Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 73

Discussione: Pronostici SERIE B 17 maggio 2014

  1. #21
    Forumista inossidabile L'avatar di DavidLynch01
    Data registrazione
    25-06-2005
    Residenza
    Valencia
    Messaggi
    1,398
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B 17 maggio 2014

    però divin scusa...arrivare in serie A significa ricevere milioni di euro per i diritti TV
    puoi tranquillamente fare una squadra per salvarti senza svenarti (si è vista la mediocrità del campionato italiano)
    per non parlare dei ritorni di immagini e possibili sponsor
    quindi io non ho mai creduto al fatto che non si abbia l'intenzione di salire.
    non credo che una squadra come l'empoli, il cesena, il bari (che fino a ieri stava fallendo e non ha ancora una proprietà) abbiano maggiori possibilità economiche di un trapani (che da quel che mi risulta è una squadra non povera).
    secondo me sono lì e se la giocheranno




    Se esiste un qualsiasi dio non sarebbe in nessuno di noi, nè in te nè in me ma solo in questo piccolo spazio nel mezzo. Se c'è una qualsiasi magia in questo mondo deve essere nel tentativo di capire qualcuno condividendo qualcosa. Lo so è quasi impossibile riuscirci. Ma che importa in fondo. La risposta deve essere nel tentativo.

  2. #22
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B 17 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    La mia idea, e sottolineo nouovamente che è una mia idea,
    è che queste squadre non siano interessate alla promozione
    preferiscano rimanere in Serie B, e di conseguenza non sono interessate
    alla posizione play off, quindi potrebbero tirare il freno per evitare di arrivarci
    Il salto di categoria deve essere accompagnato da un consistente aumento del
    Budget e quindi adesso bisogna capire chi vuole veramente salire e giocarsi le sue
    carte ai play-off e chi preferisce rimanere tra i cadetti

    A Spezia ad esempio hanno ambizioni e Budget da Serie A,
    magari falliscono l'aggancio ai play off ma di certo ci proveranno
    Qui sono d'accordo.
    Non sempre salgono le squadre migliori, ma spesso salgono le società (con relativo stadio, cittadella dello sport, ecc).
    La A non si improvvisa.

    Trapani,Avellino e Crotone ad esempio per me valgono più di Cesena e Spezia sul campo.
    Non parlo di nomi dei giocatori, ma di gioco redditizio, capacità di creare, ecc..
    Poi qualche singolo e molti arbitri hanno creato i divari in classifica.
    Ultima modifica di kikkobet : 14-05-2014 alle ore 16.06.05




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #23
    Forumista L'avatar di il castigatore
    Data registrazione
    28-05-2006
    Messaggi
    220
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B 17 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    La mia idea, e sottolineo nouovamente che è una mia idea,
    è che queste squadre non siano interessate alla promozione
    preferiscano rimanere in Serie B, e di conseguenza non sono interessate
    alla posizione play off, quindi potrebbero tirare il freno per evitare di arrivarci
    Il salto di categoria deve essere accompagnato da un consistente aumento del
    Budget e quindi adesso bisogna capire chi vuole veramente salire e giocarsi le sue
    carte ai play-off e chi preferisce rimanere tra i cadetti

    A Spezia ad esempio hanno ambizioni e Budget da Serie A,
    magari falliscono l'aggancio ai play off ma di certo ci proveranno

    Grazie per avermi risposto, comunque ti chiedevo perché leggo tutti i tuoi post in quanto ti ritengo uno molto preparato ed il mio pensiero sul Trapani lo condivido solo per la qualità dei giocatori che ritengo modesta per la seria A, riguardo il Budget ti assicuro che i soldi ci sono e sicuramente più di tante altre squadre di serie A

  4. #24
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B 17 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da DavidLynch01 Visualizza messaggio
    però divin scusa...arrivare in serie A significa ricevere milioni di euro per i diritti TV
    puoi tranquillamente fare una squadra per salvarti senza svenarti (si è vista la mediocrità del campionato italiano)
    per non parlare dei ritorni di immagini e possibili sponsor
    quindi io non ho mai creduto al fatto che non si abbia l'intenzione di salire.
    non credo che una squadra come l'empoli, il cesena, il bari (che fino a ieri stava fallendo e non ha ancora una proprietà) abbiano maggiori possibilità economiche di un trapani (che da quel che mi risulta è una squadra non povera).
    secondo me sono lì e se la giocheranno
    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Qui sono d'accordo.
    Non sempre salgono le squadre migliori, ma spesso salgono le società (con relativo stadio, cittadella dello sport, ecc).
    La A non si improvvisa.

    Trapani,Avellino e Crotone ad esempio per me valgono più di Cesena e Spezia sul campo.
    Non parlo di nomi dei giocatori, ma di gioco redditizio, capacità di creare, ecc..
    Poi qualche singolo e molti arbitri hanno creato i divari in classifica.
    Citazione Originalmente inviato da il castigatore Visualizza messaggio
    Grazie per avermi risposto, comunque ti chiedevo perché leggo tutti i tuoi post in quanto ti ritengo uno molto preparato ed il mio pensiero sul Trapani lo condivido solo per la qualità dei giocatori che ritengo modesta per la seria A, riguardo il Budget ti assicuro che i soldi ci sono e sicuramente più di tante altre squadre di serie A
    Ognuno di noi può avere un'idea diversa,

    Vi faccio un esempio,
    l'anno scorso la Juve Stabia ricorderete lottava per un posto ai play-off
    o almeno così sembrava, fino alle dichiarazioni di braglia quando spiegò che mantenere una Serie A
    in termini di giocatori, staff e centro sportivo non era nelle possibilità
    della società, e di colpo a fine campionato mollarono.
    Qui veniamo al discorso di Kikko, ed aggiungo di prendere ad esempio il Novara, che
    dopo aver costruito il centro sportivo fa il doppio salto dalla C alla A in 2 anni
    ed adesso fatica a salvarsi in B
    Purtroppo la pianificazione economica, e delle risorse, molte volte impone alle società
    i giusti passi



    Quest'anno per me il Crotone gioca un gran bel calcio e meriterebbe
    di salire, ma a mio parere la società preferisce rimanere nei cadetti
    e continuare a lanciare giovani.
    Ultima modifica di divin codino 1000 : 14-05-2014 alle ore 16.45.32




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  5. #25
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B 17 maggio 2014

    Che ne dite del pari tra Lanciano e Spezia @3?

    Le due squadre sono distanziate da un punto, entrambe a ridosso della zona playoff...un punto sabato poi si giocano il tutto per tutto negli ultimi 2 turni...

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  6. #26
    Apprendista
    Data registrazione
    17-02-2009
    Messaggi
    136
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B 17 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    Ognuno di noi può avere un'idea diversa,

    Vi faccio un esempio,
    l'anno scorso la Juve Stabia ricorderete lottava per un posto ai play-off
    o almeno così sembrava, fino alle dichiarazioni di braglia quando spiegò che mantenere una Serie A
    in termini di giocatori, staff e centro sportivo non era nelle possibilità
    della società, e di colpo a fine campionato mollarono.
    Qui veniamo al discorso di Kikko, ed aggiungo di prendere ad esempio il Novara, che
    dopo aver costruito il centro sportivo fa il doppio salto dalla C alla A in 2 anni
    ed adesso fatica a salvarsi in B
    Purtroppo la pianificazione economica, e delle risorse, molte volte impone alle società
    i giusti passi



    Quest'anno per me il Crotone gioca un gran bel calcio e meriterebbe
    di salire, ma a mio parere la società preferisce rimanere nei cadetti
    e continuare a lanciare giovani.
    Sono daccordissimo con te....ti quoto in tutto e per tutto....le squadre che hanno soldi/stadio/centri strutturati adeguatamente sono il Palermo il Cesena e il Latina.... il resto non ha nessuna di queste caratteristiche...nemmeno l'Empoli...che ha uno stadio da 19 mila posti ma quelli omologati sono 5000...se l'Empoli non si classifica secondo....credo proprio che in A non riesce ad andare...Il Bari sta facendo di tutto per entrare nei playoff perchè ha bisogno di un acquirente serio che le permetta di sopravvivere....e un mio grande amico che gioca li' mi ha scritto oggi su wathsapp che ci proveranno con le unghie e con i denti....i miracoli nel calcio esistono....chissa'....e sappiamo Bari quanto sia importante come piazza....

  7. #27
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B 17 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da 82boys82 Visualizza messaggio
    Sono daccordissimo con te....ti quoto in tutto e per tutto....le squadre che hanno soldi/stadio/centri strutturati adeguatamente sono il Palermo il Cesena e il Latina.... il resto non ha nessuna di queste caratteristiche...nemmeno l'Empoli...che ha uno stadio da 19 mila posti ma quelli omologati sono 5000...se l'Empoli non si classifica secondo....credo proprio che in A non riesce ad andare...Il Bari sta facendo di tutto per entrare nei playoff perchè ha bisogno di un acquirente serio che le permetta di sopravvivere....e un mio grande amico che gioca li' mi ha scritto oggi su wathsapp che ci proveranno con le unghie e con i denti....i miracoli nel calcio esistono....chissa'....e sappiamo Bari quanto sia importante come piazza....
    il cesena è con le pezze al culo, dammi retta.
    ha più debiti dello stato italiano.
    se va in serie A è solo per merito del Giallo e di quel cagnaccio che c'è in panchina

  8. #28
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B 17 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    il cesena è con le pezze al culo, dammi retta.
    ha più debiti dello stato italiano.
    se va in serie A è solo per merito del Giallo e di quel cagnaccio che c'è in panchina
    Son curioso di sapere come hanno versato il premio promozione in lega...

    Poi non meravigliamoci se la juve farà 110 punti.
    Già il calcio è calato di livello; poi non salgono nemmeno le migliori in A...




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  9. #29
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B 17 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    poi non meravigliamoci se la juve farà 110 punti.
    Già il calcio è calato di livello; poi non salgono nemmeno le migliori in A...
    Scusa Kikkobet, non per polemica ma l'Avellino sarebbe migliore di quelle che lo precedono? Per migliore intendo superiore e non equivalente. Poi non capisco tutto questo tuo rancore verso il Cesena, che può vantare una bella piazza e tifoseria molto presente, una città nel complesso vivibile ed una regione che reputo una delle migliori, fatta di gente civile e lavoratrice. Ha un degno passato nelle serie professioniste e non ha mai fatto parlare di se su misfatti e partite regalate o risultati accomodati come Juve Stabia Avellino. Non per polemica ovviamente


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  10. The Following User Says Thank You to eros For This Useful Post:

    Factotum! (17-05-2014)

  11. #30
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B 17 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Scusa Kikkobet, non per polemica ma l'Avellino sarebbe migliore di quelle che lo precedono? Per migliore intendo superiore e non equivalente. Poi non capisco tutto questo tuo rancore verso il Cesena, che può vantare una bella piazza e tifoseria molto presente, una città nel complesso vivibile ed una regione che reputo una delle migliori, fatta di gente civile e lavoratrice. Ha un degno passato nelle serie professioniste e non ha mai fatto parlare di se su misfatti e partite regalate o risultati accomodati come Juve Stabia Avellino. Non per polemica ovviamente

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •