Pagina 5 di 18 PrimoPrimo 12345678910111215 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 175

Discussione: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

  1. #41
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da MMAtime Visualizza messaggio
    Scusate ma ci sono dei bookmakers che quotano già l'ultima di seria A? Se si quali?
    marathon

  2. The Following 2 Users Say Thank You to peul For This Useful Post:

    diego64 (09-05-2014),MMAtime (09-05-2014)

  3. #42
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da scienziato Visualizza messaggio
    Le quote non le fanno i bookmaker, i bookmaker le fanno uscire, ma poi il mercato le aggiusta, e quindi le probabilita' che scaturiscono dalla quota sono quelle che il mondo del betting esprime
    Poi ognuno la puo' pensare diversamente, ma la quota di una partita viene determinata dall'antica legge della domanda e dell'offerta, non certo da te o da me
    Anche io sono convinto che 30 euro per un grammo di oro oggi non e' un buon affare comprare ma se lo voglio fare tanto lo devo pagare
    Quindi a stabilre la probabilita' che un pareggio a Cagliari salverebbe il Chievo, il mondo del betting, bookmaker, giocatori, speculatori ecc ,al momento in tempo reale e' molto vicina al 10% , quello che penso io. tu tizio, caio, e sempronio finisce nel calderone
    Buona giornata
    Appunto il book aggiusta le quote seguendo il mercato,
    però esce prima che il mercato cominci a giocare
    quindi non è detto che in uscita le % offerte dal book
    rispecchino quelle che vedi tu, ed è li che nasce l'eventuale guadagno
    sempre che la scommessa si dimostri vincente questo è chiaro

    Se il mercato avesse sempre ragione basterebbe seguirlo
    ed i book sarebbero falliti




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  4. #43
    Novellino L'avatar di scienziato
    Data registrazione
    14-11-2011
    Messaggi
    51
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    Continui a non capire.....

    Io ho per caso detto che il mercato ha sempre ragione ?

    Ti ho fatto l'esempio del prezzo dell'oro che io ritengo caro, quindi non ho la stessa valutazione del mercato ma di devo attenere se voglio comprare o vendere

    Questo non toglie che quello che dici tu o io possa essere un impressione giusta e vincente, ma non ha alcun valore in termini numerici, quello che conta e che i prezzi che ci sono adesso per un discorso meramente matematico dicono che il Chievo se pareggia a Cagliari ha il 10% circa di possbilita' di salvarsi non ci piove

    Poi ognuno ha la sua opinione che puo' essere giusta, ( io credo che il prezzo dell'oro scende quindi aspetto a comprare) ma il prezzo non lo faccio io o tu, e le quote portano a un numero che indicano una probabilita' e le quote che ci sono adesso nel mercato mondiale del betting dicono questo

    Buona giornata

  5. #44
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    5 pagine di dietrologie
    Ultima modifica di unoqualunque : 09-05-2014 alle ore 17.22.54

  6. #45
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    5 pagine di dietrologie
    aspettiamo le tue avantologie
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  7. #46
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da MMAtime Visualizza messaggio
    aspettiamo le tue avantologie
    ma guarda io ho smesso di scrivere quando mi hanno detto (e cancellato) post non di pronostici.
    ora leggo.e che leggo?non pronostici. nn ricordo se proprio chi mi rimproverò ora fa altrettanto, so solo che qualcuno a me m'ha fatto il rimprovero e cancellato i post, erano "chiacchiere". ora. apro e a qualcun altro è concesso..
    amen

  8. #47
    Apprendista
    Data registrazione
    17-02-2009
    Messaggi
    136
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    ma guarda io ho smesso di scrivere quando mi hanno detto (e cancellato) post non di pronostici.
    ora leggo.e che leggo?non pronostici. nn ricordo se proprio chi mi rimproverò ora fa altrettanto, so solo che qualcuno a me m'ha fatto il rimprovero e cancellato i post, erano "chiacchiere". ora. apro e a qualcun altro è concesso..
    amen
    Daccordissimo con te....è diventato il bar del lunedi' dopo le partite....sia qui che in chat dove ci sono elementi che se fossi io il web caccerei a calci nel sedere....è gente inutile...che usa la chat solo per passare un po' di tempo facendo perdere tempo a gente che ha voglia di scambiare idee su cose reali....ma purtroppo mi sto rendendo conto che questo forum è stato un po' trascurato...e giorno dopo giorno lo è sempre di+...pazienza....!!!

  9. #48
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da 82boys82 Visualizza messaggio
    Daccordissimo con te....è diventato il bar del lunedi' dopo le partite....sia qui che in chat dove ci sono elementi che se fossi io il web caccerei a calci nel sedere....è gente inutile...che usa la chat solo per passare un po' di tempo facendo perdere tempo a gente che ha voglia di scambiare idee su cose reali....ma purtroppo mi sto rendendo conto che questo forum è stato un po' trascurato...e giorno dopo giorno lo è sempre di+...pazienza....!!!
    io ho sempre promosso il dialogo ma qua si fanno dietrologie inutili.saranno tutte verissime ma allora tanto vale non scommettere.che senso ha stare a discutere su illazioni

  10. #49
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    Non mi sembrano post inutili. Io ho dedicato 30 minuti del mio tempo per fare analisi e snocciolare numeri. Nessuno dietrologia. Se avessi voluto fare dietrologia avrei chiuso in 3 secondi dicendo che Inter e Milan vincono e Toro pareggia perché siamo in Italia... E me lo sono pure giocato sto bel pezzo di dietrologia perché lo ritengo probabile.
    Invece mi sono sforzato di spiegare (e mi conforta che Divin sia d'accordo) che al Chievo che andrà a Cagliari per vincere, se l'Inter dovesse ipotecare l'Europa tra poco, POTREBBE ANDARE BENE ANCHE UN PARI, specialmente se da Bologna e Torino arrivassero notizie positive. E visto gli stati di forma delle contendenti tali notizie positive credo siano piuttosto probabili. Quindi quel 10% é opinione contestabile. Il tutto per dire che giocare il Chievo mi pare Buona cosa ma se proprio dovessi investire molti stake li metterei sul Sassuolo e non sul chievo. Poi ognuno ovviamente fare quel che gli pare. Ovviamente.
    Certo che quel 7 e passa del Bologna a Roma all'ultima potrebbe essere un discreto investimento in prospettiva. A stake basso ci metto qualcosa e qualcosa ci metteró di abbondante pochi secondi dopo la fine delle partite se si creano determinate condizioni. Sperando di fregare I book sul tempo.

  11. #50
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    17-01-2011
    Messaggi
    601
    Thanks
    0
    Thanked 23 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 10/11 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da iniorante Visualizza messaggio
    Non mi sembrano post inutili. Io ho dedicato 30 minuti del mio tempo per fare analisi e snocciolare numeri. Nessuno dietrologia. Se avessi voluto fare dietrologia avrei chiuso in 3 secondi dicendo che Inter e Milan vincono e Toro pareggia perché siamo in Italia... E me lo sono pure giocato sto bel pezzo di dietrologia perché lo ritengo probabile.
    Invece mi sono sforzato di spiegare (e mi conforta che Divin sia d'accordo) che al Chievo che andrà a Cagliari per vincere, se l'Inter dovesse ipotecare l'Europa tra poco, POTREBBE ANDARE BENE ANCHE UN PARI, specialmente se da Bologna e Torino arrivassero notizie positive. E visto gli stati di forma delle contendenti tali notizie positive credo siano piuttosto probabili. Quindi quel 10% é opinione contestabile. Il tutto per dire che giocare il Chievo mi pare Buona cosa ma se proprio dovessi investire molti stake li metterei sul Sassuolo e non sul chievo. Poi ognuno ovviamente fare quel che gli pare. Ovviamente.
    Certo che quel 7 e passa del Bologna a Roma all'ultima potrebbe essere un discreto investimento in prospettiva. A stake basso ci metto qualcosa e qualcosa ci metteró di abbondante pochi secondi dopo la fine delle partite se si creano determinate condizioni. Sperando di fregare I book sul tempo.
    scusa inio ma volevo un tuo parere non credo che al chievo andrebbe proprio bene un pari a cagliari perche all'inter in ogni caso dovrebbe fare un punticino l'ultima per evitare un preliminare in agosto,
    poi se come dici te il bologna va a roma contro una lazio fuori da tutto il chievo con 2 pareggi retrocede

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •