ne voler sottostare alla gestione arrogante e presuntuosa di alcuni personaggi che moderano da qualche tempo questo forum, che era l'elite di incontro di appassionati non solo di bet ma anche di amici. Lascio consapevole di aver conquistato, rispetto e amici che pur non conoscendomi mi dimostrano stima ogni giorno. Alla gente pudrida che non voglio neanche nominare, vigliacca e senza palle mando un bel vaffaxxulo, eterno e sincero, per le generazione a venire. Alla gente con cui ho avuto cordiale dialogo sincero in questi anni, talvolta condito anche da qualche polemica ma sempre pronti a tendere la mano, dico vi voglio bene e sapete dove trovarmi.
    Un saluto particolare e di grande stima, lo rivolgo in particolare a Stefano Carretero e a Il Web, veri Signori che mi auguro prendano in mano il prima possibile di nuovo le redini del forum, e facciano un pò di pulizia per riportarlo ai fasti che merita.
    E come disse un grande filosofo: Questa è la fine di un viaggio e l'inizio del resto della mia vita.


    https://twitter.com/GiuseppeChrist1/with_replies


  11. #410
    Forumista L'avatar di RedRay68
    Data registrazione
    11-12-2011
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    252
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Riferimento: Brasileirão 2014 - Série A

    Oggi ho seguito il tuo consiglio... Ed ho fatto bene.
    Grazie joss!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •