Pagina 3 di 18 PrimoPrimo 1234567891013 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 175

Discussione: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

  1. #21
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    Ufficiale: Roma Juve si giocherà domenica pomeriggio e non poi di sera per ovvi motivi.
    Ancora da decidere l'orario tra le 13 o le 16.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  2. #22
    Novellino L'avatar di scienziato
    Data registrazione
    14-11-2011
    Messaggi
    51
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    Io ho risposto al al fatto che tu hai detto che al Chievo potrebbe andare bene il pareggio, questo hai scritto tu, e' li da vedere, e per me e' una grandissima cavolata perche' in termini puramente matematici il Chievo se pareggia ha il 10% di possibilita' di salvarsi, non sono opinioni, ma numeri

    Gli esempi che hai citato non c'entano nulla con il tuo ragionamento, altre partite altre situazioni, altre probabilita' altri numeri, altri momenti

    Dovresti essere contento che c'e' qualcuno che ti corregge con dei dati veri e certi invece di arrampicarti sugli specchi rimanendo a torto sulle tue posizioni per partito preso

    Buona giornata

  3. #23
    Apprendista L'avatar di Portos
    Data registrazione
    25-09-2009
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    286
    Thanks
    0
    Thanked 11 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da MMAtime Visualizza messaggio
    Ma la domanda è: il palazzo vuole 2 squadre di Verona in A?

    ...osservazione arguta, dubbio che mi trascino fin da Ottobre e che credevo di aver risolto in seguito ad alcune partite vinte dai clivensi grazie a qualche rigore di troppo...
    D'altra parte erano vittorie "meritate", considerato che il Chievo da sempre da strada a chi ne ha bisogno, è un parcheggio per giocatori altrui, mai una polemica....insomma, una squadra "comoda"...vedremo. Un anno potrebbe anche andare con due squadre veronesi, ma se dovesse salvarsi quest'anno, da tifoso Hellas mi preoccuperei un pò per l'anno prossimo....

    Credo che per la salvezza tutto ruoti attorno a quel Bologna - Catania sinora poco menzionato.....
    I "miei" rossazzurri - ma è un anno che lo scrivo, tra le righe ma neppure troppo - veleggiano verso una retrocessione pianificata credo già in estate, troppi pareggi casalinghi che potevano essere comode vittorie, ribaltamenti alla guida tecnica in momenti topici....forse doveva essere il loro anno e la dirigenza si è adeguata, o forse proprio la dirigenza ha preferito così. Non lo sapremo mai.
    Che aria tiri a Bologna, ovviamente, non posso nemmeno ipotizzarlo.
    Ad ogni modo, non vedo l'exploit esterno.

    Per il resto mi associo a quanto avete giustamente detto sinora un pò tutti:

    Pareggio a Torino (sarebbe utile qualche post di tifosi di entrambe per conoscere quanto davvero le società vogliano l'Europa...), vittorie di Sassuolo e Milan (contro squadre "demotivate" è bellissima da leggere...che gliela regalano non si può scrivere?!?), e vittoria giallorossa contro la Juve (già, credo che la Roma sia tra quelle che fanno un pò di ostruzionismo....)

    Inutile aggiungere che il mondo intero è su Milan e Sassuolo....a prendersi gioco di noi ancora una volta sarebbe un attimo....

  4. #24
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da scienziato Visualizza messaggio
    Io ho risposto al al fatto che tu hai detto che al Chievo potrebbe andare bene il pareggio, questo hai scritto tu, e' li da vedere, e per me e' una grandissima cavolata perche' in termini puramente matematici il Chievo se pareggia ha il 10% di possibilita' di salvarsi, non sono opinioni, ma numeri
    Gli esempi che hai citato non c'entano nulla con il tuo ragionamento, altre partite altre situazioni, altre probabilita' altri numeri, altri momenti
    Dovresti essere contento che c'e' qualcuno che ti corregge con dei dati veri e certi invece di arrampicarti sugli specchi rimanendo a torto sulle tue posizioni per partito preso
    Buona giornata
    Hai letto Inio? Ringrazia lo scienziato che ti spalanca le porte dell'onniscienza calcistica
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  5. #25
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Portos Visualizza messaggio
    ma se dovesse salvarsi quest'anno, da tifoso Hellas mi preoccuperei un pò per l'anno prossimo....

    Forse voi non avete ancora capito ... con una società, un DS e un MR così la lotta per la salvezza è una cosa che non ci riguarderà mai più ...
    Vi conviene considerarci una mina vagante tipo Udinese degli ultimi anni, fidatevi ...
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  6. #26
    Novellino L'avatar di scienziato
    Data registrazione
    14-11-2011
    Messaggi
    51
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    caro MM, io non voglio insegnare niente a nessuno perche' non sono all'altezza di poterlo fare, credo pero' che un forum e' fatto per scambiarsi pareri e informazioni, io sarei contento se faccio dei calcoli per giocare una partita, ma qualcuno mi fa notare che non e' come dico, mi farebbe risparmiare dei soldi e'questa e' la cosa piu' importante

    spesso succede anche a me ti omettere delle cose, o non considerarne altre, non c'e' nulla di strano

    sbagliare e' umano e sbagliamo tutti, ma e' rendersi conto di aver sbagliato che genera la differenza

    ritengo che in questo mondo la superficialita' sia la mamma di tutte le cazzate

    ritornando al discorso ti dico che l'analisi riguardo al Chievo che ha fatto l'amico non e' corretta, perche' ha omesso delle situazioni che possono verificarsi, ad esempio lui dice. aspetto l'anticipo dell'Inter perche' se inter vince ha usato il termine ipoteca l'europa league e va a Verona senza obiettivi

    per me questo e' sbagliatissimo, perche' ha dimenticato di considerare l'incognita Torino, che potrebbe superare Inter e mandare i milanesi a giocarsi uno spareggio alla fine di luglio. nell'anno del mondiale creando problemi di preparazione, di vacanze dei calciatori, danni economici per amichevoli e turne' estive, problemi di programmazione ecc

    poi puo' succedere che vince Cagliari, o che pareggino ma resta certo che le probabilita' di salvezza del Chievo in caso non vinca a Cagliari sono vicine al 10%

    buona giornata

  7. The Following User Says Thank You to scienziato For This Useful Post:

    MMAtime (08-05-2014)

  8. #27
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    Non mi sembra trascurabile come notizia la designazione di Mazzoleni (reduce dalla "prodezza" del 91° all'Olimpico) come arbitro addizionale in Torino-Parma ...
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  9. #28
    Forumista inossidabile L'avatar di DavidLynch01
    Data registrazione
    25-06-2005
    Residenza
    Valencia
    Messaggi
    1,398
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da scienziato Visualizza messaggio

    poi puo' succedere che vince Cagliari, o che pareggino ma resta certo che le probabilita' di salvezza del Chievo in caso non vinca a Cagliari sono vicine al 10%
    secondo me sei stato anche fin troppo generoso nella percentuale.
    se il chievo non vince molto probabiomente è condannato
    è ben possibile infatti che l'inter all'ultima giornata non abbia ancora la certezza dell'accesso diretto (senza passare per il turno preliminare) ai gironi di europa league...e in quel caso (che si verificherebbe se il torino battesse il parma) col cavolo che regala i 3 punti
    in ogni caso penso che il cagliari non regalerà nulla...essendo l'ultima partita in casa (in assoluto sarà l'ultima al sant'elia che l'anno prossimo non verrà omologato) di sicuro non vorrà perdere




    Se esiste un qualsiasi dio non sarebbe in nessuno di noi, nè in te nè in me ma solo in questo piccolo spazio nel mezzo. Se c'è una qualsiasi magia in questo mondo deve essere nel tentativo di capire qualcuno condividendo qualcosa. Lo so è quasi impossibile riuscirci. Ma che importa in fondo. La risposta deve essere nel tentativo.

  10. #29
    Apprendista L'avatar di Portos
    Data registrazione
    25-09-2009
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    286
    Thanks
    0
    Thanked 11 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da MMAtime Visualizza messaggio

    Forse voi non avete ancora capito ... con una società, un DS e un MR così la lotta per la salvezza è una cosa che non ci riguarderà mai più ...
    Vi conviene considerarci una mina vagante tipo Udinese degli ultimi anni, fidatevi ...
    Spero per voi che andrà proprio così, ma sai a quanti tifosi catanesi sentivo dire le stesse cose ....e poi....

    .....meglio godersi le annate in cui va bene e non pensare troppo al futuro, sai bene quanto me come funziona....

  11. #30
    Novellino
    Data registrazione
    12-01-2011
    Messaggi
    54
    Thanks
    2
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Ufficiale: Roma Juve si giocherà domenica pomeriggio e non poi di sera per ovvi motivi.
    Ancora da decidere l'orario tra le 13 o le 16.
    Per Roma-Juve l'orario è alquanto insolito. Si giocherà domenica alle 17:45.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •