Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 38

Discussione: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

  1. #21
    Novellino
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    17
    Thanks
    2
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    ITA: Serie B
    20:30 - Siena - Reggina - Siena
    20:30 - Cittadella - Palermo - Over 1,5
    @1,94 Bet365 3/10

    I think the team will take advantage of a better schedule in this round. Reggina is out of the competition, the points they do not mean anything. Siena need the points and their competition have much harder opponents than they.
    Cittadella points required for survival in the league, certainly the first and Palermo players relieved, I expect a good match with at least 2 goals.



    ITA: Serie B
    20:30 - Brescia - Modena DNB 2 @1,72 Bet365 4/10

    Brescia secure survival, the points they do not need. Modena played well today if they win they have a great chance to play playoff. Brescia these weeks had a lot of problems with the players, the team can not even get into it in different combinations and it does not look like a good team.


    I received from a man, these two games who wants a trial for a small stake

    Halft time/ Full time
    Avellino - Trapani / Trapani-Draw @15 Bet365 1/10
    Carpi - Bari / Carpi - Draw @15 Bet365 1/10

    GL!

  2. #22
    Apprendista
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    187
    Thanks
    4
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    Vedo molto equilibrio nel match di Cesena, dove la squadra di casa " di riffa o di raffa" è riuscita a portare a casa gli ultimi incontri , mentre gli ospiti sono in fase positiva . Non credo che il Cesena si esporrà molto ai micidiali contropiedi dell'Empoli, anche perchè credo che un pareggio vada bene ad entrambe, e considerate le ottime difese delle due , gioco :

    Cesena vs Empoli under 2,5 @ 1,65 snai stake 5

    Bilancio + 1,30 stake

  3. #23
    Mr Novellino L'avatar di B*GVignola
    Data registrazione
    25-11-2013
    Residenza
    Bulegna only for work and funny :)
    Messaggi
    42
    Thanks
    14
    Thanked 2 Times in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    Buongiorno a tutti, buttiam qualke soldo sull'amata serie B!!! A Modena si dice che i soldi per fare i play-off ed i premi per l'eventuale promozione( non so se gufare o meno, in quanto da tifoso "provincialotto" l'unico mio scopo è il derby con il Bologna che ritorna in B, mentre i Gialli in A mi lascerebbero con l'amaro in bocca) siano arrivati in settimana prima del Novara: parliamoci chiaro io vedo sempre le partite allo stadio o in tv e la squadra ha "pastettato" di brutto in tante occasioni, Ternana e Carpi in primis, in attesa di sapere se poteva spingere realmente sull'acceleratore, così sembra! Nelle ultime 15 partite ne abbiam persa una a Trapani, in casa Billy Baba ed El Diablo Granoche segnano con continuità, le pecche sono qualche infortunio in difesa di troppo, reale o "creato" , ma si può sognare perchè non esistono squadre più forti o meglio, sulla carta sì ma il Palermo è già promosso e l'Empoli se non commette errori lo sarà presto. Oggi a Brescia si andrà con il 4-4-2 direi e con Novellino che ha evitato la squalifica: sempre ostica per noi Brescia, squadra altalenante quest'anno ma pericolosa, non sono fiducioso di vincere facile come le quote e la forma indicherebbero( non credo di averlo mai visto sotto a 3,00 il Modena a Brescia). Cmq in bocca al lupo a tutti quelli che ci credono....sperem
    Ciriciao a tutti

  4. #24
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    Siena Siena v Reggina
    (Risultato finale)
    13/05/2014 Nessuno 1.33 Incompleta
    Meno di 2.5 Cesena v Empoli
    (Somma goal)
    13/05/2014 Nessuno 1.53
    quota 2.04


    Partite molto difficili questa sera e più che mai piene di sorprese in vista, per cui l'intenzione è quella di non rischiare ed andare per logica e spero semplicità, ovvero la vittoria del Siena che dovrebbe ritornare alla vittoria perchè altrimenti rischia davvero e l'under a Cesena dove mi attendo una gara equlibrata, con esito molto incerto e quindi gara che potrebbe essere sbloccata da un singolo episodio e poi tutti a difendere.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  5. #25
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    Nell' ultimo periodo il Trapani ha avuto un netto calo ed uscita dalla zona play off.................
    I campani invece appaiono in un ottimo stato di forma e mi aspetto una nuova bella prova dai ragazzi di mister Rastelli che soprattutto quando giocano davanti al proprio pubblico hanno una marcia in piu'......
    Il Modena fa visita ad un Brescia che dopo il deludentissimo pareggio ottenuto sul campo della Reggina pare essersi rassegnato a non raggiungere gli spareggi..........
    Lo stato di forma del Modena,aggiunto alle pesanti assenze nel reparto avanzato in casa Brescia,mi fanno andare con una doppia chance esterna........

    Avellino @2,05+Modena x2 @1,36
    @2,79
    Stake 5

    A copertura

    Avellino-Trapani x @3,20
    Brescia-Modena x2
    @1,36

    @4,35
    Stake 1

  6. #26
    Novellino
    Data registrazione
    28-10-2010
    Messaggi
    33
    Thanks
    7
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Magritte Visualizza messaggio
    Vedo molto equilibrio nel match di Cesena, dove la squadra di casa " di riffa o di raffa" è riuscita a portare a casa gli ultimi incontri , mentre gli ospiti sono in fase positiva . Non credo che il Cesena si esporrà molto ai micidiali contropiedi dell'Empoli, anche perchè credo che un pareggio vada bene ad entrambe, e considerate le ottime difese delle due , gioco :

    Cesena vs Empoli under 2,5 @ 1,65 snai stake 5

    Bilancio + 1,30 stake
    ciao Magritte, apprezzo sempre le tue chiamate, e a volte cerco di seguirti.... vedo però che giochi solo Snai, con tutti i limiti che ha. Come mai?

  7. #27
    Forumista L'avatar di il castigatore
    Data registrazione
    28-05-2006
    Messaggi
    220
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    Palermo:Caccia alla 12^ vittoria in trasferta

    Il Palermo, già promosso in serie A, vuole impreziosire il proprio trionfo puntando ad una serie di record. I rosanero, ad esempio, sono a caccia della dodicesima vittoria in trasferta dopo avere eguagliato il primato di 11 successi esterni stabilito in serie B anche dalla Juventus nel campionato 2006/07, dal Chievo di Iachini nel 2007/08 e dal Sassuolo nella scorsa stagione.

  8. #28
    Novellino
    Data registrazione
    28-10-2010
    Messaggi
    33
    Thanks
    7
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da eclisse Visualizza messaggio
    mi permetto di aprire la discussione sperando di non sbagliare nulla....

    Maratoneti già fuori sulla B. Preso:

    Modena DNB @ 2.32
    Spezia @ 2.30

    entrambe stake 3
    ottime quote e la fortuna del principiante premiata....

    peccato non aver seguito un paio di situazioni che piacevano, bari e latina su tutte.

    +7.86

  9. #29
    Forumista inossidabile L'avatar di Kylesa
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    1,409
    Thanks
    7
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Kylesa Visualizza messaggio
    Modena 2dnb @2.10 4.5/10 planet

    Prendo anche io un pò di modena in ottimo periodo e si sà che il brescia senza caracciolo prende molto,per quanto riguarda il trapani direi che è già da un bel pò in vacanza e consiglio di evitare di bettarci è una mina vagante e per quello che ho visto sabato domani è partita da 1 secco (salvo discorsi gemellaggi ed extra calcistici)
    +4.95 cassaaaaaaaaa

    Un bel 3-3 ad avellino
    “...We are blind to the
    World within us,
    Waiting to be born...”

    12/05/2013



  10. #30
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Siena Siena v Reggina
    (Risultato finale)
    13/05/2014 Nessuno 1.33 Incompleta
    Meno di 2.5 Cesena v Empoli
    (Somma goal)
    13/05/2014 Nessuno 1.53
    quota 2.04


    Partite molto difficili questa sera e più che mai piene di sorprese in vista, per cui l'intenzione è quella di non rischiare ed andare per logica e spero semplicità, ovvero la vittoria del Siena che dovrebbe ritornare alla vittoria perchè altrimenti rischia davvero e l'under a Cesena dove mi attendo una gara equlibrata, con esito molto incerto e quindi gara che potrebbe essere sbloccata da un singolo episodio e poi tutti a difendere.
    Manco le avessi già viste. Cassa

    + 7.28


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •