Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 89

Discussione: Antepost Serie A Tim 2014/2015

  1. #11
    Forumista d'assalto L'avatar di buk
    Data registrazione
    09-12-2002
    Residenza
    Udine / Malaga
    Messaggi
    768
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    Testa a Testa Lazio vs Roma - pick LAZIO @ 13 stake 2/10 PINNA

    La Roma é più forte ma questa quota non sta ne in cielo ne in terra, a maggior ragione se si considera che la Roma ha la CHL e la Lazio é fuori dalle coppe.
    La Roma difficilmente ripeterà la scorsa stagione in termini di punti, la Lazio invece può far meglio ed il gap da chiudere non é così abissale come dice la quota
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #12
    Novellino L'avatar di Manzotinn
    Data registrazione
    31-07-2013
    Messaggi
    50
    Thanks
    2
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    Citazione Originalmente inviato da buk Visualizza messaggio
    Testa a Testa Lazio vs Roma - pick LAZIO @ 13 stake 2/10 PINNA

    La Roma é più forte ma questa quota non sta ne in cielo ne in terra, a maggior ragione se si considera che la Roma ha la CHL e la Lazio é fuori dalle coppe.
    La Roma difficilmente ripeterà la scorsa stagione in termini di punti, la Lazio invece può far meglio ed il gap da chiudere non é così abissale come dice la quota
    cambia spacciatore Buk ( ovviamente in amicizia)
    Prooonto macelleria Rinardi, chi parla??

  3. #13
    Forumista d'assalto L'avatar di buk
    Data registrazione
    09-12-2002
    Residenza
    Udine / Malaga
    Messaggi
    768
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    Citazione Originalmente inviato da Manzotinn Visualizza messaggio
    cambia spacciatore Buk ( ovviamente in amicizia)
    A dire il vero mi trovo benissimo con il mio e non ho nessuna intenzione di cambiarlo, comunque magari hai ragione e sono ancora sotto l'influsso delle strane sostanze che mi hanno fatto prendere il Brasile contro la Germania
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #14
    Novellino
    Data registrazione
    03-07-2012
    Messaggi
    92
    Thanks
    59
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    ciao... era bella ma ormai ieri sera e non l'ho presa la quota della giuve NON vince lo scudetto ... sopra la pari abbondantemente

    se a qualcuno interessa snai con il coupon fa giocare 20€ di napoli vincente a 11

  5. #15
    Superforumisti L'avatar di Andrè Dias
    Data registrazione
    01-05-2010
    Residenza
    Roma Nord
    Messaggi
    1,952
    Thanks
    1
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    Citazione Originalmente inviato da buk Visualizza messaggio
    Testa a Testa Lazio vs Roma - pick LAZIO @ 13 stake 2/10 PINNA

    La Roma é più forte ma questa quota non sta ne in cielo ne in terra, a maggior ragione se si considera che la Roma ha la CHL e la Lazio é fuori dalle coppe.
    La Roma difficilmente ripeterà la scorsa stagione in termini di punti, la Lazio invece può far meglio ed il gap da chiudere non é così abissale come dice la quota
    io che vivo di lazio 365 giorni l' anno su questa bet non ci metterei neanche 10 centesimi ....
    cmq se fosse così ti pagherei una cena e dopo cena , segnati il mio nick , spero di risentirti a fine maggio !!!

  6. #16
    Apprendista
    Data registrazione
    13-10-2013
    Residenza
    Pietrasanta (LU)
    Messaggi
    125
    Thanks
    15
    Thanked 2 Times in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    Non capisco perchè tutto questo entusiasmo e "sicurezza" sulla Roma vincente scudetto, non vedo come un giocatore come Iturbe che sicuramente anno scorso ha fatto molto bene ma che è atteso a conferma e magari a migliorarsi in una piazza più difficile possa spostare gli equilibri in maniera così forte. Se non sbaglio per adesso l'unico innesto della Roma nell'undici titolare è proprio Iturbe mentre gli altri 10 sono gli stessi. Nonostante una Juve allo sfascio, un Napoli per ora fermo e Inter e Milan senza soldi vedo difficile per la Roma riuscire a fare meglio di quello straordinario campionato che ha fatto nella stagione appena conclusa. A prescindere non mi piace scommettere con possibile vincite tra 10 mesi però quantomeno aspetterei la fine del calciomercato per vedere l'assestarsi delle squadre anche se mi rendo conto che queste quote non si troveranno più in giro...
    Singole, multiple, si gioca tutto...

  7. #17
    Forumista d'assalto L'avatar di buk
    Data registrazione
    09-12-2002
    Residenza
    Udine / Malaga
    Messaggi
    768
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    Citazione Originalmente inviato da Andrè Dias Visualizza messaggio
    io che vivo di lazio 365 giorni l' anno su questa bet non ci metterei neanche 10 centesimi ....
    cmq se fosse così ti pagherei una cena e dopo cena , segnati il mio nick , spero di risentirti a fine maggio !!!
    Non ti preoccupare Andrè, mò me lo segno, già mi pare di sentire il profumo di una bellla cacio e pepe

    Cmq anche secondo me c'é troppo entusiasmo sulla Roma, le coppe .... ricordatevi che con le coppe cambia tutto
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #18
    Super Moderator
    Data registrazione
    11-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    9,508
    Thanks
    119
    Thanked 106 Times in 68 Posts
    Blog Entries
    3

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    Citazione Originalmente inviato da Guidoo Visualizza messaggio
    Non capisco perchè tutto questo entusiasmo e "sicurezza" sulla Roma vincente scudetto, non vedo come un giocatore come Iturbe che sicuramente anno scorso ha fatto molto bene ma che è atteso a conferma e magari a migliorarsi in una piazza più difficile possa spostare gli equilibri in maniera così forte. Se non sbaglio per adesso l'unico innesto della Roma nell'undici titolare è proprio Iturbe mentre gli altri 10 sono gli stessi. Nonostante una Juve allo sfascio, un Napoli per ora fermo e Inter e Milan senza soldi vedo difficile per la Roma riuscire a fare meglio di quello straordinario campionato che ha fatto nella stagione appena conclusa. A prescindere non mi piace scommettere con possibile vincite tra 10 mesi però quantomeno aspetterei la fine del calciomercato per vedere l'assestarsi delle squadre anche se mi rendo conto che queste quote non si troveranno più in giro...
    Con la parte in grassetto non trovi che quota 5.5 sia un po' alta? Poi chi ti dice che deve fare meglio dell'anno scorso magari quest'anno si ritorna nella norma ed il campionato si vince a 80 punti

  9. #19
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    Head to Head Parma-Verona: Hellas Verona @ 4.19 - stake 3/10

    Quota realmente inconcepibile ad oggi 17/07/2014 ....
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  10. #20
    Apprendista
    Data registrazione
    08-04-2011
    Messaggi
    123
    Thanks
    0
    Thanked 7 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    Citazione Originalmente inviato da MMAtime Visualizza messaggio
    Head to Head Parma-Verona: Hellas Verona @ 4.19 - stake 3/10

    Quota realmente inconcepibile ad oggi 17/07/2014 ....

    non posso che sottoscrivere...ahimè

  11. The Following User Says Thank You to gialloblu82 For This Useful Post:

    MMAtime (17-07-2014)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •