Pagina 27 di 52 PrimoPrimo ... 1720212223242526272829303132333437 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 261 fino 270 di 516

Discussione: FantaBet4win 2014/15

  1. #261
    Novellino L'avatar di Sheva.7
    Data registrazione
    25-05-2014
    Messaggi
    33
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: FantaBet4win 2014/15

    Citazione Originalmente inviato da PigiB1980 Visualizza messaggio
    bah.... prima la regola dei cambi dello stesso ruolo... poi questa regola... che è la prima volta che la sento (e ho fatto fantacalcio dal '96 a 3 anni fa...).

    Vabbè... andemo inanzi
    Non posso far altro che quotarti, già il 20 agosto avevo avvisato l'organizzatore, di evitare di chiudere il mercato il 3 settembre, ma ben si prima della prima giornata, poi stava a noi intuire chi andava via o meno e, nel caso accorrere al mercato di riparazione onde evitare che dopo la prima giornata fino al 3 settembre tutti prenderanno calciatori titolari a basso costo che giocano con certezza, tutti avranno almeno il 65% di rose uguali.. E soprattutto era ovvio che tutti usavano la tattica del spendere tutto il budget nei titolari, tanto fino al 3 si può rifare tutto senza spendere cambi.. Ma magicamente ora si scopre che le plurisvalenze valgono solo per gli acquisti e non nelle vendite.. Cosa non segnalata ne scritta nel regolamento, e non ovvia.. Detto questo personalmente farò il fantacalcio per rispetto del mio amico mykos, ma con ormai 0 voglia, dopo aver saputo che il mercato chiudeva il 3 togliendo la bellezza e la magia di divertimento di un fantacalcio!


    ps. Era più che altro per divertirci meglio, e specificare meglio le regole, vado tra i primi in classifica, ma ripeto era per un fatto di correttezza verso quelli che non potevano saperlo in quanto non specificato o presente nel regolamento e per divertimento!
    Ultima modifica di Sheva.7 : 02-09-2014 alle ore 02.18.37

  2. #262
    Superforumisti L'avatar di Myko86
    Data registrazione
    03-11-2006
    Residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,022
    Thanks
    11
    Thanked 10 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: FantaBet4win 2014/15

    Allora ragazzi....ho bloccato il mercato. ....ciò vuol dire che chi ha fatto operazioni oggi basta che mi invia pm e provvediamo a ripristinare il tt come era prima di oggi....dopo di ciò appena fantagazzetta darà la possibilità creeerò un mercato di riparazione con operazioni gratuite in modo tale che ci possano essere sia plusvalenze che minusvalenze ok?
    Ragionando sui vostri post è la cosa più giusta e sensata.,,,chi ha fatto operazioni mi invii pm con i cambi fatti



    "Insistere, persistere, mai desistere"

  3. #263
    Superforumisti L'avatar di Myko86
    Data registrazione
    03-11-2006
    Residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,022
    Thanks
    11
    Thanked 10 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: FantaBet4win 2014/15

    Aspetto i pm....lì confrontero con le rose iniziali e ripristinero la situazione come erano le rosa domenica....dopo di ciò verrà creato per 3 4 giorni un mercato si riparazione con operazioni gratuite dove si venderà alle quotazioni attuali e si acquisterà alle quotazioni attuali

    Ringrazio sheva morro pigi per aver evidenziato la questione e costruttivamente penso che siamo arrivati a una cosa giusta



    "Insistere, persistere, mai desistere"

  4. #264
    Novellino L'avatar di Sheva.7
    Data registrazione
    25-05-2014
    Messaggi
    33
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: FantaBet4win 2014/15

    Apprezzo il fatto di ciò che dici mykos, anche per me sarebbe la cosa giusta e corretta da fare, anche perché non specificando nel regolamento che i costi dei calciatori attuali valevano solo per gli acquisti ma non per le vendite poteva creare fastidi o fraintendimenti. Detto questo nessuno avrà opportunità di rifarsi la rosa migliore di altri, in quanto potrà aver guadagnato con dinatale o handanovic, ma perderà per chi non aveva preso prima tipo sau o lo stesso viviano tanto per fare due nomi, quindi trattasi di pochissimi o niente crediti!

    un saluto!

  5. #265
    Novellino L'avatar di Shivan
    Data registrazione
    08-08-2013
    Residenza
    Zemanlandia
    Messaggi
    54
    Thanks
    6
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: FantaBet4win 2014/15

    Citazione Originalmente inviato da Myko86 Visualizza messaggio
    Allora ragazzi....ho bloccato il mercato. ....ciò vuol dire che chi ha fatto operazioni oggi basta che mi invia pm e provvediamo a ripristinare il tt come era prima di oggi....dopo di ciò appena fantagazzetta darà la possibilità creeerò un mercato di riparazione con operazioni gratuite in modo tale che ci possano essere sia plusvalenze che minusvalenze ok?
    Ragionando sui vostri post è la cosa più giusta e sensata.,,,chi ha fatto operazioni mi invii pm con i cambi fatti
    Ciao Domenico,
    premesso che anche io come Pigi e Sheva avevo interpretato in un altro modo la regola sui cambi fino al 3 settembre e che ritengo giusto, quindi, che ci possano essere plusvalenze e minusvalenze, volevo porre l'attenzione sulle modalità da te indicate per sanare il fraintendimento.
    Mi spiego meglio, se tu come amministratore hai degli strumenti con cui puoi verificare tutti i cambi effettuati allora ok ripristiniamo il tutto, altrimenti, forse, sarebbe meglio lasciare tutto così com'è, cioè i cambi effettuati fino alle ore 2 di oggi quando hai bloccato il mercato ed aprire semplicemente un mercato di riparazione con operazioni gratuite, plusvalenze e minusvalenze ecc.; credo che saremmo comunque tutti più o meno nella stessa situazione.
    Altrimenti, cioè senza strumenti con cui tu possa verificare i cambi effettuati, e con tutto il rispetto per l'onestà dei partecipanti la vedo dura ripristinare il tutto; oltre a considerare il lavoraccio che dovrai fare.

    P.S.:Qualcuno è riuscito a trovare, tra i vari menù, una funzione con il riepilogo delle operazioni di mercato già effettuate dalla propria squadra?

  6. #266
    Superforumisti L'avatar di Myko86
    Data registrazione
    03-11-2006
    Residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,022
    Thanks
    11
    Thanked 10 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: FantaBet4win 2014/15

    Infatti dopo aver ricevuto i pm vedrò di farmi mandare lo storico dal supporto di fantagazzetts. .,,che poi cmq pochi hanno fatto cambi penso



    "Insistere, persistere, mai desistere"

  7. #267
    Apprendista L'avatar di morrociolo
    Data registrazione
    24-01-2009
    Residenza
    Sigillo (Pg)
    Messaggi
    179
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: FantaBet4win 2014/15

    Citazione Originalmente inviato da Myko86 Visualizza messaggio
    Infatti dopo aver ricevuto i pm vedrò di farmi mandare lo storico dal supporto di fantagazzetts. .,,che poi cmq pochi hanno fatto cambi penso
    Infatti credo che quasi nessuno abbia fatto dei cambi in attesa degli ultimi colpi come lo sono stati i vari saviola, gomez e lestienne.... almeno io non ho fatto ancora nessun cambio, in attesa della quotazione dei nuovi arrivati.
    JUVE PER SEMPRE SARA'

  8. #268
    Novellino L'avatar di Shivan
    Data registrazione
    08-08-2013
    Residenza
    Zemanlandia
    Messaggi
    54
    Thanks
    6
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: FantaBet4win 2014/15

    Citazione Originalmente inviato da morrociolo Visualizza messaggio
    Infatti credo che quasi nessuno abbia fatto dei cambi in attesa degli ultimi colpi come lo sono stati i vari saviola, gomez e lestienne.... almeno io non ho fatto ancora nessun cambio, in attesa della quotazione dei nuovi arrivati.
    OK. A breve i cambi via mail

  9. #269
    Superforumisti L'avatar di Myko86
    Data registrazione
    03-11-2006
    Residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,022
    Thanks
    11
    Thanked 10 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: FantaBet4win 2014/15

    li potete anche scrivere qui...tanto il tutto verra' confrontato



    "Insistere, persistere, mai desistere"

  10. #270
    Superforumisti L'avatar di Myko86
    Data registrazione
    03-11-2006
    Residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,022
    Thanks
    11
    Thanked 10 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: FantaBet4win 2014/15

    comunicato ufficiale:
    Visto che fantagazzetta non permette di vendere nel mercato iniziale alle quotazioni attuali si e' deciso di sospendere il mercato e riattivarlo nei prossimo giorni con operazione gratuite fino l'inizio della seconda giornata(dopo verra' inserito il mercato di riparazione con i cambi prestabiliti) - detto cio' chi ha efettuato operazioni ieri e' pregato di comunicarmele in modo da ripristinare la situazione originaria,i cambi comunicati verra' confrontati con le formazioni iniziali e con le rose di domenica che ho gia' chiesto a fantagazzetta.



    "Insistere, persistere, mai desistere"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •