Pagina 4 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 89

Discussione: Antepost Serie A Tim 2014/2015

  1. #31
    Forumista L'avatar di allacassa!
    Data registrazione
    16-01-2011
    Messaggi
    473
    Thanks
    7
    Thanked 7 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    Citazione Originalmente inviato da IamCiciolo Visualizza messaggio
    Voi pensate che la quota giallorossa possa scendere ancora, e di conseguenza quella della Juve salire ancora?

    Sono molto tentato di comprare la Juve adesso @2.3

    In futuro poi, se la Juve dovesse scendere a 2 o roba cosi, potrei rivenderlo e guadagnare subito; altrimenti, se ad alzarsi fossero sensibilmente le quote di Roma e Napoli, potrei fare un sistemino vincente Serie A attorno al @1.25

    Il fulcro è sempre là: la quota della Juve ha toccato il suo apice?
    Penso dipenda molto da Vidal e quello che vorrà fare, voi con che tempistiche bettereste?
    io penso che la quota della Juve non scenda per via di Conte


  2. #32
    Forumista L'avatar di Istinto
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    unknown
    Messaggi
    257
    Thanks
    3
    Thanked 2 Times in 2 Posts
    Ultima modifica di Istinto : 19-07-2014 alle ore 19.19.45 Motivo: inserimento immagine


  3. #33
    Super Moderator L'avatar di ares
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    6,831
    Thanks
    1
    Thanked 60 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A Tim 2014/2015


  4. #34
    Forumista L'avatar di Istinto
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    unknown
    Messaggi
    257
    Thanks
    3
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    Aggiornamento Snai offre Juventus a 2,30.
    Quindi ares è quasi una sure-bet. Quasi perchè vengono escluse Fiorentina e Lazio....tuttavia in giro su internet non ho trovato SITI che fanno comparazioni di quote continuamente.


  5. #35
    Super Moderator L'avatar di ares
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    6,831
    Thanks
    1
    Thanked 60 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    Citazione Originalmente inviato da Istinto Visualizza messaggio
    Aggiornamento Snai offre Juventus a 2,30.
    Quindi ares è quasi una sure-bet. Quasi perchè vengono escluse Fiorentina e Lazio....tuttavia in giro su internet non ho trovato SITI che fanno comparazioni di quote continuamente.
    fa 95.96 se non
    consideriamo fiore e lazio ciao

  6. #36
    Forumista L'avatar di Istinto
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    unknown
    Messaggi
    257
    Thanks
    3
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    Trovami un aggio cosi conveniente. Tuttavia chi vuole puntare su quelle squadre in Italia sa dove farlo, non sarà sure-bet ma converrai che l'ipotesi "cartello" paventata manco tanto ironicamente prima sia una balla! CIaooo!


  7. #37
    Super Moderator L'avatar di ares
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    6,831
    Thanks
    1
    Thanked 60 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    Citazione Originalmente inviato da Istinto Visualizza messaggio
    Trovami un aggio cosi conveniente. Tuttavia chi vuole puntare su quelle squadre in Italia sa dove farlo, non sarà sure-bet ma converrai che l'ipotesi "cartello" paventata manco tanto ironicamente prima sia una balla! CIaooo!
    buona...io giocherei juve roma e napoli

  8. #38
    Forumista L'avatar di IamCiciolo
    Data registrazione
    08-05-2014
    Messaggi
    212
    Thanks
    9
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    Se le quote girano giuste, sistemino con Napoli, Roma e Juve a @1.25

    Mettere altre squadre significa buttare soldi

    ps- io al momento sto aspettando solo qualche buon testa/testa inter vs milan/fiorentina per metterci qualche stake pro nerazzurri
    Serie A
    Season 2013-14 (solo 10 giornate) ROI +46% --->http://i57.tinypic.com/2j47lm1.jpg
    Season 2014-15 ROI -5,75% ---> ​http://i61.tinypic.com/23rmmpc.jpg (img non aggiornata)
    Mondiale 2014
    Antepost ROI +38% ---> http://i58.tinypic.com/f353kw.jpg; Giocate ROI +15% ---> http://i60.tinypic.com/2u6zc68.jpg

  9. #39
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    Citazione Originalmente inviato da iniorante Visualizza messaggio
    Napoli campione @6.50 stake 2
    Roma campione @5.50 stake 1,5

    Una Juve senza Conte (e già con Conte il poker sarebbe stato assai complicato) perde il 30-40% del suo potenziale. Considerando che Fiorentina Inter e Milan per ragioni diverse partono un gradino sotto, per me Roma e Napoli hanno una occasione clamorosa. Roma forse un tantino meglio perché dietro sembra più attrezzata ma mi aspetto un paio di colpi dal Napoli di grande qualità e anche una certa preferenza verso il campionato. E allora vado sul Napoli (senza scudetto o almeno senza lotta "vera" per lo scudetto sarebbe una stagione deludente a mio parere) e sulla Roma (che con l'acquisto di Iturbe che pare vicinissimo fa un colpo a mio avviso straordinario).

    Hellas retrocesso @9 stake 0.5
    Udinese retrocesso @26 stake 0.5

    Aggiungo due quote poi per la zona calda che trovo semplicemente assurde. Sia chiaro, per me Verona (lo spero ardentemente) e Udinese hanno tutte le carte in regola per salvarsi e farlo anche con discreto anticipo. Due società sane e che lavorano molto bene, i friulani da lustri, i veneti da un paio d'anni. Peró @9 e @26 proprio no. L'Hellas quest'anno cambierà molto. Andranno via due o tre giocatori fondamentali e Toni difficilmente farà altri 20 gol. E questo secondo anno fa più paura all'ambiente dell'anno scorso. Ovviamente molto dipenderà dalla qualità dei 6 o 7 nuovi arrivi. Anche ad Udine sonni tranquillissimi non si dormono. Stramaccioni è una scommessa come tante sono le scommesse che dovrà gestire (e anche qui Totó ha un anno in più). Alcune partenze eccellenti ci sono state e altre ci saranno. Se entrambe si salveranno si gioirà. Ma a quelle quote e considerando che quasi sempre almeno una delle retrocesse è una mezza sorpresa, si prova.

    Roma campione d'Italia @3 stake 0.75
    Inter campione d'Italia @16 stake 0.25

    Approfitto della promozione paddy (rimborso con la Juve campione d'Italia) per investire ancora qualcosina sulla Roma (quota ormai andata peraltro...) e due spicci sull'Inter che dopo le due favorite sembra quella più quadrata e meglio attrezzata.
    Bilancio sezioni

    Tennis (dal 2011 al 2014) +535 Roi: 23%
    Calcio (dal 2011 al 2015) +210 Roi: 27%
    Calcio 2015-2016 +2,50 Roi: 9% (26,5 stake investiti)

  10. #40
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    Citazione Originalmente inviato da IamCiciolo Visualizza messaggio
    Se le quote girano giuste, sistemino con Napoli, Roma e Juve a @1.25

    Mettere altre squadre significa buttare soldi

    ps- io al momento sto aspettando solo qualche buon testa/testa inter vs milan/fiorentina per metterci qualche stake pro nerazzurri
    Guarda che napoli e milan sono lì nn c è gran divario , il Napoli ha pure l europa league. La juve rimette tante squadre in gioco

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •