Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Visualizzazione risultati 51 fino 52 di 52

Discussione: Brasileirão 2014 - Série B

  1. #51
    The Punisher L'avatar di joss74
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    3,614
    Thanks
    24
    Thanked 39 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Brasileirão 2014 - Série B

    Citazione Originalmente inviato da joss74 Visualizza messaggio


    FICHA TÉCNICA:
    NÁUTICO-PE x PONTE PRETA-SP

    Local:
    Arena Pernambuco, em São Lourenço da Mata (PE)
    Data:
    29 de novembro de 2014, sábado
    Hora:
    19h20 (na Italia)
    Árbitro:
    Felipe Gomes da Silva (PR)
    Assistente:
    Alessandro A. Rocha de Matos (BA) e Luiz Carlos Silva Teixeira (BA)
    Quarto árbitro:
    Nielson Nogueira Dias (PE)

    NÁUTICO:
    Júlio César; Neílson, Renato Chaves, Luiz Alberto e Gastón Filgueira; Elicarlos, João Ananias e Vinícius; Sassá, Marinho e Bruno Furlan
    Técnico:
    Dado Cavalcanti

    PONTE PRETA:
    Roberto; Rodinei (Jeferson), Tiago Alves, Gilvan e Bryan; Juninho, Adilson Goiano, Renato Cajá e Roni; Alexandro e Rafael Costa
    Técnico:
    Guto Ferreira

    Senza chance di Serie A, un Náutico in rotta con la società affronta la motivata Ponte Preta, che arriva a quest'ultima rodada lottando per il titolo assoluto del torneo, a +2 dal Joinville.
    Il Náutico è in lotta con se stesso, per una crisi interna dovuta ai mancati emonumenti ormai da diversi mesi, tanto che è stata anullata l'ultima seduda di allenamento ieri mattina, e il tecnico Dado Cavalcanti comunicherà la formazione telefonicamente ai calciatori, che dovranno riunirsi 5 ore prima del match.
    Dado Cavalcanti recupera Paulinho squalificato a centrocampo, e avrà tutti disponibili, sebbene nelle condizioni mentali e di motivazioni di cui parlavo pocanzi.
    Per la Ponte Preta, con 70 punti in tabella, una vittoria significa titolo questa sera, con le orecchie puntate anche al match del Joinville che ne ha 68, e che se la vede con l'Oeste che ancora lotta per salvarsi, e che deve puntare a sua volta ai 3 punti se non vuole dipendere dai risultati delle altre 'pretendenti' alla retrocessione.
    Oltre alla promozione, fregiarsi del titolo in questa Serie B con una eventuale vittoria, servirebbe al time pontrepretense per porre fine al digiuno di vittorie che accompagna il club dalla sua nascita.
    Il tecnico Guto Ferreira non potrà contare su Fernando Bob squalificato, mentre recupera Alexandro in attacco.
    Che jogo si prevede? Náutico che viene da una settimana molto conturbata, con confronto diretto tra esponenti della squadra e della società, con oltre 90 giorni di ritardo sui pagamenti degli stipendi; per protesta l'equipe ha giocato in spiaggia (beati loro), rilassandosi nel futevôlei, nella praia de Boa Viagem, fiore all'occhiello della regione (invito una volta nella vita ad andarci a chi non ci fosse stato, l'odore di sgnacchera e caipirinha che si respira è toplevel!).
    Tra le 2 equipes, in condizioni di normalità, non ci sarebbe poi così tanta differenza, ma quì le motivazioni dovrebbero farla da padrone, e la storia è lì dietro l'angolo per questa Ponte Preta, che giocherà sicuramente motivata a dispetto del 'povero' Náutico, che non si gioca nulla in questo campionato e che ha la testa (e qualcos'altro) già in praya.

    PICK: PONTE PRETA HA -0.25 @1.57 STAKE 6
    NÁUTICO-PE 1 x 1 PONTE PRETA-SP
    PICK: PONTE PRETA HA -0.25 @1.57 STAKE 6
    +3.42


    Mi aspettavo qualcosa in più dalla Ponte Preta, ma il pareggio ci stà. Comunque, giornata rocambolesca. L'America-RN come da previsioni viene catapultato in Serie C (chi la fà l'aspetti...), brutta batosta quella del Boa che vinceva pure ma in Brasile, a dispetto di quello che dicono i dementi di turno e qualche caso raro e condannato (a differenza dei nostri lidi), tutti se la giocano e l'Icasa ha onorato alla grande la 'camisa'.

    Citazione Originalmente inviato da luca69 Visualizza messaggio
    male si paga l america è retrocessa come previsto...nel gioco si vince e si perde ma vedere ieri sera in chat i soliti tre quattro soggetti che oltre a non aver giocato erano tutti contenti per i risultati che sono usciti mentre molte persone hanno perso bei soldi si divertivano come dementi a deridere....per me queste persone oltre ad essere inutili per il forum andrebbero bannate per un periodo per fargli capire che ci vuole rispetto ed educazione...
    Io non frequento praticamente la chat per gli stessi motivi, de te giustamente esposti; troppi esseri viventi unicellulari e trogloditi con il 'cervello per dividere le orecchie' dietro le tastiere e non solo purtroppo, e siccome io sono per l'isolamento e l'ibernazione, non potendo provvedere dal vivo, niente di meglio che una bella 'pelle' e una 'cerveja' il sabato sera invece che passare 24h tristi da coniglio dietro a un pc!

    Citazione Originalmente inviato da mbortolon2 Visualizza messaggio
    lascia perdere luca sono i soliti poveracci che massimo si giocano un euro e la loro unica soddisfazione e' gufare le giocate altrui salvo poi sparire quando si beccano i quotoni
    Hai detto tutto.
    Respect.
    Ultima modifica di joss74 : 30-11-2014 alle ore 18.09.27
    Brasilerao Serie A 2011: +62,705 / 2012: +58,83 / 2013: +19,4379 - Brasilerao Serie B 2011: +106,705 / 2012: +89,14 / 2013: +42,675 - Brasil Estadual 2012: +378,12 / 2013: +129,6 - Copa do Brasil 2012: +54,12 / 2013: +7,7 - Copa Sul-Americana 2013: +0,841 - Campeonato do Mundo 2014: -7.4

    Lascio il forum a testa alta, consapevole di non poter e ne voler sottostare alla gestione arrogante e presuntuosa di alcuni personaggi che moderano da qualche tempo questo forum, che era l'elite di incontro di appassionati non solo di bet ma anche di amici. Lascio consapevole di aver conquistato, rispetto e amici che pur non conoscendomi mi dimostrano stima ogni giorno. Alla gente pudrida che non voglio neanche nominare, vigliacca e senza palle mando un bel vaffaxxulo, eterno e sincero, per le generazione a venire. Alla gente con cui ho avuto cordiale dialogo sincero in questi anni, talvolta condito anche da qualche polemica ma sempre pronti a tendere la mano, dico vi voglio bene e sapete dove trovarmi.
    Un saluto particolare e di grande stima, lo rivolgo in particolare a Stefano Carretero e a Il Web, veri Signori che mi auguro prendano in mano il prima possibile di nuovo le redini del forum, e facciano un pò di pulizia per riportarlo ai fasti che merita.
    E come disse un grande filosofo: Questa è la fine di un viaggio e l'inizio del resto della mia vita.


    https://twitter.com/GiuseppeChrist1/with_replies


  2. #52
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Brasileirão 2014 - Série B

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    se vincessero America rn e bragantino,l' oeste deve vincere perchè col pareggio si arriverebbe ad una classifica avulsa dove a parità di punti conta il maggior numero di vittorie ed Oeste sarebbe quella con meno vittorie e quindi retrocedente.

    Non seguo e mi son fidato dei suggerimenti sul Bragantino preso a 2 appena uscito (rivalità fra ABC che li ospita e America RN, che lotta col bragantino per la salvezza) stake 3

    e poi ho scelto boa (1.50 che se vince è promosso senza aspettare altri risultati + gamba osaka (1.50) già presa in Giappone a stake 2

    Ma non sono ferrato per cui (non so nemmeno i colori delle maglie...)
    Mini cassa.


    grazie luca per il bragantino (vincita diminuita perchè dopo il 2-0 del paranà ho coperto con 0-0 prima e 1-1 poi, visto che si salvava con X) e soprattutto per avermi dissuaso su America RN.

    con Boa vado poco piu che void...ho coperto solo la giocata che avevo peraltro rimpinguato live a quota 2 nell'intervallo dopo lo 0-1.




    e grazie a joss che silenziosamente spesso ho seguito.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. The Following User Says Thank You to kikkobet For This Useful Post:

    joss74 (30-11-2014)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •