Pagina 1 di 12 1234567811 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 115

Discussione: Pronostici coppe nazionali: Spagna e Portogallo

  1. #1
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Pronostici coppe nazionali: Spagna e Portogallo


  2. #2
    Novellino
    Data registrazione
    04-11-2010
    Messaggi
    1
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Pronostici coppe nazionali: Spagna e Portogallo

    Per stasera nn vedo assolutamente favoriti i Blancos che hanno un Ronaldo recuperato in extremis, De maria neanche convocato, inoltre a mio modesto avviso ancora Carletto non sa bene dove collocare i nuovi soprattutto James l'ho visto vagare per il campo. Il Calderon sarà una bolgia, l'Atletico ha fatto un buon precampionato e i nuovi si sono integrati bene gran lavoro in fase difensiva di Mandzukic però lasciato un po solo in attacco, giocherà Griezmann che che onestamente trovo più pericoloso sulla fascia rispetto Saul, insomma potranno fare la partita che vogliono attendere e ripartire in velocità. All'andata ho visto lo stesso spirito che gli uomini di Simeone avevano lo scorso anno è questa per me è una garanzia. La statistica purtroppo sorride al Real in quanto è dal 99 che i Colchoneros non vincono in casa contro gli odiati rivali ma prima o poi una lunga serie dovrà pur finire.
    Quota dei locali leggermente in rialzo.

    ATLETICO VINCENTE TROFEO @2.25 Stake 3
    ATLETICO o PAREGGIO @1.75 Stake 4


  3. The Following User Says Thank You to dottor serpente For This Useful Post:

    GFP (22-08-2014)

  4. #3
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici coppe nazionali: Spagna e Portogallo

    anche a me ha fatto una buona impressione nella prima gara ufficiale della nuova stagione,le amichevoli lasciano il tempo che trovano ma dall'andata della supercoppa possiamo ritenere che il periodo d'oro dell'atletico madrid con Simeone non sia per nulla concluso.
    non c'è più diego costa ma ora ci sono due attaccanti pericolosi,il portierone è tornato al Chelsea ma c'è quello che ha fatto benissimo al benfica e l'altro giorno ha giocato il secondo con ottima resa,il terzino di spinta sempre alla corte di mourinho ma il sostituto non è stato per niente messo sotto da bale.
    soprattutto c'è sempre questa cattiveria agonistica,questo lottare su ogni pallone per cui la mentalità impressa dall'allenatore non è mutata con la vittoria dello scudetto e la beffa in Champions League.

    atl.madrid +0,5 @1,8

    stake 4/10

    atl.madrid dnb @2,7

    stake 4/10

    goal @1,8

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #4
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici coppe nazionali: Spagna e Portogallo

    Real Madrid 0.0 Atletico Madrid v Real Madrid
    (Handicap Asiatico aggiuntivo)
    22/08/2014 Nessuno 1.500

    Io invece credo che il Real abbia pur sempre quel piglio da grande e da esperta compagine per aggiudicarsi la partita, mi attendo una gara più accorta per poi provare a colpire con i suoi campioni, c'è anche lo spettro del pareggio ma provo il 2 dnb


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #5
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici coppe nazionali: Spagna e Portogallo

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Real Madrid 0.0 Atletico Madrid v Real Madrid
    (Handicap Asiatico aggiuntivo)
    22/08/2014 Nessuno 1.500

    Io invece credo che il Real abbia pur sempre quel piglio da grande e da esperta compagine per aggiudicarsi la partita, mi attendo una gara più accorta per poi provare a colpire con i suoi campioni, c'è anche lo spettro del pareggio ma provo il 2 dnb
    Bravo Atletico


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  7. #6
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici coppe nazionali: Spagna e Portogallo

    bella partita,tante occasioni ma solo una rete.
    2/3 prese e 6 unità vinte.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #7
    enjoy every moment... L'avatar di The Dreamer
    Data registrazione
    02-12-2014
    Messaggi
    14
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici coppe nazionali: Spagna e Portogallo

    Vedendo le partite di coppa del re di stasera mi è caduto l'occhio sulle quote dell'over nei match del Barcellona e dell'Atletico Madrid. Vero che le due squadre faranno ampio turnover ma gli avversari sono di terza categoria e i panchinari dovrebbero essere sufficienti per vincere ( il Real ha vinto 4-1 fuori e 5-0 in casa tanto per fare un esempio). Qualcuno ha trovato qualche info al riguardo?
    Bilancio febbraio 2015 = +10,56 (investiti = 5,00)
    ROI = 211,20%



    Non è concepibile definirsi "spiriti liberi" senza essere stati capaci di rischiare il salto sull'abisso che separa la realtà dal sogno.



  9. #8
    Novellino
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    78
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici coppe nazionali: Spagna e Portogallo

    Concordo con te, idem il Sevilla.
    Sevilla e Atletico over 2,5 a più di 1.30.
    Io ho preso over Barca a 1.22 anche.

  10. #9
    enjoy every moment... L'avatar di The Dreamer
    Data registrazione
    02-12-2014
    Messaggi
    14
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici coppe nazionali: Spagna e Portogallo

    Citazione Originalmente inviato da The Dreamer Visualizza messaggio
    Vedendo le partite di coppa del re di stasera mi è caduto l'occhio sulle quote dell'over nei match del Barcellona e dell'Atletico Madrid. Vero che le due squadre faranno ampio turnover ma gli avversari sono di terza categoria e i panchinari dovrebbero essere sufficienti per vincere ( il Real ha vinto 4-1 fuori e 5-0 in casa tanto per fare un esempio). Qualcuno ha trovato qualche info al riguardo?
    Queste sono le probabili formazioni che ho trovato:

    L’HOSPITALET (4-2-3-1): Oliver; Peque, Coch, Via, Merchan; Alcaraz, Vivancos; Haro, Canario, Ruben; Nano

    ATLETICO (4-3-3): Oblak; Gamez, Gimenez, Lucas, Siqueira; Gabi, Mario Suarez, Saul; Cerci, Jimenez, Rodriguez


    HUESCA (4-2-3-1): Jimenez; Alvarez, Moreno, Antonio, Morillas; Ros, Gaspar; Sosa, Camacho, Tyronne; Esnaider
    BARCELLONA (4-3-3): Masip; Montoya, Bartra, Piquè, Adriano; Sergi Roberto, Samper, Rafinha; Munir, Ramirez, Pedro

    Altre fonti danno fuori Piquè in difesa ed Iniesta titolare a centrocampo al posto di Rafinha.
    Bilancio febbraio 2015 = +10,56 (investiti = 5,00)
    ROI = 211,20%



    Non è concepibile definirsi "spiriti liberi" senza essere stati capaci di rischiare il salto sull'abisso che separa la realtà dal sogno.



  11. #10
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici coppe nazionali: Spagna e Portogallo

    Coppa Portoghese 29 Dicembre 2014 - Ore 21:45 -

    Vitória Guimarães - Sporting Lisbona

    Per la partita di Coppa di Lega contro il Vitoria Guimaraes, il tecnico dello Sporting Lisbona Marco Silva opererà una rivoluzione nell'undici titolare per volontà del presidente Bruno de Carvalho.

    http://www.abola.pt/nnh/ver.aspx?id=521453
    Na partida para a Taça da Liga, diante o Vitória de Guimarães, o treinador Marco Silva irá operar uma revolução no onze, tal como o presidente Bruno de Carvalho pretende, pelo que vão surgir inúmeros jogadores da equipa B
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •