Pagina 5 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 89

Discussione: Antepost Serie A Tim 2014/2015

  1. #41
    Novellino L'avatar di 91nino
    Data registrazione
    06-01-2014
    Messaggi
    44
    Thanks
    5
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    ciao ragazzi, la sezione è parzialmente adatta, sto facendo una multiplona sugli antepost di serie A, premier, liga...chi mi vuole dare il suo parere sulla lunga distanza... stake basso ovviamente...

    Cattura3.jpg Cattura2.JPG
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #42
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    Di tutte queste non mi dispiace il Milan @1.85 perchè la Fiore temo non avrà Rossi per tutta la stagione o giù di lì ed è perdita considerevole.
    Forse anche la Lazio, peraltro molto bassa, e l'Atalanta (anche se mai fidarsi di Zeman, nel bene o nel male).
    Bilancio sezioni

    Tennis (dal 2011 al 2014) +535 Roi: 23%
    Calcio (dal 2011 al 2015) +210 Roi: 27%
    Calcio 2015-2016 +2,50 Roi: 9% (26,5 stake investiti)

  3. #43
    Forumista L'avatar di _ Allupato _
    Data registrazione
    05-08-2011
    Residenza
    Cosenza
    Messaggi
    251
    Thanks
    18
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    Tra le quote che hai proposto a me piacciono il Manchester United @2.20 contro l'Arsenal,perchè dopo gli arrivi di Di Maria e Falcao sarà tutta un'altra musica e il Cesena @1.75 contro l'Empoli,per me il più serio candidato alla retrocessione


    La mia diletta Città potrebbe benissimo fare a meno di me. Ma sono io che non posso fare a meno di essa. Essa che mi scorre nelle vene e che amo.
    (Bernardino Telesio)

  4. #44
    Novellino L'avatar di 91nino
    Data registrazione
    06-01-2014
    Messaggi
    44
    Thanks
    5
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    Ringrazio Iniorante e Allupato per il contributo, e accendo:

    Milan @1.85
    Atalanta @1.60
    Sassuolo @1.55
    Sampdoria @1.60
    Lazio @1.35
    Barcellona @1.85

    stake 1 @18.33

    Per le motivazioni, Milan che pare rigenerato, senza coppe e Fiorentina senza Rossi che è perdita importante.
    Atalanta squadra ormai collaudata da anni rispetto al cantiere Zemaniano.
    Sassuolo mi pare avere qualcosa in più anche tecnicamente rispetto al Chievo, con Zaza e Berardi su tutti.
    Sampdoria con una buona base dell' anno scorso e ottimi innesti a differenza del Genoa rifatto per la maggior parte.
    Lazio seppur totalmente nuova, rispetto al Parma ha molta più qualità, che a parte Cassano, onestamente non credo si possa ripetere sui livelli passati.
    Barcellona è un piccolo azzardo, ma al real per me hanno fatto due grossi errori nel lasciar partire Di Maria che era imprevedibilità più di Ronaldo a tratti, e Xabi Alonso metronomo. Barca con un Suarez in più.
    Ultima modifica di 91nino : 12-09-2014 alle ore 14.28.43

  5. #45
    Forumista L'avatar di papox7
    Data registrazione
    22-09-2011
    Messaggi
    324
    Thanks
    3
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Re: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    ICARDI CAPOCANNONIERE @26.00 E PIAZZATO NEI 4 @7.25 STAKE 3

    Credo che quest'anno sarà l'anno della vera esplosione di bomber Icardi, l'anno scorso è rientrato solamente nel finale di stagione mettendo a segno 9 gol ma quest'anno l'Inter si affiderò a lui, con un Palacio reduce dal mondiale e ormai l'età che avanza e un Osvaldo che arriva da un paio di stagioni negative la vera stella sarà proprio Maurito.
    La quota è veramente ottima e sarà per me anche il rigorista della squadra sperando di vedere qualche rigore rischiato in più ai neroazzurri.

  6. #46
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    Napoli nelle prime 3 @2.50 stake 2
    Per me vale meno di @2. Il Napoli non sono così sicuro che sia fuori dalla lotta scudetto perché Napoli é una città che così come si deprime facilmente così può infiammare e diventare luogo di imprese vere. Certo, é una squadra a cui manca qualcosina (che delitto De Laurentis...) ma dopo 1/4 di campionato mi pare di poter dire che Juve e Roma a parte non c'è nessuno dalla forza complessiva pari ai partenopei.
    Ultima modifica di iniorante : 03-11-2014 alle ore 14.57.02

  7. #47
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    Citazione Originalmente inviato da iniorante Visualizza messaggio
    Napoli campione @6.50 stake 2
    Roma campione @5.50 stake 1,5

    Una Juve senza Conte (e già con Conte il poker sarebbe stato assai complicato) perde il 30-40% del suo potenziale. Considerando che Fiorentina Inter e Milan per ragioni diverse partono un gradino sotto, per me Roma e Napoli hanno una occasione clamorosa. Roma forse un tantino meglio perché dietro sembra più attrezzata ma mi aspetto un paio di colpi dal Napoli di grande qualità e anche una certa preferenza verso il campionato. E allora vado sul Napoli (senza scudetto o almeno senza lotta "vera" per lo scudetto sarebbe una stagione deludente a mio parere) e sulla Roma (che con l'acquisto di Iturbe che pare vicinissimo fa un colpo a mio avviso straordinario).

    Hellas retrocesso @9 stake 0.5
    Udinese retrocessa @26 stake 0.5

    Aggiungo due quote poi per la zona calda che trovo semplicemente assurde. Sia chiaro, per me Verona (lo spero ardentemente) e Udinese hanno tutte le carte in regola per salvarsi e farlo anche con discreto anticipo. Due società sane e che lavorano molto bene, i friulani da lustri, i veneti da un paio d'anni. Peró @9 e @26 proprio no. L'Hellas quest'anno cambierà molto. Andranno via due o tre giocatori fondamentali e Toni difficilmente farà altri 20 gol. E questo secondo anno fa più paura all'ambiente dell'anno scorso. Ovviamente molto dipenderà dalla qualità dei 6 o 7 nuovi arrivi. Anche ad Udine sonni tranquillissimi non si dormono. Stramaccioni è una scommessa come tante sono le scommesse che dovrà gestire (e anche qui Totó ha un anno in più). Alcune partenze eccellenti ci sono state e altre ci saranno. Se entrambe si salveranno si gioirà. Ma a quelle quote e considerando che quasi sempre almeno una delle retrocesse è una mezza sorpresa, si prova.

    Roma campione d'Italia @3 stake 0.75
    Inter campione d'Italia @16 stake 0.25

    Approfitto della promozione paddy (rimborso con la Juve campione d'Italia) per investire ancora qualcosina sulla Roma (quota ormai andata peraltro...) e due spicci sull'Inter che dopo le due favorite sembra quella più quadrata e meglio attrezzata.

    Napoli nelle prime 3 @2.50 stake 2
    Per me vale meno di @2. Il Napoli non sono così sicuro che sia fuori dalla lotta scudetto perché Napoli é una città che così come si deprime facilmente così può infiammare e diventare luogo di imprese vere. Certo, é una squadra a cui manca qualcosina (che delitto De Laurentis...) ma dopo 1/4 di campionato mi pare di poter dire che Juve e Roma a parte non c'è nessuno dalla forza complessiva pari ai partenopei.
    Riporto sopra tutto quanto è stato bettato nei mesi scorsi, giusto per avere un quadro totale.
    A queste aggiungo
    Napoli campione d'Italia @14 stake 0.5
    Hellas retrocesso @17 stake 0.5

    Le motivazioni sono sopra. In più, ora come ora, ci sono le quote raddoppiate e il trend delle ultime 3-4 giornate.
    Il Napoli ha superato lo shock della Champions, non è così distante dalla Juve, è a un passo dalla Roma, umiliata 7 giorni fa. Ho atteso le gare di Coppa per la giocata perchè chiaramente sapere che la Juve (direi all'80%) e la Roma (non faccio percentuali ma direi che sono piuttosto alte) potrebbero passare il turno rende la giocata stessa un tantino più probabile. Sia chiaro, per me la Juve e la Roma rimangono favorite e quei punti persi dal Napoli a inizio campionato (ma anche a Bergamo o a Milano) potrebbero essere macigni, ma @14 no. A oggi non la vedo chiusa come poteva esserlo 1 mese fa.
    Sull'Hellas poco da dire: la rosa si è indebolita e i nuovi per ora non danno un grosso contributo. La classifica per carità è buona ma il trend ultimo non è positivo. A oggi vedo Chievo, Cesena e Empoli (anche il Parma e l'Atalanta, ma non di molto) inferiori. Ma anche qui, @17 proprio non esiste. Purtroppo.
    Bilancio sezioni

    Tennis (dal 2011 al 2014) +535 Roi: 23%
    Calcio (dal 2011 al 2015) +210 Roi: 27%
    Calcio 2015-2016 +2,50 Roi: 9% (26,5 stake investiti)

  8. #48
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    Io ho preso la roma vincente @5.5 stake 10 appena saputo di Conte.Ho preso Higuain capocannoniere @10 stake 10, oggi lo prenderei anche @ 8.5, per me se la giocano lui e Tevez e nessun altro (Destro se era titolare fisso ma...) e Tevez per me non fare più di 23-4 gol soprattutto con il cambio di modulo

  9. #49
    F.C. Juventus 1897 L'avatar di Takerozzo
    Data registrazione
    10-07-2008
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    1,912
    Thanks
    1
    Thanked 21 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    Potrà anche non farli 23/24 ma col nuovo modulo ha fatto doppietta al Parma e gol alla Lazio. Spesso Vidal non gioca e quindi lui tira i rigori, io ci andrei cauto

  10. #50
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    Per me saranno fondamentali le prossime 2-3 partite di Tevez Comunque Tevez non ha giocato questa settimana e salterà anche il prossimo turno o quello subito dopo secondo me

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •