Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 52

Discussione: Brasileirão 2014 - Série B

  1. #21
    Forumista inossidabile L'avatar di rossonero12
    Data registrazione
    04-05-2012
    Messaggi
    1,352
    Thanks
    8
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Re: Brasileirão 2014 - Série B

    d'accordissimo joss..secondo me il ceara non vuole salire..io vedo un pareggio comunque x2 è ottimo

  2. #22
    The Punisher L'avatar di joss74
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    3,614
    Thanks
    24
    Thanked 39 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Brasileirão 2014 - Série B

    Citazione Originalmente inviato da joss74 Visualizza messaggio
    Per la rodada di questa sera, vedo valore nella quota del Vasco, che affronta un Cearà in fase calante da quando è guidato dal tecnico Paulo César Gusmão e diretta concorrente per la terza piazza, utile alla promozione in massima serie. Joinville Ponte Preta si giocano il titolo, essendo già promosse: match storico per entrambe, un goal per parte è possibile, con un Ponte Preta leggermente favorito, anche perchè in trasferta è l'equipe che ha fatto più punti.

    PICK: VASCO X2 @1.66 STAKE 4
    CEARA 2 X 0 VASCO
    PICK: VASCO X2 @1.66 STAKE 4
    -4

    Purtroppo il Vasco subisce la resumazione del Cearà, che fà match perfetto contro i carioca. Nell'altro match il Joinville batte nel finale il Ponte Preta per 3x1.

    Citazione Originalmente inviato da rossonero12 Visualizza messaggio
    d'accordissimo joss..secondo me il ceara non vuole salire..io vedo un pareggio comunque x2 è ottimo

    E' andata male guagliò.
    Brasilerao Serie A 2011: +62,705 / 2012: +58,83 / 2013: +19,4379 - Brasilerao Serie B 2011: +106,705 / 2012: +89,14 / 2013: +42,675 - Brasil Estadual 2012: +378,12 / 2013: +129,6 - Copa do Brasil 2012: +54,12 / 2013: +7,7 - Copa Sul-Americana 2013: +0,841 - Campeonato do Mundo 2014: -7.4

    Lascio il forum a testa alta, consapevole di non poter e ne voler sottostare alla gestione arrogante e presuntuosa di alcuni personaggi che moderano da qualche tempo questo forum, che era l'elite di incontro di appassionati non solo di bet ma anche di amici. Lascio consapevole di aver conquistato, rispetto e amici che pur non conoscendomi mi dimostrano stima ogni giorno. Alla gente pudrida che non voglio neanche nominare, vigliacca e senza palle mando un bel vaffaxxulo, eterno e sincero, per le generazione a venire. Alla gente con cui ho avuto cordiale dialogo sincero in questi anni, talvolta condito anche da qualche polemica ma sempre pronti a tendere la mano, dico vi voglio bene e sapete dove trovarmi.
    Un saluto particolare e di grande stima, lo rivolgo in particolare a Stefano Carretero e a Il Web, veri Signori che mi auguro prendano in mano il prima possibile di nuovo le redini del forum, e facciano un pò di pulizia per riportarlo ai fasti che merita.
    E come disse un grande filosofo: Questa è la fine di un viaggio e l'inizio del resto della mia vita.


    https://twitter.com/GiuseppeChrist1/with_replies


  3. #23
    Forumista inossidabile L'avatar di rossonero12
    Data registrazione
    04-05-2012
    Messaggi
    1,352
    Thanks
    8
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Re: Brasileirão 2014 - Série B

    Non me l'aspettavo

  4. #24
    Superforumisti L'avatar di paomal1
    Data registrazione
    16-08-2005
    Residenza
    nola(napoli)
    Messaggi
    8,106
    Thanks
    4
    Thanked 19 Times in 17 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Brasileirão 2014 - Série B

    Atletico Goianense vs Bragantino=1(1.72) stake 7/10



    A. Goianense posizione 6° punti 53
    Bragantino posizione 15° punti 42



    Anteprima:
    Bragantino:
    assente: Bruno Recife(difensore 26/0), Uchoa(centrocampista 11/0), Leò Jaime(attaccante 20/4) .


    A. Goianense ha uno score in casa di w10-d4-l3 gol fatti 30 gol subiti 17mentre il Bragantino ha uno score fuori casa di w3-d3-l11 gol fatti 15 gol subiti 29. La squadra di casa nelle ultime sette partite ha fatto registrare ben cinque vittorie un pareggio e una sconfitta mentre la squadra ospite viene da tre vittorie e quattro sconfitte. Entrambe le squadre hanno motivazioni molto importanti, la squadra di casa sta lottando per la promozione nella massima serie mentre la squadra ospite deve ancora salvarsi. Visto che mancano alla fine del campionato solo tre partite e nella massima serie vanno quattrro squadre e visto che i primi tre posti sono già assegnati rimane solo un posto utile per la promozione che si giocherà tra tre squadre come Ceara, Boa e A.Goianense. Partita che secondo me la squadra di casa può vincere, quota del segno 1 in calo su molti books.

  5. #25
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    terni
    Messaggi
    1,263
    Thanks
    1
    Thanked 41 Times in 29 Posts

    Predefinito Riferimento: Brasileirão 2014 - Série B

    Tre partite alla fine del campionato prendo

    oeste-nautico 1@2,20

    icasa-parana 1@2,10

    l oeste gioca contro il nautico tranquillo a centroclassifica e questi tre punti sono fondamentali...
    L icasa ha una partita piu complicata ma troppo importante per evitare di retrocedere...stake 7 sulla fiducia..book mio

  6. #26
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    17-01-2011
    Messaggi
    601
    Thanks
    0
    Thanked 23 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Brasileirão 2014 - Série B

    quoto luca
    oeste deve vincere assolutamentate icasa preferisco under 2.5 vedo una partita bloccata data la posta in palio

    oeste 1@2.10
    icasa under 2.5 @1.75

    sarei tentato di aggiungere a queste 2 l'avai ma passo in quanto gli ultimi risultati mi fanno pensare non voglia salire

  7. #27
    The Punisher L'avatar di joss74
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    3,614
    Thanks
    24
    Thanked 39 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Brasileirão 2014 - Série B

    Brasileirão Série B 2014
    Picks, Tips, Antevisão, Análise, Estatísticas, Prognósticos e Palpites da 36ª Rodada da Série B
    Jogos de 18 e 19 de novembro de 2014

    Jogos da Jornada, Classificação, Calendário e Tabela


    Brasilerao Serie A 2011: +62,705 / 2012: +58,83 / 2013: +19,4379 - Brasilerao Serie B 2011: +106,705 / 2012: +89,14 / 2013: +42,675 - Brasil Estadual 2012: +378,12 / 2013: +129,6 - Copa do Brasil 2012: +54,12 / 2013: +7,7 - Copa Sul-Americana 2013: +0,841 - Campeonato do Mundo 2014: -7.4

    Lascio il forum a testa alta, consapevole di non poter e ne voler sottostare alla gestione arrogante e presuntuosa di alcuni personaggi che moderano da qualche tempo questo forum, che era l'elite di incontro di appassionati non solo di bet ma anche di amici. Lascio consapevole di aver conquistato, rispetto e amici che pur non conoscendomi mi dimostrano stima ogni giorno. Alla gente pudrida che non voglio neanche nominare, vigliacca e senza palle mando un bel vaffaxxulo, eterno e sincero, per le generazione a venire. Alla gente con cui ho avuto cordiale dialogo sincero in questi anni, talvolta condito anche da qualche polemica ma sempre pronti a tendere la mano, dico vi voglio bene e sapete dove trovarmi.
    Un saluto particolare e di grande stima, lo rivolgo in particolare a Stefano Carretero e a Il Web, veri Signori che mi auguro prendano in mano il prima possibile di nuovo le redini del forum, e facciano un pò di pulizia per riportarlo ai fasti che merita.
    E come disse un grande filosofo: Questa è la fine di un viaggio e l'inizio del resto della mia vita.


    https://twitter.com/GiuseppeChrist1/with_replies


  8. #28
    The Punisher L'avatar di joss74
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    3,614
    Thanks
    24
    Thanked 39 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Brasileirão 2014 - Série B

    L'Avaí è settimo con 53 punti, ed è reduce dalla sconfitta contro l'América-MG per 3x0 e ha probabilmente detto addio ad ogni sogno promozione; l'avversario di questa era è la povera Portuguesa, già retrocessa, che ha come obiettivo solo quello di completare il campionato e che più impegnata in vicende extracampo, stile calciopoli, visto che pare che alcuni dirigenti della Portuguesa siano stati pagati l'anno scorso, per far scendere in campo quel calciatore che non poteva essere in campo, culminando così nella retrocessione nel 2013.
    Il Náutico non è totalmente fuori dalla lotta per la promozione, sebbene si trovi all'undicesimo posto in classifica con 49 punti, 5 in meno del Ceará che è quarto. Il tecnico Dado Cavalcanti sà che sarà un match complicato questo, visto che l'Oeste lotta per non retrocedere: per questo match Cañete a centrocampo agirà al posto di Vinícius che è squalificato, mentre ritornano disponbili Renato Chaves in difesa, Neilson sulla fascia destra, e Marinho in attacco.
    L'Oeste è al bivio: match di vita o morte per evitare la Terza Divisione: l'equipe di Itápolis occupa la 16ma posizione con 42 punti, e viene da una vittoria fondamentale contro il Vila Nova già retrocesso. Match da tripla, sebbene l'Oeste merita un pò di fiducia.
    Anche nell'altro match tra Atlético-GO e Bragantino, si gioca per obiettivi differenti, con i padroni di casa che sognano l'accesso alla Serie A e con gli ospiti che lottano per non retrocedere, con 3 punti appena sopra l'América-RN che occupa il quartultimo posto.
    L'Atlético-GO è sesto con 53 punti e nell'ultima rodada l'equipe è stata battuta dal Paraná per 2x0, buttando al vento una grande chance di sorpassare il Ceará attualmente quarto.
    Buon per i goianensi che gli altri 3 concorrenti al titolo siano stati anche sconfitti, già che il Boa Esporte è caduto di fronte al Sampaio Corrêa, l'Avaí contro l'América-MG e il Santa Cruz proprio contro il Bragantino, che occupa la 15ma posizione con 42 punti e dipende solo da "se stesso" rimanere o no in Serie B.
    Per questo confronto, il tecnico dei padroni di casa, Wagner Lopes, non potrà contare su Jorginho squalificato, mentre torna dopo 3 mesi di assenza Júnior Viçosa in campo. Il Bragantino non potrà contare su 3 titolari: il laterale sinistro Bruno Recife, il centrocampista Anderson Uchoa e l'attaccante Léo Jaime: il tecnico André Gaspar ha annunciato il baby Erick in attacco. Per questo confronto, seppur con qualche problemino di formazione, vedo i goianensi favoriti.

    PICK: ATLETICO-GO HA -0.25 @1.54 STAKE 4
    PICK: OESTE HA -0.25 @1.68 STAKE 3 / UNDER 2.5 @1.80 STAKE 2.5
    PICK: AVAI 1 + ATLETICO-GO 1X + SANTA CRUZ 1X + VASCO SEGNA IN CASA @2.30 STAKE 3 a girare
    Brasilerao Serie A 2011: +62,705 / 2012: +58,83 / 2013: +19,4379 - Brasilerao Serie B 2011: +106,705 / 2012: +89,14 / 2013: +42,675 - Brasil Estadual 2012: +378,12 / 2013: +129,6 - Copa do Brasil 2012: +54,12 / 2013: +7,7 - Copa Sul-Americana 2013: +0,841 - Campeonato do Mundo 2014: -7.4

    Lascio il forum a testa alta, consapevole di non poter e ne voler sottostare alla gestione arrogante e presuntuosa di alcuni personaggi che moderano da qualche tempo questo forum, che era l'elite di incontro di appassionati non solo di bet ma anche di amici. Lascio consapevole di aver conquistato, rispetto e amici che pur non conoscendomi mi dimostrano stima ogni giorno. Alla gente pudrida che non voglio neanche nominare, vigliacca e senza palle mando un bel vaffaxxulo, eterno e sincero, per le generazione a venire. Alla gente con cui ho avuto cordiale dialogo sincero in questi anni, talvolta condito anche da qualche polemica ma sempre pronti a tendere la mano, dico vi voglio bene e sapete dove trovarmi.
    Un saluto particolare e di grande stima, lo rivolgo in particolare a Stefano Carretero e a Il Web, veri Signori che mi auguro prendano in mano il prima possibile di nuovo le redini del forum, e facciano un pò di pulizia per riportarlo ai fasti che merita.
    E come disse un grande filosofo: Questa è la fine di un viaggio e l'inizio del resto della mia vita.


    https://twitter.com/GiuseppeChrist1/with_replies


  9. #29
    The Punisher L'avatar di joss74
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    3,614
    Thanks
    24
    Thanked 39 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Brasileirão 2014 - Série B



    FICHA TÉCNICA
    VASCO-RJ X VILA NOVA-GO

    Local: São Januário, no Rio de Janeiro (RJ)
    Data: 18 de novembro de 2014 (Terça-feira)
    Horário: 00h50 (na Italia)
    Árbitro: Antônio Denival de Morais (PR)
    Assistentes: Bruno Boschilia (Fifa-PR) e Luciano Roggenbaum (PR)

    VASCO:
    Martín Silva, Luan, Rodrigo e Anderson Salles; Carlos Cesar, Pablo Guiñazu, Dakson, Douglas, Maxí Rodriguez e Lorran; Kleber Gladiador
    Técnico:Joel Santana

    VILA NOVA:
    Cleber Alves, Wanderson, Gustavo, Gabriel e Christiano; Leonardo, Felipe Macena, Léo Rodrigues, Nenê Bonilha e Paulinho; Dimba
    Técnico: Wladimir Araújo

    Vasco reduce da una sconfitta pesante contro una diretta concorrente per 2x0 in trasferta sul campo del Cearà: questa sera l'occasione ghiottissima di tornare comunque matematicamente in Serie A, in un match che lo vede contrapposto a un avversario già retrocesso in Serie C.
    Al terzo posto, con 59 punti, il time Cruz-Maltino se la vede con quel Vila Nova che nel girone d'andata fece la sorpresa di giornata, sconfiggendo i carioca per 2x1. Per questo confronto, il tecnico Joel Santana, non potrà contare sul laterale sinistro Diego Renana e su Aranda a centrocampo, entrambi fuori per squalifica; recupera la sua posizione invece Dakson sull'altra fascia.
    Il tecnico del Vila Nova, Wladimir Araújo, predica di 'honrar a camisa' ai suoi, visto che per la regolarità del campionato, ci sono altri club interessati al risultato di questo match. Per questo match, il tecnico dovrebbe mandare il campo la stessa formazione che perso contro l'Oeste per 1x0, decretando così la matematica retrocessione.
    Che jogo ci aspetta? casa cheia in quel di Rio, e al di là delle dichiarazioni di rito, di rispetto, etc. le motivazioni e la forza sono tutte dalla parte del Vasco. C'è da 'vendicare' anche la sconfitta nel match d'andata e l'ultimo match perso in terra cearense, e con uno stadio tutto a favore non vedo altri risultato che una affermazione carioca, anche convincente.

    PICK: VASCO HA HA -1 @1.72 STAKE 3.5
    PICK: VASCO HT @1.66 STAKE 2.5
    Brasilerao Serie A 2011: +62,705 / 2012: +58,83 / 2013: +19,4379 - Brasilerao Serie B 2011: +106,705 / 2012: +89,14 / 2013: +42,675 - Brasil Estadual 2012: +378,12 / 2013: +129,6 - Copa do Brasil 2012: +54,12 / 2013: +7,7 - Copa Sul-Americana 2013: +0,841 - Campeonato do Mundo 2014: -7.4

    Lascio il forum a testa alta, consapevole di non poter e ne voler sottostare alla gestione arrogante e presuntuosa di alcuni personaggi che moderano da qualche tempo questo forum, che era l'elite di incontro di appassionati non solo di bet ma anche di amici. Lascio consapevole di aver conquistato, rispetto e amici che pur non conoscendomi mi dimostrano stima ogni giorno. Alla gente pudrida che non voglio neanche nominare, vigliacca e senza palle mando un bel vaffaxxulo, eterno e sincero, per le generazione a venire. Alla gente con cui ho avuto cordiale dialogo sincero in questi anni, talvolta condito anche da qualche polemica ma sempre pronti a tendere la mano, dico vi voglio bene e sapete dove trovarmi.
    Un saluto particolare e di grande stima, lo rivolgo in particolare a Stefano Carretero e a Il Web, veri Signori che mi auguro prendano in mano il prima possibile di nuovo le redini del forum, e facciano un pò di pulizia per riportarlo ai fasti che merita.
    E come disse un grande filosofo: Questa è la fine di un viaggio e l'inizio del resto della mia vita.


    https://twitter.com/GiuseppeChrist1/with_replies


  10. #30
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    terni
    Messaggi
    1,263
    Thanks
    1
    Thanked 41 Times in 29 Posts

    Predefinito Riferimento: Brasileirão 2014 - Série B

    Citazione Originalmente inviato da luca69 Visualizza messaggio
    Tre partite alla fine del campionato prendo

    oeste-nautico 1@2,20

    icasa-parana 1@2,10

    l oeste gioca contro il nautico tranquillo a centroclassifica e questi tre punti sono fondamentali...
    L icasa ha una partita piu complicata ma troppo importante per evitare di retrocedere...stake 7 sulla fiducia..book mio
    si chiude in leggero attivo....

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •