Pagina 20 di 20 PrimoPrimo ... 101314151617181920
Visualizzazione risultati 191 fino 199 di 199

Discussione: Pronostici turni preliminari Europa League

  1. #191
    Forumista
    Data registrazione
    25-03-2013
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    316
    Thanks
    4
    Thanked 19 Times in 13 Posts

    Predefinito Re: Pronostici turni preliminari Europa League


  2. #192
    Forumista inossidabile L'avatar di magachappi
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Perugia
    Messaggi
    1,066
    Thanks
    8
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici turni preliminari Europa League

    LOKOMOTIV MOSCA-APOLLON LIMASSOL @1,33
    OMONIA NICOSIA-DINAMO MOSCA @1,22
    NEFTCHI BAKU-PARTIZAN BELGRADO @1,33

    OVER 1,5 TRIPLA-TOTALE 2,17 STAKE 6

    prima partita con la Lokomotiv con 2 squalificati reduce dalla prima sconfitta in campionato contro il Kuban, ospiti inguardabili nella prima giornata dove sono stati travolti in casa per 5-2 e che devono cercare la rete per provare a qualificarsi....non credo che i russi falliranno la qualificazione ai gironi dell'EL rischiando anche di subire gol (nelle ultime 4 partite hanno sempre preso almeno 1 gol)...
    Nel secondo match (2-2 all'andata) scelgo over 1,5 in virtù dell'attacco della Dinamo (anche se privo di Kokorin squalificato) che quest'anno in Russia ha già segnato 14 gol ed anche perché i russi devono assolutamente segnare se vogliono passare il turno rischiando di scoprirsi e concedere spazio all'Omonia...
    Neftchi-Partizan ha già regalato diversi gol all'andata (3-2 per il partizan) e credo che anche il ritorno, in virtù del fatto che i padroni di casa devono cercare la vittoria e il partizan concede qualcosa in difesa, possa regalare emozioni e quindi gol
    La vita dà, la vita toglie, sorridi alla vita!!!!!!

    Tutti hanno le proprie idee, condivisibili o no, ma sempre rispettabili!!!!!!

  3. #193
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici turni preliminari Europa League

    Rapid Vienna- Helsinki Over 2,5 @ 1.80 stake 8

    Il 2-1 dell'andata impone agli austriaci la vittoria ma di solito sono squadre che dietro ballano e penso che ci vorranno più reti per venirne a capo immaginando che gli ospiti possano andare a segno o prendere la goleada.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  4. #194
    Forumista inossidabile L'avatar di magachappi
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Perugia
    Messaggi
    1,066
    Thanks
    8
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici turni preliminari Europa League

    Citazione Originalmente inviato da magachappi Visualizza messaggio
    LOKOMOTIV MOSCA-APOLLON LIMASSOL @1,33
    OMONIA NICOSIA-DINAMO MOSCA @1,22
    NEFTCHI BAKU-PARTIZAN BELGRADO @1,33

    OVER 1,5 TRIPLA-TOTALE 2,17 STAKE 6

    prima partita con la Lokomotiv con 2 squalificati reduce dalla prima sconfitta in campionato contro il Kuban, ospiti inguardabili nella prima giornata dove sono stati travolti in casa per 5-2 e che devono cercare la rete per provare a qualificarsi....non credo che i russi falliranno la qualificazione ai gironi dell'EL rischiando anche di subire gol (nelle ultime 4 partite hanno sempre preso almeno 1 gol)...
    Nel secondo match (2-2 all'andata) scelgo over 1,5 in virtù dell'attacco della Dinamo (anche se privo di Kokorin squalificato) che quest'anno in Russia ha già segnato 14 gol ed anche perché i russi devono assolutamente segnare se vogliono passare il turno rischiando di scoprirsi e concedere spazio all'Omonia...
    Neftchi-Partizan ha già regalato diversi gol all'andata (3-2 per il partizan) e credo che anche il ritorno, in virtù del fatto che i padroni di casa devono cercare la vittoria e il partizan concede qualcosa in difesa, possa regalare emozioni e quindi gol
    Lokomotiv che affonda in casa.....Dinamo salva in zona cesarini e Partizan indenne nell'inferno di baku tra sassi ed espulsi.....però tutti OVER 1,5....molto bene...
    La vita dà, la vita toglie, sorridi alla vita!!!!!!

    Tutti hanno le proprie idee, condivisibili o no, ma sempre rispettabili!!!!!!

  5. #195
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici turni preliminari Europa League

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Rapid Vienna- Helsinki Over 2,5 @ 1.80 stake 8

    Il 2-1 dell'andata impone agli austriaci la vittoria ma di solito sono squadre che dietro ballano e penso che ci vorranno più reti per venirne a capo immaginando che gli ospiti possano andare a segno o prendere la goleada.
    Cassa dopo 18 minuti


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #196
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici turni preliminari Europa League

    ho seguito un paio di volte la squadra portoghese e non è affatto male,non a caso ha portato ai supplementari il benfica ed ha iniziato molto bene la stagione nel suo campionato.
    tra l'altro nel turno precedente ha eliminato proprio una squadra svedese.
    solitamente le squadre nordiche sono più consistenti in casa,al raddoppio credo che sia una buon tentativo.

    rio ave @1,96

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #197
    Forumista
    Data registrazione
    25-03-2013
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    316
    Thanks
    4
    Thanked 19 Times in 13 Posts

    Predefinito Re: Pronostici turni preliminari Europa League

    Citazione Originalmente inviato da giallobluhvr Visualizza messaggio
    ciao a tutti trombe riecco la competizione europea che prediligo di più, arrivata alle partite decisive per l'assegnazione dei posti nei gironi. La partita che analizzo oggi è twente - qarabakh

    dopo lo 0-0 dell'andata la qualificazione per me è molto equilibrata, le 2 squadre sembrano equivalersi e sono entrambe ben attrezzate per poter fare discretamente in el quest'anno. Detto questo credo che il twente dovrà fare una partita accorta difensivamente parlando perché prendendo un gol il discorso qualificazione potrebbe maledettamente complicarsi. Dall'altra parte il qarabakh cercherà il gollettino per provare a fare un impresa.. Quindi oggi sia da una parte che dall'altra è vietato concedere distrazioni difensive, ragion per cui accendo:

    twente - qarabakh under 2,5 @1,75 stake 7 snai
    cassaaaaaaaaaa

  8. #198
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici turni preliminari Europa League

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    ho seguito un paio di volte la squadra portoghese e non è affatto male,non a caso ha portato ai supplementari il benfica ed ha iniziato molto bene la stagione nel suo campionato.
    tra l'altro nel turno precedente ha eliminato proprio una squadra svedese.
    solitamente le squadre nordiche sono più consistenti in casa,al raddoppio credo che sia una buon tentativo.

    rio ave @1,96

    stake 3/10
    1-0
    fino alla fine ce la fanno,purtroppo per il ranking dato che il portogallo ci ha da poco beffato.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #199
    Superforumisti L'avatar di dropshot
    Data registrazione
    29-03-2012
    Messaggi
    1,917
    Thanks
    70
    Thanked 116 Times in 74 Posts

    Predefinito Re: Pronostici turni preliminari Europa League

    Citazione Originalmente inviato da dropshot Visualizza messaggio
    provo una doppia sulle nostre due squadre impegnate oggi. Per i nerazzurri poco piu' di un allenamento con pero' 40mila persone a seguirlo. Mazzarri pare essere intenzionato a cambiare qualcosina carrizo in porta e dentro andreolli vidic in panca davanti spazio ad osvaldo ed hernanes, per gli islandesi occasione storica di calcare il terreno di s. siro ma la differenza tecnica mi è parsa veramente notevole non credo riusciranno ad andare in rete.
    Stessa giocata che provo all'olimpico, partita importante per noi formazione confermata qualche dubbio in attacco dove spero di non vedere barreto penso che assisteremo ad una gara a senso unico con 10 uomini croati dietro la linea del centrocampo con poche reti mi affido alla nostra collaudata retroguardia subire una rete diventerebbe molto pericoloso.
    inter-stijarnan no goal ospite x toro-rnk split no goal ospite @ 2,40 stake 2,5
    + 3,50
    "Un giocatore mediocre sprofonda al livello del suo avversario” (Arthur Bloch)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •