Pagina 4 di 12 PrimoPrimo 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 115

Discussione: Pronostici Serie A 25/28 Apr 2014

  1. #31
    Apprendista L'avatar di kikkoo
    Data registrazione
    24-11-2010
    Messaggi
    182
    Thanks
    18
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 25/28 Apr 2014

    Roma - Milan 1+over 1,5 @2,1 stake 3,5

    Non vedo come il Milan possa mettere in difficoltà questa Roma,
    vero che sono 5 partite che vince, ma 3 in casa con Chievo, Livorno e Catania, una vittoria a Genova, e una a Firenze, unica poco pronosticabile.
    Aggiungo l'over 1,5 per arrivare a poco più di un raddoppio, dato che credo che sarà una partita con parecchie reti, ma non voglio rischiare over 2,5 e andare più sul "sicuro"
    Bilancio da inizio frequentazione forum 19/10/13

    + 27,03

  2. #32
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25/28 Apr 2014

    su sky danno honda al posto di poli
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #33
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25/28 Apr 2014

    Roma-Milan 1+ under 2,5 @ 4.75
    Hannover- Stoccarda Over 1,5 @ 1.22

    Quota 5.80 stake 4


    In questa prima multipla mi attrae la vittoria dei giallorossi sulla base del risaputo e buon assetto difensivo che li ha caratterizzati in questo campionato e non per altro hanno la difesa migliore tra tutte. Milan che potrebbe incontrare più di una difficoltà ad andare a rete provando a prendere il punto ma alla fine la Roma potrebbe spuntarla; la quota c'è e va provata insieme alla gara tedesca tra due squadre che a mio avviso dovrebbero darsele e non risparmiarsi perché la classifica non consente loro di essere tranquilli, prevedo un match avvincente e spettacolare. Qui mi limito all'over 1,5


    Roma Milan Over 2,5 @ 1.70 + Hannover Stoccarda Over 2,5@ 1.70

    quota 2.89 stake 5


    In mancanza e se invece il Milan dovesse andare a segno, allora si profilerebbe una gara da Over che in tal caso unisco all'over classico nella gara tedesca per i motivi già innanzi dedotti.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  4. #34
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25/28 Apr 2014

    Stasera la Roma di mister Garcia ospita all' Olimpico il Milan rivitalizzato dalla cura Seedorf................
    Entrambe le formazioni attraversano un ottimo momento ma considero i giallorossi piu' completi come organico,ma anche piu' tranquilli all' interno dello spogliatoio stesso, e nonostante la certezza della qualificazione per la prossima Champions ottenuta nel turno precedente a Firenze,penso che Totti e compagni continueranno a scendere in campo carichi e vogliosi dei tre punti cosi' per tenere "il passo" della capolista almeno fino a quando la matematica non consegni ai bianconeri lo scudetto...............
    Domani sera ci sara' un altra grande sfida dal sapore particolare,dove i due allenatori Mazzarri e Benitez affronteranno il loro recente passato............
    Entrambi i mister vorranno sicuramente regalare una soddisfazione ai propri nuovi sostenitori e allo stesso tempo dare un dispiacere ai loro ex,ma al momento considero l' Inter leggermente favorita,non tanto per qualita' tecniche ma piu' che altro per quanto riguarda il lato motivazionale.............
    L' Inter,che vuole centrare un piazzamento in Europa League, vorra' presentarsi al derby che si disputera' nel prossimo turno con un risultato positivo,mentre il Napoli pare,giustamente piu' concentrato all' imminente finale di Coppa Italia che si disputera' all' Olimpico di Roma,visto e considerato che al campionato non ha piu' niente da chiedere..........
    L' Inter pero' per questa sfida si presenta con pesanti assenze nel reparto arretrato che potrebbero risultare determinanti considerando la qualita' dell' attacco partenopeo...............

    Roma+Inter 1x
    @2,48
    Stake 7

  5. #35
    Apprendista L'avatar di kikkoo
    Data registrazione
    24-11-2010
    Messaggi
    182
    Thanks
    18
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 25/28 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da kikkoo Visualizza messaggio
    Roma - Milan 1+over 1,5 @2,1 stake 3,5

    Non vedo come il Milan possa mettere in difficoltà questa Roma,
    vero che sono 5 partite che vince, ma 3 in casa con Chievo, Livorno e Catania, una vittoria a Genova, e una a Firenze, unica poco pronosticabile.
    Aggiungo l'over 1,5 per arrivare a poco più di un raddoppio, dato che credo che sarà una partita con parecchie reti, ma non voglio rischiare over 2,5 e andare più sul "sicuro"
    + 3,85
    Bilancio da inizio frequentazione forum 19/10/13

    + 27,03

  6. #36
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25/28 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Roma-Milan 1+ under 2,5 @ 4.75
    Hannover- Stoccarda Over 1,5 @ 1.22

    Quota 5.80 stake 4


    In questa prima multipla mi attrae la vittoria dei giallorossi sulla base del risaputo e buon assetto difensivo che li ha caratterizzati in questo campionato e non per altro hanno la difesa migliore tra tutte. Milan che potrebbe incontrare più di una difficoltà ad andare a rete provando a prendere il punto ma alla fine la Roma potrebbe spuntarla; la quota c'è e va provata insieme alla gara tedesca tra due squadre che a mio avviso dovrebbero darsele e non risparmiarsi perché la classifica non consente loro di essere tranquilli, prevedo un match avvincente e spettacolare. Qui mi limito all'over 1,5


    Roma Milan Over 2,5 @ 1.70 + Hannover Stoccarda Over 2,5@ 1.70

    quota 2.89 stake 5


    In mancanza e se invece il Milan dovesse andare a segno, allora si profilerebbe una gara da Over che in tal caso unisco all'over classico nella gara tedesca per i motivi già innanzi dedotti.
    Lettura perfetta a Roma dove entra la quota alta in cui credevo ma in Germania è flop. Forse era meglio evitare vista la quota irrisoria.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  7. #37
    Apprendista
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    187
    Thanks
    4
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 25/28 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Lettura perfetta a Roma dove entra la quota alta in cui credevo ma in Germania è flop. Forse era meglio evitare vista la quota irrisoria.
    Scusami Eros se entro nel merito del tuo " modus operandi " bettistico, ma prendila come una semplice considerazione, mi sembra illogico accoppiare ad una scommessa ad una quota elevatissima come quella combo della Roma a 4,75 con una ad 1,22 del match dell' Hannover , credo ti sia già successo col 1-0 del Real a 7 abbinato ad una partita di squadre Arabe a bassa quota.
    Io credo che eventi bettistici certi non esistano nemmeno ad 1,05, altrimenti gli investitori non comprerebbero più Titoli di Stato con rendita del 1% annuo, ma investirebbero in " bet sicure " .
    P.S. : Comunque sei fortissimo nelle bet, e credo che senza questi errori di percorso , vinceresti veramente tantissimo .
    Un piccolo appunto: cerca di postare un po' prima dell'inizio del match .
    ciao

  8. #38
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie A 25/28 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da Magritte Visualizza messaggio
    Scusami Eros se entro nel merito del tuo " modus operandi " bettistico, ma prendila come una semplice considerazione, mi sembra illogico accoppiare ad una scommessa ad una quota elevatissima come quella combo della Roma a 4,75 con una ad 1,22 del match dell' Hannover , credo ti sia già successo col 1-0 del Real a 7 abbinato ad una partita di squadre Arabe a bassa quota.
    Io credo che eventi bettistici certi non esistano nemmeno ad 1,05, altrimenti gli investitori non comprerebbero più Titoli di Stato con rendita del 1% annuo, ma investirebbero in " bet sicure " .
    P.S. : Comunque sei fortissimo nelle bet, e credo che senza questi errori di percorso , vinceresti veramente tantissimo .
    Un piccolo appunto: cerca di postare un po' prima dell'inizio del match .
    ciao
    Hai ragione, difatti ieri sera dopo la gara ho appunto fatto questa considerazione. Ti sembrerà strano ma ieri avevo nella testa 2-0 risultato esatto tanto che l'avevo confidato ad un parente, ma girando nella lettura di altri nostri colleghi anche di questo forum, avevo letto più di uno giocare ad esempio il goal goal in Germania, tanto che andando personalmente a vedere la classifica di entrambe, ho tratto spunto e dopo anche convinzione che potessero uscire delle reti ma così non è stato. Come avrai notato, poi in live ed a fine primo tempo non mi è restato altro che andare a rimediare con 1 Roma e under 1,5 tedesca. Ma come giustamente mi facevi notare, è inutile mettere tali quotine al fianco di quote di per se già ottime da singola come appunto nel caso della Roma vincente con under. Questa opzione è soltanto da poco tempo proposta dal mio book e forse è anche per questo che mi devo adattare meglio all'idea ed al tipo di giocata che merita di per se di andare in singola.
    Grazie per il consiglio datomi, ne farò tesoro. Ciao
    Ultima modifica di eros : 26-04-2014 alle ore 06.39.50


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  9. #39
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25/28 Apr 2014

    -

  10. #40
    Apprendista L'avatar di jujitsuka
    Data registrazione
    12-07-2012
    Residenza
    Piacenza
    Messaggi
    192
    Thanks
    6
    Thanked 4 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 25/28 Apr 2014

    per oggi vado in singola che mi ispira molto..

    INTER - NAPOLI 1+GOAL @ 4.00 stanleybet

    il napoli è sicuro del terzo posto (ed è quasi impossibile che che lo migliori/peggiori) e ha da pensare alla finale di coppa italia, mentre l'inter deve provare da una parte a prendere la fiorentina e dall'altra a respingere gli attacchi del milan (e la sconfitta di ieri aiuta un bel po', ma poi ci sarà il derby) visto che bisogna cercare di evitare i preliminari di luglio dell' EL che ti costringono a una preparazione troppo anticipata. Detto questo, l'inter giocherà con la difesa un po' rimaneggiata visto che dovrebbero giocare Campagnaro, Ranocchia e l'incognita Andreolli a centrocampo spazio a kovacic (sperando che non vada in confusione) hernanes e cambiasso con D'ambrosio e nagatomo sulle fasce, in attacco la coppia argentina Palacio e Icardi che se sono in giornata (Wanda permettendo ) possono essere molto fastidiosi per le difese. Il Napoli invece ritrova higuain che avrà alle spalle mertens, callejon e hamsik (a cui manca il gol da troppo tempo), detto che secondo me le squadre di benitez non sono il massimo in fase difensiva e per le motivazioni di classifica e/o impegni futuri la giocata viene da se, anche perchè secondo me tutti i discorsi di "vendette contro ex squadre e presidenti" sono aria fritta e buoni solo per vendere qualche copia in più di giornale.. stake medio. Buona bet a tutti!
    Ultima modifica di jujitsuka : 26-04-2014 alle ore 09.39.56
    "..Money, it's a gas
    Grab that cash with both hands
    And make a stash

    New car, caviar, four star daydream
    Think I'll buy me a football team.."

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •