Pagina 2 di 12 PrimoPrimo 123456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 118

Discussione: Pronostici Serie A 4/6 Maggio 2014

  1. #11
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/6 Maggio 2014

    i giocatori sono in buona parte mercenari,interessa poco che data sia a chi oggi è qui e domani è lì.
    non esistono più le bandiere con rare eccezioni,per cui penso che sia solo il sogno dell'europa a spingere infatti come ha detto ventura non era previsto questo obiettivo mesi fa tuttavia sono lì e quindi bene o male se la giocano.
    diverso sarebbe giocare a torino dove la gente ricorda i nomi dei caduti.
    dall'altra parte ci sarà un chievo arrabbiato perché si sono persi due punti in maniera sciocca nel turno precedente,vabbè il pari poteva anche starci ma perdere con questa sampdoria con la testa tra le nuvole è stato un grosso passo falso,e corini si sarà fatto sentire soprattutto ritorna paloschi che sta vivendo una stagione eccezionale.
    mi aspetto partita vera,possono segnare entrambe.

    goal @1,8

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #12
    Forumista L'avatar di Gangster22
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    266
    Thanks
    9
    Thanked 18 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/6 Maggio 2014

    Torino Over 2,5@2,10 stake 5
    Genoa@2.60 stake 3,5

    A Verona partita molto tesa fra le due squadre ma sono due squadre che hanno bisogno di punti e quindi devono cercare di sbloccarla fin da subito e lì la partita potrebbe accendersi,per questo penso sarà una sfida molto aperta e ricca di goal.
    Per quanto riguarda il Genoa,continuo a giocare contro il Bologna che secondo me non ha i giocatori giusti per salvarsi,da quando Diamanti è andato in Cina si è perso il giocatore che poteva risolverti la partita in qualsiasi momento e il Grifone oggi penso ritroverà la vittoria che manca da 5 partite.

  3. #13
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/6 Maggio 2014

    All' Angelo Massimino di Catania,oggi si respirera',respireremo visto che saro' ancora una volta presente in tribuna,una aria particolare..........
    Con la Curva Nord che disertera' l' incontro e con un gruppo di tifosi etnei che ha aspettato il rientro della squadra dalla deludente trasferta veneta per contestarla,chiedendo a mister Pellegrino e alla dirigenza di non far mettere la tradizionale maglia a strisce rossazzurre per l' odierna partita contro la Roma e di schierare i ragazzini della Primavera,il Catania ospita l' agguerrita Roma di capitan Totti che non vuole di certo consegnare il campionato alla capolista bianconera senza scendere in campo.................
    Al Catania manca oramai solo l' ufficialita' e non credo che impensierira' piu' di tanto la squadra di mister Garcia che magari avra' perso lo scudetto,ma che ha vinto nettamente per signorilita' nei confronti di Conte...................Segno 2 @1,48
    Alla vittoria giallorossa lego la doppia chance esterna dell' Inter che affronta stasera in un derby dal tono minore i cugini rossoneri.....................
    Le due formazioni milanesi si contendono l' approdo alla prossima Europa minore che al momento vede favorita l' Inter,oltre a dare l' impressione di essere maggiormente interessata....................
    Tra problemi societari,dissidi interni con mister Seedorf e prestazioni tutt' altro che convincenti come l' ultima offerta all' Olimpico,la squadra rossonera vive un momento al quanto delicato che potrebbe ripercuotersi sulla gara di staser................
    Anche l' Inter non sta macinando gioco o regalando prestazioni altisonanti ma da quel che si intuisce dall' esterno,l' ambiente pare molto piu' tranquillo rispetto a quello rossonero.................
    Certo un derby e' sempre un derby,ma al momento penso che l' Inter abbia qualcosina in piu'..........................Segno x2 @1,57

    Roma+Inter x2
    @2,32
    Stake 6


    Altra bet.....................

    Aa

    A Parma si presenta la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic che a salvezza raggiunta pare aver sistemato i remi in barca nonostante la vittoria in rimonta sul Chievo nel turno precedente...........
    La formazione di casa,in teoria puo lottare ancora per un piazzamento Uefa,ma gli ultimi risultati ottenuti da Cassano e compagni pare che a tale traguardo non siano "interessati"..........
    Nonostante cio',mi aspetto dai giocatori locali una buona prestazione che li porti ai tre punti.............Segno 1 @1,50
    Della sfida di Catania mi sono gia' espresso,ma visto che la seguiro' dal vivo,mi desidero,come tutto il popolo etneo che almeno scendano in campo con un pizzico di orgoglio e ci regalano una rete............Segno x2&GG @1,98

    @2,97
    Stake 2

  4. #14
    Forumista L'avatar di Paoloqwe
    Data registrazione
    19-06-2009
    Messaggi
    221
    Thanks
    2
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/6 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Paoloqwe Visualizza messaggio
    Per questa settimana ho giocato la seguente multipla:

    Chievo-Torino: esito finale ----> 2
    Milan-Inter: doppia chance in/out ----> OUT
    Catania-Roma: esito finale ----> 2

    1) La partita fra Chievo e Toro, come già scritto, si svolgerà in un giorno speciale per i tifosi granata (e mi auguro di tutta Italia) visto che ricorrerà domani il sessantacinquesimo anniversario della tragica scomparsa del Grande Toro. I giocatori scenderanno nella fase di riscaldamento (e non è da escludere anche nel proseguo della partita) con una maglia speciale. Torneranno a Torino entro le ore 20 tramite volo charter per celebrare la Messa presso la basilica di Superga. Credo che le motivazioni saranno altissime. Nessuno vorrà tornare a casa a pancia vuota e sarebbe eccezionale riuscire a confermare la sesta posizione temporaneamente nella giornata di domani.
    La quota per la vittoria esterna degli uomini di Ventura è molto alta (a 2.60) e anche un tentativo in singola sarebbe da provare. La partita probabilmente non sarà spettacolare, considerato che anche al Chievo servono punti per avvicinarsi a quota salvezza, ma credo che sarà infine proprio il Toro ad avere la meglio.

    2) Derby di Milano che vale davvero poco quest'anno. Vedo leggermente avanti gli uomini di Mazzarri, più in forma e sicuramente più presenti da un punto di vista mentale. Credo che Seedorf, dopo la silurata di Galliani in settimana, riceverà il ben servito anche dai propri ragazzi probabilmente proprio nel derdy della Madonnina. Il gruppo italiano non ha nascosto le perplessità sulle scelte tattiche dell'olandese (Abate sarà ancora in panchina) e mi sorprenderebbe non poco vedere il Milan uscire trionfante da una partita così delicata.

    3) Su questa partita c'è davvero poco da dire. Il Catania è più che virtualmente in serie B. La Roma non può perdere nè può lasciare punti in terra etnea onde evitare di chiudere il campionato definitivamente con qualche ora di anticipo. Quota bassa ma che alza leggermente il valore della multipla.

    Le suddette partite sono state giocate assieme a:

    Fiorentina-Napoli: esito finale ----> 2
    Everton-Manchester City: goal+over2.5 ---->

    Quota finale: 21,0, stake 0.5/10 (Better)

    jesus-facepalm.jpg

  5. #15
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    15-08-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    726
    Thanks
    132
    Thanked 14 Times in 14 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/6 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Gila82 Visualizza messaggio
    Prendo Immobile marcatore @2.5 a Stake medio William Hill, avevo detto che se l'avessi trovato sopra la pari lo avrei giocato in singola e a questa quota vale il tentativo; nel 4-1 dell'andata segnò le prime 2 marcature, da ricordare che oggi è il 65° anniversario della tragedia di superga e al Toro sicuramente non mancherà l'impegno dato che può anche giocarsi il posto in europa league.
    Immaginavo che avrebbe vinto il toro ma non con un autogol, le occasioni ci sono state e un gol annullato nel primo tempo era anche valido, vabbe!

  6. #16
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/6 Maggio 2014

    non va,segna solo il toro.
    questa stagione sta rischiando grosso il chievo
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #17
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/6 Maggio 2014

    garcia pupazzo che fa finta di crederci e molla quando ormai mollare non ha senso..a 90 dalla matematica..
    mi chiedo se nn si siano lasciati volontariamente punti inutili per futuro buon rendere
    conte non ha la soddisfazione di vincerlo sul campo e secondo me un pò gli brucia.vincere senza giocare non è la stessa cosa

  8. #18
    Forumista d'assalto L'avatar di giuse8
    Data registrazione
    26-01-2014
    Messaggi
    729
    Thanks
    33
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/6 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    garcia pupazzo che fa finta di crederci e molla quando ormai mollare non ha senso..a 90 dalla matematica..
    mi chiedo se nn si siano lasciati volontariamente punti inutili per futuro buon rendere
    conte non ha la soddisfazione di vincerlo sul campo e secondo me un pò gli brucia.vincere senza giocare non è la stessa cosa
    Ma se in conferenza aveva detto che il campionato era chiuso ...

    E poi al Catania questi punti servono eccome

  9. #19
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/6 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da giuse8 Visualizza messaggio
    Ma se in conferenza aveva detto che il campionato era chiuso ...

    E poi al Catania questi punti servono eccome
    e infatti che ho detto?che c'ha creduto fino alla settimana scorsa e all'ultima utile ha venduto la partita al catania che forse si salverà,e l'anno prox renderà il favore.

  10. #20
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/6 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    All' Angelo Massimino di Catania,oggi si respirera',respireremo visto che saro' ancora una volta presente in tribuna,una aria particolare..........
    Con la Curva Nord che disertera' l' incontro e con un gruppo di tifosi etnei che ha aspettato il rientro della squadra dalla deludente trasferta veneta per contestarla,chiedendo a mister Pellegrino e alla dirigenza di non far mettere la tradizionale maglia a strisce rossazzurre per l' odierna partita contro la Roma e di schierare i ragazzini della Primavera,il Catania ospita l' agguerrita Roma di capitan Totti che non vuole di certo consegnare il campionato alla capolista bianconera senza scendere in campo.................
    Al Catania manca oramai solo l' ufficialita' e non credo che impensierira' piu' di tanto la squadra di mister Garcia che magari avra' perso lo scudetto,ma che ha vinto nettamente per signorilita' nei confronti di Conte...................Segno 2 @1,48
    Alla vittoria giallorossa lego la doppia chance esterna dell' Inter che affronta stasera in un derby dal tono minore i cugini rossoneri.....................
    Le due formazioni milanesi si contendono l' approdo alla prossima Europa minore che al momento vede favorita l' Inter,oltre a dare l' impressione di essere maggiormente interessata....................
    Tra problemi societari,dissidi interni con mister Seedorf e prestazioni tutt' altro che convincenti come l' ultima offerta all' Olimpico,la squadra rossonera vive un momento al quanto delicato che potrebbe ripercuotersi sulla gara di staser................
    Anche l' Inter non sta macinando gioco o regalando prestazioni altisonanti ma da quel che si intuisce dall' esterno,l' ambiente pare molto piu' tranquillo rispetto a quello rossonero.................
    Certo un derby e' sempre un derby,ma al momento penso che l' Inter abbia qualcosina in piu'..........................Segno x2 @1,57

    Roma+Inter x2
    @2,32
    Stake 6


    Altra bet.....................

    Aa

    A Parma si presenta la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic che a salvezza raggiunta pare aver sistemato i remi in barca nonostante la vittoria in rimonta sul Chievo nel turno precedente...........
    La formazione di casa,in teoria puo lottare ancora per un piazzamento Uefa,ma gli ultimi risultati ottenuti da Cassano e compagni pare che a tale traguardo non siano "interessati"..........
    Nonostante cio',mi aspetto dai giocatori locali una buona prestazione che li porti ai tre punti.............Segno 1 @1,50
    Della sfida di Catania mi sono gia' espresso,ma visto che la seguiro' dal vivo,mi desidero,come tutto il popolo etneo che almeno scendano in campo con un pizzico di orgoglio e ci regalano una rete............Segno x2&GG @1,98

    @2,97
    Stake 2
    Presente in curva,ammiro un Grande Catania ed una Roma "poco interessata",a cui pero' faccio i miei piu' sinceri complimenti per il bel campionato disputato.........
    -8

    P.s. Soddisfatto per il Catania,Ringrazio una "vocina" (chissa' se mi leggera',ogni promessa e' un debito )che mi ha fatto esultare da matti al Cibali per la vittoria etnea
    Ultima modifica di tonino241 : 04-05-2014 alle ore 18.24.14

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •