Pagina 5 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 118

Discussione: Pronostici Serie A 4/6 Maggio 2014

  1. #41
    Forumista d'assalto L'avatar di lodri
    Data registrazione
    14-02-2009
    Messaggi
    597
    Thanks
    4
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 4/6 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Takerozzo Visualizza messaggio
    4.
    Con 3 gol esatti, rimborso della giocata.
    Con meno di 3 gol è perdente.
    Grazie mille Takerozzo

  2. #42
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 4/6 Maggio 2014

    Non entrerà mai ... ma l'unica quota che ha valore oggi è la vittoria dell'Hellas Verona @ 5.50 e passa
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  3. #43
    Superforumisti L'avatar di dropshot
    Data registrazione
    29-03-2012
    Messaggi
    1,917
    Thanks
    70
    Thanked 116 Times in 74 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici Serie A 4/6 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da MMAtime Visualizza messaggio
    Non entrerà mai ... ma l'unica quota che ha valore oggi è la vittoria dell'Hellas Verona @ 5.50 e passa
    quel +0,25 oltre al raddoppio è da un po' che mi fa prudere il dito..... dimmi qualcosa dai......
    "Un giocatore mediocre sprofonda al livello del suo avversario” (Arthur Bloch)

  4. #44
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici Serie A 4/6 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da dropshot Visualizza messaggio
    quel +0,25 oltre al raddoppio è da un po' che mi fa prudere il dito..... dimmi qualcosa dai......
    La squadra è carica e se Iturbe fosse a posto e reggesse 90 minuti (miraggio credo) effettivamente la partita sarebbe da 1X2.
    Quello che proprio non mi convince (ma è un mio limite evidentemente) è la posta in palio. Quanto può davvero interessare a Lazio e soprattutto Verona sto benedetto 6° posto?
    Ho sempre sostenuto che da tifoso "di cuore" sarei felicissimo del ritorno in Europa dopo lustri. Da tifoso "con raziocinio" ne sono semplicemente terrorizzato (l'Europa League per varie ragioni ha messo in difficoltà parecchie realtà medio-piccole, in Italia come all'estero, vedi Betis...).
    Anche la LAzio, che certamente avrà voglia di azzerare quasi tutto anno prossimo, non so se davvero miri ai preliminari. Capisco che nel calcio non si può giocare a perdere, ma insomma... non credo a partite epiche in difesa dell'1-0 (magari mi sbaglio).
    C'è da dire altresì che con la sconfitta di ieri sera l'Inter (calendario complicato) ha rimesso in gioco il 5° posto che sicuramente è più appetibile (permetterebbe almeno una preparazione più tranquilla, con esordio intorno alla fine di agosto e un solo turno preliminare) e allora magari il discorso che sto facendo vale fino a un certo punto. Ma insomma, mi rimangono le perplessità.
    Bilancio sezioni

    Tennis (dal 2011 al 2014) +535 Roi: 23%
    Calcio (dal 2011 al 2015) +210 Roi: 27%
    Calcio 2015-2016 +2,50 Roi: 9% (26,5 stake investiti)

  5. #45
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Pronostici Serie A 4/6 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da dropshot Visualizza messaggio
    quel +0,25 oltre al raddoppio è da un po' che mi fa prudere il dito..... dimmi qualcosa dai......
    E che ti devo dire drop ... Iturbe è malconcio ma potrebbe giocare almeno uno spezzone ... noi siamo in formissima visto che ne abbiamo dati 4 al Catania che ieri ha asfaltato la Roma ... fisicamente siamo ben messi (anche l'anno scorso abbiamo fatto un finale esaltante...) ovvio che siamo sfavoriti ma le quote mi sembrano troppo sbilanciate ...

    Potrebbe anche uscire un parziale/finale pazzo tipo 2/1 oppure 1/2 ... ma forse la scelta più saggia è quella di Inio sui gol a "grappoli" ...
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  6. #46
    Superforumisti L'avatar di dropshot
    Data registrazione
    29-03-2012
    Messaggi
    1,917
    Thanks
    70
    Thanked 116 Times in 74 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Pronostici Serie A 4/6 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da iniorante Visualizza messaggio
    La squadra è carica e se Iturbe fosse a posto e reggesse 90 minuti (miraggio credo) effettivamente la partita sarebbe da 1X2.
    Quello che proprio non mi convince (ma è un mio limite evidentemente) è la posta in palio. Quanto può davvero interessare a Lazio e soprattutto Verona sto benedetto 6° posto?
    Ho sempre sostenuto che da tifoso "di cuore" sarei felicissimo del ritorno in Europa dopo lustri. Da tifoso "con raziocinio" ne sono semplicemente terrorizzato (l'Europa League per varie ragioni ha messo in difficoltà parecchie realtà medio-piccole, in Italia come all'estero, vedi Betis...).
    Anche la LAzio, che certamente avrà voglia di azzerare quasi tutto anno prossimo, non so se davvero miri ai preliminari. Capisco che nel calcio non si può giocare a perdere, ma insomma... non credo a partite epiche in difesa dell'1-0 (magari mi sbaglio).
    C'è da dire altresì che con la sconfitta di ieri sera l'Inter (calendario complicato) ha rimesso in gioco il 5° posto che sicuramente è più appetibile (permetterebbe almeno una preparazione più tranquilla, con esordio intorno alla fine di agosto e un solo turno preliminare) e allora magari il discorso che sto facendo vale fino a un certo punto. Ma insomma, mi rimangono le perplessità.
    Citazione Originalmente inviato da MMAtime Visualizza messaggio
    E che ti devo dire drop ... Iturbe è malconcio ma potrebbe giocare almeno uno spezzone ... noi siamo in formissima visto che ne abbiamo dati 4 al Catania che ieri ha asfaltato la Roma ... fisicamente siamo ben messi (anche l'anno scorso abbiamo fatto un finale esaltante...) ovvio che siamo sfavoriti ma le quote mi sembrano troppo sbilanciate ...

    Potrebbe anche uscire un parziale/finale pazzo tipo 2/1 oppure 1/2 ... ma forse la scelta più saggia è quella di Inio sui gol a "grappoli" ...

    grazie ragazzi, dai ne sto fuori dai segni ci penso sulle tante reti
    "Un giocatore mediocre sprofonda al livello del suo avversario” (Arthur Bloch)

  7. #47
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Pronostici Serie A 4/6 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da iniorante Visualizza messaggio
    La squadra è carica e se Iturbe fosse a posto e reggesse 90 minuti (miraggio credo) effettivamente la partita sarebbe da 1X2.
    Quello che proprio non mi convince (ma è un mio limite evidentemente) è la posta in palio. Quanto può davvero interessare a Lazio e soprattutto Verona sto benedetto 6° posto?
    Ho sempre sostenuto che da tifoso "di cuore" sarei felicissimo del ritorno in Europa dopo lustri. Da tifoso "con raziocinio" ne sono semplicemente terrorizzato (l'Europa League per varie ragioni ha messo in difficoltà parecchie realtà medio-piccole, in Italia come all'estero, vedi Betis...).
    Anche la LAzio, che certamente avrà voglia di azzerare quasi tutto anno prossimo, non so se davvero miri ai preliminari. Capisco che nel calcio non si può giocare a perdere, ma insomma... non credo a partite epiche in difesa dell'1-0 (magari mi sbaglio).
    C'è da dire altresì che con la sconfitta di ieri sera l'Inter (calendario complicato) ha rimesso in gioco il 5° posto che sicuramente è più appetibile (permetterebbe almeno una preparazione più tranquilla, con esordio intorno alla fine di agosto e un solo turno preliminare) e allora magari il discorso che sto facendo vale fino a un certo punto. Ma insomma, mi rimangono le perplessità.
    il tuo discorso fila ma è difficile sia vederle giocare a perdere che veder grappoli di gol.per le goleade serve pure la voglia di vincerla

  8. #48
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    15-08-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    726
    Thanks
    132
    Thanked 14 Times in 14 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/6 Maggio 2014

    Prendo Toni marcatore in qualsiasi momento @2.8 stake 5 PaddyPower mi fido dei pareri dei veronesi del forum e in effetti gli ultimi incontri parlano di partite con parecchi gol, penso e spero che almeno uno lo potrebbe segnare Toni che sta andando a rete con buona regolarità e che vorrà migliorare ultreriormente il suo ottimo score in questo campionato!

  9. #49
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/6 Maggio 2014

    Unisco i pareri di chi segue l'Hellas cercando la quota.
    Gara aperta e Verona con l'handicap Iturbe che dovrebbe dare di più nella prima frazione non reggendo i 90'.

    Lazio-Verona GOL half time @ 3.75 stake 1




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  10. #50
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 4/6 Maggio 2014

    Mi accodo anche io alla goleada a roma, soprattutto da parte gialloblù.
    Gioco anche il gol dell'atalanta, credo che nella festa bianconera un gol ospite ci possa stare

    Hellas over 1,5 @ 2.85 stake 1.5 eurobet
    Atalanta over 0,5 @ 2 stake 2 eurobet

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •