Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 53

Discussione: Pronostici playoff e playout serie b

  1. #31
    Apprendista
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    187
    Thanks
    4
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Pronostici playoff e playout serie b

    Stasera al Manuzzi prevedo gara molto combattuta e nervosa, in quanto oltre all'altissima posta in palio c'è anche qualche scoria da smaltire tra i due mister, nel match di andata ho visto un Cesena molto organizzato e pratico ed un Modena volenteroso che in questa gara di ritorno ripone tantissime aspettative sul rientrante duo di attacco (io avrei qualche dubbio sulla loro forma, in quanto Babacar è reduce da una contattura e Granoche da una fortissima influenza), si prevede pubblico caldo sugli spalti così come il meteo, alla luce di queste considerazioni vado su :

    Cesena vs Modena under 2,5 @ 1,55 snai stake 5

    Bilancio : + 3,05 stake

  2. #32
    Alchimista L'avatar di paopiz
    Data registrazione
    11-11-2006
    Residenza
    Forlì
    Messaggi
    273
    Thanks
    4
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici playoff e playout serie b

    Mi aspetto a cesena una gare simile a quella d'andata, Modena che prova a fare la partita e Cesena che agisce di rimessa e con gente come d'alessandro e defrel penso che possa far male ad un modena che deve vincere con 2 gol per qualificarsi. Penso che se il modena non sfonda subito (con i rientranti Babacar e Granoche) potrebbe aprirsi ulteriormente e il Cesena possa anche vincerla. VAdo sull'asiatica perchè un pari al cesena basta e avanza.

    Cesena DNB 0 stake 4 quota 2
    "La vita è un gioco di centimetri”… un uomo che sa bene che “quando alla fine andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta”.

  3. #33
    Novellino
    Data registrazione
    06-11-2011
    Messaggi
    60
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Pronostici playoff e playout serie b

    bari DNB QUOTA 1.66 PLANET WIN ....IO LO VEDO VINCENTE TUTTAVIA MI TUTELO CON IL DNB STAKE 10/10 la mia unica motivazione e' quella che siamo un paese sporco e di conseguenza verra' facilitato in tutti i modi chi ha il bacino d'utenza piu ampio se poi ci mettiamo la crisi finanziaria che si vive in italia le mie convinzioni aumentano ulteriormente ...il lazio ha gia 2 squadre la puglia neanche una in serie A e sono sicuro che faranno di tutto per spalmare il business in tutta la penisola....

  4. #34
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici playoff e playout serie b

    Bari Latina v Bari
    (Rimborso in caso di parità)
    11/06/2014 Nessuno 1.61
    stake 7,5

    Non credo che il Bari esca sconfitto stasera, anzi, potrebbe provare a vincere, non sarebbe assurdo. Già sfavorito sulla prima rete a Bari del Latina, dove ci fu un evidente fallo sul portiere, i pugliesi si aspettano un miglior comportamento arbitrale. Mi tutelo in caso di pareggio con rimborso.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  5. #35
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici playoff e playout serie b

    Il gol dell' ex barese Ristovski nei minuti di recupero permettera' alla sua squadra di affrontare al "Francioni" il ritorno di stasera con la possibilita' di avere due risultati su tre,forti del miglior piazzamento in classifica rispetto ai pugliesi.................
    Situazione quindi analoga alla gara dell' "Ezio Scida",dove un gran Bari riusci' a passare su di un terreno dove in pochi erano usciti indenni durante la stagione di fronte ad un Crotone che si era piazzato meglio in classifica...................
    C' e' da dire pero' che,mentre il Crotone e' una formazione piu' votata all' attacco e quindi meno abituata a gestire il risultato,questo Latina di mister Breda basa maggiormente la sua impostazione tattica sulla fase difensiva aggrappandosi alle punte Jonathas e Jefferson per far male agli avversari in contropiede,come dimostrato al "San Nicola".........................ed in questa gara di ritorno quindi..............un Bari spostato in avanti,alla ricerca del gol vittoria,potrebbe lasciare pericolosi spazi ai contropiedi nerazzurri..................
    Una gara "inteliggente" quindi serve alla squadra di mister Alberti per poter continuare a sognare.....................
    Sicuramente la difesa pontina sara' messa sotto pressione dalle continue avanzate dell' attacco barese e tanto dipendera' dalla loro tenuta.....................
    Nel caso di un primo gol da parte barese,cambierebbe tutto lo scenario ed in questo caso,il Bari potrebbe trovare anche la rete che spezzerebbe le gambe ciociare ed il loro fortino...............
    Gara sicuramente difficile per entrambe e qualificazione nettamante in bilico................
    Io personalmente credo in questo Bari,gli ho dato fiducia all' "Ezio Scida",all' andata al "San Nicola" (entrambi i casi coperte con eventuali pareggi),e anche oggi continuo a dargli fiducia............................

    Bari @2,40
    Stake 7

    Paddy Power

    Risultati esatti (copertura)
    1-1 @5,60 Stake 1,50
    2-2 @13,00 Stake 0,50

  6. #36
    Alchimista L'avatar di paopiz
    Data registrazione
    11-11-2006
    Residenza
    Forlì
    Messaggi
    273
    Thanks
    4
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici playoff e playout serie b

    Citazione Originalmente inviato da paopiz Visualizza messaggio
    Mi aspetto a cesena una gare simile a quella d'andata, Modena che prova a fare la partita e Cesena che agisce di rimessa e con gente come d'alessandro e defrel penso che possa far male ad un modena che deve vincere con 2 gol per qualificarsi. Penso che se il modena non sfonda subito (con i rientranti Babacar e Granoche) potrebbe aprirsi ulteriormente e il Cesena possa anche vincerla. VAdo sull'asiatica perchè un pari al cesena basta e avanza.

    Cesena DNB 0 stake 4 quota 2
    void
    "La vita è un gioco di centimetri”… un uomo che sa bene che “quando alla fine andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta”.

  7. #37
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici playoff e playout serie b

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Bari Latina v Bari
    (Rimborso in caso di parità)
    11/06/2014 Nessuno 1.61
    stake 7,5

    Non credo che il Bari esca sconfitto stasera, anzi, potrebbe provare a vincere, non sarebbe assurdo. Già sfavorito sulla prima rete a Bari del Latina, dove ci fu un evidente fallo sul portiere, i pugliesi si aspettano un miglior comportamento arbitrale. Mi tutelo in caso di pareggio con rimborso.
    Void ma mi dispiace per il Bari


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. #38
    Apprendista
    Data registrazione
    23-10-2010
    Messaggi
    187
    Thanks
    4
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Pronostici playoff e playout serie b

    Citazione Originalmente inviato da Magritte Visualizza messaggio
    Stasera al Manuzzi prevedo gara molto combattuta e nervosa, in quanto oltre all'altissima posta in palio c'è anche qualche scoria da smaltire tra i due mister, nel match di andata ho visto un Cesena molto organizzato e pratico ed un Modena volenteroso che in questa gara di ritorno ripone tantissime aspettative sul rientrante duo di attacco (io avrei qualche dubbio sulla loro forma, in quanto Babacar è reduce da una contattura e Granoche da una fortissima influenza), si prevede pubblico caldo sugli spalti così come il meteo, alla luce di queste considerazioni vado su :

    Cesena vs Modena under 2,5 @ 1,55 snai stake 5

    Bilancio : + 3,05 stake
    1-1 + 2,75 stake

  9. #39
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici playoff e playout serie b

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Void ma mi dispiace per il Bari
    se ti dispiace per la bet va bene, se ti dispiace davvero per LA bari allora dovresti cambiare avatar e residenza
    ciao Miki buona estate e un abbraccio, FORZA FOGGIA!
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  10. #40
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici playoff e playout serie b

    chi pronosticai tempo fa come promossa?

    ci sto andando vicino...e davvero non lo merita (o almeno lo meriterebbe molto meno di altre squadre)

    rigore si /no come mai eurobet non li quota per la B? altri book che lo fanno?




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •