Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 33

Discussione: Pronostici Serie A - Prima Giornata 31 Agosto 2014v

  1. #1
    Super Moderator
    Data registrazione
    11-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    9,508
    Thanks
    119
    Thanked 106 Times in 68 Posts
    Blog Entries
    3

    Predefinito Pronostici Serie A - Prima Giornata 31 Agosto 2014v

    Atalanta-verona
    cesena-parma
    chievo-juventus
    genoa-napoli
    milan-lazio
    palermo-sampdoria
    roma-fiorentina
    sassuolo-cagliari
    torino-inter
    udinese-empoli

  2. #2
    Superforumisti L'avatar di dropshot
    Data registrazione
    29-03-2012
    Messaggi
    1,917
    Thanks
    70
    Thanked 116 Times in 74 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - Prima Giornata 31 Agosto 2014v

    prima giornata che come da copione rimane da prendere con le pinze quindi stake contenuti, si parte al sabato dove roma e juve paiono essere giustamente favorite. Il giorno successivo mi pare giocabile la doppia esterna a favore della lazio visto che i padroni di casa mi paiono ancora un po' un cantiere aperto, napoli che si trova ancora sopra la pari ma meglio attendere l'esito del ritorno in spagna che potrebbe spostare gli equilibri, interessante la quota della samp che ha cambiato poco rispetto all'anno passato, a reggio si gioca un match in cui si dovrebbero vedere parecchie reti quota dell'over 2,5 ormai andata ( ma in early un cip l'ho appoggiato su questa opzione quasi al pari).
    Toro che passo, rimangono due match che mi piacciono in particolare la sfida del manuzzi dove i padroni di casa dovranno arginare i gialloblu' con la solita difesa arcigna in stile bisoli ma gli innesti di coppola e brienza non mi paiono sufficienti ad innalzare il livello di una compagine che avra' parecchie difficolta' a mentenere la categoria sopratutto se davanti non arrivera' qualche rinforzo di peso. mi pare in definitiva generosa la quota della vittoria della banda di donadoni che ha perso un elemento importante come parolo ma che comunque ha un impianto di gioco ben collaudato.
    cesena-parma 2 @ 2,45 stake 2

    ancora giocabile anche la quota dell'udinese per adesso ci penso ancora anche se credo possa calare nei prossimi giorni
    "Un giocatore mediocre sprofonda al livello del suo avversario” (Arthur Bloch)

  3. #3
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A - Prima Giornata 31 Agosto 2014v

    Intanto mi gioco queste ... e son preoccupato perchè me ne piacciono delle altre ...

    UDINESE @ 1.86 - stake 7/10
    Friulani con l'ossatura della squadra ben collaudata ... non credo falliranno in casa contro l'Empoli che non mi sembra troppo rafforzato rispetto all'anno scorso...

    SASSUOLO - CAGLIARI over 3 @ 2.40 - stake 5/10
    Qui prevedo pochi fronzoli in pieno stile Zeman ... anche Di Francesco poi non è che sia uno che fa barricate ...

    PALERMO - SAMP 2 dnb @ 2.58 - stake 4/10
    Vedo molto molto male il Palermo ... come le altre 2 neopromosse non si è rafforzato per niente e anche se dovesse arrivare qualche acquisto in questi giorni dubito che possa essere utile alla causa per domenica...

    ATALANTA - VERONA X @ 3.36 - stake 3/10
    Verona con molti nuovi innesti ma con un sistema di gioco ormai ultra-collaudato ... credo le squadre potrebbero annullarsi e accontentarsi di partire senza sconfitta ...

    Poi mi piace la Lazio in casa del Milan, la Fiorentina a Roma, il Genoa in casa e mi pare troppo bassa la quota della Juve ....
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  4. #4
    Filosofo L'avatar di iniorante
    Data registrazione
    25-10-2010
    Messaggi
    3,966
    Thanks
    6
    Thanked 94 Times in 64 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - Prima Giornata 31 Agosto 2014v

    Bravo drop, condivido in pieno tutto quanto hai scritto.
    Aggiungo due righe su Roma-Viola e Dea-Hellas visto che seguo da vicino le sorti di romane e soprattutto Hellas.
    Roma-Fiorentina poteva (può) essere anche da doppia chance esterna o, almeno, da GOAL. Certo è che l'ennesimo frustrante infortunio di Rossi mi porta a passare. La Roma, pur vendendo Benatia, per me si presenta ai nastri di partenza appena dietro alla Juve, ma fino a 3 giorni fa la squadra pareva davvero ancora lontana dalla forma migliore. Specialmente dietro ha ballato in TUTTI i match disputati, e ha supplito con il suo enorme potenziale offensivo (Iturbe-Gervinho esterni, se in palla, sono una coppia di valore assoluto). Una Fiorentina bella e concreta, con i suoi 3 top davanti, potrebbe anche giocare un brutto scherzo ai giallorossi. Ma senza Rossi (e con Cuadrado ancora punto interrogativo) lascio perdere.
    Atalanta-Hellas vedrà affrontarsi due squadre che hanno disputato un'ottima stagione e che hanno la possibilità concreta di bissare. Sembrano entrambe in buona condizione, anche se ritengo gli orobici leggermente favoriti, anche a partire dalla considerazione che l'Hellas ha ancora 2-3 pedine da raccattare sul mercato e una rosa che ha bisogno di almeno qualche altra settimana per amalgamarsi (ben 6 new entry tra i titolari). L'Atalanta ha cambiato qualcosa dietro ma mi pare più avanti. E poi tra le sue file ha un giocatore che ritengo davvero molto promettente: Boakye.

    Passando alla giocata, provo una multipla che per quanto fatto vedere nel precampionato dalle squadre coinvolte non mi sembra impossibile.
    Lazio segna @1.50
    Atalanta segna @ 1.25
    Genoa segna @1.40
    Inter segna @1.25
    Udinese segna @1,20
    Parma segna @1.35
    Sassuolo-Cagliari over 1,5 @1.25

    Multipla @6.50 stake 1,5
    In breve: servono 8 gol. 2 in una gara (Sassuolo e Cagliari) e 1 di Lazio, Udinese, Atalanta, Inter, Genoa e Parma che sono tutte e 6 in un discreto/buon momento di forma (almeno così pare) e che affrontano avversari non impossibili (Empoli, Verona, Cesena) o reduci dal turno di coppa (Napoli e Torino) o ancora in fase iper-sperimentale (Milan).
    Bilancio sezioni

    Tennis (dal 2011 al 2014) +535 Roi: 23%
    Calcio (dal 2011 al 2015) +210 Roi: 27%
    Calcio 2015-2016 +2,50 Roi: 9% (26,5 stake investiti)

  5. #5
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - Prima Giornata 31 Agosto 2014v

    Cuadrado squalificato nella Fiorentina. As Roma senza la coppia centrale difensiva Castan-Benatia.
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  6. #6
    ÁÞºÞ†ýgmå ßè®zè®k L'avatar di kiapparo
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Taranto, Italy
    Messaggi
    10,340
    Thanks
    91
    Thanked 88 Times in 56 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - Prima Giornata 31 Agosto 2014v

    Come stanno cambiando le 20 di A:

    Atalanta (4-4-1-1): Sportillo - ZAPPACOSTA,BIAVA,CHERUBIN,DRAME - D'ALESSANDRO,Cigarini,Baselli,Maxi Moralez - Bonaventura - Denis

    Cagliari (4-3-3): COLOMBI - Pisano,CEPPITELLI,BENEDETTI,Murru - CRISETIG,Conti,JOAO PEDRO - Ibarbo,Sau,DIEGO FARIAS

    Cesena (3-5-2): LEALI - VOLTA,LUCCHINI,Capelli - PERICO (NICA),CAZZOLA,Coppola,ZE EDUARDO,Renzetti - Defrel (BRIENZA),Marilungo (Alejandro Rodriguez)

    Chievo (4-3-1-2): BARDI - SCHELOTTO,ZUKANOVIC,GAMBERINI,BIRAGHI - IZCO (COFIE),MANGANI,BOTTA - BIRSA - MAXI LOPEZ,Paloschi

    Empoli (4-3-1-2): Bassi - Laurini,BIANCHETTI,Rugani,Hysaj - LAXALT,Valdifiori,GUARENTE - VECINO (ZIELINSKI) - Maccarone,Tavano

    Fiorentina (4-3-3): Neto - RICHARDS,Gonzalo Rodriguez,Savic,BASANTA - BADELJ,Pizarro,Borja Valero - Cuadrado,Mario Gomez,Rossi

    Genoa (3-4-3): Perin - RONCAGLIA,De Maiò,Marchese - ROSI,Sturaro (GRECO),RINCON,Antonelli - LESTIENNE,MATRI (PINILLA),DIEGO PEROTTI

    Hellas Verona (4-3-3): Rafael - MARTIC,Moras,MARQUEZ,BRIVIO - OBBADI,TACHTSIDIS,Hallfredsson - NICO LOPEZ,Toni,CHRISTODOULOPOULOS

    Internazionale (3-5-2): Handanovic - Ranocchia,VIDIC,Juan Jésus - Jonathan,M'VILA,Hernanes,MEDEL (Kovacic),Nagatomo (DODO') - Icardi,OSVALDO (Palacio)

    Juventus (4-3-1-2): Buffon - Lichtsteiner,Barzagli (Bonucci),Chiellini,EVRA - Vidal,Pirlo,Pogba (Marchisio) - PEREYRA - Llorente (MORATA),Tevez

    Lazio (4-3-3): Berisha - BASTA,DE VRIJ,GENTILETTI,Radu - Biglia,PAROLO,Lulic - Candreva,Klose (DJORDJEVIC),Keita

    Milan (4-3-3): DIEGO LOPEZ - De Sciglio,ALEX,Rami,ARMERO - VAN GINKEL,Montolivo,Muntari - MENEZ (Honda),FERNANDO TORRES,El Shaarawy

    Napoli (4-2-3-1): Rafael - Maggio,KOULIBALY,Raul Albiol,Ghoulam - Gokhan Inler,DE GUZMAN - Callejon,Hamsik,Mertens - Higuain

    Palermo (3-5-2): Sorrentino - GONZALEZ,BAMBA,FEDDAL - Pisano,Barreto,RIGONI,Bolzoni,EMERSON - Dybala,Belotti (MAKIENOK)

    Parma (4-3-3): Mirante - Cassani,Paletta,Lucarelli,DE CEGLIE - LUCAS,LODI,Acquah - ?,BELFODIL,Cassano

    Roma (4-3-3): De Sanctis - Maicon,MANOLAS,Castan,COLE - Pjanic,De Rossi,Strootman - ITURBE,Totti,Gervinho

    Sampdoria (4-3-3): VIVIANO - De Silvestri,Gastaldello,SILVESTRE,Regini - Soriano (DUNCAN),Palombo (CAMPANA),MARCHIONNI - Eder,BERGESSIO (Okaka),Gabbiadini

    Sassuolo (4-3-3): CONSIGLI - VRSALJKO,Antei,Cannavaro,PELUSO - TAIDER,Magnanelli,Biondini - Berardi,Zaza,Floro Flores

    Torino (3-5-2): Padelli - Maksimovic,Glik,JANSSON (Moretti) - Darmian,NOCERINO,Vives (RUBEN PEREZ),El Kaddouri,MOLINARO - AMAURI,QUAGLIARELLA

    Udinese (3-5-2): Scuffet (Karnezis) - Hertaux,Danilo,Domizzi - Widmer,Fernandes (LUCAS EVANGELISTA),Allan,KONE,Gilberto Silva - Muriel,Di Natale
    Ultima modifica di kiapparo : 01-09-2014 alle ore 16.44.56
    Quando vinco è merito mio, quando perdo è colpa di giocatori e allenatori!

    http://kyappybet.blogabet.com/ https://twitter.com/kyappy80

    Chi ama il calcio vuole vedere i gol, le giocate, il possesso palla, i campioni. Insomma vincere le partite dominando. Allora ama per forza il Barça aldilà dei trofei che vincerà e perderà. Perchè il Barça è come una Porsche 911 o una Monica Bellucci. Estetismo allo stato puro e inimitabile. Cosa si sta perdendo il grande D'Annunzio...




  7. #7
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - Prima Giornata 31 Agosto 2014v

    Citazione Originalmente inviato da kiapparo Visualizza messaggio
    Hellas Verona (4-3-3): Rafael - MARTIC,Moras,MARQUEZ,LUNA - OBBADI,Cirigliano (TACHTSIDIS),Hallfredsson - NICO LOPEZ (CHANTURIA),Toni,CHRISTODOULOPOULOS (Gomez)
    Cirigliano è tornato al mittente, Chanturia ancora non è stato tesserato (si valuta la casella di extracomunitario entro fine mercato) ... infine Nico Lopez è ancora dell'Udinese ...
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  8. #8
    ÁÞºÞ†ýgmå ßè®zè®k L'avatar di kiapparo
    Data registrazione
    14-11-2007
    Residenza
    Taranto, Italy
    Messaggi
    10,340
    Thanks
    91
    Thanked 88 Times in 56 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A - Prima Giornata 31 Agosto 2014v

    Citazione Originalmente inviato da MMAtime Visualizza messaggio
    Cirigliano è tornato al mittente, Chanturia ancora non è stato tesserato (si valuta la casella di extracomunitario entro fine mercato) ... infine Nico Lopez è ancora dell'Udinese ...
    Grz mille, corretto
    Quando vinco è merito mio, quando perdo è colpa di giocatori e allenatori!

    http://kyappybet.blogabet.com/ https://twitter.com/kyappy80

    Chi ama il calcio vuole vedere i gol, le giocate, il possesso palla, i campioni. Insomma vincere le partite dominando. Allora ama per forza il Barça aldilà dei trofei che vincerà e perderà. Perchè il Barça è come una Porsche 911 o una Monica Bellucci. Estetismo allo stato puro e inimitabile. Cosa si sta perdendo il grande D'Annunzio...




  9. The Following User Says Thank You to kiapparo For This Useful Post:

    MMAtime (26-08-2014)

  10. #9
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - Prima Giornata 31 Agosto 2014v

    Sono d'accoirdo con voi sull'over di zeman....zeman lo conosciamo bene dopo piu' di vent'anni come allenatore qui da noi....il sassuolo pure e' una squadra giovane e portata ad attaccare...esordio in coppa ottimo per entrambe...2 precendeti in a, 1-1 e 2-2....come sempre quando si tratta di over, e' importante che segnino subito, almeno nella prima mezzora....quoita che calera' e si assestera' as 1.70 circa

    sassuolo cagliari over 2,5 1.85 stake 3

  11. #10
    scommettitore L'avatar di marce
    Data registrazione
    24-04-2011
    Residenza
    livorno
    Messaggi
    554
    Thanks
    22
    Thanked 8 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A - Prima Giornata 31 Agosto 2014v

    seguo il trenino dell' Over "osando" un po di più :

    Sassuolo - Cagliari Over 3 @ 2,4 stake 5

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •