Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 21

Discussione: Pronostici Tennis 22 Luglio

  1. #11
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis 22 Luglio

    Oggi non mi piace gran che in singola, vedo quasi tutti i favoriti come tali..

    lajovic x harrison @2,2 stake 5
    il serbo sta crescendo molto quest' anno e mi piace molto il suo giocao, la scorsa settimana ha perso con mayer vhe ha poi vinto il torneo, di fronte ha Gabashvili che dopo l'erba inglese ha giocato due incontri perdendo malemente..
    Harison è sotto 2-0 nei precedenti ma a quanto pare è molto affezionato a questo torneo, avendo fatto due volte le semifinali.. La sua quota era buonissima in singola appena uscita (2.20) ma ora si è abbassata molto..

    cuevas x seppi x vesely x sock x stakhovsky x paire(+1,5set) @5,17 compreso bonus stake 1

    multipla di favoriti che secondo me oggi non steccheranno, cuevas stako e sock molto hot nel periodo, seppi ha giocato molto bene con ferrer settimana scorsa, vesely non proprio in forma ma è un mio pupillo, e paire se gioca un set come sa lo vince tranquillamente..

  2. #12
    Superforumisti L'avatar di dropshot
    Data registrazione
    29-03-2012
    Messaggi
    1,917
    Thanks
    70
    Thanked 116 Times in 74 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis 22 Luglio

    berlocq-martin 2 @3,50 stake 1,5
    berlocq -martin 2-1 @ 4 stake 1

    slovacco rodato dalle quali ieri ha superato un bell'ostacolo come bedene, andare contro un cagnaccio come carlos presenta grossi rischi ma qualche crepa nella sua condizione fisica pare intravvedersi vediamo se anche oggi la mia impressione si rivelera' corretta. quota che comunque mi pare generosa
    "Un giocatore mediocre sprofonda al livello del suo avversario” (Arthur Bloch)

  3. #13
    bomber di razza!!! L'avatar di taker74
    Data registrazione
    11-01-2009
    Messaggi
    3,080
    Thanks
    16
    Thanked 82 Times in 71 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis 22 Luglio

    M. CECCHINATO vs A. SEPPI 1 @ 2.50 stake 6

    Al toneo di UMAG in questo derby italiano provo la sorpresa Cecchinato che sulla terra sta disputando un' ottima stagione disputando ottimi match contro tennisti di categoria superiore come ad esempio Cuevas e Garcia Lopez contro i quali si e' arreso solo al 3°set.-


    -------









  4. #14
    Superforumisti L'avatar di dropshot
    Data registrazione
    29-03-2012
    Messaggi
    1,917
    Thanks
    70
    Thanked 116 Times in 74 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis 22 Luglio

    Citazione Originalmente inviato da dropshot Visualizza messaggio
    berlocq-martin 2 @3,50 stake 1,5
    berlocq -martin 2-1 @ 4 stake 1

    slovacco rodato dalle quali ieri ha superato un bell'ostacolo come bedene, andare contro un cagnaccio come carlos presenta grossi rischi ma qualche crepa nella sua condizione fisica pare intravvedersi vediamo se anche oggi la mia impressione si rivelera' corretta. quota che comunque mi pare generosa
    peccato per il tie del primo avanti 4-2 e servizio -2,5
    "Un giocatore mediocre sprofonda al livello del suo avversario” (Arthur Bloch)

  5. #15
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Tennis 22 Luglio

    Citazione Originalmente inviato da pakos Visualizza messaggio
    Nedovyesov - Haase 1 @3.1 stake 2.5 betfair


    giocata fatta essenzialmente contro il pessimo haase di questa stagione.
    x quello che conta c'è anche uno scontro diretto in bundesliga, della settimana scorsa, vinto dal kazako
    si paga

  6. #16
    bomber di razza!!! L'avatar di taker74
    Data registrazione
    11-01-2009
    Messaggi
    3,080
    Thanks
    16
    Thanked 82 Times in 71 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis 22 Luglio

    Citazione Originalmente inviato da taker74 Visualizza messaggio
    M. CECCHINATO vs A. SEPPI 1 @ 2.50 stake 6

    Al toneo di UMAG in questo derby italiano provo la sorpresa Cecchinato che sulla terra sta disputando un' ottima stagione disputando ottimi match contro tennisti di categoria superiore come ad esempio Cuevas e Garcia Lopez contro i quali si e' arreso solo al 3°set.-
    non va!!!


    -------









  7. #17
    Forumista d'assalto L'avatar di rinaldovick
    Data registrazione
    24-07-2012
    Messaggi
    552
    Thanks
    38
    Thanked 27 Times in 24 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Tennis 22 Luglio

    Citazione Originalmente inviato da rinaldovick Visualizza messaggio
    Reister - Sijsling 2@2.22 stake 3 book italico
    Match tra due tennisti che non se la passano benissimo avendo perso in molti tornei al primo turno. Dalle info che ho comunque il tedesco viene da un ritiro a Amburgo per una brutta distorsione alla caviglia e spero non sia al meglio per questo match. Stake basso dato che l'olandese ultimamente ne imbrocca poche.

    Cecchinato - Seppi over 21.5@1.90 stake 4
    Cecchinato @3.40 stake 1
    Match che credo sia più aperto di quanto le quote vogliano farci credere. La Seppia molto discontinuo nel periodo capace di alternare prestazioni ottime (come contro Ferrer) a debacle inspiegabili. Cecchi sta crescendo, ottime quali dove ha battutto Gombos hot nel periodo, credo possa giocarsela oggi.
    Molto bene..... +6.25

  8. #18
    Novellino L'avatar di space dweller
    Data registrazione
    28-03-2014
    Messaggi
    20
    Thanks
    5
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis 22 Luglio

    crepaldi witten @ 1.86

    quota che non capisco,il vercellese mi sembra davvero giù di forma,l'americano fa match con estrella burgos,vince con bagnis e ha una buona resa con la prima oltre che a giocare in casa,quota non trascendentale ma buona x spingere il giusto.
    Crepaldi che perde con l'indiano Ramanathan è qualcosa di scandaloso,poi si sa il tennis l'ha inventato il diavolo però a me sembra un mezzo regalo

  9. #19
    Apprendista
    Data registrazione
    13-10-2013
    Residenza
    Pietrasanta (LU)
    Messaggi
    125
    Thanks
    15
    Thanked 2 Times in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis 22 Luglio

    Citazione Originalmente inviato da Guidoo Visualizza messaggio
    per oggi intanto due tentativi quasi obbligatori a stake basso perchè in questi tornei può succedere di tutto:

    ATP Umago

    Montanes - Zverev 2 t/t @ 2.20 paddy
    Zverev viene dalla grande settimana di Amburgo, in semifinale praticamente non ha giocato sarà sicuramente stanco però ha 17 anni e quindi in grado di recuperare bene e sarà anche gasato dal salto in classifica, di contro una vecchia volpe come Montanes che quest'anno sta raccogliendo poco poco e che è in fase calante da parecchi mesi, per me se la gioca, stake 2

    ATP GSTAAD

    Volandri - De Schepper 2 t/t @ 2.20 paddy
    Torna il Bandito sul circuito principale, sappiamo che è capace di tutto, ma dalle notizie trapelate dagli ultimi challanger giocati in Italia a mala pena si reggeva in piedi. Il francese è scarso e su terra ancora di più, spero l'altitudine svizzera lo aiuti un po' a far funzionare il servizio e poi si spera in Volandri... stake 2
    una entra una no, leggerissimo attivo +0,4 praticamente se non giocavo era uguale
    Singole, multiple, si gioca tutto...

  10. #20
    Apprendista
    Data registrazione
    13-10-2013
    Residenza
    Pietrasanta (LU)
    Messaggi
    125
    Thanks
    15
    Thanked 2 Times in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Tennis 22 Luglio

    Citazione Originalmente inviato da space dweller Visualizza messaggio
    crepaldi witten @ 1.86

    quota che non capisco,il vercellese mi sembra davvero giù di forma,l'americano fa match con estrella burgos,vince con bagnis e ha una buona resa con la prima oltre che a giocare in casa,quota non trascendentale ma buona x spingere il giusto.
    Crepaldi che perde con l'indiano Ramanathan è qualcosa di scandaloso,poi si sa il tennis l'ha inventato il diavolo però a me sembra un mezzo regalo

    bravo!
    Singole, multiple, si gioca tutto...

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •