Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 29

Discussione: Tim Cup - Finale - 03/05/14

  1. #11
    Apprendista
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    140
    Thanks
    12
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Tim Cup - Finale - 03/05/14

    Vi seguo sono d accordo con voi, penso che Benitez porti a casa almeno un trofeo; Fiorentina bene nel periodo ma nel complesso il Napoli è più attrezzato

    Napoli @2,20 stake 5/10
    ​Bilancio postato : -112,14

  2. #12
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Tim Cup - Finale - 03/05/14

    La Fiorentina di mister Montella arriva alla finale di Coppa Italia con troppe assenze pesanti e fra tutti,oltre al Pepito Nazionale che mi auguro di cuore che si riprende in tempo giusto per la spedizione mondiale in Brasile,anche quella del colombiano Quadrado che sta disputando una magnifica stagione e che ha i numeri per impensierire la difesa partenopea...............
    Mister Benitez invece ha recuperato in tempo il Pipita Higuain che prendera' regolarmente il suo posto al centro dell' attacco e molto probabilmente alle sue spalle sara' supportato da Hamsik,Callejon e Mertens.................
    Tale schieramento potrebbe creare grandi grattacapi alla retroguardia viola che gia' durante la stagione ha dimostrato di non essere del tutto impeccabile anzi..................
    Penso che in un altro momento e con tutti gli effettivi viola,la partita sarebbe stata molto piu' equilibrata se non addirittura leggermente a favore della formazione di mister Montella,ma in questo momento penso che il Napoli parta avvantaggiato e possa conquistare il trofeo............Napoli Vincente Coppa Italia @1,57
    Vittoria della Coppa da parte dei partenopei che lego alla doppia chance interna del Novara che ospita il Palermo....................Segno 1x @1,65


    Napoli Vincente Coppa @1,57+Novara 1x @1,65


    @2,59
    Stake 6


    N.b. Novara-Palermo 1x (motivata in apposita sezione)

  3. #13
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Tim Cup - Finale - 03/05/14

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    La Fiorentina di mister Montella arriva alla finale di Coppa Italia con troppe assenze pesanti e fra tutti,oltre al Pepito Nazionale che mi auguro di cuore che si riprende in tempo giusto per la spedizione mondiale in Brasile,anche quella del colombiano Quadrado che sta disputando una magnifica stagione e che ha i numeri per impensierire la difesa partenopea...............
    Mister Benitez invece ha recuperato in tempo il Pipita Higuain che prendera' regolarmente il suo posto al centro dell' attacco e molto probabilmente alle sue spalle sara' supportato da Hamsik,Callejon e Mertens.................
    Tale schieramento potrebbe creare grandi grattacapi alla retroguardia viola che gia' durante la stagione ha dimostrato di non essere del tutto impeccabile anzi..................
    Penso che in un altro momento e con tutti gli effettivi viola,la partita sarebbe stata molto piu' equilibrata se non addirittura leggermente a favore della formazione di mister Montella,ma in questo momento penso che il Napoli parta avvantaggiato e possa conquistare il trofeo............Napoli Vincente Coppa Italia @1,57
    Vittoria della Coppa da parte dei partenopei che lego alla doppia chance interna del Novara che ospita il Palermo....................Segno 1x @1,65


    Napoli Vincente Coppa @1,57+Novara 1x @1,65


    @2,59
    Stake 6


    N.b. Novara-Palermo 1x (motivata in apposita sezione)
    Il Palermo passa a Novara ed e' serie A..........
    Auguri da parte mia ai rosanero

    -6

  4. #14
    Forumista d'assalto L'avatar di Pierluigi81
    Data registrazione
    24-06-2012
    Residenza
    Nardò
    Messaggi
    865
    Thanks
    30
    Thanked 70 Times in 39 Posts

    Predefinito Re: Tim Cup - Finale - 03/05/14

    Fiorentina-Napoli X/2 @ 5.60 stk 2 maratoneti

    Provo questa special bet,nelle ultime 10 partite tra le 2 solo 2 vittorie viola contro le 4 azzurre,mi auguro che il primo tempo sia di studio e che nel secondo tempo venga fuori il maggior tasso tecnico napoletano..stk contenuto
    BILANCIO CALCIO 2012-2013 W 6 / L 9 / V 0 + 2.66

    BILANCIO CALCIO 2013-2014 W 52 / L 36 / V 1
    + 38.47

    BILANCIO CALCIO 2014-2015 W 118/L 122 / V 6 + 95.97

    BILANCIO CALCIO 2015-2016 W 29 / L 25 / V 0 + 33.95



  5. #15
    Novellino L'avatar di BoardwalkEmpire
    Data registrazione
    01-05-2014
    Residenza
    Terracina, Italy
    Messaggi
    16
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Tim Cup - Finale - 03/05/14

    Citazione Originalmente inviato da Pizzolla81 Visualizza messaggio
    Fiorentina-Napoli X/2 @ 5.60 stk 2 maratoneti

    Provo questa special bet, nelle ultime 10 partite tra le 2 solo 2 vittorie viola contro le 4 azzurre, mi auguro che il primo tempo sia di studio e che nel secondo tempo venga fuori il maggior tasso tecnico napoletano...stk contenuto
    Mi piace e ti seguo:

    Fiorentina-Napoli Parziale/Finale X/2 @ 5.27
    Stake: 2.5

    Bilancio scommesse pubblicate sul forum
    2014 (dal 01/05/2014)
    Calcio
    Vinte 2 Perse 5 Nulle 0
    Totale: -5.09

    Bilancio LIVE
    2014 (dal 01/05/2014)
    Calcio
    Vinte 0 Perse 1
    Totale: -2.5

  6. #16
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Tim Cup - Finale - 03/05/14

    Buonasera a tutti. Da buon meridionale, il cuore dice Napoli, antica Capitale del Regno delle Due Sicilie, ma, ahimè, il betting è un'altra cosa.
    A questa quota ragazzi prendo la Viola tutta la vita. Almeno per i primi 90 minuti, ovverosia quella partita secca in cui davvero tutto può succedere. E i fiorentini, valorosa squadra che in campionato si è comportata così bene, ha le sue chance.
    Poi, vabbè, il Napoli arriva giustamente favorito, tant'è vero che, se e quando il gioco si farà duro, allora credo che alla distanza usciranno i partenopei.
    Dunque, la strategia è questa: minimo investimento, profitto potenzialmente alto. E quindi, senza troppi rimpianti, prendo:
    Fiorentina a stake 3 a 3.60 @b365
    Napoli vince ai supplementari a stake 1,5 a 11 @b365
    Napoli vince ai rigori a stake 0,5 a 13 @b365


    In bocca al lupo a tutti e volemose bene ché a quando ho sentito ci sono già stati brutti tafferugli....so peace and love e forza Inter

  7. #17
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Tim Cup - Finale - 03/05/14

    Fiorentina Napoli 1X @ 1.85 stake 7

    Continuo la mia crociata contro il Napoli perché ancora e più del solito vedo troppa fiducia solo perché la Viola avrebbe assenze, in realtà Montella é un valido tecnico che sa come affrontare queste partite del genere avendo già ben figurato contro la Juve in Europa. La doppia viola mi piace e la prendo almeno per i 90 minuti. Aggiungo altresì che il reparto difensivo del Napoli ha mostrato più volte di essere ridicolo per cui se la Viola questa sera riesce ad aggiustare la propria difesa che spesso è stato il suo limite, può sulla scorta degli esempi di Real e Atletico anche farcela proprio perché queste ultime hanno fondato il loro successo dando più attenzione al reparto difensivo anche perché il goal la Viola può sempre trovarlo.
    Ultima modifica di eros : 03-05-2014 alle ore 20.38.21


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. #18
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Tim Cup - Finale - 03/05/14

    fiorentina napoli X @3.50 stake 2
    dopo averci pensato un po' opto per un pareggio. capisco che le assenze in attacco siano pesanti, ma nonostante questo continuo a pensare che la fiorentina sia una squadra molto ben organizzata e con un ottimo centrocampo. in più ormai è abituata a giocare praticamente senza attacco (matri?). chiaro che il napoli rimane favorito, ma almeno nei 90 minuti confido in una partita molto equilibrata e anche un po' bloccata visto la posta in palio così importante per entrambe.

  9. #19
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Tim Cup - Finale - 03/05/14

    La Fiorentina di mister Montella arriva alla finale di Coppa Italia con troppe assenze pesanti e fra tutti,oltre al Pepito Nazionale che mi auguro di cuore si riprende in tempo giusto per la spedizione mondiale in Brasile,anche quella del colombiano Quadrado che sta disputando una magnifica stagione e che al momento e' il giocatore piu' in forma dell' intera rosa viola...............
    Mister Benitez non ha problemi di formazioni ed ha recuperato il Pipita Higuain che cosi' prendera' regolarmente il suo posto al centro dell' attacco supportato alle spalle da Hamsik,Callejon e Insigne................
    Tale schieramento (gente veloce e dal piede sempre caldo) potrebbe creare grandi grattacapi alla retroguardia viola che gia' durante la stagione ha dimostrato di non essere del tutto impeccabile anzi..................
    Penso che in un altro momento e con tutti gli effettivi viola,la partita sarebbe stata molto piu' equilibrata se non addirittura leggermente a favore della formazione di mister Montella,ma in questo momento penso che il Napoli parta avvantaggiato.............
    C' e' da dire pure che la Viola,insieme alla Roma di mister Garcia (di cui qualcuno dovrebbe prendere lezioni di signorilita',ma quello e' un altro discorso),e' la squadra che ha espresso il calcio piu' bello in questa stagione ben diretta dall' aeroplanino Montella che insieme ai suoi giocatori provera' a regalare,e allo stesso a regalarsi,il primo trofeo dell' era Della Valle..........
    Oltre alle pesanti assenze in casa viola,i rumors arrivati da Firenze parlano di giocatori come Borja Valero,Gonzalo Rodriguez ed il portiere Neto in non perfette condizioni fisiche ma che comunque scenderanno regolarmente in campo...........
    Nonostante la Fiorentina arriva abbastanza incerottata a questo importante appuntamento,il suo gioco avvolgente puo' creare problemi alla difesa partenopea che spesso concede occasioni agli avversari e potrebbe cosi' trovare la via della rete......................

    Detto cio',faccio le seguenti giocate.........................

    Fiorentina-Napoli 2
    @2,06
    Stake 6

    Fiorentina-Napoli x2&GG
    @2,31
    Stake 2

    Fiorentina-Napoli x&GG
    @5,03
    Stake 0,50

  10. #20
    Novellino L'avatar di BoardwalkEmpire
    Data registrazione
    01-05-2014
    Residenza
    Terracina, Italy
    Messaggi
    16
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Tim Cup - Finale - 03/05/14

    Citazione Originalmente inviato da BoardwalkEmpire Visualizza messaggio
    Mi piace e ti seguo:

    Fiorentina-Napoli Parziale/Finale X/2 @ 5.27
    Persa già ora...pazienza! -2.5
    Stake: 2.5

    Bilancio scommesse pubblicate sul forum
    2014 (dal 01/05/2014)
    Calcio
    Vinte 2 Perse 5 Nulle 0
    Totale: -5.09

    Bilancio LIVE
    2014 (dal 01/05/2014)
    Calcio
    Vinte 0 Perse 1
    Totale: -2.5

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •