Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 19 di 19

Discussione: Pronostici Serie B 9/10 Maggio 2014

  1. #11
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie B 9/10 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Magritte Visualizza messaggio
    Ciao Kikkobet, sabato ho seguito l'Avellino ( avevo giocato under 2,5), e dopo un primo tempo discreto ho visto nel secondo tempo un calo fisico esagerato . Come la vedi oggi con lo Spezia ?
    Per me c'è equilibrio e forse lo Spezia più motivato .
    aspetto tue impressioni prima di giocare .
    ciao
    Se avrai visto la partita di Cesena puoi capire come sia assurdo che l'Avellino abbia perso.
    5-6 palle gol sciupate sullo 0-0 e poi due gol subiti su calci piazzati (un rigore).
    Ma è la costante del Cesena che con la fortuna che ha salirà in A come la Grecia vinse l'Europeo ,con un tiro in porta a partita .

    No Bet per me. Dopo la sconfitta di ieri del Padova, l'Avellino ha un ottimo calendario per entrare nei play off (Reggina alla penultima e Padova all'ultima).

    Lo Spezia è molto forte fuori casa, ma se l'Avellino vuole se la gioca con tutte dentro e fuori (tranne il Palermo).

    Squadre offensive (4-3-1-2 speculari per entrambe). Forse stavolta non è il caso dell'under blindato. Campo in perfette condizioni.
    Per me è da GOL e da pareggio (1-1)




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. #12
    Forumista d'assalto L'avatar di Pierluigi81
    Data registrazione
    24-06-2012
    Residenza
    Nardò
    Messaggi
    865
    Thanks
    30
    Thanked 70 Times in 39 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 9/10 Maggio 2014

    Latina-Ternana 1 + Bari Juve Stabia 1 doppia 2.48 @ stk 3 planet

    Entusiasmo a Bari che viene da 7 vittorie nelle ultime 10 gare,il sogno play off non credo possa essere stoppato da una Juve Stabia già retrocessa,lo abbino alla vittoria interna del Latina che viene da un deludente pari con la J Stabia,ospiti privi del portiere titolare più Zito e Alfageme,la quota merita il tentativo
    BILANCIO CALCIO 2012-2013 W 6 / L 9 / V 0 + 2.66

    BILANCIO CALCIO 2013-2014 W 52 / L 36 / V 1
    + 38.47

    BILANCIO CALCIO 2014-2015 W 118/L 122 / V 6 + 95.97

    BILANCIO CALCIO 2015-2016 W 29 / L 25 / V 0 + 33.95



  3. #13
    Apprendista
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    187
    Thanks
    4
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 9/10 Maggio 2014

    Vado sul match di Avellino, dove si affrontano due squadre in lotta per i playoff, vedo un match molto equilibrato, due squadre con buona difesa e attacchi non proprio super, all'ultima ho visto l'Avellino un pò stanco nella ripresa, comunque per me tutti gli elementi in gioco mi portano all'equilibrio tra le due contendenti, per cui vado sull'under (magari sarà 1-1 come dice Kikkobet) :

    Avellino vs Spezia under 2,5 @ 1,63 snai stake 5

    Bilancio + 3,15 stake

  4. #14
    Apprendista
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    140
    Thanks
    12
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 9/10 Maggio 2014

    Al volo prendo Palermo perché vorrà regalare un altra gioia ai suoi tifosi dopo la conquista del campionato e il Lanciano secondo me non farà la partita della vita, in fondo per la serie A non è attrezzata strutturalmente proprio.
    Bari che è in un periodo esaltante e in casa con la Stabia non dovrebbero esserci problemi.
    Aggiungo Torino Parma gol secondo me entra, due squadre che hanno fatto un ottimo campionato, hanno tutti i mezzi per bucare le difese.

    @3,46 stake 8/10

    e a quelle di prima ci aggiungo il Latina che viste anche le assenze della Ternana dovrebbe tornare a vincere, dopo il mini stop contro la J.Stabia e il Brescia che dovrebbe passare contro una Reggina già retrocessa; il Brescia sabato scorso ha giocato bene.

    @13,12 stake 3/10
    ​Bilancio postato : -112,14

  5. #15
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 9/10 Maggio 2014

    Con la promozione nella massima serie gia' in tasca,in casa rosanero si pensa ora a raggiungere e battere il record di punti conquistati nella serie cadetta dal Sassuolo nella passata stagione e ancor prima dalla Juventus.......
    Per i ragazzi di mister Iachini sara' oggi una passerella davanti ad un "Renzo Barbera" vestito a festa per l' occasione.................
    Non penso che gli abruzzesi riusciranno a fermare la capolista..................
    Al "Francioni" di Latina arriva una Ternana in cerca di punti salvezza,e seppur quella di oggi e' sulla carta una trasferta difficilissima per gli umbri,penso che possono tornare a casa con qualche punto...............
    Il Latina ultimamente mi sembra un po' in "frenata".....

    Palermo @1,72+Ternana x2 @1,64
    @2,82
    Stake 3

  6. #16
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 9/10 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Con la promozione nella massima serie gia' in tasca,in casa rosanero si pensa ora a raggiungere e battere il record di punti conquistati nella serie cadetta dal Sassuolo nella passata stagione e ancor prima dalla Juventus.......
    Per i ragazzi di mister Iachini sara' oggi una passerella davanti ad un "Renzo Barbera" vestito a festa per l' occasione.................
    Non penso che gli abruzzesi riusciranno a fermare la capolista..................
    Al "Francioni" di Latina arriva una Ternana in cerca di punti salvezza,e seppur quella di oggi e' sulla carta una trasferta difficilissima per gli umbri,penso che possono tornare a casa con qualche punto...............
    Il Latina ultimamente mi sembra un po' in "frenata".....

    Palermo @1,72+Ternana x2 @1,64
    @2,82
    Stake 3
    -3

  7. #17
    Apprendista
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    187
    Thanks
    4
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 9/10 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Magritte Visualizza messaggio
    Vado sul match di Avellino, dove si affrontano due squadre in lotta per i playoff, vedo un match molto equilibrato, due squadre con buona difesa e attacchi non proprio super, all'ultima ho visto l'Avellino un pò stanco nella ripresa, comunque per me tutti gli elementi in gioco mi portano all'equilibrio tra le due contendenti, per cui vado sull'under (magari sarà 1-1 come dice Kikkobet) :

    Avellino vs Spezia under 2,5 @ 1,63 snai stake 5

    Bilancio + 3,15 stake

    2-0 + 3,15 stake

  8. #18
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 9/10 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio

    Empoli - crotone 1 @ 1.80 stake 3
    sportyes

    Empoli è società che può disputare la A.
    Sembra aver accelerato al momento giusto in un campionato dove non ci sono leader (esclusa la corazzata Palermo).
    Crotone discontinuo, anche se sempre pericoloso.


    palermo-lanciano 1 dnb +
    bari-juve stabia bari -0,75
    @1.95 stake 2


    Il Lanciano senza Mammarella non credo riesca a vincere al Barbera sia per la forza dei locali che dubito vorranno fare brutta figura nella giornata della festa promozione, sia perchè gli ospiti non so quanto realmente possano disputare la A.
    A Bari cercano il miracolo play off. Solito stadio gremito e squadra in forma.



    CASSA + 3.5

    preso anche un po di cittadella 2 dnb sull 1-1




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  9. #19
    Forumista d'assalto L'avatar di Pierluigi81
    Data registrazione
    24-06-2012
    Residenza
    Nardò
    Messaggi
    865
    Thanks
    30
    Thanked 70 Times in 39 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 9/10 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Pizzolla81 Visualizza messaggio

    Latina-Ternana 1 + Bari Juve Stabia 1 doppia 2.48 @ stk 3 planet

    Entusiasmo a Bari che viene da 7 vittorie nelle ultime 10 gare,il sogno play off non credo possa essere stoppato da una Juve Stabia già retrocessa,lo abbino alla vittoria interna del Latina che viene da un deludente pari con la J Stabia,ospiti privi del portiere titolare più Zito e Alfageme,la quota merita il tentativo
    +4.44
    BILANCIO CALCIO 2012-2013 W 6 / L 9 / V 0 + 2.66

    BILANCIO CALCIO 2013-2014 W 52 / L 36 / V 1
    + 38.47

    BILANCIO CALCIO 2014-2015 W 118/L 122 / V 6 + 95.97

    BILANCIO CALCIO 2015-2016 W 29 / L 25 / V 0 + 33.95



Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •