Pagina 2 di 18 PrimoPrimo 12345678912 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 175

Discussione: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

  1. #11
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    Credo che ci siano ottime possibilità di successo. Con Iturbe in campo (ragazzi, questo giocatore é un mezzo fuoriclasse e in questo finale di stagione é semplicemente immarcabile) avrei messo 5 stake sulla vittoria interna. Così ho qualche remora, sono onesto, anche se l'ultima al Bentegodi, la rabbia per lunedi, l'appagamento dell'Udinese e la voglia di gol di Toni, ancora in corsa per il titolo sono tutti elementi pro-Hellas. Quota così così sono onesto.

  2. #12
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    ma la juve a 2.80??motivo?la juve sarà pure stanca ma viene da una vittoria,la roma da una batosta clamorosa...
    sarà guerra ma nn capisco la quota,la juve verrà a fare la partita della vita per fare 100 punti a casa della roma per rimarcare la superiorità...potrà finire 1x ma quella quota nn ha senso..

  3. #13
    unico grande amore L'avatar di diego64
    Data registrazione
    29-03-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    282
    Thanks
    12
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    Roma @ 2,35 stake 5
    Non credo domenica si rivedrà la Roma di Catania, dove a mio avviso ha pagato la delusione per la certezza di aver perso lo scudetto,a cominciare da Garcia con le sue dichiarazioni del pre-partita.Adesso per le due squadre c’è solo l’orgoglio in palio e da questo punto di vista vedo la Roma con maggiori motivazioni nel voler chiudere bene il campionato davanti al suo pubblico,dimostrando di non essere inferiore agli avversari, con in più anche le recenti polemiche tra i due allenatori. La Juve motivazioni a parte è da diverse giornate che non ha più laforza fisica e mentale e la cattiveria che ne hanno contraddistinto la stagione,almeno in campionato, e non credo che i suoi tanti nazionali abbiano tutta questa voglia di spremersi ulteriormente,pensando magari anche ai prossimi mondiali. La Roma invece nelle ultime partite ha dimostrato di stare ancora bene fisicamente,Catania non fa testo perche lì la squadra praticamente non è scesa in campo. Vidal a parte,squadre al completo,e leggendo le formazioni la Roma non credo abbia nulla da invidiare alla Juve.
    Ultima modifica di diego64 : 08-05-2014 alle ore 00.20.38
    2014: + 44,4
    2015:
    + 25

  4. #14
    Novellino
    Data registrazione
    12-01-2011
    Messaggi
    54
    Thanks
    2
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da iniorante Visualizza messaggio
    Credo che ci siano ottime possibilità di successo. Con Iturbe in campo (ragazzi, questo giocatore é un mezzo fuoriclasse e in questo finale di stagione é semplicemente immarcabile) avrei messo 5 stake sulla vittoria interna. Così ho qualche remora, sono onesto, anche se l'ultima al Bentegodi, la rabbia per lunedi, l'appagamento dell'Udinese e la voglia di gol di Toni, ancora in corsa per il titolo sono tutti elementi pro-Hellas. Quota così così sono onesto.
    Grazie iniorante! Fino a sabato c'è ancora tempo per riflettere se è meglio un Over/Goal oppure l'1 fisso.

  5. #15
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    Certo il Catania potrebbe mollare,
    soprattutto se il Chievo vincesse a Cagliari
    il Chievo sta crollando, quindi ci metto qualcosa adesso poi
    domenica vedrò che fare, non che mi convinca particolarmente la vittoria
    esterna, ma gli indizi paiono esserci tutti
    sul Sassuolo poco da dire sembra abbastanza scontata
    certo che ale quote che girano ora magari in una multipla
    metto qualcosa sulla Roma anche io perchè credo
    tengano molto al match, più della Juve a mio parere

    per domenica magari una doppia Milan e Sassuolo
    mentre per il sabato credo di mettere qualcosa sul Verona in casa

    Roma - Juve 1 @2.52 stk 3
    Cagliari - Chievo 2 @2.32 stk 2




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  6. #16
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    L' Inter vista,o meglio dire che "non si e' vista",al derby e' stata a dir poco penosa e i tifosi chiedono,chiediamo,l' esonero dell' attuale mister Mazzarri soprattutto dopo non aver fatto disputare uno spezzone di partita al Capitano e Bandiera Nerazzurra Javier Zanetti ma in generale della deludente stagione che il mister toscano sta portando al termine.............
    Sabato sera,ultima interna al "Meazza",arriva la Lazio di mister Reja e i tifosi nerazzurri,oltre a "pretendere" la presenza in campo del "Tractor argentino",si aspettano un "risveglio" dopo la delusione arrivata dal derby,anche per non vedersi sfumare almeno quel posticino Europa League,ultimo obiettivo rimasto di una stagione fallimentare..............
    Gli ultimi risultati ottenuti dalla Lazio,mi fanno pensare che la squadra biancoceleste non sia interessata al piazzamento europeo,cosa che,almeno stando alle dichiarazioni dello stesso Capitano,pare sia interessata la societa' nerazzurra..............
    Le due formazioni per sabato avranno due assenze particolarmente pesanti e sono,Cambiasso per l' Inter e Lulic per la Lazio ma io penso che a questo punto della stagione quel che bisogna valutare bene sono le motivazioni e io penso che al momento l' Inter e il suo allenatore,non possono fallire anche questo appuntamento rischiando di farsi scavalcare dai cugini rossoneri....................Segno 1 @1,78
    L' Atalanta,raggiunto ormai l' obiettivo salvezza,non dovrebbe avere piu' particolari stimoli e il Milan,rilanciato dalla vittoria ottenuta al derby che gli ha permesso di tornare in corsa per l' Europa League,puo' approfittare di questa situazione ed aggiungere tre punti fondamentali alla sua classifica................
    Oltretutto gli ultimi risultati ottenuti dalla formazione allenata da mister Seedorf,fanno pensare ad un Milan "diretto" verso il traguardo europeo ecco per cui in questa gara prendo i rossoneri vincenti.............Segno 2 @1,60
    Dopo la bella vittoria ottenuta dal Sassuolo al "Franchi",la squadra di mister Di Francesco puo' chiudere il discorso salvezza Domenica vincendo su un Genoa oramai con la testa al prossimo campionato e senza particolari stimoli...............
    Come detto in settimana,delle pericolanti,il Sassuolo e' la formazione che merita di piu' di restare nella massima serie (sono tifoso del Catania ma obbiettivo) e nel prossimo turno puo' appunto approfittare di un Grifone privo di stimoli e non interessato penso a "sgambettare" la formazione neroverde...............Segno 1 @1,52

    Inter+Milan+Sassuolo
    @4,33
    Stake 7

  7. #17
    Novellino L'avatar di scienziato
    Data registrazione
    14-11-2011
    Messaggi
    51
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da iniorante Visualizza messaggio
    Qualche pensiero in libertà sul penultimo turno di campionato:
    - Ho già preso 3 giorni fa il Sassuolo a @1.75 (in singola, in doppia, in multipla, spero di non prenderla in.... ) perchè davvero non vedo come possa fallire l'appuntamento con i 3 punti domenica. A maggior ragione ora che con i 3 punti timbrerebbe il biglietto per la prossima serie A. Questione di motivazioni e di forma (entrambe pro-Sassuolo). Il Genoa onestamente ha faticato contro il Bologna che forse in questo momento è la squadra messa peggio in Serie A. Palla rotonda ok però quellì1 per me vale @1.40 ora.
    - Il Chievo è in un pessimo periodo. Fa davvero tanta fatica. E dopo anni di betting ho capito che anche se si ha l'acqua alla gola e si gioca contro squadre demotivate non credo vada data troppa fiducia se sei in pessima forma. Però non so fino a che punto possa perdere a Cagliari, con la squadra locale praticamente in vacanza. Alla fine al Chievo potrebbe andar bene anche il pareggio (Bologna permettendo...), specialmente se l'Inter (sua prossima avversaria) dovesse ipotecare il giorno prima l'EL vincendo contro la Lazio. Qui perciò aspetterei l'anticipo.
    - Torino-Parma indecifrabile. Se vince il Parma, l'Europa è sua credo al 99%. Se dovesse vincere il Toro, Europa sicura al 70% (cmq la sfida all'ultima con la Viola non è scontatissima). Credo che le considerazioni di Umiltè abbiano cmq un senso e se la gara dovesse essere in bilico (pari o una delle due avanti di 1 rete) a poco dalla fine, la "porcata" ci stia tutta, assolutamente. Ecco perchè una X live quotata bene (oltre il @5) a pochi minuti dalla fine potrebbe essere una buona idea.
    - Bologna-Catania domenica avrei detto 2dnb. Con la vittoria del Sassuolo non vorrei che il Catania abbia perso un pò di entusiasmo (ora l'obiettivo si è alzato di 1 punto e sta a 4 punti, non 3). Oltretutto in caso di vittoria di Chievo e Sassuolo, a quel punto il Catania sarebbe spacciato anche se vincesse a Bologna. E allora in queste ultime ore mi sto convincendo per un no-bet. Anche qui il live potrebbe essere ottimo (se Sassuolo e Chievo stessero vincendo netto, a quel punto il Catania potrebbe anche spegnersi, chissà).
    - Il Milan dovrebbe vincerla ma mi pare bassino.
    - Verona-Udinese (soprattutto) e Samp-Napoli potrebbero regalare gol e spettacolo. Uniche perplessità per l'assenza di Iturbe a Verona (lui da solo vale un paio di segnature...) e per le eventuali defezioni in casa Napoli. Però l'over semplice almeno dovrebbe essere fattibile.
    - Roma-Juve da 1X2. 100 punti contro 100 puntinonlifai. Sta tutta lì. Ultimo turno escluso, non so quante energie abbia la Juve. Nell'ultimo mese sembrano tutti sulle ginocchia. Se la Roma torna quella del pre-Catania non dovrebbe esserci partita, però il classico ultimo sforzo juventino per il record dei record non è da sottovalutare.
    - Inter-Lazio per me è 1 ma non ci metterei 1 centesimo su quella "squadraccia", specie in casa dove proprio non ingrana.
    - Il Livorno di fatto è già in B ed è senza il suo uomo migliore. Anche qui forse si vedrà qualche gol ma lascerei perdere.


    Che alla fine come dici te al Chievo potrebbe andare bene anche un pareggio mi sembra abbia una probabilita' intorno al 10%

    Se Bologna vince il pareggio se lo mette a brodo

    Se Bologna non vince ma non vince neanche Inter all'ultima trova una squadra che potrebbe aver bisogno di punti

    Se Bologna non vince, vince Inter ma vince anche il Torino , l'Inter anche vincendo potrebbe essere superata dal Torino, che trova magari una Fiorentina gia' quarta, senza motivazioni e peraltro gemellata all'ultima e quindi si impegnera' a cercare il punto che le serve

    Va detto inoltre che se Inter vince con la Lazio e' vero che e' meglio per il Chievo, ma e' altrettanto vero che toglie motivazioni alla Lazio che e' avversario del Bologna all'ultima

    Tu se fossi il Chievo sapendo che domenica hai un avversario senza obietivi mentre la domenica dopo ne hai un altro piu' forte e che magari ha obiettivi lasceresti un match point salvezza per giocartelo la settimana dopo ?

    Non puo' avere il rimpianto di non aver chiuso la pratica, se poi davvero arriva un Inter a cui servono punti, o sperare che il Bologna non vinca, ma anche se non sta vincendo a 5 minuti dalla fine come fai a sapere che non lo fara' nel finale

    Poi il Chievo pareggera' magari perche' Cagliari non vuole perdere l'ultima in casa, ma non perche' al Chievo va bene farlo

    Troppi se come vedi, e con i se e con i ma Ciocciolina era vergine

    buona giornata

  8. #18
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    Se tu fossi il Bologna, a Genova contro una squadra simil-Cagliari, ti saresti accontentato di pareggiare o avresti provato a vincere? Eppure ha pareggiato.
    Se tu fossi il Chievo, a Genova contro la Samp, anch'essa simil-Cagliari, ti saresti accontentato di pareggiare o avresti provato a vincere? Ha perso....

    Se sei in un momento pietoso di forma, non è detto che vai a Cagliari a spaccare tutto e tutti. Quando dico che potrebbe andar bene anche il pari non voglio assolutamente dire che andrà lì a giocare per il pari, è ovvio. Ma quello che è successo a Genova fa capire come anche il punticino non è da disprezzare se in campo sei in difficoltà. Poi è chiaro che il Chievo con i 3 punti sarebbe quasi salvo, ma mi pare quasi inutile rimarcarlo.
    Bilancio sezioni

    Tennis (dal 2011 al 2014) +535 Roi: 23%
    Calcio (dal 2011 al 2015) +210 Roi: 27%
    Calcio 2015-2016 +2,50 Roi: 9% (26,5 stake investiti)

  9. #19
    Novellino
    Data registrazione
    25-01-2014
    Messaggi
    77
    Thanks
    10
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da iniorante Visualizza messaggio
    Se tu fossi il Bologna, a Genova contro una squadra simil-Cagliari, ti saresti accontentato di pareggiare o avresti provato a vincere? Eppure ha pareggiato.
    Se tu fossi il Chievo, a Genova contro la Samp, anch'essa simil-Cagliari, ti saresti accontentato di pareggiare o avresti provato a vincere? Ha perso....

    Se sei in un momento pietoso di forma, non è detto che vai a Cagliari a spaccare tutto e tutti. Quando dico che potrebbe andar bene anche il pari non voglio assolutamente dire che andrà lì a giocare per il pari, è ovvio. Ma quello che è successo a Genova fa capire come anche il punticino non è da disprezzare se in campo sei in difficoltà. Poi è chiaro che il Chievo con i 3 punti sarebbe quasi salvo, ma mi pare quasi inutile rimarcarlo.
    Ragionamento che non fa una piega, però manca una componente: l'avversario...Il Cagliari credo abbia completamente mollato gli ormeggi.
    Certo che la quota del Chievo comprende secondo me già tutti i ragionamenti italici sulla mancanza di motivazioni nelle ultime di campionato di alcune squadre, anzi...forse è andata già oltre. Però sulla scorta del Sassuolo dell'altro giorno, ne ho preso un pò, anche se col mal de panza.

  10. #20
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    Ma la domanda è: il palazzo vuole 2 squadre di Verona in A? L'ultima volta che è successo in serie A hanno fatto di tutto per buttare giù i "cattivoni" dell'Hellas che dal 7° posto di Febbraio si è ritrovato magicamente quart'ultimo all'ultima giornata (ne scendevano 4) con innumerevoli porcate commesse dall'arbitro Farina in quel finale di campionato ...

    ps. quota del Verona in continuo aumento ... quindi conviene aspettare per chi volesse prenderla ...
    Ultima modifica di MMAtime : 08-05-2014 alle ore 12.55.36
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •