Pagina 5 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 73

Discussione: Pronostici SERIE B 17 maggio 2014

  1. #41
    Apprendista L'avatar di Rudekr
    Data registrazione
    10-09-2012
    Messaggi
    134
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici SERIE B 17 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio

    Quest'anno per me il Crotone gioca un gran bel calcio e meriterebbe
    di salire, ma a mio parere la società preferisce rimanere nei cadetti
    e continuare a lanciare giovani.
    Mi permetto di dissentire,semplicemente perchè è la mia città e la mia unica squadra!
    Le sconfitte delle ultime settimane,che ci hanno fatto scivolare dal terzo al sesto posto,sono frutto solo di errori tecnici.(dopo aggiungo qualche rigo anche sul capitolo arbitri,perchè se l'amico Kikko tira l'acqua al suo mulino,io nelle ultime giornate ne ho viste di tutti i colori)
    La squadra ha un'età media bassissima.
    In questo finale di stagione stiamo pagando tutta l'inesperienza della rosa.
    Oltre ai prestiti dei giovani più o meno famosi,l'organico è completato da giocatori di Legapro ed onestamente si vede benissimo quali siano i limiti di questi ultimi.
    Mettiamoci anche un allenatore che non fa certo del carisma la sua arma migliore ed ecco spiegate le debacle in termini di risultati delle ultime giornate.
    Errori difensivi quasi al limite del ridicolo.
    Credetemi,la squadra corre e suda la maglia per tutti i 90'.Nessuno tira mai indietro la gamba.
    Purtroppo l'assetto ed il baricentro troppo offensivo,penalizzano chi come noi,subisce gol con troppa frequenza.
    La potenza economica della società è pressochè minima.Sia ben chiaro,visto il girone di andata,se avessimo avuto la forza in termini di quattrini di uno Spezia,tanto per fare un esempio,avremmo messo a posto proprio la difesa con un centrale di esperienza.Invece,si è proseguito con il marchio di fabbrica della dirigenza,puntando su quelli che si eran già presi ad Agosto e valorizzando il resto della rosa.
    La squadra creano innumerevoli occasioni da gol.
    Se vi fosse l'intenzione di giocare per non-vincere,non si verificherebbe certo quello che si vede ogniqualvolta scendiamo in campo.
    In città,e come volti di voi sanno,le voci circolano subito,nessuno ha mai pensato che si sia deciso di alzare il piede dall'accelleratore;
    trattasi semplicemente di squadra inesperta ed in molti casi di sfiga (vedi l'ultima gara interna col Latina,3 legni ed un rigore sacrosanto non concesso).

    Faccio una chiosa finale appunto sugli arbitri:
    Io sono del parere,che tutti gli errori commessi dalla classe arbitrale,non siano frutto di un disegno o di una manovra occulta (anche se tutto in questo paese dovrebbe indurmi a pensare diversamente) quanto piuttosto di una completa inadeguatezza in termini di preparazione tecnica.
    Molti di questi direttori di gara,non hanno mai giocato a calcio.
    Un sacco di questi,vengono dall'atletica o da altre discipline affini.
    I fischi "facili" che concedono anche a causa del gioco all'italiana del "mi tuffo ed aspetto il fischio",sono il male assoluto.
    Poi però,guardo gli highlights è vedo rigori incredibili concessi ad alcuni squadre e rigori colossali non accordati ad alcune altre.
    Quest'ultimo aspetto non me lo riesco proprio a spiegare...

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Mai mi permetterei di criticare la regione e tifoseria. Parlo di campo, solo campo. Il cesena non merita la A per gioco, ciò che subisce dalle avversarie o comunque la meriterebbe molto meno di altre 6-7 squadre.

    il cesena è molto fortunato ad avere episodi arbitrali favorevoli .
    Ciò ha spostato vari punti in classifica.


    L'empoli no, il crotone no, il trapani martoriato, l'avellino proprio devastato.
    Ma parlo per l'avellino (che seguo) di scelte allucinanti che hanno sistematicamente fermato la squadra quando era terza e ci credeva fino a marzo, non roba che richiede la moviola (del tipo ginocchiata sulla schiena del portiere su cross e gol convalidato) o quest'ultimo di martedi non visto dall'arbitro lì vicino che poi un minuto dopo vede rigore per il trapani dove c'è invece mezza simulazione.
    http://i59.tinypic.com/2ii9w6t.png
    Purtroppo video non ne trovo..la Infront che non fa entrare altre telecamere nello stadio non mette gli episodi da moviola nelle sintesi. Ti dico che ha fatto un intervento brutto dove colpisce solo l'avversario e guarda l'arbitro dove era, senza ostacoli visivi. Non ha fischiato nulla;una presa per il c..o all'intelligenza bella e buona.

    Avrai capito che le squadre aiutate non mi piacciono.
    Ho sintetizzato.

    Cercherò di mettere a frutto questi strani pensieri per il bet.
    Kikko,credimi,quel no associato alla mia squadra,non corrisponde minimamente alla realtà.
    Nelle ultime 2:
    Ad Empoli,sul 2-0,fallo su Bidaoui in aerea,non fischiato perchè il direttore di gara aveva palesemente preso di mira il nostro esterno,per via di una precedente simulazione.
    Per carità,colpa anche del nostro,ma se è rigore è rigore,punto!
    Cartellini gialli distribuiti senza alcun criterio ed a senso unico,tant'è che a causa di tutto ciò,abbiam pagato carissimo i 4 squalificati nella partita successiva.
    Appunto l'ultima in casa con in Latina,penso sia stato un capolavoro di confusione come poche altre volte.
    Abbiamo preso gol dopo 1' e attaccato tutto il resto della gara.
    Il capolavoro di Baracani è stato un non fischio per una trattenuta in aerea di rigore che visto l'andazzo dei fischi in queste situazioni,ci deve esser per forza qualcosa che non torna,per non fischiare.
    Aggiungo che lo stesso direttore di gara,magari perchè qualcuno glielo avrà fatto notare,ci ha "ricompensati" scrivendone di cotte e di crude nel referto arbitrale contro il Latina.





  2. #42
    Forumista inossidabile L'avatar di DavidLynch01
    Data registrazione
    25-06-2005
    Residenza
    Valencia
    Messaggi
    1,398
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici SERIE B 17 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Rudekr Visualizza messaggio


    Faccio una chiosa finale appunto sugli arbitri:
    Io sono del parere,che tutti gli errori commessi dalla classe arbitrale,non siano frutto di un disegno o di una manovra occulta (anche se tutto in questo paese dovrebbe indurmi a pensare diversamente) quanto piuttosto di una completa inadeguatezza in termini di preparazione tecnica.
    Molti di questi direttori di gara,non hanno mai giocato a calcio.
    Un sacco di questi,vengono dall'atletica o da altre discipline affini.
    I fischi "facili" che concedono anche a causa del gioco all'italiana del "mi tuffo ed aspetto il fischio",sono il male assoluto.
    Poi però,guardo gli highlights è vedo rigori incredibili concessi ad alcuni squadre e rigori colossali non accordati ad alcune altre.
    Quest'ultimo aspetto non me lo riesco proprio a spiegare...




    scusami dici che non c'è un disegno occulto per penalizzare alcune squadre e favorirne altre (e ovviamente anch'io penso che non ci sia) e che gli errori sono frutto di inadeguatezza tecnica degli arbitri
    Ma allora questo deve valere per tutte le squadre...quindi nell'inadeguatezza generale ci dovrebbe essere una sorta di equità
    invece vedo qui che ognuno tira acqua al suo mulino
    "il crotone è penalizzatissimo"..."no l'avellino è più penalizzato"....etc

    cmq per questo pomeriggio prendo la vittoria del modena che mi sembra la squadra più in forma del momento

    Modena - Avellino 1 @1,87

    stake 5




    Se esiste un qualsiasi dio non sarebbe in nessuno di noi, nè in te nè in me ma solo in questo piccolo spazio nel mezzo. Se c'è una qualsiasi magia in questo mondo deve essere nel tentativo di capire qualcuno condividendo qualcosa. Lo so è quasi impossibile riuscirci. Ma che importa in fondo. La risposta deve essere nel tentativo.

  3. #43
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici SERIE B 17 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Rudekr Visualizza messaggio


    Kikko,credimi,quel no associato alla mia squadra,non corrisponde minimamente alla realtà.
    Nelle ultime 2:
    Ad Empoli,sul 2-0,fallo su Bidaoui in aerea,non fischiato perchè il direttore di gara aveva palesemente preso di mira il nostro esterno,per via di una precedente simulazione.
    Per carità,colpa anche del nostro,ma se è rigore è rigore,punto!




    hai frainteso: crotone no significava proprio come dici tu che crotone cosi come empoli, avellino , lanciano e trapani non ha avuto fortuna con gli arbitri..a differenza di altre più fortunate.

    L'Avellino quasi oggettivamente più devastato e l'arbitro di Modena-Avellino di oggi è uno dei contestati (cosa combinò in Avellino-Latina...)
    http://www.tuttob.com/avellino/avell...to-punti-63195

    18 punti in meno sotto troppi , ma 8 certissimi .

    Pensavo che gli episodi di Cesena con Coppola che molla due pugni in volto sullo 0-0 a un giocatore dell'Avellino e l'arbitro non vede rigore e espulsione fosse il top, ma l'escalation è continuata col Trapani.

    Non so a cosa sia servito portare il dossier ...spero si ricordino l'anno prossimo.
    Ultima modifica di kikkobet : 17-05-2014 alle ore 12.33.33




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #44
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B 17 maggio 2014

    cesena vince + under 2.5 @ 3.40 stake 2

    copertura parziale 1-2 risultato @ 8,50 stake 0,25


    mi aspetto solito cesena solido dietro che crea poco




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  5. #45
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B 17 maggio 2014

    Empoli -0.5 Empoli v Novara
    (Handicap Asiatico aggiuntivo)
    17/05/2014 Nessuno 1.500 Incompleta
    Più di 1.5 Barcellona v Atletico Madrid
    (Somma goal asiatica aggiuntiva)
    17/05/2014 Nessuno 1.300
    quota 1.95

    Al Castellani l'Empoli tra le mura di casa riceve il Novara reduce dalla vittoria contro la Juve Stabia che le ha permesso ancora di sperare nella salvezza diretta e di evitare gli spareggi play out, al momento peró sarebbe ancora non salvo a due distanze dal Cittadella. Ma l'Empoli non sta messo meglio in quanto a motivazioni, dietro ha solo il Latina ad un solo punto ed il Cesena a due.
    Forse proprio a Cesena sperava di prendere un punticino e gestire con meno ansia le ultime gare, si sa che con un punto in più si vince e con uno in meno si rischia tanto alla fine, insomma anche il punticino può fare la differenza. Ma questo non è accaduto, rimasto in 10, ha dovuto soccombere per 1-0 a Cesena, e per tale motivo, oggi davvero si trova ad un bivio, cioè risollevarsi e mantenere la seconda posizione almeno in modo solitario oppure mandare alle ortiche il vantaggio maturato nel girone di andata. Ritengo che abbia gli uomini capaci di vincere la partita, tra l'altro in casa vanta uno score di 10/7/2 a differenza dei piemontesi che fuori casa hanno sempre deluso, con un 1/7/10, peggio ha fatto solo la Juve Stabia. Per me è gara da 1 fisso e l'abbino al big match di Barcellona dove però questa volta non vedo una gara tiratissima da 0-0, la stanchezza anche nell'Atletico Madrid inizia a farsi sentire e con essa la concentrazione. Evito il risultato finale perchè può uscire di tutto, ma credo che almeno due reti potremmo vederle.
    Ultima modifica di eros : 17-05-2014 alle ore 13.13.29


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #46
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B 17 maggio 2014

    Padova-Pescara over @ 2.05 fiducia 3

    Sostanzialmente è una partita di fine stagione tra squadre deluse, con un Padova retrocesso, anche se non ancora matematicamente, e un Pescara lontano dalla zona play off. In genere questi match finiscono 0-0 o con parecchie reti. Io opto per la seconda possibilità.

  7. #47
    Apprendista
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    140
    Thanks
    12
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B 17 maggio 2014

    Palermo - Carpi 1 @1,63

    Non mi sembra una brutta quota, il Palermo vorrà pareggiare i conti con la sconfitta dell andata e puntare al record di punti in serie B.

    Lanciano - Spezia gol @1,85

    Le due squadre si giocano i play off e credo sarà partita equilibrata; il Lanciano in casa è tosto e spesso trova la rete e lo Spezia vorrà fare punti, secondo me proverà a vincerla e si spingerà in avanti dove spesso è pericoloso.

    @3,02 stake 5/10


    ​Bilancio postato : -112,14

  8. #48
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B 17 maggio 2014

    ultima giocata pre-match

    Padova-Pescara
    Padova vince e segnano entrambe @ 5.50
    stake 1


    vedo una quota altina. Penso che il Pescara salvo lanci qualche giovane e giochi per fare gol, non per difendersi.
    Il Padova proverà a diminuire la dose di fischi con una vittoria...almeno per dare un senso alla prossima gara di Siena (c'è Novara-Varese nel prossimo turno e potrebbero levarsi punti a vicenda), tenendo accesa una fiammella di salvezza praticamente impossibile per i patavini
    Ultima modifica di kikkobet : 17-05-2014 alle ore 14.43.44




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  9. #49
    Apprendista
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    187
    Thanks
    4
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Pronostici SERIE B 17 maggio 2014

    Prevedo tanto equilibrio nel match tra il Lanciano e lo Spezia, squadre con buone difese ed attacchi non eccelsi, con tanta roba in palio (in piena lotta per i play-off), ho visto lo Spezia ad Avellino e non mi ha entusiamato, il Lanciano fino a poche gare fà, in casa segnava e subiva col contagocce(Ultimamente ha iniziato ad overizzare anche in casa), però nel complesso io credo che per l'importanza della posta in gioco e per le caratteristiche delle contendenti si vada verso :

    Lanciano vs Spezia under 2,5 @ 1,60 snai stake 5

    Bilancio : + 7,80 stake

  10. #50
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici SERIE B 17 maggio 2014

    La squadra di mister Novellino e' al momento la piu' in forma della serie cadetta e oggi ospita al "Braglia" l' Avellino di mister Rastelli...........
    I lupi,dopo il cocente pareggio in extremis nel turno infrasettimanale ad opera del Trapani,vedono leggermente allontanarsi la griglia play off,cosa che al momento vede in piena lotta i canarini che trascinati dal duo Babacar/Granoche possono provare a far diventare la conquista della massima serie piu' di un sogno.........
    Il Modena in casa vanta un invidiabile ruolino di marcia ed e' imbattuto da diversi mesi,mentre l' Avellino,lontano dal "Partenio" va spesso in difficolta'.............
    I lupi poi, potrebbero risentirne particolarmente della beffa subita in settimana..........Segno 1 @1,87

    Il Varese ha avuto un netto calo nell' ultimo periodo che l' ha fatto entrare in zona rossa...........
    Dopo la vittoria ottenuta a Castellammare,la formazione lombarda non e' piu' riuscita ad accumulare punti e adesso la Lega Pro e' sempre piu' vicina......
    Quindi serve cambiare decisamente marcia e quale migliore occasione se non quella di centrare i tre punti oggi nel derby lombardo contro un Brescia spuntato,che non ha piu' obbiettivi e che si presenta per l' occasione senza Caracciolo,Corvia e qualche azzurrino............
    Il Varese nel prossimo turno fa visita al Novara,altra formazione in grande difficolta' e che momentaneamente e' a pari punti del Varese stesso...................Segno 1 @1,77

    Modena @1,87+Varese @1,77
    @3,31
    Stake 5




    L' Empoli di mister Sarri,con la sconfitta subita a Cesena ha rimesso in bilico la possibilita' di salire nella massima serie senza passare dai pericolosissimi play off e adesso serve subito rialzarsi..........
    L' avversario e' sulla carta abbordabile,ma trattandosi di un Novara,con qualche buona individualita' e soprattutto invischiato nella zona calda per non retrocedere,allora l' impegno diventa piu' ostico del normale..........
    L' Empoli pero' ha tutte le qualita' per superare tale ostacolo.....................Segno 1 @1,51
    Il Cesena crede sempre piu' alla promozione diretta e oggi fa visita ad una Reggina gia' retrocessa matematicamente e da dove vuole tornare in Romagna con una vittoria.
    In serie B,le sorprese son sempre dietro l' angolo,magari non in questa gara,ma io preferisco andare con un.....................Segna squadra casa @1,18
    Del Varese mi sono gia' espresso prima ed in questo caso prendo...................Segna squadra casa @1,18
    Anche del Modena mi sono gia' espresso in precedenza e come nel caso del Varese,penso che tra la difesa non proprio perfetta dei campani e il duo Babacar/Granoche,la squadra di casa dovrebbe trovare il gol....................Segna squadra casa @1,19

    Quota totale @2,50
    Stake 2

    In coppia poi,ricollegandomi alle motivazioni sopra espresse,prendo le vittorie di...............

    Empoli+Varese
    @2,58
    Stake 2

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •