Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 38

Discussione: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

  1. #11
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    Al di là dell'analisi sullo stato di forma e su infortuni o squalifiche, mi permetto di dire che mancando ancora 4 gare al termine del campionato credo sia abbastanza complicato pensare a squadre prive di ambizioni o preoccupazioni (eccezion fatta per Palermo, Juve Stabia e Reggina) come detto da kikko.

    Solo le vittorie di Siena e soprattutto Novara mi paiono abbastanza probabili e potrebbero essere inserite in una multipla.
    In una multipla metterei anche l'1X del Cittadella, perchè col Palermo che ha già regalato punti al Lanciano fare risultato non mi pare impossibile e i punti ai veneti servono ancora come il pane (anche la vittoria a @2.60 non è malaccio, in tutta onesta).
    Modena e Lanciano in pole per i play off ma le due trasferte sono cmq insidiose anche perchè Brescia e Pescara non sono ancora fuori matematicamente dai play-off ma soprattutto dai play-out.
    Sul resto faccio fatica ad esprimermi. La B è sempre complicata, e qui siamo ancora lontani dai biscottini di fine anno. Magari nelle ultime due....
    Bilancio sezioni

    Tennis (dal 2011 al 2014) +535 Roi: 23%
    Calcio (dal 2011 al 2015) +210 Roi: 27%
    Calcio 2015-2016 +2,50 Roi: 9% (26,5 stake investiti)

  2. #12
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da eclisse Visualizza messaggio
    clamorosamente sbagliato gli stake.... doveva essere almeno 8 per quanto palesemente fuori mercato. Spezia sceso quasi subito, mentre Modena solo stamani sceso consistentemente. Peccato, pago ancora l'essere un novellino delle bet.
    i maratoneti sono spettacolari con le loro quote...non solo in questo caso




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #13
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da iniorante Visualizza messaggio
    Al di là dell'analisi sullo stato di forma e su infortuni o squalifiche, mi permetto di dire che mancando ancora 4 gare al termine del campionato credo sia abbastanza complicato pensare a squadre prive di ambizioni o preoccupazioni (eccezion fatta per Palermo, Juve Stabia e Reggina) come detto da kikko.

    Solo le vittorie di Siena e soprattutto Novara mi paiono abbastanza probabili e potrebbero essere inserite in una multipla.
    In una multipla metterei anche l'1X del Cittadella, perchè col Palermo che ha già regalato punti al Lanciano fare risultato non mi pare impossibile e i punti ai veneti servono ancora come il pane (anche la vittoria a @2.60 non è malaccio, in tutta onesta).
    Modena e Lanciano in pole per i play off ma le due trasferte sono cmq insidiose anche perchè Brescia e Pescara non sono ancora fuori matematicamente dai play-off ma soprattutto dai play-out.
    Sul resto faccio fatica ad esprimermi. La B è sempre complicata, e qui siamo ancora lontani dai biscottini di fine anno. Magari nelle ultime due....
    il calendario del novara è tremendo (empoli, varese, bari). Se la ciccano pure oggi amen.

    il siena può ancora reinserirsi ai play off se sfrutta reggina e padova fra due turni. Poi le altre con latina e varese .

    Ecco perchè ho giocato novara e siena vincenti


    Cesena ha il bonus Reggina. Se non punta apertamente al secondo posto (non lo merita nemmeno un po' secondo me) , oggi può anche prendersi X contro un'avversaria migliore.

    il crotone teoricamente ha un gran calendario: juve stabia fuori, trapani dentro (oggi si decide il destino del trapani) e palermo alla fine.
    Qundi oggi in condizioni precarie senza le due punte esterne e il miglior centrocampista, potrebbe pure prendersi X col latina e poi accelerare nelle ultime 3.

    in virtù di ciò ho giocato quel sistema di X.

    Non so se ho fatto bene ad Avellino che ha si il bonus(?)reggina+padova nelle ultime 2, ma alla prossima va a Modena (scontro diretto difficile) e non so se con 7 + 55 = 62 punti si entra ai play off.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #14
    Forumista L'avatar di il castigatore
    Data registrazione
    28-05-2006
    Messaggi
    220
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da iniorante Visualizza messaggio
    Al di là dell'analisi sullo stato di forma e su infortuni o squalifiche, mi permetto di dire che mancando ancora 4 gare al termine del campionato credo sia abbastanza complicato pensare a squadre prive di ambizioni o preoccupazioni (eccezion fatta per Palermo, Juve Stabia e Reggina) come detto da kikko.

    Solo le vittorie di Siena e soprattutto Novara mi paiono abbastanza probabili e potrebbero essere inserite in una multipla.
    In una multipla metterei anche l'1X del Cittadella, perchè col Palermo che ha già regalato punti al Lanciano fare risultato non mi pare impossibile e i punti ai veneti servono ancora come il pane (anche la vittoria a @2.60 non è malaccio, in tutta onesta).
    Modena e Lanciano in pole per i play off ma le due trasferte sono cmq insidiose anche perchè Brescia e Pescara non sono ancora fuori matematicamente dai play-off ma soprattutto dai play-out.
    Sul resto faccio fatica ad esprimermi. La B è sempre complicata, e qui siamo ancora lontani dai biscottini di fine anno. Magari nelle ultime due....


    Voglio solo precisare che il Palermo non ha regalato nulla al Lanciano, ha solo giocato il Palermo (un palo e una traversa e il portiere del Lanciano migliore in campo) il Lanciano fin dall'inizio fallosissimo con la caccia all'uomo e l'arbitro a lasciato fare

  5. #15
    Superforumisti L'avatar di Il solito
    Data registrazione
    05-12-2012
    Residenza
    " la serie A l'ha vista solo tuo papà ..."
    Messaggi
    1,967
    Thanks
    11
    Thanked 37 Times in 29 Posts

    Predefinito Re: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    Solita giornata non facile di B:
    a parte le gare di Novara e Siena (segno 1 almeno sulla carta ma per me anche over), in zona retrocessione scontro diretto tra Ternana (solo 1 punto nelle ultime 3) e un Padova che non ha fatto meglio con 3 sconfitte consecutive; sulla carta vedo meglio i padroni di casa che possono allungare su una diretta inseguitrice.
    Come detto da Kikko concordo sul goal a La Spezia; sicuramente meglio i locali ma non mi fido delle 5 sconfitte consecutive del Varese che rimane pur sempre una squadra con l'acqua alla gola e che può tentare la salvezza diretta con il Cittadella a meno 2.
    Questi ultimi se la vedranno col Palermo che fino ad ora non ha regalato nulla; stato di forma più che buono per il Cittadella reduce da 5 vittorie 1 pari, alla fine potrebbe scapparci l'x ma in ottica doppia chance buono per me l'1x.
    Brescia e Pescara che possono fermare Modena e Lanciano; alla fine dei conti un punto a Brescia non è affatto da buttare per i canarini che stanno sicuramente meglio e rimarrebbero nella zona play off. Sul derby di Pescara avete già detto e salto volentieri (ci può stare di tutto). In entrambi i match i padroni di casa non sono ancora al sicuro (e matematicamente non sono ancora fuori dalle prime 8).
    Al Carpi potrebbe bastare anche un punto (soprattutto in caso di sconfitta del Varese) in ogni caso con un paio di punti non dovrebbe correre grossi rischi, anche se alla fine dei conti potrebbe tentare l'aggancio ai play off ma forse il reale obbiettivo (della salvezza) è già stato (quasi) raggiunto; non mi dispiace la doppia esterna a favore del Bari reduce da una strepitosa rimonta e a meno 1 dall'ottavo posto.
    In zona promozione (play off) la mia idea di base era il draw no bet per l'Empoli ma ormai a quota 1.7 lo lascio perdere; vedo in ogni caso meglio i toscani a Cesena, e penso di prendere la doppia esterna in multipla.
    A Crotone gara incerta dove allo stato attuale sembrerebbe stare meglio il Latina con i calabresi reduci da 2 sconfitte nelle ultime 3; Crotone che però ci ha abituati a frequenti sorprese e capace di tutto.
    Posto una multipla in sezione e vediamo se scelgo almeno un pareggio da giocare in singola.
    Ultima modifica di Il solito : 13-05-2014 alle ore 12.37.47
    IN ARDUIS SERVARE MENTEM
    J.M.: "..oggi i giocatori fanno la fila davanti allo specchio per sistemarsi i capelli mentre l'arbitro li aspetta nel tunnel..." !!


  6. #16
    Novellino
    Data registrazione
    17-04-2014
    Messaggi
    3
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    scusa l'ignoranza.... ma il varese non si sta giocando lo spareggio e la salvezza....???

  7. #17
    Forumista d'assalto L'avatar di dave222
    Data registrazione
    26-03-2010
    Messaggi
    660
    Thanks
    18
    Thanked 92 Times in 54 Posts

    Predefinito Re: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    CITTADELLA – PALERMO (20:30)
    Il Cittadella è una delle squadre più in forma del campionato, nelle ultime 6 partite sono arrivate 5 vittorie e un pareggio, tra cui 3 vittorie consecutivi in casa. I ragazzi di Foscarini si sono così portati a 2 punti sopra i play-out e questa sera affronteranno un Palermo che da quanto dichiarato dal proprio allenatore Iachini, non abbasserà la tensione perché ci sono tanti record ancora da battere. L’impressione è che alla fine un pareggio potrebbe star bene ad entrambe.
    PRON. SINGOLA : X @3
    PRON. MULTIPLA : 1X @1,45
    CARPI – BARI (20:30)
    Se il Carpi non perde da ben sei partite consecutive, il Bari nelle ultime 11 gare di campionato ha totalizzato la bellezza di 26 punti, perdendo soltanto la tanto attesa gara casalinga contro il Latina per 0-1 (davanti a quasi 30mila spettatori). Il Carpi in questa stagione ha dimostrato di essere incostante davanti al proprio pubblico, alternando buoni risultati ad altri deludenti. Per questo motivo preferisco dar fiducia ad una squadra più solida come il bari che in trasferta sta trovando buona continuità.
    PRON. SINGOLA :
    PRON. MULTIPLA :X2 @1,47
    CESENA – EMPOLI (20:30)
    Questo tra Cesena ed Empoli è uno dei match più attesi di questo turno infrasettimanale di Serie B, i bianconeri a quattro giornate dal termine sono costretti a vincere se vogliono realmente giocarsi fino alla fine il secondo posto che vale la Serie A diretta. L’Empoli dal canto suo, potrà invece giocare in contropiede come ama fare e sfruttare le lacune difensive che il Cesena ha messo in mostra durante gli ultimi match casalinghi.
    PRON. SINGOLA :GOL @1,8
    PRON. MULTIPLA : OV1,5 @1,28
    AVELLINO – TRAPANI (20:30)
    Dopo qualche passo falso di troppo, l’Avellino ha ripreso a vincere con continuità davanti al proprio pubblico, dopo il 2-0 al Crotone ha avuto seguito un altro 2-0 contro la Spezia. I Siciliani invece, nonostante rimangano una delle migliori rivelazioni di questo campionato, non sembrano essere più freschi come ad inizio stagione, una prova è infatti la rimonta subita a Lanciano dopo esser stati avanti 2-0 e con un uomo in più e la successiva sconfitta casalinga per 2-1 con il Cittadella dopo esser passati in vantaggio.
    PRON. SINGOLA : 1 @2,05
    PRON. MULTIPLA : 1X @1,21
    PESCARA – LANCIANO (20:30)
    Serse Cosmi è un allenatore che non molla mai e anche se il Pescara non si trova nelle prime posizioni della classifica come ci si attendeva prima dell’inizio del campionato, la squadra tenterà fino alla fine di agguantare un posto per giocarsi i play-off come dimostra la vittoria casalinga contro il Siena. Il Lanciano è una delle squadre più rognose da affrontare, soprattutto perché da ogni calcio piazzato è in grado di creare un occasione gol, ma in trasferta fa molta meno paura e il Pescara ha un solo risultato a disposizione quest’oggi.
    PRON. SINGOLA : 1 @2,4
    PRON. MULTIPLA : 1X @1,29


  8. #18
    Apprendista
    Data registrazione
    29-09-2011
    Messaggi
    110
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    i maratoneti sono spettacolari con le loro quote...non solo in questo caso
    ciao Kikko ma il link dei "maratoneti" dove potrei trovarlo??? grazie!!!

  9. #19
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    la doppia Siena + Novara si trova ancora 1.9 che mi pare una
    buona quota per qualunque campionato
    ma non per la nostra B
    quindi per ora sto fermo,

    Spezia e Ternana mi piacciono ma viste le quote aspetto il live
    Non vedo una partita facile per l'Empoli a Cesena
    ed aspetto di vedere l'approccio del Palermo perchè
    il Cittadella in gran forma oltre il 3 mi stuzzica non poco

    Brescia e Pescara sono all'ultima chiamata
    per me vincendo oggi possono ancora rientrare nel
    discorso play-off




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  10. #20
    Forumista L'avatar di Tonieland
    Data registrazione
    15-09-2013
    Messaggi
    347
    Thanks
    11
    Thanked 5 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    Proviamo un po' di marcatori in base a stato di forma delle squadre e tipo di partite che ci sono, investimenti bassi perchè in B è sempre difficile capirci qualcosa ma quote alte (planetwin)

    Babacar gol + Corvia gol @7.86 stake 2
    Babacar 2gol @11.8 stake 1
    Djuricic gol @4.50 stake 2
    Djuricic 2 gol @24.9 stake 1
    Joao Silva gol @5.5 stake 1.5
    Melchiorri gol @5.5 stake 1
    Pasquato gol @6 stake 1

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •