Pagina 45 di 47 PrimoPrimo ... 3538394041424344454647 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 441 fino 450 di 465

Discussione: Coppa Italia 2014-2015

  1. #441
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Coppa Italia 2014-2015

    Citazione Originalmente inviato da pakos Visualizza messaggio
    non lo venderà mai, a meno di un offerta pazzesca. mi spieghi chi e cosa gli garantirebbero la visibilità che ha come presidente del napoli ?
    e soprattutto chi gli darebbe uno stipendio annuo di quasi 6 milioni di euro ?
    dici che a fare film ci va sotto?e che a metterci i soldi a napoli gli costa meno perche prende 6 milioni?sarei curioso di sapere se è in attivo o passivo col napoli,io di presidenti arricchitisi col calcio ne conosco pochi e quei pochi nn hanno la squadra del napoli e gli scarsi risultati (e sì perche nel calcio fare bella figura nn basta mica).


    comunque si parla sempre solo del risultato da bravi italioti, ieri se il napoli chiudeva il primo tempo sul 2-0 non rubava nulla.la lazio ha subìto tutto il primo tempo e al secondo erano pari,anzi la lazio ha fatto 3 tiri e 1 gol. si puo parlare di mancato cinismo fino a un certo punto perche se becchi lulic in serata che ci vuoi fare?
    higuain peggio di cavani?a gol nn credo vada peggio,come sacrificio è imbarazzante il confronto.

  2. #442
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Coppa Italia 2014-2015

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    dici che a fare film ci va sotto?e che a metterci i soldi a napoli gli costa meno perche prende 6 milioni?sarei curioso di sapere se è in attivo o passivo col napoli,io di presidenti arricchitisi col calcio ne conosco pochi e quei pochi nn hanno la squadra del napoli e gli scarsi risultati (e sì perche nel calcio fare bella figura nn basta mica).


    comunque si parla sempre solo del risultato da bravi italioti, ieri se il napoli chiudeva il primo tempo sul 2-0 non rubava nulla.la lazio ha subìto tutto il primo tempo e al secondo erano pari,anzi la lazio ha fatto 3 tiri e 1 gol. si puo parlare di mancato cinismo fino a un certo punto perche se becchi lulic in serata che ci vuoi fare?
    higuain peggio di cavani?a gol nn credo vada peggio,come sacrificio è imbarazzante il confronto.

    la filmauro non stà andando bene negli ultimi anni. dela non ha investito nemmeno un euro nel napoli, visto che la società è sempre stata in attivo, ma ha incassato, lui e la sua famiglia, stipendi milionari da 11 anni a questa parte.
    higuain, oltre a fare gol è un regista d'attacco, inventa gioco e assist che cavani non può nemmeno sognare di fare. il napoli di cavani giocava tutto x lui che era solo un ottimo finalizzatore.

  3. #443
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Coppa Italia 2014-2015

    Nella finale di Coppa Italia, che domani sera mercoledì 20 Maggio metterà di fronte Juventus e Lazio, i bianconeri sono indubbiamente i favoriti. I campioni d’Italia, che si sono mostrati superiori nelle sfide in campionato, giungono a questa sfida più “riposati” rispetto ai laziali e con le ambizioni da “triplete” che saranno un ulteriore stimolo. I biancocelesti, che hanno espresso un bel calcio in questo campionato e stanno lottando fino all’ultimo per conseguire il secondo posto, non partono comunque assolutamente sconfitti, anche perché in ogni caso si tratta di una gara unica, per cui il mio pronostico è un dnb a favore della Juventus a stake moderato.


    Coppa Italia 20/05 ore 20:45 Juventus-Lazio 1 dnb quota 1,50 stake 3/10

    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  4. #444
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Coppa Italia 2014-2015

    JUVE IN VIAGGIO - La Juventus ha lasciato da pochi minuti Vinovo, per dirigersi all'aeroporto di Torino Caselle in pullman. I bianconeri saliranno, poi sull'aereo, che li porterà a Roma. Domani, Massimiliano Allegri schierera il suo 4-3-1-2: in porta giocherà Storiari. In difesa dovrebbero giocare Bonucci e Chiellini anche se non è da sottovalutare l'ipotesi Barzagli, sulle fasce ci saranno Lichtsteiner e Erva. A centrocampo toccherà A Pogba, Pirlo e Pereyra, mentre non ci sarà Marchisio squalificato. Vidal m invece, si muoverà sulla trequarti. In attacco Llorente è il candidato per sostituire Morata anche lui squalificato. Insieme al Re Leone, ovviamente, ci sarà Tevez.

    http://www.tuttojuve.com/primo-piano...e-sulla-236772
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #445
    Apprendista
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    196
    Thanks
    2
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Coppa Italia 2014-2015

    L'assenza di Morata pesa anche se Llorente non è da sottovalutare.
    La Juventus se non cazzeggia (dubito che lo farà) la porta a casa entro i tempi regolamentari. La quota pro-Juve @2.35 mi piace.

  6. #446
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    terni
    Messaggi
    1,263
    Thanks
    1
    Thanked 41 Times in 29 Posts

    Predefinito Riferimento: Coppa Italia 2014-2015

    juve-lazio 1@2,15

    1 primo tempo@3

    1h@3,60

    1egol@4,75

    poi aggiungo primo marcatore

    llorente@7

    pirlo@13
    questa è una partita secca ma reputo la juve nettamente piu forte della lazio e già in campionato lo ha dimostrato anche se credo che pioli domani sera starà molto coperto se vuole avere una minima possibilità di giocarsela....vai con il double poi per il sogno c è tempo...
    Ultima modifica di luca69 : 19-05-2015 alle ore 19.27.32 Motivo: errore

  7. #447
    Super Moderator
    Data registrazione
    11-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    9,508
    Thanks
    119
    Thanked 106 Times in 68 Posts
    Blog Entries
    3

    Predefinito Riferimento: Coppa Italia 2014-2015

    luca correggi juve-lazio 2

  8. #448
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Coppa Italia 2014-2015

    la lazio aveva assenze pesanti comunque il mese scorso in campionato a torino,domani giocheranno invece.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #449
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    24-10-2009
    Residenza
    terni
    Messaggi
    1,263
    Thanks
    1
    Thanked 41 Times in 29 Posts

    Predefinito Riferimento: Coppa Italia 2014-2015

    Citazione Originalmente inviato da Rafa Visualizza messaggio
    luca correggi juve-lazio 2
    fatto rafa grazie..

  10. #450
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Coppa Italia 2014-2015

    prendo juve + gol, 4.97 (???????) stake medio
    la qutota non ha senso, io penso che la juve la vinca nei 90, ho anche la doppia pro juve in 2 multiple, ma la lazio un golletto lo puo fare (e magari faanno X nei 90), diciamo che vedo bene un 2o3 a 1 per la juve.
    la juve oltre al possibile triplete, non vorrà trovarsi tra 15 giorni a dire di essere arrivata a giocarsi 2 finali per poi mettere in bacheca il solito solitario scudetto. che nn basterebbe, nonostante la stagione ottima. perche poi insomma l'unica cosa che conta è vincere.e poi sarebbe la decima.no?
    motivazioni a 1000. certo anche la lazio ce la metterà tutta, ma il barcellona è molto piu distante del DECISIVO derby, e comunque i valori sono pro juve. che deve solo decidere quanto concedere alla lazio con i panchinari.lazio che pero gioca in casa con i propri tifosi, se dovesse prender gol (magari piu di uno gia al 60) dovrà per forza cercare di recuperare.. la quota è spropositata a mio avviso

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •