Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 32

Discussione: Tour de France 2014

  1. #21
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    14-06-2011
    Messaggi
    530
    Thanks
    20
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Tour de France 2014

    ho visto le tappe ho visto i percorsi

    oggi e domani ultime chance per peter sagan per portarsi a casa una tappa al tour.

    dopo iniziano le montagne.. e di quelle vere, quasi tutti arrivi in salita di 1° categoria o HC... poi una tappa per velocisti, una crono e un arrivo ai campi elisi.

    (è qui che davvero rimane il rammarico per il ritiro di froome e di contador, anche vedendo le strepitose condizioni di nibali, perchè vedendo le tappe e le montagne avremmo assistito davvero a 10 giorni di fuoco. succede sempre così al tour.. quando ci sono i grossisimi duelli attesissimi, uno dei 2 big.. salta )

    perciò per PETER SAGAN eterno piazzato quest'anno è la tappa adatta.

    PETER SAGAN VINCENTE 11° TAPPA @4 STAKE 6 BETTER


    ieri c'era anche il giorno di riposo perciò penso che darà tutto oggi per non rischiare di lasciarsi l'ultima chance a domani.

    vamonos !!!

  2. The Following User Says Thank You to rendall For This Useful Post:

    AssoKappa (16-07-2014)

  3. #22
    Forumista d'assalto L'avatar di giuse8
    Data registrazione
    26-01-2014
    Messaggi
    729
    Thanks
    33
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Tour de France 2014

    Lo prendo anche io Sagan @4 stake 1

    Quota in leggera risalita, dopo che era scesa fino @3,50 ieri sera. Stake basso, sia perché non ho visto niente di questa prima settimana di Tour in pratica, sia perché Peter le sue occasioni le ha già avute e non mi sembra le abbia gestite benissimo (tappa del foto-finish con Trentin per intenderci). Tuttavia quoto tutto quello che ha citato il mio compare rendall più su come motivazione della giocata e niente, forza Peter !!

  4. #23
    Forumista L'avatar di AssoKappa
    Data registrazione
    01-12-2009
    Messaggi
    461
    Thanks
    6
    Thanked 16 Times in 13 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Tour de France 2014

    Citazione Originalmente inviato da rendall Visualizza messaggio
    ho visto le tappe ho visto i percorsi

    oggi e domani ultime chance per peter sagan per portarsi a casa una tappa al tour.

    dopo iniziano le montagne.. e di quelle vere, quasi tutti arrivi in salita di 1° categoria o HC... poi una tappa per velocisti, una crono e un arrivo ai campi elisi.

    (è qui che davvero rimane il rammarico per il ritiro di froome e di contador, anche vedendo le strepitose condizioni di nibali, perchè vedendo le tappe e le montagne avremmo assistito davvero a 10 giorni di fuoco. succede sempre così al tour.. quando ci sono i grossisimi duelli attesissimi, uno dei 2 big.. salta )

    perciò per PETER SAGAN eterno piazzato quest'anno è la tappa adatta.

    PETER SAGAN VINCENTE 11° TAPPA @4 STAKE 6 BETTER


    ieri c'era anche il giorno di riposo perciò penso che darà tutto oggi per non rischiare di lasciarsi l'ultima chance a domani.

    vamonos !!!
    quoto tutto!!!!


    ​un po' di fortuna non guasta mai...

  5. #24
    Forumista d'assalto L'avatar di giuse8
    Data registrazione
    26-01-2014
    Messaggi
    729
    Thanks
    33
    Thanked 30 Times in 25 Posts

    Predefinito Riferimento: Tour de France 2014

    Citazione Originalmente inviato da giuse8 Visualizza messaggio
    Lo prendo anche io Sagan @4 stake 1

    Quota in leggera risalita, dopo che era scesa fino @3,50 ieri sera. Stake basso, sia perché non ho visto niente di questa prima settimana di Tour in pratica, sia perché Peter le sue occasioni le ha già avute e non mi sembra le abbia gestite benissimo (tappa del foto-finish con Trentin per intenderci). Tuttavia quoto tutto quello che ha citato il mio compare rendall più su come motivazione della giocata e niente, forza Peter !!
    Tentativo che ci stava, -1

  6. #25
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    14-06-2011
    Messaggi
    530
    Thanks
    20
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Re: Tour de France 2014

    non ho visto niente, ho visto solo la classifica finale...

    che delusione

    -6 stake.

    domani che non lo giocherò... vincerà a mani basse.

    in questo periodo girà così purtroppo

  7. #26
    Novellino
    Data registrazione
    05-11-2011
    Messaggi
    91
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Tour de France 2014

    O vince domani o non vince più: Peter Sagan vincente @5.50 stake 2

    Oggi era più adatta a lui, domani potrebbero reggere anche alcuni velocisti oppure potrebbe arrivare una fuga da lontano nella quale sono abbastanza convinto che lo slovacco provi ad entrare.Proviamo un paio di stake in quanto è l' ultima tappa alla sua portata

  8. #27
    Superforumisti L'avatar di cassano71
    Data registrazione
    14-10-2007
    Residenza
    Ungheria
    Messaggi
    1,547
    Thanks
    8
    Thanked 57 Times in 33 Posts

    Predefinito Riferimento: Tour de France 2014

    12a tappa Bourg-en-Bresse - St. Etienne

    Rogers e Trentin sono entrambi in forma come hanno dimostrato anche oggi, ma hanno fatto uno sbaglio a non seguire Gallopin quando é scattato o non ce la facevano piú, per me non é stato chiaro che é successo in realtá. Domani per me questi due ci riprovano che il percorso si addice sempre alle loro caratteristiche. Quote per me molto discrete.

    Trentin@20 stake 0.5/10 betfair
    Rogers @51 stake 0.5/10 paddypower

  9. #28
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Tour de France 2014

    oggi con la tappa che credo si concentrerà negli ultimi 35 km, con una discesa lunga e non facile che porta al traguardo dopo la scalata di una montagna Hors categorie , proverò Peraud vincente tappa se stesse nel gruppo dei primi scollinatori o con un ritardo di max un minuto.

    Il francese che può ancora salire sul podio del Tour è con Nibali uno dei migliori discesisti e dubito che Nibali voglia vincere la tappa se arriva insieme a un altro ciclista.

    per ora stake minimissimo
    Peraud vincente tappa @ 40 stake 0.2 paddypower (giocabile ancora in live)
    Ultima modifica di kikkobet : 22-07-2014 alle ore 12.02.54




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  10. #29
    Superforumisti L'avatar di cassano71
    Data registrazione
    14-10-2007
    Residenza
    Ungheria
    Messaggi
    1,547
    Thanks
    8
    Thanked 57 Times in 33 Posts

    Predefinito Riferimento: Tour de France 2014

    17a tappa Saint-GaurdensPla d'Adet

    Domani una tappa molto impegnativa con l'arrivo in salita e se uno degli scalatori fuori classifica tipo Rafal Majka non porta a termine una fuga da lontano, penso che Nibali o Pinot hanno tutte le carte in regola per vincere. Nella tappa di oggi ci ha provato Pinot sull'ultima salita e a parte Nibali nessuno riusciva a tenere il suo passo. Peraud é saltato e anche Valverde ha avuto grosse difficoltá. In discesa poi hanno recuperato tutti, ma domani come ho detto c'é l'arrivo in salita.
    Poi, Nibali a volte mi sembra di avere una marcia in piú rispetto agli altri, ma non rischia niente e si accontenta a rimanere a ruota dei suoi rivali diretti come Pinot, Valverde ecc. Mi sembra piú forte di tutti e visto che domani c'é l'arrivo in salita per me se avrá l'occasione sull'ultimo chilometro potrebbe anche tentare di distaccare gli altri. Io vedo massimo Pinot capace ti attaccare in modo di mettere in difficoltá Nibali per questo prendo loro due.

    Nibali @5 betfair 2/10
    Pinot @7 betfair 1.5/10

  11. #30
    Forumista inossidabile L'avatar di marco88le
    Data registrazione
    16-06-2010
    Messaggi
    1,428
    Thanks
    2
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Tour de France 2014

    per oggi prendo vari corridori stake 0.5 ma quote molto alte

    roche 81
    kiryenka 67
    porte 81
    voeckler 37

    poi live vediamo che si può giocare ma queste quote sono troppo alte per dei corridori che se in giornata e in fuga possono dire la loro

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •