Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 75

Discussione: SERIE B 24-25 maggio 2014

  1. #21
    Novellino L'avatar di scienziato
    Data registrazione
    14-11-2011
    Messaggi
    51
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: SERIE B 24-25 maggio 2014

    Considerato che questo pareggio ha di fatto sancito la permanenza in serie b della Ternana la gara di domani a Terni e' un amichevole a tutti gli effetti

    Provo quindi a giocarmi Ternana-Palermo over 2,5 @ 2,07 da Snai e un tentativo anche over 3,50 @ 3,70 sempre da Snai poi il gol gol @ 1,84 dagli amici di Marathon

    buona serata

  2. #22
    Superforumisti L'avatar di bet1991
    Data registrazione
    01-04-2012
    Messaggi
    1,931
    Thanks
    56
    Thanked 20 Times in 20 Posts

    Predefinito Re: SERIE B 24-25 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da bet1991 Visualizza messaggio
    Novara-Varese 1 @ 2.10 stake 2 book verde

    Biglietti a 1 euro e stadio strapieno(ci sarò anch'io) Entrambe le squadre devono vincere per cercare di evitare il playout, e contro un Varese in grande crisi vedo il Novara favorito sfruttando anche il fattore campo.
    Finisce 0-0 con un pari che nn serve a nessuno....meglio il Varese nel primo tempo che meritava il vantaggio, poi con l'espulsione Novara che colpisce una traversa al 90esimo...

  3. #23
    Superforumisti L'avatar di fabiondo
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    2,500
    Thanks
    12
    Thanked 22 Times in 18 Posts

    Predefinito Riferimento: SERIE B 24-25 maggio 2014

    Ore 19.55 - Fischio finale: Novara-Varese termina 0-0. Questa la nuova classifica nelle zone basse: Cittadella 45, Novara e Varese 44, Padova 38. Il Padova dovrà vincere entrambe le partite contro Siena e Avellino e sperare in una sconfitta all’ultima giornata di una delle due fra Novara e Varese contro Bari e Siena. Situazione difficilissima, mentre grosso passo avanti per il Cittadella

  4. #24
    Apprendista L'avatar di lukinho
    Data registrazione
    06-07-2009
    Messaggi
    106
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: SERIE B 24-25 maggio 2014

    dato il pari tra novara varese
    la partita del cittadella è sempre piu da pari o no?

  5. #25
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: SERIE B 24-25 maggio 2014

    questa è una gara che non può sbagliare se vuol lottare per i playoff fino all'ultimo.
    anche perché alcune hanno un calendario brutto sulla carta,ad esempio subito mi vengono in mente bari e crotone,per cui non è ancora il momento di arrendersi.
    nella reggina,ormai retrocessa da aprile,manca l'unico giocatore di livello superiore ovvero di michele e sempre spazio ai giovani giustamente che vogliono pur fare bella figura ma quando trovi chi si gioca tutta una stagione in poche gare è difficile far punti.
    all'avellino un indisponibile in difesa ma l'attacco castaldo-soncin è di tutto rispetto.

    avellino -1 @1,66

    stake 6/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #26
    Novellino
    Data registrazione
    14-06-2011
    Messaggi
    41
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: SERIE B 24-25 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da scienziato Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    ritengo che le partite intriganti questo turno di cadetteria siano, in ordine di interesse, le seguenti:

    Cittadella Empoli x
    Il favore lo deve fare l'empoli al cittadella, e non viceversa, e quindi ritengo che si accontenteranno entrambe di un meraviglioso punto che di fatto promuoverebbe l'empoli (all'ultima il pescara entrerà in ciabatte) e consentirebbe al cittadella di giocarsi la salvezza all'ultimo turno.

    Mi farebbe molto piacere se qualcuno dicesse la sua su questi pronostici.

    Saluti




    Se non metti una quota vicino ai tuoi pronostici, ha poco valore quello che dici, che potrebbe anche essere condivisibile, non e' la schedina del totocalcio , la quota segue una probabilita', tutto sta a capire che probabilita' si da all'uscita di un esito, e quindi a che quota corrisponde questa probabilita', se e' inferiore alla quota presente, va da se che non c'e' convenienza giocare, se e' superiore al contrario c'e' convenienza a giocare

    Il pareggio di Cittadella Empoli a quanto pare piace un po' a tanti, anche ai bookmaker, dal momento che ha aperto a 3,20 da Marathon e a 3.00 da Snai e Intralot, come e' stato segnalato in questa discussione, e ora si e' praticamente dimezzata la quota

    Il punto e' valutare se a 2,20, quota massima mondiale, gli italiani arrivano a 2,10 max, vale ancora la pena giocare

    Ora magari tu pensi che l'ics di Cittadella Empoli ha il 50% di probabilita' di uscire, benissimo, allora e' ok giocare alle quote presenti, ma proprio per questo sarebbe bene indicare la quota di riferimento alla giocata, altrimenti ha poco senso, e chi legge i tuoi pronostici puo' cosi associare le due cose e farsi un idea

    La stessa cosa vale per Pescara-Modena ecc

    buona giornata
    Sinceramente non capisco il tuo appunto. In mezzo alla settimana, prima di effettuare pronostici e valutarli in relazione alle quote ho espresso chiaramente gli esiti che più mi piacciono. Come puoi vedere non ho scritto né quota né stake aspettando di confrontarmi con altre persone. Per cui penso che sia meglio fare meno i professori di forma e contestare in maniera più utile la sostanza.
    Buona giornata

  7. #27
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: SERIE B 24-25 maggio 2014

    Siena Padova over 2,5 @ 1.875

    Ormai il Padova deve provare a vincere ed a giocarsela, il pareggio non gli basterebbe a tenere acceso il lumicino della speranza. Di contro il Siena ha lo stesso problema, vincere e non pensare ad altro per i play off. Mi pare ovvio e logicamente sensato che venga fuori partita ricca di reti, con una quota nel complesso giocabile.

    stake 8


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. #28
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    29-04-2006
    Messaggi
    500
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: SERIE B 24-25 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da edmond Visualizza messaggio
    Sinceramente non capisco il tuo appunto. In mezzo alla settimana, prima di effettuare pronostici e valutarli in relazione alle quote ho espresso chiaramente gli esiti che più mi piacciono. Come puoi vedere non ho scritto né quota né stake aspettando di confrontarmi con altre persone. Per cui penso che sia meglio fare meno i professori di forma e contestare in maniera più utile la sostanza.
    Buona giornata
    Invece, scienziato, che non conosco, ti ha detto una cosa fondamentale. Il prono, senza la quota, non ha alcun senso...il Cittadella X a 3 era bello, a 2 è una porcheria. Ti faccio un esempio: tu mi dici che ti piace l'1 dell'avellino...se lo giochi al 70 è bello, al 35 è quello che vale. Se non valuti quel numerino di fianco alla partita, il prono non serve a nulla Saluti.
    TANTI NEMICI, TANTO ONORE!!!

  9. #29
    Superforumisti L'avatar di fabiondo
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    2,500
    Thanks
    12
    Thanked 22 Times in 18 Posts

    Predefinito Riferimento: SERIE B 24-25 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Siena Padova over 2,5 @ 1.875

    Ormai il Padova deve provare a vincere ed a giocarsela, il pareggio non gli basterebbe a tenere acceso il lumicino della speranza. Di contro il Siena ha lo stesso problema, vincere e non pensare ad altro per i play off. Mi pare ovvio e logicamente sensato che venga fuori partita ricca di reti, con una quota nel complesso giocabile.

    stake 8
    eros ti consiglio a questo punto goal+over che trovi anche a 2.40 in giro

  10. The Following User Says Thank You to fabiondo For This Useful Post:

    eros (25-05-2014)

  11. #30
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: SERIE B 24-25 maggio 2014

    La formazione di mister Novellino in questo girone di ritorno sta letteralmente volando ed oggi si presenta,per l' anticipo delle 18:00 all' Adriatico di Pescara ospite di una formazione che non ha piu' nulla da chiedere a questo campionato...............
    I canarini,complice anche lo scontro diretto che ci sara' subito dopo tra Cesena e Latina,possono migliorare ulteriormente il loro attuale quinto posto in ottica play off ad una giornata dalla conclusione del torneo.....................
    Il Pescara,partito ad inizio anno con ben altri obbiettivi,sta portando a termine un deludentissimo campionato ed oggi si appresta a disputare l' ultima apparizione stagionale davanti al proprio pubblico..............
    Gli abruzzesi,in teoria cercheranno quindi con un pizzico d' orgoglio di non perdere anche questa partita ma se non l' hanno tirato fuori in altre occasioni,mi chiedo perche' mai dovrebbero tirarlo fuori oggi che non migliora di niente il loro campionato..............
    Detto cio',penso che il Modena forte di un periodo davvero smagliante e molto piu' motivato rispetto alla formazione di mister Cosmi,che tra l' altro potrebbe far esordire qualche giovane durante la gara,possa centrare questi importantissimi tre punti................Segno 2 @1,92

    A seguire scendera' in campo tutto il resto della serie cadetta ed in particolar modo si sfideranno al "Manuzzi" Cesena e Latina che e' poi la partita che attira maggiormente le mie attenzioni....................
    Il Latina ha interrotto la sua striscia positiva in settimana,perdendo davanti al proprio pubblico con un secco 3-0 ad opera del Siena e tale risultato puo' incidere pesantemente sul morale della formazione pontina..................
    Il Cesena,nonostante un gioco poco "arioso",puo' giocarsi le sue ultime chance di promozione diretta,possibilita' molto difficile a dir la verita',ma puo' comunque blindare la terza posizione con una vittoria,considerando pure il minaccioso avvicinarsi del lanciatissimo Modena di mister Novellino...................
    Proprio nel prossimo turno,che e' anche l' ultimo della stagione,il Cesena fa visita a Babacar e soci...................
    Il Cesena quindi deve sfruttare al massimo questo turno casalingo a cui si aggiunge la possibilita' di affrontare un avversario senza il suo bomber Jonathas,fermo per squalifica.....................Segno 1 @2,35

    Modena+Cesena
    @4,49
    Stake 5

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •