Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 75

Discussione: SERIE B 24-25 maggio 2014

  1. #11
    Apprendista L'avatar di lukinho
    Data registrazione
    06-07-2009
    Messaggi
    106
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: SERIE B 24-25 maggio 2014

    ma lìempoli se vince è promossa perchè si dovrebbe accontentare di un pari???
    non è un trabocchetto dei books questa quota cosi bassa dell'x?

  2. #12
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: SERIE B 24-25 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da lukinho Visualizza messaggio
    ma lìempoli se vince è promossa perchè si dovrebbe accontentare di un pari???
    non è un trabocchetto dei books questa quota cosi bassa dell'x?
    l'empoli con 4 punti sarebbe sicuro della A e all'ultima c'è empoli-pescara col pescara salvo.

    con soli 3 (quindi sconfitta a cittadella) rischierebbbe di perdere la A se il cesena fa 6 punti ( a parità di punti sale il cesena in vantaggio negli scontri diretti contro i toscani).

    forse i book hanno visto la doppia convenzienza (la definisco semi convenienza perchè il pari li avvicina agli obiettivi ma non dà nessun verdetto matematico a loro vantaggio) del pareggio e hanno abbassato la quota.
    Il cittadella è in forma ed in fiducia dopo la super rimonta e quindi capace di ogni risultato pur essendo meno dotata tecnicamente degli empolesi.

    Io non lo giocherei a 2.30 il pareggio




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #13
    Novellino
    Data registrazione
    14-06-2011
    Messaggi
    41
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: SERIE B 24-25 maggio 2014

    Salve a tutti,
    ritengo che le partite intriganti questo turno di cadetteria siano, in ordine di interesse, le seguenti:

    Cittadella Empoli x
    Il favore lo deve fare l'empoli al cittadella, e non viceversa, e quindi ritengo che si accontenteranno entrambe di un meraviglioso punto che di fatto promuoverebbe l'empoli (all'ultima il pescara entrerà in ciabatte) e consentirebbe al cittadella di giocarsi la salvezza all'ultimo turno.

    Pescara Modena 2
    Nonostante tema l'x in quanto farebbe contente tutte e due le compagini (il pescara saluterebbe dignitosamente una stagione vergognosa ed il modena si garantirebbe praticamente i playoff) ritengo che al modena servano punti per evitare l'incubo dei quarti a gara secca e poter scavalcare il latina impegnato nella battaglia di cesena.

    Carpi Lanciano 1
    Mi sono fissato, spero non stupidamente, che il carpi, avendo l'ultima a castellammare di stabia, scavalchi con un miracolo di fine stagione il crotone nella corsa play off. Il lanciano da far suo ha fatto un'ottima stagione ma da quel che ho visto non ha la reale voglia di andare nella bagarre dei playoff non avendo la possibilità di sostenere un'eventuale promozione in serie a (ricordo che giocano in un velodromo.....).

    (Spezia Bari 1)
    (Hanno comprato la bari. Ora non serve più fare questa pubblicità e, come potete leggere sopra, penso seriamente che il crotone non abbia voglia di fare i playoff. Per questo motivo lo spezia, che ha intrapreso un progetto molto interessante (e poco fruttuoso) diversi anni fa potrebbe inserirsi nella corsa all'eldorado della serie a).

    Mi farebbe molto piacere se qualcuno dicesse la sua su questi pronostici.

    Saluti

  4. #14
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: SERIE B 24-25 maggio 2014

    Il Carpi ha speranze quasi nulle di play off. Forse si entra a 62 in presenza di serietà del Palermo col Crotone , del Carpi col lanciano stesso e del latina con lo spezia all' ultima..ma con 61 , massimo punteggio a cui può ambire il Carpi, penso sia proprio impossibile

    Nella corsa all'eldorado come la definisci della a non mi stupirei se ci finisse il Cesena che ha avuto un certo feeling con fortuna e decisioni arbitrali.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  5. #15
    Novellino L'avatar di scienziato
    Data registrazione
    14-11-2011
    Messaggi
    51
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: SERIE B 24-25 maggio 2014

    Salve a tutti,
    ritengo che le partite intriganti questo turno di cadetteria siano, in ordine di interesse, le seguenti:

    Cittadella Empoli x
    Il favore lo deve fare l'empoli al cittadella, e non viceversa, e quindi ritengo che si accontenteranno entrambe di un meraviglioso punto che di fatto promuoverebbe l'empoli (all'ultima il pescara entrerà in ciabatte) e consentirebbe al cittadella di giocarsi la salvezza all'ultimo turno.

    Mi farebbe molto piacere se qualcuno dicesse la sua su questi pronostici.

    Saluti




    Se non metti una quota vicino ai tuoi pronostici, ha poco valore quello che dici, che potrebbe anche essere condivisibile, non e' la schedina del totocalcio , la quota segue una probabilita', tutto sta a capire che probabilita' si da all'uscita di un esito, e quindi a che quota corrisponde questa probabilita', se e' inferiore alla quota presente, va da se che non c'e' convenienza giocare, se e' superiore al contrario c'e' convenienza a giocare

    Il pareggio di Cittadella Empoli a quanto pare piace un po' a tanti, anche ai bookmaker, dal momento che ha aperto a 3,20 da Marathon e a 3.00 da Snai e Intralot, come e' stato segnalato in questa discussione, e ora si e' praticamente dimezzata la quota

    Il punto e' valutare se a 2,20, quota massima mondiale, gli italiani arrivano a 2,10 max, vale ancora la pena giocare

    Ora magari tu pensi che l'ics di Cittadella Empoli ha il 50% di probabilita' di uscire, benissimo, allora e' ok giocare alle quote presenti, ma proprio per questo sarebbe bene indicare la quota di riferimento alla giocata, altrimenti ha poco senso, e chi legge i tuoi pronostici puo' cosi associare le due cose e farsi un idea

    La stessa cosa vale per Pescara-Modena ecc

    buona giornata

  6. #16
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: SERIE B 24-25 maggio 2014

    Pescara - Modena over 3,5 @3.50 stake 2
    Pescara - Modena 2 @2 stake 1.5
    Il Modena é una delle squadre più in forma della B. Viene da un filotto di risultato utili impressionanti (non perde da 3 mesi) e con 6 punti (ma anche 4 potrebbero bastare) é certo di arrivare tra le prime 4 e quindi in Pole position per i play-off (per i quali di fatto serve 1 punticino e quindi sono praticamente sicuri). Oggi credo che a Pescara I canarini proveranno quindi a vincerla. La speranza é che il Pescara tiri fuori un pó d'orgoglio e provi a rendergli é la difficile. Magari un bel 2-3.....

  7. #17
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: SERIE B 24-25 maggio 2014

    Olimpia Elblag - Lublin 1
    Siena - Padova 12 doppia chanche

    @ 2.06 stake 6


    Entro con buono stake su questa giocata con la squadra di division 2 est polacca che deve salvarsi contro una retrocessa e padova che andrà a siena solo per vincere. Con altri risultati sarebbe retrocesso.


    Già preso early
    Cesena-latina 1 @ 2.30 stake 2

    cesena in un modo o nell'altro riesce spesso a portare a casa i punti. Latina molto male dietro, il suo punto forte, nell'ultima gara contro Siena.

    Doppia pazza : cesena-latina 1 + cittadella-empoli 1 @ 9.5 stake 0.5 betflag

    Non avrei motivazioni tecniche da aggiungere.


    Multiplozza

    Ca Indipendiente-Defensa 1 (argentina B)
    Union de santa fe- indipendiente rivaldavia x2 (argentina b)
    blooming-the strongest x2 (bolivia)
    cesena-latina 1 + under 2.5
    siena-padova 12
    carpi-lanciano 12
    pescara-modena gol


    Ca indipendiente ,squadra di tradizioni importanti, lotta per la promozione contro una squadra già promossa.

    indipendiente rivaldavia per la salvezza (deve aumentare il bottino nel promedio).

    the strongest se vince va in coppa Libertadores..mi cautelo con x2.

    provo 1 e under a cesena dove manca jonathas negli ospiti.

    carpi e padova devono solo vincere e sperare (ecco perchè doppia chanche 12)

    pescara che mi auguro se la giochi o provi almeno a segnare (a padova molte azioni da gol per gli abruzzesi)..pensavo 2+gol , ma ho scelto solo gol
    Ultima modifica di kikkobet : 24-05-2014 alle ore 18.12.07




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  8. #18
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: SERIE B 24-25 maggio 2014

    Novara-Varese 1 @ 2.10 stake 2 book verde

    Biglietti a 1 euro e stadio strapieno(ci sarò anch'io) Entrambe le squadre devono vincere per cercare di evitare il playout, e contro un Varese in grande crisi vedo il Novara favorito sfruttando anche il fattore campo.
    Ultima modifica di bet1991 : 24-05-2014 alle ore 16.08.27

  9. #19
    Forumista
    Data registrazione
    25-02-2013
    Messaggi
    255
    Thanks
    1
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: SERIE B 24-25 maggio 2014

    Novara vs varese 2 @4 stake 3/10 verde

    il novara e' scarso...il varese e' scarso e' questo e' un dato di fatto..

    mio parere vedendo anche il calendario,assenze,contestazioni e le 7 sconfitte di fila del e' che se perde o pareggia oggi il varese retrocedera' al 100% nei playout (novara o cittadella)....se oggi vince si salva al 70% considerato che il cittadella pur informissima deve giocare in casa con l'empoli e fuori con il lanciano.

    questa e' la mia previsione.

  10. #20
    Forumista
    Data registrazione
    25-02-2013
    Messaggi
    255
    Thanks
    1
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: SERIE B 24-25 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Franci Esco Visualizza messaggio
    Novara vs varese 2 @4 stake 3/10 verde

    il novara e' scarso...il varese e' scarso e' questo e' un dato di fatto..

    mio parere vedendo anche il calendario,assenze,contestazioni e le 7 sconfitte di fila del e' che se perde o pareggia oggi il varese retrocedera' al 100% nei playout (novara o cittadella)....se oggi vince si salva al 70% considerato che il cittadella pur informissima deve giocare in casa con l'empoli e fuori con il lanciano.

    questa e' la mia previsione.


    ottimo primo tempo de varese dove concede pochissimo e sfiora il gol con due enormi occasioni..la prima bravo il portiere ..la seconda da prendere a schiaffi l'attaccante (gol mangiatissimo)...fino al 60esimo il varese fa la partita..poi espulsione e si chiudono a riccio..

    a questo punto considerato anche le prossime difficilissime sfide per novara (a bari) e varese (siena) ritengo che il cittadella sia salvo e che vanno rivisti i pronostici per domani.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •