Pagina 8 di 8 PrimoPrimo 12345678
Visualizzazione risultati 71 fino 75 di 75

Discussione: SERIE B 24-25 maggio 2014

  1. #71
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: SERIE B 24-25 maggio 2014

    prima giocata fatta

    Juve Stabia-Carpi Gol primo tempo @ 3.25 stake 2

    Ultima gara . Spero se la giochino da subito




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. #72
    Forumista inossidabile L'avatar di Kylesa
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    1,409
    Thanks
    7
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: SERIE B 24-25 maggio 2014

    Due partite nel quale le squadre non hanno più nulla da chiedere al campionato e libere mentalmente, mi aspetto gare divertenti con difese "allegre" , occhio a mancosu.Chissà...

    Juve stabia - Carpi GG&GG @8.55

    Trapani - Brescia GG&GG 9.25

    @79.43 1/10 planet
    “...We are blind to the
    World within us,
    Waiting to be born...”

    12/05/2013



  3. #73
    Novellino
    Data registrazione
    17-09-2011
    Messaggi
    59
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: SERIE B 24-25 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da Il solito Visualizza messaggio
    Prendo un pò di pareggio nel derby emiliano romagnolo tra Modena e Cesena: canarini che con 3 punti possono sorpassare i cugini in classifica. Cesena che con un pari arriva quarto, posizione importante in ottica play off considerato che 3a e 4a disputano direttamente la semifinale mentre dalla quinta all'ottava devono fare un turno in più ad eliminazione diretta. Modena che in ogni caso (salvo decisioni della commissione di restituire punti al Siena) con un punto potrebbe piazzarsi quinta (parto dal presupposto che il Crotone non vince a Palermo e lo Spezia a Latina). Segno x che trovo ancora sopra quota 3 (su diversi book è intorno a 2.7 / 2.8) e che potrebbe avere un certo valore, quindi
    Modena - Cesena x @ 3.2 3/10
    Questo tuo ragionamento secondo me diventerebbe molto appoggiabile se le decisioni di domani dovessero mutare la classifica.
    Allo stato attuale infatti, Il Modena e' sicuro dei play-off,potrebbe anche rischiare di perdere quindi perche' se il bari lo raggiunge a 63 pt.il Modena si troverebbe in vantaggio per d.r. scotri diretti,cosi come in una avulsa a 3 con il Crotone a quota 63 sarebbe sempre il bari a rimanere escluso dai Play-off. Perche allora non provare a fare una partita d'attacco,contro un'avversaria apparsa un po' in calo,per provare ad aggiudicarsi l'importantissimo quarto posto?
    Con Bari e Siena con un punto in piu' invece,ecco che il Modena perdendo rischierebbe di restare fuori dai play-off,mentre con un pareggio(almeno secondo tutte le avulse che mi sono elaborato)sarebbe comunque sempre dentro. A quel punto allora un "patto di non belligeranza" fra cugini,come a dire,senti io non ti supero e non ti scippo questo quarto posto cosi tu ti riposi un turno in piu' e sei contento,ma non vieni qui a vincere rischiando che io resto fuori dai pay-off,be'..a quel punto potrebbe pure starci.
    Penso che in caso di mutamenti della classifica da parte degli organi federali,prendere un po' di questo pareggio sara' la prima cosa che faro'!
    Saluti

  4. #74
    Superforumisti L'avatar di fabiondo
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    2,500
    Thanks
    12
    Thanked 22 Times in 18 Posts

    Predefinito Riferimento: SERIE B 24-25 maggio 2014

    a che ora decidono domani questi ricorsi??

  5. #75
    Novellino
    Data registrazione
    17-09-2011
    Messaggi
    59
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Riferimento: SERIE B 24-25 maggio 2014

    Citazione Originalmente inviato da fabiondo Visualizza messaggio
    a che ora decidono domani questi ricorsi??
    Mi sa che bisogna mangia' davanti al pc!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •