Pagina 52 di 52 PrimoPrimo ... 2424546474849505152
Visualizzazione risultati 511 fino 516 di 516

Discussione: FantaBet4win 2014/15

  1. #511
    Novellino L'avatar di Shivan
    Data registrazione
    08-08-2013
    Residenza
    Zemanlandia
    Messaggi
    54
    Thanks
    6
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: FantaBet4win 2014/15

    Ringrazio Kilesa, e ricambio i complimenti per la straordinaria rimonta della sua Real Granata (credo sia stata la squadra che abbia fatto meglio di tutte nel finale).


    Onore delle armi e complimenti sono doverosi per Drugo e la sua Senza Benza FC per l’avvincente testa a testa delle ultime dieci giornate (solo un po’ di fortuna mi ha consentito di prevalere, 9,5 punti in più in un fantacampionato così lungo sono davvero un’inezia).


    Complimenti anche a FC Game Over, per il suo terzo posto conquistato con un grande balzo finale, e ad Eta Gamma, entrambi, sempre nelle primissime posizioni della classifica.


    Complimenti, inoltre, a chi è stato nelle zone alte delle classifica, come Bianco che abbraccia il nero, Aston Pirla, 40NE, Fabiondo, Tottitiamo, ecc., e a tutti gli altri partecipanti.


    Consentitemi, infine, ma non ultimo per importanza, un ringraziamento particolare, oltre ai complimenti per il suo sesto posto, a Myko, senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile; è riuscito a superare qualche difficoltà e qualche critica (anche da parte mia) portando a termine, nel migliore dei modi, un grande torneo. Solo chi ha provato qualche volta ad organizzare un fantacampionato, come capita a me da anni con amici e colleghi, può comprendere fino in fondo le difficoltà che tutto questo comporta!


    Ancora grazie, grazie, grazie Myko!


  2. The Following User Says Thank You to Shivan For This Useful Post:

    GFP (02-06-2015)

  3. #512
    Forumista L'avatar di game over
    Data registrazione
    20-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    439
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: FantaBet4win 2014/15

    Citazione Originalmente inviato da Shivan Visualizza messaggio
    Ringrazio Kilesa, e ricambio i complimenti per la straordinaria rimonta della sua Real Granata (credo sia stata la squadra che abbia fatto meglio di tutte nel finale).


    Onore delle armi e complimenti sono doverosi per Drugo e la sua Senza Benza FC per l’avvincente testa a testa delle ultime dieci giornate (solo un po’ di fortuna mi ha consentito di prevalere, 9,5 punti in più in un fantacampionato così lungo sono davvero un’inezia).


    Complimenti anche a FC Game Over, per il suo terzo posto conquistato con un grande balzo finale, e ad Eta Gamma, entrambi, sempre nelle primissime posizioni della classifica.


    Complimenti, inoltre, a chi è stato nelle zone alte delle classifica, come Bianco che abbraccia il nero, Aston Pirla, 40NE, Fabiondo, Tottitiamo, ecc., e a tutti gli altri partecipanti.


    Consentitemi, infine, ma non ultimo per importanza, un ringraziamento particolare, oltre ai complimenti per il suo sesto posto, a Myko, senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile; è riuscito a superare qualche difficoltà e qualche critica (anche da parte mia) portando a termine, nel migliore dei modi, un grande torneo. Solo chi ha provato qualche volta ad organizzare un fantacampionato, come capita a me da anni con amici e colleghi, può comprendere fino in fondo le difficoltà che tutto questo comporta!


    Ancora grazie, grazie, grazie Myko!

    anche quest'anno siamo giunti al termine, grazie dei complimenti che a mia volta giro a te, a tutti i partecipanti e naturalmente a Myko nostro punto di riferimento all 'interno di questo thread..(organizzare e gestire un fantacalcio è dura, figuriamoci 4 o 5 in tutte le modalità diverse)

  4. #513
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: FantaBet4win 2014/15

    Complimenti ai vincitori


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  5. #514
    Novellino
    Data registrazione
    01-05-2014
    Messaggi
    72
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: FantaBet4win 2014/15

    Raga...ma tipo...organizzare un Fanta Coppa America al volo?10/15 euro di partecipazione a testa...voti gazzetta...e via..

  6. #515
    Superforumisti L'avatar di Myko86
    Data registrazione
    03-11-2006
    Residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,022
    Thanks
    11
    Thanked 10 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: FantaBet4win 2014/15

    impossibile trp poco tempo, oggi ragazzi vedo mio cugino e lo incarico di mandare tutti i premi tramite i servizi online di poste(la carta che uso per il Fanta non la colleghero mai a niente così evitiamo truffe e caxxi vari online) passo i soldi nella sua carta e fa tutto lui, tra martedì e sabato riceverete tutti i premi, chi non mi ha dato le coordinate che me le mandi. buon finesettimana. ps non vedo l'ora che cominci il campionatoooooooooooo



    "Insistere, persistere, mai desistere"

  7. #516
    Superforumisti L'avatar di Myko86
    Data registrazione
    03-11-2006
    Residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,022
    Thanks
    11
    Thanked 10 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: FantaBet4win 2014/15

    con la consegna dei premi si e' conclusa anche questa stagione,abbiamo avuto qualche difficolta' ma credo che non si ripredentera' il prossimo anno,vi preannuncio che fare soltano un campionato a classifica a punti, un campionato a scontri, un mantra a scontri e un fanta ad asta(per questo di posti liberi ne restano 2 o 3)....per meta' luglio cominciamo ad organizzare dato che il campionato comincera' a nella terza settimana di agosto, perchiò godetevi questi pochi giorni di riposo che poi si riparte



    "Insistere, persistere, mai desistere"

  8. The Following User Says Thank You to Myko86 For This Useful Post:

    Shivan (26-06-2015)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •