Pagina 4 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 82

Discussione: Pronostici Serie A - 17/18 Maggio 2014

  1. #31
    Super Moderator
    Data registrazione
    11-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    9,508
    Thanks
    119
    Thanked 106 Times in 68 Posts
    Blog Entries
    3

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A - 17/18 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da brattaman Visualizza messaggio
    A proposito qualche bookies quota il goal di Mastour?
    ho fatto richiesta al book dell'anno vediamo se accontentano

  2. #32
    Novellino
    Data registrazione
    12-01-2011
    Messaggi
    54
    Thanks
    2
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - 17/18 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da iniorante Visualizza messaggio
    Vabbe dai. Siamo ai titoli di coda e allora provo a farmi trascinare dall'istinto più del solito.

    Napoli - Hellas over 5,5 @5.50 stake 1,25
    Napoli - Hellas over 6,5 @9.50 stake 0,5
    Napoli - Hellas over 7,5 @16 stake 0,25

    Napoli - Hellas over 4,5 + Milan Sassuolo over 4,5
    Doppia @10,50 stake 0,5

    É da lunedì che in testa ho l'over abbondante a Napoli. Ragioni molteplici: partita giocata sicuramente senza troppi tatticismi, due squadre che nelle ultime giornate segnano a raffica e difendono male (costante di tutto il campionato), molte riserve in difese (secondo portiere per il Verona, terzo per il Napoli!), attacchi titolari ad eccezione di Higuain (ma Zapata sembra on-fire), la rincorsa di Toni al trono dei bomber, Iturbe imprendibile nel periodo (che peccato non vederlo ai mondiali! ). Insomma, se si sono visti 6 gol ieri sera, credo che si possa replicare oggi a Napoli.
    Prendo anche una doppia con due over meno pesanti partendo dall'idea che anche a Milano possa andare in scena la fiera del gol.
    Ho letto con attenzione per tutto l'anno le impressioni e le idee di iniorante (che ringrazio per tutte le dritte). Sulla fiducia all'ultima giornata qualche stake lo metto senza riflettere.

  3. #33
    Apprendista
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    196
    Thanks
    2
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A - 17/18 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da brattaman Visualizza messaggio
    A proposito qualche bookies quota il goal di Mastour?
    Boh, comunque penso sia tutta una mossa mediatica, non penso scenderà in campo, anche perchè basta un contrasto duro e gli rompi la gamba a un 15enne... La differenza fisica è notevole.

  4. #34
    Novellino
    Data registrazione
    12-01-2011
    Messaggi
    54
    Thanks
    2
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici Serie A - 17/18 Maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Rafa Visualizza messaggio
    ho fatto richiesta al book dell'anno vediamo se accontentano
    Ottimo!

  5. #35
    Novellino
    Data registrazione
    12-01-2011
    Messaggi
    54
    Thanks
    2
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici Serie A - 17/18 Maggio 2014

    Gioca con il Sassuolo di Squinzi, milanista fino al midollo.

    Prevedo gli ultimi 20/30 minuti in clima torneo TIM a ferragosto. Può entrare tranquillamente dato che il Squinzi avrà dato istruzioni alla squadra su come comportarsi dopo lunghe telefonate intercorse con Galliani.

    Inoltre, dopo tutte il parlare degli ultimi giorni sarebbe un autogol non farlo entrare.

  6. #36
    unico grande amore L'avatar di diego64
    Data registrazione
    29-03-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    282
    Thanks
    12
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 17/18 Maggio 2014

    Fiorentina-Torino 1x@1,87 totosi stake 5
    Non vedo una viola che ha voglia di perdere l’ultima dellastagione davanti al suo pubblico regalando la partita al Toro. Montella schiererà laformazione migliore,Ventura con l’assenza pesante di Immobile.
    Riguardo le uniche motivazioni della partita: le ambizionidi 6 posto dei granata penso possano essere bilanciate dalla voglia di goal delritrovato Rossi che vorrà convincere definitivamente Prandelli. Fiducia media
    2014: + 44,4
    2015:
    + 25

  7. #37
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 17/18 Maggio 2014

    Pol Sassari o pareggio Pol Sassari v Forli
    (Doppia chance)
    18/05/2014 Nessuno 1.25 Incompleta

    Parma Parma v Livorno
    (Risultato finale)
    18/05/2014 Nessuno 1.22 Incompleta
    Juventus Juventus v Cagliari
    (Risultato finale)
    18/05/2014 Nessuno 1.25
    quota 1.90 stake 7

    Prendo le partite dove affiorano ancora delle motivazioni, mi riferisco ai play out di Sassari dove la doppia interna ci sta alla grande viste le assenze romagnole, il Parma per il discorso europeo perchè al momento avrei non pochi dubbi a dare il Torino facilmente vincente o col tappeto rosso a Firenze, la Viola non può regalare facilmente salvezza al Sassuolo ed Europa al Torino, troppo grave), quindi ducali che se vincono possono farcela, ed infine la Juve, pare la gara più tosta tra le tre perchè non vorrei che i sardi vengono a fare la partita della vita o che la Juve risenta troppo delle voci di mercato per Conte: due sono le cose, se vogliono omaggiare il loro allenatore ed anche se stessi per entrare nella storia, la vincono ma solo se vogliono, viceversa se vogliono deluderlo per fargli intendere che anche loro sono stati i protagonisti, allora la toppano volutamente. Tanti flash mentali per questa gara, forse inutili, perchè 102 sarebbero tanti, ma voglio credere alla prima ipotesi.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. #38
    Apprendista
    Data registrazione
    24-03-2014
    Messaggi
    140
    Thanks
    12
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 17/18 Maggio 2014

    Napoli - Verona 1+over
    Parma - Livorno 1+over

    @2,69 stake 5/10

    IL Parma dovrebbe vincere per puntare all E.L contro un derelitto Livorno così come il Napoli che mi sembra in un buon periodo di forma contro il Verona la sfida è molto sentita; le partite dovrebbero inoltre essere aperte senza tatticismi.

    Fiorentina - Torino 1 @3,25

    Ok che le tifoserie sono gemellate ma non vedo una Fiorentina che regali la partita, squadra al completo e Torino che ha perso il match point domenica scorsa, secondo me non passa oggi a Firenze.

    stake 5/10


    tutte e tre insieme @8,74 stake 1/10
    ​Bilancio postato : -112,14

  9. #39
    Superforumisti L'avatar di michele79
    Data registrazione
    07-08-2007
    Messaggi
    1,874
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 17/18 Maggio 2014

    quota roma in salita...... in questa amichevole vedo molto bene i giallorossi che dopo due sconfitte vorranno chiudere con una vittoria...a parte ljacic mi sembra ottima la formazione

  10. #40
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - 17/18 Maggio 2014

    Dopo 8 anni di massima serie,oggi il Catania Calcio fa l' ultima apparizione in serie A per poi prepararsi,almeno quel che si spera in citta',ad un pronto ritorno............
    Il mister etneo Pellegrino dovra' affrontare la Dea dell' ex Colantuono con parecchi indisponibili cosi' che e' stato costretto a convocare ben 4 ragazzi della primavera........
    Anche in casa bergamasca si registrano diverse defezioni,dove anche il mister nerazzurro si e' portato in Sicilia qualche giovane del vivaio.............
    La gara non interessa a nessuna delle due formazioni,ma penso che il Catania abbia la voglia di chiudere questa annata disastrosa almeno con una nuova vittoria dopo quelle ottenute con la Roma e il Bologna..............
    L' Atalanta,domenica con il Milan, ha dimostrato sicuramente di non essere disposta a regalare niente,ma la voglia con cui lottavano su ogni pallone,la festa che hanno fatto a fine partita e la grande esultanza all' eurogol di Brienza,mi fanno pensare che c' era come un "conticino in sospeso" o qualcosa che li incentivasse in maniera particolare alla vittoria,come puo' essere pure che siano stati animati esclusivamente dalla giusta professionalita',ma che adesso possono sentirsi in un certo qual senso "appagati" anche dall' ottimo campionato disputato...............
    Detto cio',anche il pubblico etneo si desidera una vittoria,augurandosi un Arrivederci................Segno 1x @1,28

    A Genova arriva la Roma di Garcia che dopo uno splendido campionato,una volta riconosciuto che non poteva farcela piu' a conquistare il titolo,si e' spenta giustamente nel finale.............
    La Roma che ho visto io personalmente al "Cibali" non era per niente la vera creatura del mister francese e il Catania non ha avuto problemi a superarla con capitan Totti,Pjanic ed altri che praticamente "passeggiavano" sul prato del "Massimino".........................
    La gara del "Marassi" e' pressocche' una amichevole,con un Grifone ormai salvo ma che allo stesso tempo penso non vorra' chiudere il campionato davanti al proprio pubblico con una sconfitta ed una Roma,soddisfatta del proprio torneo,con il secondo posto in pugno,ma che dubito vorrebbe chiuderlo con tre sconfitte consecutive.............
    Detto cio',penso che la divisione della posta sia il risultato che verra' fuori,ma tornando sulla "gita" che Totti e compagni si son fatti in Sicilia appena due domeniche fa,allora scelgo la doppia chance interna......................Segno 1x @1,83

    A chiudere il prono,prendo la doppia chance interna della Torres che come segnalata dall' ottimo Divin in sezione LegaPro 2,deve sfruttare al massimo il fattore campo anche se il Forli' resta una squadra ostica..............
    La lunga lista in casa degli ospiti,la buona prevendita (da quel che si legge dal TuttoLegaPro),mi fanno pensare che difficilmente gli ospiti riescano a violare lo stadio sardo......................Segno 1x @1,20

    Catania 1x+Genoa 1x+Torres 1x

    @2,86

    Stake 6


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •