Pagina 3 di 31 PrimoPrimo 1234567891013 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 305

Discussione: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2014-2015

  1. #21
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2014-2015

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Supercoppa Ucraina 22.07

    Dinamo Kiev @1.96 stake 2


    Shakhtar che ha grandissimi problemi interni con i 6 giocatori ''spariti'' dopo l'amichevole in francia e nn credo siano nelle condizioni mentali di affrontare questa gara domani viste anche le note condizioni extra-calcistiche di cui tutti sappiamo..quota in rapidissimo calo..ne prendo un poco ora che è ancora al raddoppio..
    male,spiace x chi ha seguito la giocata


  2. #22
    Superforumisti L'avatar di cassano71
    Data registrazione
    14-10-2007
    Residenza
    Ungheria
    Messaggi
    1,547
    Thanks
    8
    Thanked 57 Times in 33 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2014-2015

    Ungheria

    Haladás - Ujpest +0.25 asian @1.93 188bet 5/10
    26.07.2014 20:30 CEST

    Prima giornata del campionato ungherese. Qui vado un po' contro corrente che per qualche motivo sta calando Haladás, ma l'Ujpest per quello che ha fatto vedere finora mi piace abbastanza. L'Ujpest ha dato ottima prestzione con Debrecen nella finale di Supercoppa e alla fine ha vinto ai rigori qualche settimana fa, poi qualche girono fa ha giocato un'amichevole a casa di una delle aspiranti al titolo, il Videoton, e ha pareggiato 1-1 passando in vantaggio anche. L'Újpest mi ha dato l'impressione di una squadra bene organizzata e volonterosa che con l'allenatore serbo arrivato a metá della scorsa stagione é cresciuta molto. Hanno parecchi giocatori giovani e veloci che mi sembrano particolarmente motivati, una cosa che é giá mezzo successo in questo campionato. Poi, l'Ujpest é riuscito a tenere tutti i perni della squadra nel corso della campagna trasferimenti.
    Haladás non é male, ma é cambiato abbastanza durante l'estate. Parecchi titolari come Bosnjak, Tóth, Guzmics, Simon, Nagy sono andati via, poi Radó, il miglior giocatore e marcatore No.1 del Haladás ha fatto chiaramente capire piú volte di voler andar via, ma finora nessuno é disposto a pagare al Haladás il prezzo che richiede per lui. Comunque, non so con quale motivazione giocherá poi cosí.
    Sono arrivati giocatori nuovi soprattutto dal NBII, ma hanno ancora bisogno tempo di inserirsi. L'Újpest lo vedo piú compatto e piú forte per il momento.

  3. #23
    Forumista inossidabile L'avatar di Piccolo_Toro_
    Data registrazione
    03-04-2013
    Messaggi
    1,000
    Thanks
    16
    Thanked 49 Times in 44 Posts

    Predefinito Re: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2014-2015

    Croazia
    Lokomotiv Zagabria - Dinamo Zagabria 1 handicap (+2) @1,90 stake 4

    La Dinamo è sicuramente favorita, ma non credo ci sarà un'asfaltata. Con la partita di stasera, per la Dinamo saranno 4 partite in 11 giorni, in più ci sarà da smaltire la trasferta in Lituania di martedì. Molti giocatori potrebbero essere stanchi e credo che il loro coach possa fare turnover. Dall'altra parte la Lokomotiv viene da una vittoria per 4-1 in trasferta. Le condizioni per fare bene ci sono tutte, e con l'handicap sono coperto anche in una possibile vittoria di misura da parte della dinamo.
    Bilancio playoffs NBA 2014 +52,45 (30W 17L) Bilancio NBA 2014/15 +26,07 (52W 47L). Bilancio NBA 2015/16 +11,57 (8W 5L)
    Bilancio live+singole (dal 31/05/14) +73,91
    Bilancio rugby 2014/15 +25,31

    San Antonio Spurs NBA Champions 2014!

  4. #24
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2014-2015

    Ucraina First Division

    Dinamo 2 Kiev @2.60 stake 2


    piccola fiducia alla seconda squadra della Dinamo nella serie B ucraina..affronta una squadra che ha avuto molte difficoltà ad iscriversi al torneo e nn ha al momento una squadra adeguata per la categoria..

    Bulgaria APFG 26-27 luglio

    Slavia Sofia -0.25 @2.05 stake 4 / Slavia Sofia over 1.5 gol @2.50 stake 3
    Beroe @2.12 stake 3


    Slavia che affronta away la Lokomotiv Plovdiv squadra che in estate ha visto l'abbandono di presidente,allenatore e del 99% della squadra x via della grossa crisi finanziaria che ha colpito il club che ora è riempito di giocatori sconosciuti..Slavia che invece leggo che ha fatto degli ottimi investimenti estivi acquistando forti giocatori ed i risultati si sono già visti nel primo turno..credo possano ripetersi oggi..
    Stesso discorso anche nella sfida di domani tra Beroe e Plovdiv..padroni di casa che sono una buona squadra casalinga ed ospiti che hanno problemi finanziari e nn possono permettersi grossi nomi..la quota dei padroni di casa mi intriga e la prendo..


  5. #25
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2014-2015

    Ucraina Premier 26-27 luglio

    Illichivets-Volyn (under 2.5 gol) X Hoverla-Karpaty (under 2.5 gol) @2.64 stake 3


    squadre che hanno perso tanto in questo ''mercato'' estivo e nn vedo gare ad alto punteggio qua..in doppia la quota è a mio avviso interessante..

    Romania Liga I 26 luglio

    Targu Mures (1x) X Rapid-Steaua (over 1.5 gol) @2.02 stake 5


    nella prima sfida Targu neo promosso che stando a quanto leggo in giro ha un buon progetto,debutta in casa con la U.Cluj,squadra nn irresistibile e nn li vedo sconfitti..accoppio all'over 1.5 gol nel derby di Bucarest con gli ospiti che dovrebbero esser di molto favoriti..


  6. #26
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2014-2015

    Polonia Ekstraklasa 26 luglio

    Slask Dnb @2.13 stake 3
    Legia -0.25 @2.00 stake 4


    Pogon con alcune partenze importanti in estate (ultima quella di Akahashi) e con anche il capitano che dovrebbe esser out per infortunio,valore sugli ospiti secondo me..
    Prendo poi anche un poco del Legia che dovrebbe esser nettamente favorito ma farà probabilmente turnover..a queste quote provo un handicap che mi copre..


  7. #27
    Forumista inossidabile L'avatar di Piccolo_Toro_
    Data registrazione
    03-04-2013
    Messaggi
    1,000
    Thanks
    16
    Thanked 49 Times in 44 Posts

    Predefinito Re: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2014-2015

    Citazione Originalmente inviato da Piccolo_Toro_ Visualizza messaggio
    Croazia
    Lokomotiv Zagabria - Dinamo Zagabria 1 handicap (+2) @1,90 stake 4

    La Dinamo è sicuramente favorita, ma non credo ci sarà un'asfaltata. Con la partita di stasera, per la Dinamo saranno 4 partite in 11 giorni, in più ci sarà da smaltire la trasferta in Lituania di martedì. Molti giocatori potrebbero essere stanchi e credo che il loro coach possa fare turnover. Dall'altra parte la Lokomotiv viene da una vittoria per 4-1 in trasferta. Le condizioni per fare bene ci sono tutte, e con l'handicap sono coperto anche in una possibile vittoria di misura da parte della dinamo.
    +3,60
    Bilancio playoffs NBA 2014 +52,45 (30W 17L) Bilancio NBA 2014/15 +26,07 (52W 47L). Bilancio NBA 2015/16 +11,57 (8W 5L)
    Bilancio live+singole (dal 31/05/14) +73,91
    Bilancio rugby 2014/15 +25,31

    San Antonio Spurs NBA Champions 2014!

  8. #28
    Superforumisti L'avatar di cassano71
    Data registrazione
    14-10-2007
    Residenza
    Ungheria
    Messaggi
    1,547
    Thanks
    8
    Thanked 57 Times in 33 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2014-2015

    Citazione Originalmente inviato da cassano71 Visualizza messaggio
    Ungheria

    Haladás - Ujpest +0.25 asian @1.93 188bet 5/10
    26.07.2014 20:30 CEST

    Prima giornata del campionato ungherese. Qui vado un po' contro corrente che per qualche motivo sta calando Haladás, ma l'Ujpest per quello che ha fatto vedere finora mi piace abbastanza. L'Ujpest ha dato ottima prestzione con Debrecen nella finale di Supercoppa e alla fine ha vinto ai rigori qualche settimana fa, poi qualche girono fa ha giocato un'amichevole a casa di una delle aspiranti al titolo, il Videoton, e ha pareggiato 1-1 passando in vantaggio anche. L'Újpest mi ha dato l'impressione di una squadra bene organizzata e volonterosa che con l'allenatore serbo arrivato a metá della scorsa stagione é cresciuta molto. Hanno parecchi giocatori giovani e veloci che mi sembrano particolarmente motivati, una cosa che é giá mezzo successo in questo campionato. Poi, l'Ujpest é riuscito a tenere tutti i perni della squadra nel corso della campagna trasferimenti.
    Haladás non é male, ma é cambiato abbastanza durante l'estate. Parecchi titolari come Bosnjak, Tóth, Guzmics, Simon, Nagy sono andati via, poi Radó, il miglior giocatore e marcatore No.1 del Haladás ha fatto chiaramente capire piú volte di voler andar via, ma finora nessuno é disposto a pagare al Haladás il prezzo che richiede per lui. Comunque, non so con quale motivazione giocherá poi cosí.
    Sono arrivati giocatori nuovi soprattutto dal NBII, ma hanno ancora bisogno tempo di inserirsi. L'Újpest lo vedo piú compatto e piú forte per il momento.
    Újpest vince 1-0, ca$$$aaa

  9. #29
    Forumista inossidabile L'avatar di magachappi
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Perugia
    Messaggi
    1,066
    Thanks
    8
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2014-2015

    BULGARIA

    BEROE-BOTEV PLOVDIV 1@1.90 STAKE 6

    Padroni di casa reduci dal pareggio la prima giornate mentre ospiti vincenti 1-0...però c'è di mezzo l'EL con il Botev sconfitto in austria 2-0 dal non irresistibile StPolten e quindi eliminato dopo il 2-1 dell'andata.....credo che moralmente e fisicamente possano risentirne...inoltre c'è un pò di maretta all'interno del club per problemi di natura economica derivanti dalla banca padrona della squadra che non naviga in buonissime acque......speriamo.....
    La vita dà, la vita toglie, sorridi alla vita!!!!!!

    Tutti hanno le proprie idee, condivisibili o no, ma sempre rispettabili!!!!!!

  10. #30
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici campionati minori sud-est Europa stagione 2014-2015

    Russia FNL 27 luglio

    Tyumen-Yenisey (gol) X Shinnik-Orenburg (gol) @3.81 stake 2


    gare a mio avviso aperte a qualunque risultato e nn escludo gol da ambo le parti..

    Tosno (1x) X Tomsk-Luch (under 3.5 gol) @2.08 stake 4

    Tosno che ha iniziato benissimo la stagione,oggi match difficile ma credo possa portar a casa qualcosa,lo accoppio all'under 3.5 gol tra Tomsk e Luch linea a mio avviso troppo alta per queste 2 squadre..

    Sokol Saratov dnb @2.00 stake 5


    quota invitantissima per la vittoria con rimborso in caso di pareggio del Sokol,in stagione ha vinto 2 gare su 3 perdendo l'unica gara in casa col Krylia al 90' dopo aver disputato una ottima partita,SKA che fino a qui nn ha espresso a mio avviso un buon calcio..quota da provare..


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •