Pagina 11 di 15 PrimoPrimo ... 456789101112131415 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 101 fino 110 di 148

Discussione: MLB stagione regolare giugno-luglio 2014

  1. #101
    Giovane Poliesperto L'avatar di 91elcuchu
    Data registrazione
    23-11-2011
    Messaggi
    352
    Thanks
    49
    Thanked 8 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: MLB stagione regolare giugno-luglio 2014

    Partita della serata: due squadre che generalmente segnano poco, con ottime difese.
    Sul monte: di qui Harang disastroso nelle ultime uscite e di là uno Strasburg che continua a non convincermi fino in fondo.
    Provo a stake basso, un over fra Nationals e Braves @ 1,75
    La linea a 6,5 è ovviamente bassa visto che ultimamente entrambe battono valide col contagocce.
    Stake 3

  2. #102
    Giovane Poliesperto L'avatar di 91elcuchu
    Data registrazione
    23-11-2011
    Messaggi
    352
    Thanks
    49
    Thanked 8 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: MLB stagione regolare giugno-luglio 2014

    Citazione Originalmente inviato da 91elcuchu Visualizza messaggio
    Partita della serata: due squadre che generalmente segnano poco, con ottime difese.
    Sul monte: di qui Harang disastroso nelle ultime uscite e di là uno Strasburg che continua a non convincermi fino in fondo.
    Provo a stake basso, un over fra Nationals e Braves @ 1,75
    La linea a 6,5 è ovviamente bassa visto che ultimamente entrambe battono valide col contagocce.
    Stake 3
    tra il 5° e il 7° inning si aprono le danze +2,25

  3. #103
    Giovane Poliesperto L'avatar di 91elcuchu
    Data registrazione
    23-11-2011
    Messaggi
    352
    Thanks
    49
    Thanked 8 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: MLB stagione regolare giugno-luglio 2014

    Non ho grandi motivazioni, ma se il fenomeno Cueto non è in giornata, St.Louis puo' espugnare Cinci.
    Per i Cardinals lancia Lynn, vincente in 6 delle sue ultime 7 uscite.
    Proviamo a stake basso la vittoria esterna della squadra di Matheny che vincendo si avvicinerebbe sempre più ai playoff.
    stake 3 @ 1,95

  4. #104
    Giovane Poliesperto L'avatar di 91elcuchu
    Data registrazione
    23-11-2011
    Messaggi
    352
    Thanks
    49
    Thanked 8 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: MLB stagione regolare giugno-luglio 2014

    Citazione Originalmente inviato da 91elcuchu Visualizza messaggio
    Non ho grandi motivazioni, ma se il fenomeno Cueto non è in giornata, St.Louis puo' espugnare Cinci.
    Per i Cardinals lancia Lynn, vincente in 6 delle sue ultime 7 uscite.
    Proviamo a stake basso la vittoria esterna della squadra di Matheny che vincendo si avvicinerebbe sempre più ai playoff.
    stake 3 @ 1,95
    Cueto superlativo... Si paga -3

  5. #105
    Giovane Poliesperto L'avatar di 91elcuchu
    Data registrazione
    23-11-2011
    Messaggi
    352
    Thanks
    49
    Thanked 8 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: MLB stagione regolare giugno-luglio 2014

    Gli Angels vengono da 10 vittorie di fila che li hanno portati in cima alla division.
    Oggi affrontano una delle squadre più deboli della lega, gli Astros.
    Vado sulla vittoria con handicap @ 2,15 stake 4.
    Ovviamente Santiago sul monte non è il massimo, ma speriamo che le motivazioni facciano la differenza.

  6. #106
    Giovane Poliesperto L'avatar di 91elcuchu
    Data registrazione
    23-11-2011
    Messaggi
    352
    Thanks
    49
    Thanked 8 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: MLB stagione regolare giugno-luglio 2014

    Citazione Originalmente inviato da 91elcuchu Visualizza messaggio
    Gli Angels vengono da 10 vittorie di fila che li hanno portati in cima alla division.
    Oggi affrontano una delle squadre più deboli della lega, gli Astros.
    Vado sulla vittoria con handicap @ 2,15 stake 4.
    Ovviamente Santiago sul monte non è il massimo, ma speriamo che le motivazioni facciano la differenza.
    Troppo brutti per essere veri! -4

  7. #107
    Apprendista L'avatar di renats
    Data registrazione
    01-06-2011
    Messaggi
    191
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: MLB stagione regolare giugno-luglio 2014

    Tampa Bay Rays - New York Yankees 1 T/T @1,75 Fiducia Media
    Giocata contro il pitcher degli Yankees. Capuano, mercoledì notte, ha concesso a questi stessi Rays 4 punti in 1/3 di inning. Le tre partite disputate contro Tampa Bay in carriera sono state altrettante sconfitte. In battuta entrambe le squadre non sono eccezionali, ma il fattore pitcher e il fattore campo mi fanno propendere decisamente dalla parte dei Rays.

  8. #108
    Novellino
    Data registrazione
    10-05-2006
    Messaggi
    47
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: MLB stagione regolare giugno-luglio 2014

    Ciao a tutti. Postavo qui un po' di tempo fa. Vorrei un aiuto da voi. L'altra settima ho distrutto un book con 9 giocate multiple prese di baseball (ieri mi hanno rovinato gli Astros...ma ero preoccupato dal pomeriggio..me lo sentivo..)..cmq. Una giocata del 12 settembre con credo KC Hand LAA Hand un'altra e CWSox Hand a 2,7 (quota alta nonostante book aams) mi è andata in standbye per il rinvio per pioggia a chicago.
    Ok....aspetto...il 13 c'era in programma da calendario alle 1.10 (o 2 non ricordo ora) la seconda della serie....poi compare alle 22.10 un'altra CWSox-Minn con gli stessi lanciatori della partita rinviata. Addirittura nei livescore di mezzo mondo, accanto a questo evento mettono la i di info...e scrivono "game 1. Rescheduled from yesterday" Mi dico ok...seguiamola...vincono i CWSox 5 a 1 ...ebbene AAMS ha refertato il recupero con il risultato di quella da calendario (gara 2) finita 6 a 5 CWSox. Me la danno perdente...chiamo il book....vedono tutte le prove che gli porto (tra l'altro scambio di email con la sede dei CWSox gentilissimi che mi confermano la mia idea) e mi dicono che si...forse ho ragione ma sara' molto difficile...
    Possibile? Cmq secondo voi quale è il recupero? Perchè ora ho pure trovato una cosa che mi preoccupa...sul loro calendario hanno messo un asterisco sulla seconda...ma senza nessuna legenda...vabbè le prove dalla mia sono tantissime compresi tutti i siti (anche mlb). Gli ho inviato tutto..
    Cmq per stasera...non so chi l'ha detto ma neanche a me Strasbourg convince quest'anno...mi aspetto il botto prima o poi...io ho preso propio Atlanta (perde 1 a 0 pero')...e poi in multipla....
    [H:1,5] ROYALS KC - WHITE SOX CWS
    Baseball, Mlb del 16/09/2014 02:10
    Testa a Testa con Handicap: 1
    quota: 1,87
    TWINS MIN - TIGERS DET [H:1,5]
    Baseball, Mlb del 16/09/2014 02:10
    Pal: 16085 Avv: 8
    Testa A Testa Handicap: 2
    quota: 1,85
    D BACKS ARI - GIANTS SF
    Baseball, Mlb del 16/09/2014 03:40
    Under/Over 7,5: Over
    quota: 1,75
    [H:1,5] ANGELS LAA - MARINERS SEA
    Baseball, Mlb del 16/09/2014 04:05
    Testa A Testa Handicap: 1
    quota: 2,63

    Multiplona a far male...sono arrabbiato....Baltimora un treno quest'anno ha trovato ure i lanciatori....St Louis come al solito odiosamente forti...Mill è crollata peccato...vedo in difficolta' Pittsburgh....e secondo me in crescendo (se poi gli rientra qualche pitcher) Detroit...e SF
    Cmq spero Baltimora o Washington....se lo meritano entrambe...anche se Wash sono 3 anni che gioca a grandi livelli raccogliendo nulla...ci sentiamodomani per nuovi prono...Fatemi sapere secondo voi per il recupero!
    Grazie

    Rischione che ho preso con LAA hand....stasera per Seattle c'è...vabbè non mi viene il nome e non mi va di aprire il sito dei probable...il giappones avete capito...tipo 1.90 di ERA o 2.10...roba del genere...ma quest'anno avete visto che Lineups gli angels? Fanno Paura...potrebbero segnare punti a chiunque....
    dunque...buonanotte

  9. #109
    Apprendista L'avatar di renats
    Data registrazione
    01-06-2011
    Messaggi
    191
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: MLB stagione regolare giugno-luglio 2014

    Citazione Originalmente inviato da renats Visualizza messaggio
    Tampa Bay Rays - New York Yankees 1 T/T @1,75 Fiducia Media
    Giocata contro il pitcher degli Yankees. Capuano, mercoledì notte, ha concesso a questi stessi Rays 4 punti in 1/3 di inning. Le tre partite disputate contro Tampa Bay in carriera sono state altrettante sconfitte. In battuta entrambe le squadre non sono eccezionali, ma il fattore pitcher e il fattore campo mi fanno propendere decisamente dalla parte dei Rays.
    MLB Record: 1-0

  10. #110
    Novellino
    Data registrazione
    10-05-2006
    Messaggi
    47
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: MLB stagione regolare giugno-luglio 2014

    Ciao a tutti..ieri sera ho sbagliato Kansas con han 1,5....vabbè
    Riproviamo stasera:
    La giocata base è LAD Han 1,5 @2.08 + Detroit Han 1,5 @2.17 + LAA Hand 1,5 @2.48 (piu alta di Detroit perchè gioca in casa naturalmente).
    In singola mi piacciono terribilmente Baltimora -1.5 a @2,70 (ho dato un'occhiata alle lineups...da brividi) Mets
    Cleveland dovrebbe farcela..ma per me quota troppo bassa contro Houston che gioca solo per far saltare le giocate a noi....Di Wash come al solito non mi fido...due buoni lanciatori per carita...ma stasera se dovessi buttare uno stake lo butterei su over 6,5.
    Cmq anche LAD e Detroit due partite da over secondo me (Lad non a 10,5 pero'...9,5 lo prenderei).
    Pittsburgh avevo dubbi, ma vista la lineups di Boston...scarsetta nella seconda parte...mentre Pitt giustamente mette dentro i tutti i big.
    Ok...vado a a seguirle....preso anche terno secco LAD-Detroit-LAA senza handicap @5.81 e doppia Baltimora -1.5 Mets -1.5 @6.88.
    Aggiornamento sulla questiione di ieri:
    Betflag, questo è il nome del book dove avevo giocato, con una mossa di classe vera, mi ha accreditato la somma della giocata nonostante sia ancora perdente. Cioè me li hanno regalati..in futuro se AAMS dovesse raccogliere le mie ragioni mi accrediteranno un'altra volta. Naturalmente quelli di oggi non erano prelevabili...ma è bastato farli "girare" una volta per renderli prelevavibili. Ha anche ottime quote....(quelle che leggete qui)...vabbè tanto di cappello..

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •