Pagina 14 di 14 PrimoPrimo ... 47891011121314
Visualizzazione risultati 131 fino 136 di 136

Discussione: Antepost Mondiali Brasile 2014 - Le giocate

  1. #131
    Forumista d'assalto L'avatar di giuse8
    Data registrazione
    26-01-2014
    Messaggi
    729
    Thanks
    33
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Mondiali Brasile 2014 - Le giocate

    Citazione Originalmente inviato da giuse8 Visualizza messaggio
    LA MIA SPESA MONDIALE:
    Brasile vincente @4,25 stake 4 -> Brasiliani veri e propri favoriti con la competizione in casa

    Argentina vincente @5,5 stake 3 -> subito dopo gli argentini, sarebbe un sogno per loro emulare il Maracanazo e vincere in casa degli eterni rivali

    Germania vincente @ 6,5 stake 2 -> gli eterni incompiuti i tedeschi, chissà che non possa essere il loro anno fortunato

    Italia vincente @20 stake 0,5 -> per spirito patriottico

    Poi, passando ai gironi, ho preso una terzina parecchio invitante per i vincitori dei rispettivi raggruppamenti @2,3 stake 4 -> Brasile-Argentina-Germania

    Mi sono dilettato anche con le accoppiate passaggio del turno:
    Germania-Portogallo; Svizzera-Francia; Uruguay-Italia; Brasile-Messico @13,84 stake 0,75
    Germania-Portogallo; Svizzera-Francia; Uruguay-Italia; Brasile-Croazia @ 15,60 stake 0,75

    Preso anche:
    URUGUAY ai quarti @2,40 stake 4: saranno loro secondo me la sorpresa di questo Mondiale, se passano (come credo faranno come primi addirittura) il girone, incontrano una tra le due qualificate del girone C, e che sia Colombia, Giappone, Grecia o Costa d'Avorio, vedo Suarez e compagni favoriti con chiunque delle 4 citate;

    ITALIA ai quarti @2,10 stake 4: per riscattare il fallimento sudafricano, poi stesso discorso dell'Uruguay agli ottavi, lo scoglio più grande sarà l'Inghilterra per me;

    Goal Manifestazione da 136 a 145 @5,75 stake 1: poco più di 2 gol a partita ci possono tranquillamente stare, a quella quota vale la pena tentare;

    Miglior Attacco Gruppo D URUGUAY @2,35 stake 3: non mi sembra che valga una quota così alta, visto il potenziale che ha davanti l'Uruguay;

    Miglior squadra UEFA Germania @3,5 stake 2 e Italia @13 stake 0,4: credo possa essere l'anno dei tedeschi, vedo male la Spagna. Prendo in alternativa l'Italia che se supera girone e ottavi se la gioca con tutte;

    Suarez capocannoniere @20 stake 0,4; Muller capocannoniere @26 stake 0,4; Cavani capocannoniere @34 stake 0,4: punto forte sull'attacco dell'Uruguay, Muller in alternativa, visto che potrebbe giocare falso 9;

    Miglior Attacco Manifestazione URUGUAY @26 stake 0,4 : anche se non arriveranno fino in fondo possono dire la loro su questo special, quota che mi sembra esagerata;

    Infine, un po' di accoppiamenti finali, i più scontati:
    Brasile-Argentina @15 stake 0,4
    Brasile-Spagna @19 stake 0,4
    Germania-Argentina @26 stake 0,2
    Germania-Spagna @34 stake 0,2

    E Finale tra squadre sudamericane SI @4,75 stake 1, sperando nell'apporto di Colombia e soprattutto Uruguay, considerando anche che nei Mondiali "americani" non ha mai trionfato un'europea.
    +8,4

    Bene sulle vincenti con il trionfo che da tanto mancava per la Germania. Nei gironi le tre strafavorite non falliscono, accoppiate saltano per le delusioni Italia, Portogallo e soprattutto Uruguay che ne fa saltare altre, ma grazie all'inaspettato gol di Godin mi fa entrare il miglior attacco del girone. In generale bene con la Germania, nulla di inaspettato il crollo della Spagna, peccato per Muller, ci ho creduto fino all'ultimo, paga le occasioni sprecate con l'Algeria, la giocata era ottima!

  2. #132
    Forumista d'assalto L'avatar di giuse8
    Data registrazione
    26-01-2014
    Messaggi
    729
    Thanks
    33
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Mondiali Brasile 2014 - Le giocate

    Citazione Originalmente inviato da giuse8 Visualizza messaggio
    Quella giocata su James Rodríguez è già da ieri che mi frulla in testa e quindi uno stake ce lo metto sopra:
    James Rodríguez miglior giocatore del torneo @6,5 stake 1

    A mio parere lo merita lui, e se la finale dovesse finire senza le firme importanti di Messi e Muller, sarebbe ancora più probabile la riuscita di questa giocata.
    Ahahahahahahahhahahaah che pagliacciata, quindi quel premio a fine partita per Messi era quello di Miglior Giocatore del Torneo ??? Ma dove ??? Solita mafia Fifa stake buttato all'aria.

  3. #133
    Forumista d'assalto L'avatar di giuse8
    Data registrazione
    26-01-2014
    Messaggi
    729
    Thanks
    33
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Mondiali Brasile 2014 - Le giocate

    Citazione Originalmente inviato da giuse8 Visualizza messaggio
    Capocannoniere manifestazione brasiliano @4,5 stake 2: un po' perché ho già preso Muller @26 pre Mondiale, un po' perché Neymar mi sembra il più probabile tra James (che secondo me stasera è all'ultima partita) e Messi. Tengo aperto anche un piccolo spiraglio per Fred dai, non vorrei avere l'incu*ata pesante in caso di exploit di quest'ultimo

    E poi un po' di possibili podi che levano il medico di torno
    Brasile-Argentina-Germania @26 stake 0,6
    Germania-Argentina-Olanda @40 stake 0,4
    Argentina-Germania-Brasile @24 stake 0.6
    Qui sfiga salta anche la parziale copertura di Muller su Neymar che si fa male appena accesa la giocata in pratica, la goduria per il podio azzeccato @40 però è tanta. +12,8 qui

  4. #134
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Antepost Mondiali Brasile 2014 - Le giocate

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    Ultime giocate in antepost, poi passiamo alle partite
    Germania vincente mondiale @7.25 stk 2

    era il mio cavallo e si è rivelato vincente
    +12.5




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  5. #135
    Forumista L'avatar di IamCiciolo
    Data registrazione
    08-05-2014
    Messaggi
    212
    Thanks
    9
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Mondiali Brasile 2014 - Le giocate

    Citazione Originalmente inviato da IamCiciolo Visualizza messaggio
    Che qualcuno lassù me la mandi buona, perchè tutti questi soldi nel betting non li avevo mai messi.

    Vincente (sistema): Spagna, Germania, Argentina, Italia, Francia, Olanda (Brasile voida la scommessa) @1.69 ???/10 (scommessa "fuori gara", è stato un "investimento")

    Piazzamento nel girone della squadra vincente, Prima classificata @1.60 18/10

    Argentina Semifinalista @1.95 7/10
    Argentina Quarti @1.40 10/10

    Germania Semifinalista @2.10 7/10
    Germania Quarti @1.45 10/10

    Migliore Squadra Europa, Germania @3.50 5/10
    Citazione Originalmente inviato da IamCiciolo Visualizza messaggio
    Van Persie segna ancora 1 gol @1.83 2/10
    Robben segna ancora 1 gol @1.91 2/10

    Olanda che se passa il turno con la Costa Rica (abbordabile, direi), avrebbe tra quarti, semifinale e finale (anche 3-4 posto) ben 3 partite da giocare.
    Ed a differenza di squadre come Germania o Francia, i gol, in linea di massima, li fanno quei due.
    Vado con fiducia.
    Dopo che gli Antepost sui gironi si erano chiusi a -1,85, sono davvero al settimo cielo per aver preso TUTTI gli antepost sulla fase ad eliminazione diretta.
    Soddisfazione infinita anche nell'aver creduto nelle due squadre che, vuoi per valore tecnico, vuoi per tabellone favorevole, sono arrivate fino in fondo.

    A questo punto il bilancio degli antepost schizza ad un pazzesco +43 (!!!) che mi rende il caffè di stamattina davvero piu dolce

    Tra l'altro chiudo anche il sistema a stake ??? sulla vincente mondiale, quello "fuori gara". Contento come un bambino anche perchè ho coinvolto mio fratello ad investirci sopra, ha creduto in me ed è stato ripagato andando in cassa sicura gia dalle semifinali, avendo "azzeccato" tutte e 4 le semifinaliste. Ottimo anche il void sul Brasile, che aveva una quota esageratamente bassa rispetto al reale valore, complice anche una massa di scommettitori "da bar" che ha abbassato la quota oltre l'inverosimile.
    (ps- ve lo dico, lo stake era 500/10 lololol)

    Bene anche le scommesse sulle varie partite, che chiudo cmq con un buon positivo. Peccato solo che le tre scommesse a stake piu alto, le abbia perse andando poi ad abbassare tutto il profit (mannaggia alla sorpresa Costa Rica, e mannaggia al dramma sportivo Costa d'Avorio).


    Tirando le somme di questa nuova avventura nel mondo del betting, sono stati 4 mesi sicuramente positivi. Volevo ringraziare questa comunity per i vari spunti, per quello che ho imparato e per lo spirito che si respira in questo forum, che, ammetto, è sempre una delle prime pagine che apro la mattina Sono sempre tra i 10 minuti piu piacevoli, affianco alla tazza della colazione, in cui si discute sulla propria passione, grazie a tutti!

    Ne approfitto per augurarvi a tutti buone vacanze. Spero che le innumerevoli casse vi facciano passare una buona estate, relax e divertimento!
    Leggerò cmq ogni tanto, ma il betting serio ricomincerà a Settembre

    Buona estate!

    (firma aggiornata )
    Serie A
    Season 2013-14 (solo 10 giornate) ROI +46% --->http://i57.tinypic.com/2j47lm1.jpg
    Season 2014-15 ROI -5,75% ---> ​http://i61.tinypic.com/23rmmpc.jpg (img non aggiornata)
    Mondiale 2014
    Antepost ROI +38% ---> http://i58.tinypic.com/f353kw.jpg; Giocate ROI +15% ---> http://i60.tinypic.com/2u6zc68.jpg

  6. #136
    ...............
    Data registrazione
    12-05-2010
    Messaggi
    389
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Antepost Mondiali Brasile 2014 - Le giocate

    Citazione Originalmente inviato da luckyman Visualizza messaggio
    Ricaricato il conto per questi mondiali "Braziliani" !!!

    Ho preso un bel po' di giocate :
    Qualificate nel gruppo : Brasile,Belgio,Colombia,Argentina,Francia,Germania @2,24 stake 8/10 book verde
    Brevemente : Ho preso tutte le nazionali che girone alla mano , dovrebbero superare la fase a gironi ad occhi chiusi. Brasile padrone di casa , Belgio la nazionale europea più "talentuosa", Colombia e Argentina con tanta classe,gironi abbordabili e abituate al clima sudamericano, Francia e Germania "di diritto" dato che i "galli" devono riscattare lo scorso mondiale e la Germania secondo me è l'unica europea che puo' vincere il mondiale.

    Ultime nel girone : Australia e Algeria @2,04 stake 8/10 book verde
    Breve motivazione : Australiani davvero "scarsi" e che sono apparsi in netta difficoltà nelle ultime "abbordabili" partite pre-mondiale. Inserite in un girone con 3 squadre nettamente superiori , l'ultimo posto è garantito !
    Algeria che secondo me è la squadra africana più debole tra le rappresentanti del "continente nero" . inoltre vedo il Belgio leader del girone con Russia e korea a giocarsi "la seconda piazza". Considero la Korea nettamente superiore agli algerini per la qualità di gioco proposto dato che ho seguito le loro ultime apparizioni.Doppia che ci stà !

    Migliori del gruppo : Brasile,Argentina, Germania @2,40 stake 8/10 book verde
    Breve motivazione : Brasile e Argentina nettamente favorite nei rispettivi gruppi, Germania che secondo me sarà la migliore delle europee al mondiale e nonostante il girone "complicato" si assicurerà il primo posto . Inoltre Il portogallo con un Ronaldo al 50% non credo possa impensierire lilgruppo di Loew che esprime un gran calcio . Ghana che può essere la sorpresa del gruppo ma dopo l'ultimo ottimo cammino agli ultimi mondiali, credo farà FLOP ( inoltre molti dei loro trascinatori di 4 anni fà Boateng,Essien,Asamoah(att) sono calati davvero molto.. )

    Germania vincente manifestazione @7.25 stake 4/10 paddy power
    come già scritto da altri utenti, continuo a pensare che questo sarà "il mondiale" dei tedeschi che finora sono sempre rimasti "gli eterni incompiuti". Ci credo davvero considerando anche che il "ciclo spagnolo" è finito, Brasile e Argentina non convincono e le grandi "europee" sono calate molto

    Inoltre ho provato anche come "vincenti" sempre su peddy power (jff): Argentina @5,00 stake 2/10 , Belgio @20,00 stake1/10 , Colombia @35 stake 0,5/10 .

    Speriamo bene !!!
    CASSA MERAVIGLIOSA CHE MI PERMETTE DI CHIUDERE IN ATTIVO QUESTI MONDIALI !!!! Ero a Monaco di Baviera a vedermi la finale...doppio delirio !!!! Con tutte le fighette in piazza a festeggiare

    DEUTSCHLAND WELTMEISTER !!!!
    sempre e solo forza inter !!!

    interista da sempre e per sempre ( nel bene e nel male..nelle vittorie e nelle sconfitte !!)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •