Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 29

Discussione: Tim Cup - Finale - 03/05/14

  1. #1
    Apprendista
    Data registrazione
    26-12-2005
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    198
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Tim Cup - Finale - 03/05/14

    Ciao a tutti,

    mi permetto di aprire la discussione.
    Raramente scommetto la mia squadra del cuore,perchè penso che la prima regola del bet sia non scommettere col cuore,ma sempre con la testa..........
    Però in questo caso ho pensato e ripensato ad ogni possibile controindicazione nella mia scelta..............e non l'ho trovata.
    Provo a buttare già l'analisi che mi porta alla bet.
    Fiorentina che sta facendo grandi cose,è vero,senza molti giocatori importanti che però non mi ha mai impressionato nei match importanti.
    Vedi in casa con la Roma,con l'Inter,con la Juventus.
    Ha vinto solo a Napoli,una partita però che 11 contro 11 avrebbe avuto penso un altro esito.
    Napoli invece che quest'anno ha sempre dato il massimo con le grandi nelle partite importanti,che ha fatto riposare ultimamente dei giocatori importanti facendo rotazione e che al 99,99% avrà Higuain recuperato.
    Detto ciò mi piace veramente tanto la quota 2.3 del Napoli e l'accendo a stake 7/10.

  2. #2
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    15-08-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    726
    Thanks
    132
    Thanked 14 Times in 14 Posts

    Predefinito Riferimento: Tim Cup - Finale - 03/05/14

    Preso anch'io Napoli a @2.3 nei 90 minuti e anche con handicap -1 @4.20 Paddypower Stake 1.5 per entrambe le puntate, Cuadrado assenza importante per il gioco offensivo della fiorentina che si presenterà con diversi giocatori non in perfette condizioni, nel Napoli rientrerà Higuain e anche quì bisognerà vedere quanto ha recuperato dalla botta al piede rimediata con l'inter (per esperienza personale certi traumi al piede sono difficili da recuperare in tempi brevi); speriamo bene

  3. #3
    Giovane Poliesperto L'avatar di 91elcuchu
    Data registrazione
    23-11-2011
    Messaggi
    352
    Thanks
    49
    Thanked 8 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Tim Cup - Finale - 03/05/14

    Citazione Originalmente inviato da federoxy237506 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

    mi permetto di aprire la discussione.
    Raramente scommetto la mia squadra del cuore,perchè penso che la prima regola del bet sia non scommettere col cuore,ma sempre con la testa..........
    Però in questo caso ho pensato e ripensato ad ogni possibile controindicazione nella mia scelta..............e non l'ho trovata.
    Provo a buttare già l'analisi che mi porta alla bet.
    Fiorentina che sta facendo grandi cose,è vero,senza molti giocatori importanti che però non mi ha mai impressionato nei match importanti.
    Vedi in casa con la Roma,con l'Inter,con la Juventus.
    Ha vinto solo a Napoli,una partita però che 11 contro 11 avrebbe avuto penso un altro esito.
    Napoli invece che quest'anno ha sempre dato il massimo con le grandi nelle partite importanti,che ha fatto riposare ultimamente dei giocatori importanti facendo rotazione e che al 99,99% avrà Higuain recuperato.
    Detto ciò mi piace veramente tanto la quota 2.3 del Napoli e l'accendo a stake 7/10.
    piace anche a me.. Ma la fiorentina in casa con la Juventus non ha vinto??

  4. #4
    Novellino
    Data registrazione
    28-10-2010
    Messaggi
    33
    Thanks
    7
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Tim Cup - Finale - 03/05/14

    Citazione Originalmente inviato da 91elcuchu Visualizza messaggio
    piace anche a me.. Ma la fiorentina in casa con la Juventus non ha vinto??
    immagino si riferisca all'ottavo di EL...

  5. #5
    Superforumisti L'avatar di michele79
    Data registrazione
    07-08-2007
    Messaggi
    1,874
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Tim Cup - Finale - 03/05/14

    benitez il primo anno vince sempre un titolo......... napoli @2.3 stake 6 .. fiorentina senza quadrado perde di fantasia e visto che in attacco è messa male accendo higuain e company

  6. #6
    unico grande amore L'avatar di diego64
    Data registrazione
    29-03-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    282
    Thanks
    12
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Tim Cup - Finale - 03/05/14

    Napoli @2,3 stake 3
    Con il recupero del pipita praticamente certo,a meno diclamorose novità dell’ultimora, il Napoli schiera la migliore formazione. Fiorentinacon in più anche il dubbio portiere,Rossi in panchina ma credo più per daremaggior carica ai compagni che con concrete possibilità di entrare in campo senzaneanche un minuto in gare ufficiali. Sarebbe assurdo rischiarlo in unafinale,anche in prospettiva mondiali. Le assenze pesanti per la viola ritengosaranno decisive per l’esito della partita e poi gli uomini di Benitez quest’annonelle partite di cartello hanno fatto semprebene, ad eccezione della “smazzata” con la Juve a Torino.
    Vedo un Napoli vincente già nei 90.Buona la quota .Unicodubbio:le condizioni di Higuain che anche se sicuramente in campo potrebbe nonessere al meglio,e quando lui non ha voglia il Napoli gioca praticamente in 10.Perquesto tengo basso lo stake
    2014: + 44,4
    2015:
    + 25

  7. #7
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Tim Cup - Finale - 03/05/14

    d'accordo sulle assenze pesanti ma nessuno sembra dare credito ad una fiorentina che a mio parere gioca molto meglio del napoli. ci penso ancora.

  8. #8
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Tim Cup - Finale - 03/05/14


  9. #9
    Super Moderator
    Data registrazione
    11-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    9,508
    Thanks
    119
    Thanked 106 Times in 68 Posts
    Blog Entries
    3

    Predefinito Riferimento: Tim Cup - Finale - 03/05/14

    GRAFICO – Benitez e il solito ballottaggio, Montella confonde tutti con la pretattica

    Ballottaggio Insigne-Mertens nel Napoli, molti dubbi per Montella

    3 MAGGIO 2014 · 10:00

    Una finale è innanzitutto una partita a scacchi. I due allenatori provano a confondersi le idee a vicenda usando l’arma della pretattica a suon di mezze bugie e voci poco veritiere. In Fiorentina-Napoli, finale di Tim Cup in programma stasera alle 21 allo Stadio Olimpico. è più Montella a scegliere la strada della pretattica che Benitez, coerente nella filosofia di imporre il proprio gioco a prescindere dalle caratteristiche dell’avversario. Rafa dovrebbe scegliere la formazione che gli ha dato più fiducia nell’ultimo periodo, con Reina tra i pali, Henrique e Ghoulam sugli esterni, tenendo ancora a riposo i rientranti Maggio e Zuniga, la coppia difensiva Fernandez-Albiol, i due centrocampisti Jorginho e Inler, capitan Hamsik, che ha parlato anche nella conferenza della vigilia, e Callejon alle spalle di Higuain, con il solito ballottaggio Insigne-Mertens. La disciplina tattica e la fantasia da rifinitore dello scugnizzo napoletano o l’esplosività del belga, la generosità del talento di Frattamaggiore in fase difensiva o le capacità nell’accelerazione dell’ex Psv Eindhoven; Benitez avrà chiesto consigli al suo cuscino per una partita che può regalargli il suo primo trofeo da allenatore del Napoli. Insigne sembra favorito, Mertens dovrebbe rappresentare un cambio importante, un’arma utile dalla panchina a gara in corso, soprattutto in una finale che potrebbe presentare anche il rischio supplementari. C’è anche un’ìpotesi riguardo all’impiego di Behrami in mezzo al campo per contrastare i palleggiatori viola, ma sembra difficile che Benitez smuovi gli equilibri in una gara così delicata.Montella dovrebbe opporsi al 4-2-3-1 di Benitez con un 4-3-3 improntato sulla filosofia di non dare punti di riferimento al Napoli. In porta ci sarà Neto, che si è regolarmente allenato nonostante le “piccole bugie” di Montella in conferenza stampa, in difesa Tomovic e Pasqual fungeranno da esterni bassi pronti a trasformare lo scacchiere tattico in un elastico 3-5-2 in fase di non possesso. Al San Paolo in campionato abbiamo visto una squadra poliedrica, duttile, capace di cambiare il proprio vestito più volte durante la gara. Montella chiederà queste caratteristiche anche al centrocampo e all’attacco viola; sulla linea mediana gli interpreti dovrebbero essere Aquilani, Pizarro e Borja Valero, a sostenere un tridente composto da Vargas, Ilicic e Joaquin. Altre due ipotesi più complicate stuzzicano Montella: l’inserimento del centrocampista Ambrosini al posto di Vargas per un centrocampo a rombo con Borja Valero vertice alto o un tridente più classico con Matri al centro dell’attacco sostenuto da Joaquin e Ilicic, riproponendo le armi che fecero male al Napoli in inferiorità numerica al San Paolo. Sembra difficile in realtà che si veda in campo l’ex Milan che non ha convinto Montella durante la sua esperienza a Firenze.La partita a scacchi è già iniziata in settimana, alle 21 comincerà quella più attesa sul campo, proviamo ad anticipare le scelte dei due tecnici.



    Dai nostri inviati a Roma Ciro Troise e Stefano D’Angelo

  10. #10
    Super Moderator
    Data registrazione
    11-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    9,508
    Thanks
    119
    Thanked 106 Times in 68 Posts
    Blog Entries
    3

    Predefinito Riferimento: Re: Tim Cup - Finale - 03/05/14

    Citazione Originalmente inviato da mau40 Visualizza messaggio
    d'accordo sulle assenze pesanti ma nessuno sembra dare credito ad una fiorentina che a mio parere gioca molto meglio del napoli. ci penso ancora.
    Non sono affatto d'accordo, il Napoli con squadre che giocano a viso aperto (Fiorentina, Juve, Milan, Borussia, Roma....) ha raccolto molti punti frutto anche di buon gioco, è finita l'era mazzarriana del catenaccione, con rafa si gioca palla a terra

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •