Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 53

Discussione: Pronostici playoff e playout serie b

  1. #21
    Superforumisti
    Data registrazione
    08-07-2010
    Messaggi
    2,112
    Thanks
    17
    Thanked 24 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici playoff e playout serie b

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Quota del Varese in caduta................onestamente non ne capisco il motivo...............ma trattandosi di serie B,preferisco cautelarmi un po' e prendere pure i seguenti risultati.....................

    0-1 @7,00 Stake 0,5
    0-2 @13,00 Stake 0,5

    Paddy Power

    la stessa cosa e' accaduta qualche giorno fa per CROTONE BARI....poi finita guarda caso 2 fisso
    IL mio STAKE e' basato sulla FIDUCIA E NON SULLE CIFRE...

  2. #22
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici playoff e playout serie b

    0-0) Varese 0.0 Novara v Varese
    (Handicap asiatico in tempo reale)
    06/06/2014 Nessuno 1.875
    2dnb stake 7

    Io provo a dare fiducia al Varese che nelle ultime apparizioni mi è sembrato leggermente più concentrato a volersi salvare, ho notato una grinta che durante il campionato gli era mancata. E' vero che il pareggio potrebbe accontentarlo ed ha sempre il ritorno in casa a disposizione, ma l'andata è una gara che può influire sulla salvezza, quindi i lombardi dovranno provare a giocarsela realmente già stasera senza posticipare le riscosse.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #23
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici playoff e playout serie b

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    0-0) Varese 0.0 Novara v Varese
    (Handicap asiatico in tempo reale)
    06/06/2014 Nessuno 1.875
    2dnb stake 7

    Io provo a dare fiducia al Varese che nelle ultime apparizioni mi è sembrato leggermente più concentrato a volersi salvare, ho notato una grinta che durante il campionato gli era mancata. E' vero che il pareggio potrebbe accontentarlo ed ha sempre il ritorno in casa a disposizione, ma l'andata è una gara che può influire sulla salvezza, quindi i lombardi dovranno provare a giocarsela realmente già stasera senza posticipare le riscosse.

    Come pensavo, il Varese ipoteca subito la B. Cassa + 6.16


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  4. #24
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici playoff e playout serie b

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Per la sfida di stasera tra Novara e Varese valevole come gara di andata dello spareggio salvezza per non scivolare nella lega Pro,mi aspetto una gara molto tesa in considerazione proprio dell' alta posta in palio................
    E' bene ricordare che in caso di pareggio nella doppia sfida sara' il Varese ad essere premiato,in virtu' del miglior piazzamento in classifica.............
    Quindi per il Novara sarebbe opportuno sfruttare questo turno interno davanti al proprio pubblico onde evitare di avere l' obbligo di vittoria poi in casa del Varese al ritorno...........
    Mister Aglietti non dovrebbe avere problemi di formazione,mentre il suo collega Bettinelli avra' a che fare con qualche defezione importante............
    Come detto in precedenza,mi aspetto una partita con poche emozioni e la paura di perdere potrebbe avere il sopravvento sulle due formazioni soprattutto nella prima frazione di gioco dove penso si vedra' un Varese ben coperto ed un Novara che fatichera' ad arrivare in porta........
    Nella seconda parte della gara i ragazzi di mister Aglietti dovranno necessariamente provare a vincerla e magari,aiutatati dal proprio pubblico potrebbero anche riuscirci.................

    Novara-Varese
    Parziale primo tempo/finale
    x/1 @5,50
    Stake 2


    Risultati esatti
    0-0 @6,75 Stake 0,5
    1-1 @5,60 Stake 0,5


    Paddy Power
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Quota del Varese in caduta................onestamente non ne capisco il motivo...............ma trattandosi di serie B,preferisco cautelarmi un po' e prendere pure i seguenti risultati.....................

    0-1 @7,00 Stake 0,5
    0-2 @13,00 Stake 0,5


    Paddy Power
    Me ne esco vincente con il risultato esatto..................

    +2,50

  5. #25
    Apprendista
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    187
    Thanks
    4
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Pronostici playoff e playout serie b

    Citazione Originalmente inviato da Magritte Visualizza messaggio
    Gara tiratissima stasera a Novara, e come tutte le gare di andata delle competizioni dove c'è molto in palio, prevedo gara con pochi gol, anche perchè le due compagini, previo cambio allenatore, pare abbiano aggiustato le deficitarie fasi difensive (soprattutto il Varese), per cui vado su :

    Novara vs Varese under 2,5 @ 1,55 snai stake 5

    Bilancio : + 5,30 stake
    0-2 + 2,75 stake

  6. #26
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici playoff e playout serie b

    bravissimi cassieri.
    Mi è sfuggito il calo del varese ahimè.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  7. #27
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici playoff e playout serie b

    Dopo esser passati con un sonoro 3-0 in casa del Crotone (stadio "Ezio Scida" e' uno dei terreni della serie cadetta piu' ostico dove andare a far punti) che mi ha permesso di fare una succulenta cassa,i galletti terribili di mister Alberti ospitano oggi davanti ad un "San Nicola" strapieno il Latina di mister Breda................
    Gia' in campionato i pontini sono riusciti a passare in Puglia,ma quello era un altro Bari,nel pieno centro del caos societario.............
    I ragazzi di mister Alberti,son riusciti a estraniarsi dai loro ben noti problemi societari e son riusciti nell' impresa di accedere ai play off,sognando adesso la finale che li catapulterebbe addirittura nella massima serie..................
    Sogna anche il Latina,che arrivando dalla lega pro,adesso si trova a poter centrare uno storico doppio salto in appena due stagioni..............
    Penso che il Bari,in questo momento ha una marcia in piu' rispetto alle rivali e non solo al Latina, e provera' a sfruttare questo match di andata,spinto da un intero stadio (60 mila spettatori son tanta roba per la serie cadetta) e a far sua questa fondamentale vittoria in vista della gara del "Francioni"..............
    Di contro il Latina provera' a contenere il grande entusiasmo barese,ma son sicuro che i galletti spingeranno sull' acceleratore fino al novantacinquesimo,o almeno fin quando non abbatteranno il muro nerazzurro che mister Breda facilmente alzera' in difesa del suo miglior piazzamento in classifica..............
    Detto cio' quindi,ancora grande fiducia al Bari.......................

    Bari vincente @2,00
    Stake 7


    A parziale copertura............

    pareggio @3,05
    Stake 1,50

  8. #28
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici playoff e playout serie b

    A Modena mi aspetto una gara equilibrata,dove ci sara' un Cesena tutto arroccato dietro,come vuole il suo allenatore Bisoli,ed un Modena che senza il suo bomber Babacar,potrebbe faticare a trovare la via della rete..............
    Alla lunga gli attacchi del Modena potrebbero affievolirsi e il Cesena potrebbe riuscire a tornare a casa con un preziosissimo pareggio..............

    Modena-Cesena x
    @3,10 Paddy Power
    Stake 2,50

  9. #29
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici playoff e playout serie b

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Dopo esser passati con un sonoro 3-0 in casa del Crotone (stadio "Ezio Scida" e' uno dei terreni della serie cadetta piu' ostico dove andare a far punti) che mi ha permesso di fare una succulenta cassa,i galletti terribili di mister Alberti ospitano oggi davanti ad un "San Nicola" strapieno il Latina di mister Breda................
    Gia' in campionato i pontini sono riusciti a passare in Puglia,ma quello era un altro Bari,nel pieno centro del caos societario.............
    I ragazzi di mister Alberti,son riusciti a estraniarsi dai loro ben noti problemi societari e son riusciti nell' impresa di accedere ai play off,sognando adesso la finale che li catapulterebbe addirittura nella massima serie..................
    Sogna anche il Latina,che arrivando dalla lega pro,adesso si trova a poter centrare uno storico doppio salto in appena due stagioni..............
    Penso che il Bari,in questo momento ha una marcia in piu' rispetto alle rivali e non solo al Latina, e provera' a sfruttare questo match di andata,spinto da un intero stadio (60 mila spettatori son tanta roba per la serie cadetta) e a far sua questa fondamentale vittoria in vista della gara del "Francioni"..............
    Di contro il Latina provera' a contenere il grande entusiasmo barese,ma son sicuro che i galletti spingeranno sull' acceleratore fino al novantacinquesimo,o almeno fin quando non abbatteranno il muro nerazzurro che mister Breda facilmente alzera' in difesa del suo miglior piazzamento in classifica..............
    Detto cio' quindi,ancora grande fiducia al Bari.......................

    Bari vincente @2,00
    Stake 7


    A parziale copertura............

    pareggio @3,05
    Stake 1,50
    Nel finale arriva il pareggio del Latina............
    Avrei tanto voluto far cassa con la vittoria barese,ma con la copertura pre gara e il live in corso d' opera riesco ad andare in attivo..............

    -3,92

  10. #30
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici playoff e playout serie b

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    A Modena mi aspetto una gara equilibrata,dove ci sara' un Cesena tutto arroccato dietro,come vuole il suo allenatore Bisoli,ed un Modena che senza il suo bomber Babacar,potrebbe faticare a trovare la via della rete..............
    Alla lunga gli attacchi del Modena potrebbero affievolirsi e il Cesena potrebbe riuscire a tornare a casa con un preziosissimo pareggio..............

    Modena-Cesena x
    @3,10 Paddy Power
    Stake 2,50
    Vince il Cesena in 10.........

    -2,50

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •