Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 52

Discussione: Brasileirão 2014 - Série B

  1. #41
    The Punisher L'avatar di joss74
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    3,614
    Thanks
    24
    Thanked 39 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Brasileirão 2014 - Série B

    Citazione Originalmente inviato da IamCiciolo Visualizza messaggio
    Ma come sono possibili queste quote? Oeste che deve ancora salvarsi, si, ma dovrebbero vincere due squadre sotto di lei e lei perdere per venire retrocessa; e se il Joinville è primo ci sarà un motivo, e se perde viene scavalcato dalla seconda. Cioè, è dato @3 il Joinville, non @1.50 :/

    Idem il Ponte Preta, a @1.75

    Cioè mi sembrano quote esagerate da snappare fast, ma sulla carta dico, non ho nessuna cognizione di quel campionato.

    Joss?
    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    se vincessero America rn e bragantino,l' oeste deve vincere perchè col pareggio si arriverebbe ad una classifica avulsa dove a parità di punti conta il maggior numero di vittorie ed Oeste sarebbe quella con meno vittorie e quindi retrocedente.

    Non seguo e mi son fidato dei suggerimenti sul Bragantino preso a 2 appena uscito (rivalità fra ABC che li ospita e America RN, che lotta col bragantino per la salvezza) stake 3

    e poi ho scelto boa (1.50 che se vince è promosso senza aspettare altri risultati + gamba osaka (1.50) già presa in Giappone a stake 2

    Ma non sono ferrato per cui (non so nemmeno i colori delle maglie...)
    Citazione Originalmente inviato da pomata1983 Visualizza messaggio
    oeste se pareggia rischia tantissimo...perchè a quanto so bragantino dovrebbe vincere perchè abc è di natal come anche l america e quindi penso non voglia far salvare la rivale...se come credo america vincerà alla fine rischia di andare giu proprio oeste se joinville non biscotta...in brasile a pari punti si guarda numero di vittorie...
    Premesso gli ottimi pareri degli amici, come già detto, a mio parere la Ponte Preta vincerà sul campo del Náutico, così come il Boa che se la vede contro già il retrocesso Icasa.
    Intanto tutto depone contro l'América de Natal: l'avversario diretto è il Bragantino che se la vede con l'ABC, superarcirivale dell'América, América de Natal che poi se la gioca contro il Paraná in trasferta, che per trascorsi storici (che hanno visto il Paraná retrocedere proprio per mano dell'América) dovrebbe giocarsela per la torcida che spingerà e non vede l'ora di vedere l'equipe di Natal in Serie C.
    Sempre a mio parere, questa è la rodada giusta per chi può seguire e scommettere qualcosa un pò dal vivo: se alcune equipes vedranno che all'intervallo non hanno più chance, potranno perdere motivazioni, e le 'virade' sarebbero nell'aria.
    Brasilerao Serie A 2011: +62,705 / 2012: +58,83 / 2013: +19,4379 - Brasilerao Serie B 2011: +106,705 / 2012: +89,14 / 2013: +42,675 - Brasil Estadual 2012: +378,12 / 2013: +129,6 - Copa do Brasil 2012: +54,12 / 2013: +7,7 - Copa Sul-Americana 2013: +0,841 - Campeonato do Mundo 2014: -7.4

    Lascio il forum a testa alta, consapevole di non poter e ne voler sottostare alla gestione arrogante e presuntuosa di alcuni personaggi che moderano da qualche tempo questo forum, che era l'elite di incontro di appassionati non solo di bet ma anche di amici. Lascio consapevole di aver conquistato, rispetto e amici che pur non conoscendomi mi dimostrano stima ogni giorno. Alla gente pudrida che non voglio neanche nominare, vigliacca e senza palle mando un bel vaffaxxulo, eterno e sincero, per le generazione a venire. Alla gente con cui ho avuto cordiale dialogo sincero in questi anni, talvolta condito anche da qualche polemica ma sempre pronti a tendere la mano, dico vi voglio bene e sapete dove trovarmi.
    Un saluto particolare e di grande stima, lo rivolgo in particolare a Stefano Carretero e a Il Web, veri Signori che mi auguro prendano in mano il prima possibile di nuovo le redini del forum, e facciano un pò di pulizia per riportarlo ai fasti che merita.
    E come disse un grande filosofo: Questa è la fine di un viaggio e l'inizio del resto della mia vita.


    https://twitter.com/GiuseppeChrist1/with_replies


  2. #42
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    17-01-2011
    Messaggi
    601
    Thanks
    0
    Thanked 23 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Brasileirão 2014 - Série B

    condivido tutto quanto ha detto il grande joss
    detto questo se vincessero entrambe braga e america secondo me retrocede l'oeste che non lo vedo vincente sul joinville che penso giochera' alla orte per non perdere un campionato sempre condotto in testa o quasi
    escluderei il pareggio fra parana e america

  3. #43
    Forumista L'avatar di IamCiciolo
    Data registrazione
    08-05-2014
    Messaggi
    212
    Thanks
    9
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Brasileirão 2014 - Série B

    Con un X2 il Joinville (primo eh, mica cazzi) è automaticamente primo, e l'Oeste si salva se non vincono sia America che Bragantino; @1.45
    nel contempo, il Boa se vince è matematicamente promosso, e gioca contro un Icasa gia retrocesso; @1.36
    Doppia @1.98
    io ci provo

    E poi:
    Bragantino che ci deve provare, idem come l'Atletico; del Bragantino gia si è detto, l'Atletico gioca in casa contro il Santa Cruz, fuori da ogni gioco, che nelle ultime 5 segna 4 sconfitte e un pareggio
    Doppia @2.26
    stake un po piu basso della prima
    Serie A
    Season 2013-14 (solo 10 giornate) ROI +46% --->http://i57.tinypic.com/2j47lm1.jpg
    Season 2014-15 ROI -5,75% ---> ​http://i61.tinypic.com/23rmmpc.jpg (img non aggiornata)
    Mondiale 2014
    Antepost ROI +38% ---> http://i58.tinypic.com/f353kw.jpg; Giocate ROI +15% ---> http://i60.tinypic.com/2u6zc68.jpg

  4. #44
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    17-01-2011
    Messaggi
    601
    Thanks
    0
    Thanked 23 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Brasileirão 2014 - Série B

    si ma l'oeste non puo' giocare per il pareggio se arriva un gol dell'america nel finale e' spacciato

  5. #45
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    terni
    Messaggi
    1,263
    Thanks
    1
    Thanked 41 Times in 29 Posts

    Predefinito Riferimento: Brasileirão 2014 - Série B

    buongiorno ragazzi ultimo turno della serie b brasiliana prendo

    abc-bragantino 2@2

    icas-boa 2@1,50

    nautico-pontepreta 2@2,10

    parana-america rn gol@1,80

    luverdense-ceara 2@2,50

    bragantino in lotta per la salvezza, boa con la vittoria è promosso, pontepreta stesse motivazioni di joss,parana partita aperta visto che giocheranno alla morte per fare retrocedere america e infine la vittoria del ceara visto che nella squadra di casa sono gia in vacanza e stasera avranno anche delle assenze prese in triple e multipla...tutte a stake 7 sulla fiducia ..book mio....quote giocate appena uscite le quote adesso sono in caduta

  6. #46
    Forumista inossidabile L'avatar di marco88le
    Data registrazione
    16-06-2010
    Messaggi
    1,428
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Brasileirão 2014 - Série B

    scusa ma il bragantino a 2 dove sta ?

  7. #47
    Novellino
    Data registrazione
    29-01-2014
    Messaggi
    58
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Brasileirão 2014 - Série B

    PONTE PRETA 2 ??????.....ci ho giocato molto !!! che fenomeni!!!
    che poi non capisco perchè doveva vincere che è gia promosso!!! mhà.....

  8. #48
    Apprendista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    126
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Brasileirão 2014 - Série B

    Citazione Originalmente inviato da francislucca82 Visualizza messaggio
    PONTE PRETA 2 ??????.....ci ho giocato molto !!! che fenomeni!!!
    che poi non capisco perchè doveva vincere che è gia promosso!!! mhà.....
    che fai la pecora allora? non capisci un pronostico ma lo segui lo stesso?
    http://forum.bet4win.org/image.php?type=sigpic&userid=20644&dateline=132053  7446

  9. #49
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    terni
    Messaggi
    1,263
    Thanks
    1
    Thanked 41 Times in 29 Posts

    Predefinito Riferimento: Brasileirão 2014 - Série B

    Citazione Originalmente inviato da luca69 Visualizza messaggio
    buongiorno ragazzi ultimo turno della serie b brasiliana prendo

    abc-bragantino 2@2

    icas-boa 2@1,50

    nautico-pontepreta 2@2,10

    parana-america rn gol@1,80

    luverdense-ceara 2@2,50

    bragantino in lotta per la salvezza, boa con la vittoria è promosso, pontepreta stesse motivazioni di joss,parana partita aperta visto che giocheranno alla morte per fare retrocedere america e infine la vittoria del ceara visto che nella squadra di casa sono gia in vacanza e stasera avranno anche delle assenze prese in triple e multipla...tutte a stake 7 sulla fiducia ..book mio....quote giocate appena uscite le quote adesso sono in caduta
    male si paga l america è retrocessa come previsto...nel gioco si vince e si perde ma vedere ieri sera in chat i soliti tre quattro soggetti che oltre a non aver giocato erano tutti contenti per i risultati che sono usciti mentre molte persone hanno perso bei soldi si divertivano come dementi a deridere....per me queste persone oltre ad essere inutili per il forum andrebbero bannate per un periodo per fargli capire che ci vuole rispetto ed educazione...

  10. The Following User Says Thank You to luca69 For This Useful Post:

    PigiB1980 (30-11-2014)

  11. #50
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    17-01-2011
    Messaggi
    601
    Thanks
    0
    Thanked 23 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Brasileirão 2014 - Série B

    lascia perdere luca sono i soliti poveracci che massimo si giocano un euro e la loro unica soddisfazione e' gufare le giocate altrui salvo poi sparire quando si beccano i quotoni

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •