Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 256789101112
Visualizzazione risultati 111 fino 115 di 115

Discussione: Pronostici Serie A 25/28 Apr 2014

  1. #111
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25/28 Apr 2014

    la juve vince,convince a tratti e quando non lo fa mostra di saper soffrire... conte non lascia nulla a nessuno,bisogna capire che non è su di lui che si possono far conti e cercare quote

  2. #112
    Apprendista
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    187
    Thanks
    4
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 25/28 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da Magritte Visualizza messaggio
    Per me la Juve stasera manterrà la stessa concentazione che ha avuto negli utimi tre turni di campionato(a causa del pressing della Roma), dove ha controllato sempre i match senza particolari affanni, e visti i valori in campo credo sia così anche stasera, per cui :

    Sassuolo vs Juventus no-gol @1,75 snai stake 5

    Bilancio + 6,50 stake

    1-3. -5 stake. Continua il periodo nero

  3. #113
    Apprendista L'avatar di Portos
    Data registrazione
    25-09-2009
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    286
    Thanks
    0
    Thanked 11 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25/28 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da Portos Visualizza messaggio
    Per la partita di stasera ero già pronto ad accendere quel 2+under2 già preso altre volte oggi a quota 3.50...Non doveva certo essere il Sassuolo a ribaltare il copione a cui ormai siamo abituati: 1-0 o 2-0 con avversario inerme.
    Poi mi è stato ricordato un triangolare estivo - Milan, Juve e Sassuolo - che all'epoca mi destò un pò di sorpresa proprio per la presenza dei neroverdi...
    Faccio un paio di conti, e scopro che alla Juve basteranno due vittorie, che con "straordinaria" fatica centreranno allo Stadium contro Atalanta e Cagliari... a ciò aggiungo che solo così si potrà continuare a scrivere sino alla sfida dell'Olimpico di un campionato ancora aperto, quando aperto in realtà non lo è mai stato.
    Sul Sassuolo che dire, trasferta a Firenze dove troverà un ambiente alle stelle o alle stalle e match in casa con un Genoa in vacanza per poi chiudere col Milan...guarda un pò, la terza di quel trofeo estivo. E' chiaro che poco può il Sassuolo stasera, ma se una squadra che in tre mesi vince una sola partita e perde tutte le restanti è ancora qui a giocarsi la permanenza, forse lassù qualcuno la ama.

    Riassumendo:

    Sassuolo - Juventus : 1X @3.00 Stake 3,5

    Sassuolo - Juventus : X @4.75 Stake 4,5

    Unica giocata della giornata, abbondo un pò con lo stake...solo perchè è un gioco e le sensazioni vanno assecondate.
    E se poi finisce come al solito avremo almeno una bella sceneggiatura.
    Lode al Sassuolo che a differenza di mezza serieA non fa la vittima sacrificale e quindi anche alla Juve che vince con merito.
    Nessun rimpianto, bet che ad ogni modo avrei perso comunque: -8

    Complimenti ai cassieri ed alla prossima

  4. #114
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 25/28 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Juventus Sassuolo v Juventus
    (Risultato finale)
    28/04/2014 Nessuno 1.36 Incompleta
    SA Spurs SA Spurs @ DAL Mavericks
    (Vincente)
    29/04/2014 Nessuno 1.54 Incompleta
    Più di 2.5 Arsenal v Newcastle
    (Somma goal)
    28/04/2014 Nessuno 1.47 Incompleta
    quota 3.09 stake 7


    Le ultime dichiarazioni sponda Roma-Torino hanno messo un pò di pepe e sale in questo posticipo del Lunedì sera, ed a mio avviso, le stesse non hanno fatto altro che un favore ed un bene alla Juventus, che di solito, deve trovare sempre una motivazione in più per mantenere la concentrazione visto l'ampio vantaggio sulla Roma a tre dalla fine dopo stasera. Sinora la squadra bianconera ha sempre filato dritto per la sua strada ma questa partita poteva creare dei cali di tensione in vista del Benfica. Paradossalmente, e mi auguro che poi il risultato finale mi dia ragione, le dichiarazioni da bar rese da Garcia, che sebbene non sia stato detto, spera che l'ex giallorosso Di Francesco possa fare lo sgambetto, mi sono apparse del tutto poco rispettose verso un collega quale Conte che ad inizio stagione aveva sempre parlato bene del tecnico della Roma, per cui non mi spiego come mai sia uscito fuori le righe, quasi a voler spronare il Sassuolo a fare e dare tanto. Non c'era alcun bisogno di raccomandare grinta atteso che i neroverdi emiliani il massimo impegno l'avrebbero ugualmente profuso per salvare la loro causa salvezza, non certo per fare un favore alla Roma, che il campionato l'ha perso il 5 Gennaio 2014 quando rimediò un sonoro 3-0. Bando alle chiacchiere, credo che la Juve riprenderà la sua marcia di vittorie interrotta a Lisbona, per poi ricrearsi un morale alto per affrontare i portoghesi e provare a qualificarsi. Per la serie, vincere aiuta a vincere. Abbino la vittoria dei prossimi campioni d'Italia all'0ver 2,5 di Londra sia perchè i guenners devono vincere ma anche perchè questa stagione hanno sempre lasciato a desiderare in fase difensiva, diversamente dalla fase d'attacco dove invece non hanno deluso. Infine prendo per stanotte la vittoria degli Spurs costretti a non far finire la serie a favore di Dallas, perchè come diceva oggi Ares, sarebbe un miracolo. Dacchè un mezzo miracolo Dallas l'ha fatto già due notti fa andando a vincere con un tiro da tre all'ultimo secondo, mi sembra d'obbligo appoggiare San Antonio costretta a vincere ed a rimettere le cose a posto.
    La Juve si cuce lo scudetto e rimanda Garcia a bere un caffè amaro al Bar, gli Spurs vincono a Dallas e respingono il miracolo mentre l'Arsenal da solo ne fa tre e strapazza Newcastle.
    + 14.63


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  5. The Following User Says Thank You to eros For This Useful Post:

    ghiaccio (29-04-2014)

  6. #115
    Apprendista L'avatar di kikkoo
    Data registrazione
    24-11-2010
    Messaggi
    182
    Thanks
    18
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 25/28 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da kikkoo Visualizza messaggio
    Sassuolo - Juventus 2+under2,5 @3,3 stake 2,5

    Non vedo come questa Juve possa non vincere contro il Sassuolo, squadra che ha dimostrato più volte di non meritare la serie A, esempio, in casa contro il Cagliari poco fa,
    l'organico anche se ci fosse un ampio turnover non sarebbe comunque paragonabile, e al Mapei questa sera giocheranno praticamente in casa, stadio pieno, e praticamente tutti Juventini, e ce ne saranno molti anche nella stessa curva del Sassuolo.
    Ci aggiungo l'under perché ovviamente il 2 è ad una quota ingiocabile, qui a Reggio sta piovendo da questa mattina, e non credo smetta, quindi campo pesante, la quota mi sembra ottima. Ci provo a stake basso.
    ​- 2,5
    Bilancio da inizio frequentazione forum 19/10/13

    + 27,03

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •