Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 41

Discussione: Pronostici Serie B 25/26 Apr 2014

  1. #11
    Apprendista
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    140
    Thanks
    12
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 25/26 Apr 2014

    Pescara - Novara 1+under 3,5 @2,60

    Penso che il Pescara possa tornare alla vittoria dopo un mese di digiuno contro un avversario abbordabile. Credo che il Novara giocherà accorto difendendosi vista la delicata classifica e non so se gli abruzzesi vogliano davvero rincorrere la zona play off, ma se giocano motivati dovrebbero vincerla. Confido nella voglia di riscatto del Pescara e nella scarsa continuità di risultati mostrata in questo campionato dal Novara. Assenti Laner, Buzzegoli e Ludi per i piemontesi.

    stake 5/10
    ​Bilancio postato : -112,14

  2. #12
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 25/26 Apr 2014

    Questo Pescara non mi convince affatto e la cura Cosmi pare aver perso rapidamente il suo effetto..........
    Al Novara che e' in piena zona play out servono necessariamente punti...........
    Prova la sorpresa ospite...........

    Pescara-Novara 2
    @4,00
    Stake 2

    A parziale copertura
    Pareggio
    @3,20
    Stake 1,50

  3. #13
    Novellino
    Data registrazione
    23-04-2014
    Messaggi
    1
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 25/26 Apr 2014

    Salve a tutti, mi chiamo Niko e sono nuovo in questo forum. Vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa di più sulla partita Trapani - Juve Stabia visto che, come la settimana scorsa, la PlanetWin365 ha tolto tutte le special bet e il gol, ed è possibile giocarla solo in terna

  4. #14
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 25/26 Apr 2014

    I canarini di mister Novellino sembrano intenzionati a centrare i play off e tra poco affrontano tra le propria mura la Ternana di mister Tesser,che dopo il successo nel turno precedente sul Pescara appare piu' tranquilla anche se non ancora sicura della salvezza.......
    Il Modena davanti al suo pubblico si esprime al massimo e penso che puo' riuscire a passare sulla squadra umbra...........

    Modena-Ternana 1
    @2,01
    Stake 3

  5. #15
    Apprendista
    Data registrazione
    04-07-2013
    Messaggi
    125
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 25/26 Apr 2014

    Confermo. Anche su Eurobet è l'unica partita ad avere le giocate molto ridotte rispetto a tutte le altre partite...

  6. #16
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 25/26 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Questo Pescara non mi convince affatto e la cura Cosmi pare aver perso rapidamente il suo effetto..........
    Al Novara che e' in piena zona play out servono necessariamente punti...........
    Prova la sorpresa ospite...........

    Pescara-Novara 2
    @4,00
    Stake 2

    A parziale copertura
    Pareggio
    @3,20
    Stake 1,50
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    I canarini di mister Novellino sembrano intenzionati a centrare i play off e tra poco affrontano tra le propria mura la Ternana di mister Tesser,che dopo il successo nel turno precedente sul Pescara appare piu' tranquilla anche se non ancora sicura della salvezza.......
    Il Modena davanti al suo pubblico si esprime al massimo e penso che puo' riuscire a passare sulla squadra umbra...........

    Modena-Ternana 1
    @2,01
    Stake 3
    -1,70

  7. #17
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie B 25/26 Apr 2014

    Citazione Originalmente inviato da Magritte Visualizza messaggio
    Ragazzi, qualche idea per i due anticipi di oggi ?????????????????????????????????????????????????? ?
    Kikkobet a te piace qualcosa ???????????????????????


    Bilancio + 16,50
    Non ho potuto scrivere. Ti avrei detto x2 pescara. Facile dopo...penso che Siena Empoli spezia Cesena e forse latina si impegneranno concretamente per i 2 posti per la a...le altre non so se hanno struttura e società per affrontare la massima serie.
    Alcune squadre hanno mollato in alto. Pescara fermo da vario tempo..idem avellino e trapani. Penso che queste 3 raggiungeranno a passettini quota 50-52 senza svenarsi per i play off. Un chippetto su trapani Juve Stabia 0 a 0 lo metterò se si abbasserà la quota di gol over.

    Ho giocato il Siena vincente..piacciono X con gol ad avellino. 1x Varese.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  8. #18
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici Serie B 25/26 Apr 2014

    Dopo quattro sconfitte consecutive il Trapani affronta al Provinciale il fanalino di coda Juve Stabia, ormai con un piede in Prima Divisione di Lega Pro e decimato dalle assenze. Fiducia nella vittoria dei granata…

    Serie B 15:00 Trapani-Juve Stabia 1 quota 1.55 stake 3/10

    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  9. The Following User Says Thank You to betdream For This Useful Post:

    Alessandr85 (26-04-2014)

  10. #19
    Apprendista
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    187
    Thanks
    4
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 25/26 Apr 2014

    In questo turno dell' indecifrabile serie B , punto la mia attenzione sulla gara di Latina dove si disputa il match di cartello della giornata. Si incontrano la squadra più forte ( Palermo) contro quella più pragmatica (Latina), la capolista non perde da tempo immemore mentre il Latina e' in trend positivo ( nell'ultima ha vinto a Bari che è in formissima ), per cui io vedo una partita orientata al pareggio, e comunque con pochi gol, ( si affrontano le migliori difese della serie B) per cui vado verso la mia giocata preferita :

    Latina vs Palermo under 2,5 @ 1,55 snai. Stake 5

    bilancio + 16,50

  11. #20
    Novellino L'avatar di Schwarzfleck
    Data registrazione
    23-04-2014
    Residenza
    Terracina, Italy
    Messaggi
    13
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 25/26 Apr 2014


    Siena-Carpi: seguo il parere degli esperti e prendo anch'io il segno 1 @ 1.94. La quota è aumentata, ma confido nella professionalità dei giocatori, che fin qui hanno fatto un campionato eccezionale, nonostante la crisi economica, la penalizzazione e gli stipendi non pagati. Il Carpi versione esterna sembra in involuzione tecnica. La provo senza rimpianti.
    Stake: 2.5 (salvo dove diversamente indicato)

    Bilancio 2014 (23/04 - 12/07/2014)
    Calcio:
    VINTE 2 PERSE 5 CASH-OUT 1 Totale: -8.14

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •