Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 38

Discussione: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

  1. #1
    Novellino
    Data registrazione
    28-10-2010
    Messaggi
    33
    Thanks
    7
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    mi permetto di aprire la discussione sperando di non sbagliare nulla....

    Maratoneti già fuori sulla B. Preso:

    Modena DNB @ 2.32
    Spezia @ 2.30

    entrambe stake 3

  2. #2
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Turno infrasettimanale serie B - 13 maggio

    Il giudice sportivo di serie B, Emilio Battaglia, ha squalificato 21 giocatori.

    Per due giornate fermato Osuji (Padova).

    Un turno di stop a Zappacosta (Avellino), Galano (Bari), Zambelli (Brescia), Scaglia (Cittadella), Bernardeschi, Bidaoui, Cataldi, Del Prete (Crotone), De Feudis, Gagliardini (Cesena), Mario Rui (Empoli), Di Nunzio, Liviero (Juve Stabia), Almici (Padova), Farago (Novara), Lucioni (Reggina), Miglietta, Russo (Ternana), Pagliarulo (Trapani), Pavoletti (Varese). Tra le societa' ammenda al Bari (4.000 euro). Tra i dirigenti un turno a Gabriele Ambrosetti (Varese).






    Aspetterò che escano un altro paio di book per i pronostici. Partite già scelte.
    Una già presa e un altro paio con quote insoddisfacenti




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #3
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    beh ..uscito book dell'anno .
    Scrivo pronostici presi prima



    sistema di 4 pareggi alla 2 su 4

    caen-nimes
    avellino-trapani
    crotone-latina
    cesena-empoli


    vedo gare equilibrate.

    caen e nimes rispettivamente promossa e salva con x

    avellino potrebbe aver speso energie per battere lo spezia. Solo 3-4 cambi all'altezza e col poco turnover non escluderei che si difenderebbe per il pari.
    Poi nelle ultime due gare i lupi affrontano Reggina e Padova.

    Cesena più scarso dell'Empoli ; locali senza due centrocampisti in forma (Gagliardini e De feudis) . Potrebbero accettare X dopo le due vittorie fortunate con avellino e padova.



    Crotone senza i due funamboli Bernardeschi e Bidaoui che sono i perni della fase offensiva pitagorica contro una delle squadre più toste in difesa e che pressa molto con la mediana : propriò ciò che manda spesso in tilt il centrocampo del Crotone . Anche qui non vedo male il pareggio per gestire il posto play off.Secondo me anche possibili under tranne avellino su cui ho dei piccoli dubbi : il trapani gioca sempre a viso aperto ma è senza il centrale Pagliarulo dietro.




    in singola Crotone- Latina Latina + 0.25 (piu o meno costruito )
    X @ 2.9 eurobet e 2 @ 3.85 totosi

    stake totale 3

    Ultima modifica di kikkobet : 12-05-2014 alle ore 12.10.23




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #4
    Forumista L'avatar di IamCiciolo
    Data registrazione
    08-05-2014
    Messaggi
    212
    Thanks
    9
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    Chiedo info perchè della serie B so poco o nulla, ma ci sono delle quote che mi sembrano strane e vorrei comprenderle prima che cambino

    Brescia - Modena 2 DNB @2.32 ---> Modena 6' in piena corsa playoff contro Brescia 14' che ormai non ha piu nulla da chiedere
    Spezia - Varese 1 @2.30 ---> Spezia a -2 dalla zona playoff, Varese che non ha piu nulla da chiedere
    Crotone - Latina 2 DNB @2.52 ---> piena corsa playoff per entrambe, ok, ma al Crotone manca mezza squadra
    Carpi - Bari 2 DNB @2.14 ---> Bari che sappiamo tutti cosa sta facendo ultimamente, Carpi non del tutto fuori dalla corsa playoff ma poco ci manca
    Cittadella - Palermo 2 DNB @2.14 ---> Cittadella quasi salvo, ok che qualche punticipo puo far comodo, ma contro la prima della classe puo anche mettere in preventivo non sia la giornata ottimale
    Pescara - Virtus Lanciano 2 DNB @2.26 ---> Pescara stagione finita, Lanciano in piena lotta per difendere ultimo post playoff
    Serie A
    Season 2013-14 (solo 10 giornate) ROI +46% --->http://i57.tinypic.com/2j47lm1.jpg
    Season 2014-15 ROI -5,75% ---> ​http://i61.tinypic.com/23rmmpc.jpg (img non aggiornata)
    Mondiale 2014
    Antepost ROI +38% ---> http://i58.tinypic.com/f353kw.jpg; Giocate ROI +15% ---> http://i60.tinypic.com/2u6zc68.jpg

  5. #5
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    giocatina di motivazione

    Novara-Juve Stabia Novara -1 asian
    Siena-Reggina Siena -1 asian
    @ 2.13 stake 1

    Novara che deve sfruttare questo turno per mettere quasi fuori gioco il Padova (a terni) e giocarsela per il posto al play out.
    Siena non vince da molti turni. Ha avuto un 'involuzione incredibile nell'ultimo mese.
    Stake basso. Non mi fido al 100% sebbene le due squadre in trasferta siano retrocesse.


    Spezia-Varese GOL @ 1.85 stake 1,5 sisal

    Il vero rischio è che agli ospiti manca il riferimento offensivo Pavoletti , ma la difesa spezzina non è ermetica e il Varese contro il Carpi non ha segnato (Bjelanovic si è mostrato in forma, Ely forte di testa ) solo perchè il portiere carpigiano Colombi ha fatto il fenomeno più volte.

    Quanto meno l'allenatore del Varese ha ritrovato una squadra che gioca e lotta.
    Spezia ricco di qualità ma non mi ha dato contro Reggina ed Avellino l'impressione di avere un centrocampo che copra molto e i difensori sono bravi solo sulle palle alte, ma quando puntati ....




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  6. #6
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da IamCiciolo Visualizza messaggio
    Chiedo info perchè della serie B so poco o nulla, ma ci sono delle quote che mi sembrano strane e vorrei comprenderle prima che cambino

    Brescia - Modena 2 DNB @2.32 ---> Modena 6' in piena corsa playoff contro Brescia 14' che ormai non ha piu nulla da chiedere
    Spezia - Varese 1 @2.30 ---> Spezia a -2 dalla zona playoff, Varese che non ha piu nulla da chiedere
    Crotone - Latina 2 DNB @2.52 ---> piena corsa playoff per entrambe, ok, ma al Crotone manca mezza squadra
    Carpi - Bari 2 DNB @2.14 ---> Bari che sappiamo tutti cosa sta facendo ultimamente, Carpi non del tutto fuori dalla corsa playoff ma poco ci manca
    Cittadella - Palermo 2 DNB @2.14 ---> Cittadella quasi salvo, ok che qualche punticipo puo far comodo, ma contro la prima della classe puo anche mettere in preventivo non sia la giornata ottimale
    Pescara - Virtus Lanciano 2 DNB @2.26 ---> Pescara stagione finita, Lanciano in piena lotta per difendere ultimo post playoff
    i play off in B sono allargati fino all'ottavo posto da quest'anno. Quindi dal terzo posto fino a quota 52 direi che tutte sono in lotta al 100%.

    I play out invece al momento si disputerebbero fra varese e novara (con le ultime tre retrocesse direttamente). Quindi anche qui dal padova disperato, ma più concretamente dal novara ai 48-50 punti sono tutte in gioco per evitare quartultimo e quintultimo posto.

    Brescia senza Caracciolo...mi sa che 2dnb modena lo gioco anche io...analizzo meglio.
    Ultima modifica di kikkobet : 12-05-2014 alle ore 16.53.32




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  7. The Following User Says Thank You to kikkobet For This Useful Post:

    figaiolo87 (13-05-2014)

  8. #7
    Forumista L'avatar di IamCiciolo
    Data registrazione
    08-05-2014
    Messaggi
    212
    Thanks
    9
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    Ecco, quando dicevo che non ero ferrato di serie B mi riferivo proprio a questo
    In pratica sono ancora tutte in ballo, tranne forse Brescia e Pescara (che hanno due avversarie toste che si potrebbero giocare)
    Serie A
    Season 2013-14 (solo 10 giornate) ROI +46% --->http://i57.tinypic.com/2j47lm1.jpg
    Season 2014-15 ROI -5,75% ---> ​http://i61.tinypic.com/23rmmpc.jpg (img non aggiornata)
    Mondiale 2014
    Antepost ROI +38% ---> http://i58.tinypic.com/f353kw.jpg; Giocate ROI +15% ---> http://i60.tinypic.com/2u6zc68.jpg

  9. #8
    Forumista inossidabile L'avatar di Kylesa
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    1,409
    Thanks
    7
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    Modena 2dnb @2.10 4.5/10 planet

    Prendo anche io un pò di modena in ottimo periodo e si sà che il brescia senza caracciolo prende molto,per quanto riguarda il trapani direi che è già da un bel pò in vacanza e consiglio di evitare di bettarci è una mina vagante e per quello che ho visto sabato domani è partita da 1 secco (salvo discorsi gemellaggi ed extra calcistici)
    “...We are blind to the
    World within us,
    Waiting to be born...”

    12/05/2013



  10. #9
    Novellino
    Data registrazione
    08-07-2013
    Messaggi
    31
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da IamCiciolo Visualizza messaggio
    Ecco, quando dicevo che non ero ferrato di serie B mi riferivo proprio a questo
    In pratica sono ancora tutte in ballo, tranne forse Brescia e Pescara (che hanno due avversarie toste che si potrebbero giocare)

    Dovete guardarle tutte le motivazioni delle gare, Pescara Lanciano è un derby, i pescaresi per città, storia, blasone mal sopportano di doversela giocare con i cugini "poveri" del Lanciano e sicuramente in casa in un derby
    non è tollerato nessun cedimento dall'ambiente, inoltre secondo me una minima speranza di reinserimento ancora la coltivano. Poi il Lanciano ha fatto sicuramente una stagione più affidabile e di valore e quindi è una partita
    da tripla, ma pensare che possa vincere come in qualsiasi trasferta contro una squadra demotivata è assolutamente irreale. Anzi io, con uno stake piccolo andrei più a favore di una partita orgogliosa dei padroni di casa.

  11. The Following User Says Thank You to Nicols For This Useful Post:

    Super_Mario (13-05-2014)

  12. #10
    Novellino
    Data registrazione
    28-10-2010
    Messaggi
    33
    Thanks
    7
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici SERIE B - 13 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da eclisse Visualizza messaggio
    mi permetto di aprire la discussione sperando di non sbagliare nulla....

    Maratoneti già fuori sulla B. Preso:

    Modena DNB @ 2.32
    Spezia @ 2.30

    entrambe stake 3
    clamorosamente sbagliato gli stake.... doveva essere almeno 8 per quanto palesemente fuori mercato. Spezia sceso quasi subito, mentre Modena solo stamani sceso consistentemente. Peccato, pago ancora l'essere un novellino delle bet.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •