Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 25

Discussione: Pronostici Premier League 30-31 Agosto

  1. #11
    Apprendista
    Data registrazione
    05-10-2012
    Messaggi
    143
    Thanks
    1
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici Premier League 30-31 Agosto

    Citazione Originalmente inviato da miles Visualizza messaggio
    Mah, statisticamente parlando, dopo lo 0-0 del 2005, il Crystal ha sempre perso a zero, per cui @ 1.75 ci potrebbe stare...
    D'altra parte, come ho detto in Bundes, siamo all'inizio e saprai meglio di me, che anche in Premier può succedere di tutto e il suo contrario. Io la proverei, basta che domani sera, in caso contrario, non mi salti sulla testa per averti consigliato male...
    Ma figurati Siamo in un forum di scommesse e sappiamo tutti molto bene che è un mondo nel quale nulla è sicuro. Il massimo che possiamo fare è confrontarci e soprattutto aiutarci a vicenda per arginare i maledetti book Comunque grazie per la risposta! In realtà ero già molto propenso ad inserirlo in multipla ad 1.75 che non mi pare malaccio. Ho visto tutta la partita contro il City e prima del 90 esimo, quando Aguero ha chiuso definitivamente i giochi, il Newcastle ha sfiorato più volte il pareggio.

    miles, dato che ci sono, vorrei chiederti anche che ne pensi di un classico over tra Tottenham e Liverpool

  2. #12
    Novellino
    Data registrazione
    04-08-2011
    Messaggi
    66
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Premier League 30-31 Agosto

    Pensate che voi sia arrivato il momento della vittoria per lo United?
    Conferma scommesse - RA9263086520I - Internet Data e ora della scommessa: 13/03/2013 18:47:29 Stampa
    Selezioni
    Selezioni Evento Data evento Termini V/P Quote Risultato
    1 Pareggio o Arsenal Bayern Monaco v Arsenal
    (Doppia chance)
    13/03/2013 Nessuno 3.25 Vincente
    2 Malaga Malaga v Porto
    (Qualificazione)
    13/03/2013 Nessuno 4.33 Vincente

  3. #13
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    13-04-2005
    Residenza
    Via del Campo
    Messaggi
    1,947
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Pronostici Premier League 30-31 Agosto

    @Alessandro09
    Guarda, te la butto giù così, di mattino presto, a digiuno, appena connesso...
    Per me non sarà una partita molto tattica, visto che sono 2 squadre abituate a darle e a prenderle.
    Problemoni di classifica ancora non ne vedo, anche se sono compagini che, almeno nei propositi,
    vorranno recitare un ruolo importante quest'anno (a mio parere ci riuscirà di più il L'pool).
    Per cui dico di sì, l'over ci può stare, come anche un over+gol che potrebbe garantirti una quota un pò migliore.
    Non so con che book giochi, ma io p.e. con B365 ho l'over@1.65, mentre l'over+gol @ 1.83.
    Vedi un pò tu e cmq, come già detto sopra, se preferisci aspettare qlche parere di chi ne sa + di me,
    puoi farti un'idea + precisa. Il mio Sun in dnb è salito @ 2.20. Ora me ne andrò un pò in giro a capire come mai...
    Ciao

  4. #14
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    13-04-2005
    Residenza
    Via del Campo
    Messaggi
    1,947
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Premier League 30-31 Agosto

    Citazione Originalmente inviato da Zahavi Visualizza messaggio
    Pensate che voi sia arrivato il momento della vittoria per lo United?
    "Ho letto cose che voi umani non potete neanche immaginare...!"
    Addirittura c'è chi voleva tentare il Burnley -1AH, ma non trovando la quota ha dirottato sulla vittoria dei padroni di casa @ 6.00...! Chi invece si butta a capofitto sul Man Utd con un -1EH (quindi vittoria con almeno 2 gol di scarto).
    E' opinione diffusa, cmq, che anche con l'arrivo di Di Maria i problemi in difesa non si risolveranno di certo. Van Gaal ha assolutamente bisogno di un paio di uomini in quel reparto e giocare con Rooney, Mata, Van Persie, Di Maria non mi pare un'ideona. Sotto quest'aspetto mi ricorda Wenger che con l'Arsenal continua a ripetere lo stesso sbaglio da anni...
    Per la bet io dirotterei di + sui Gol, p.e. un Over+Gol, visto che il Burnley in casa, per me, non pare squadra che se ne stia a subire e basta. E' cmq solo una mia idea e prendila come tale. Sei tu alla fine che devi decidere. Il Man vincente a quelle quote a me non è che garbi granchè.

    Notizie sulla quota al rialzo del DNB Sunderland non ne ho trovate, anzi ci saranno defezioni importanti in casa QPR, per cui non esito oltre e prendo Sunderland DNB @ 2.20 stake 10/10 B365.

    A +tardi

  5. #15
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    13-04-2005
    Residenza
    Via del Campo
    Messaggi
    1,947
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Premier League 30-31 Agosto

    Citazione Originalmente inviato da miles Visualizza messaggio
    "Ho letto cose che voi umani non potete neanche immaginare...!"
    Addirittura c'è chi voleva tentare il Burnley -1AH, ma non trovando la quota ha dirottato sulla vittoria dei padroni di casa @ 6.00...! Chi invece si butta a capofitto sul Man Utd con un -1EH (quindi vittoria con almeno 2 gol di scarto).
    E' opinione diffusa, cmq, che anche con l'arrivo di Di Maria i problemi in difesa non si risolveranno di certo. Van Gaal ha assolutamente bisogno di un paio di uomini in quel reparto e giocare con Rooney, Mata, Van Persie, Di Maria non mi pare un'ideona. Sotto quest'aspetto mi ricorda Wenger che con l'Arsenal continua a ripetere lo stesso sbaglio da anni...
    Per la bet io dirotterei di + sui Gol, p.e. un Over+Gol, visto che il Burnley in casa, per me, non pare squadra che se ne stia a subire e basta. E' cmq solo una mia idea e prendila come tale. Sei tu alla fine che devi decidere. Il Man vincente a quelle quote a me non è che garbi granchè.

    Notizie sulla quota al rialzo del DNB Sunderland non ne ho trovate, anzi ci saranno defezioni importanti in casa QPR, per cui non esito oltre e prendo Sunderland DNB @ 2.20 stake 10/10 B365.

    A +tardi
    BURNLEY - MAN.UTD Over + Gol @ 2.37 stake 10/10 B365


  6. #16
    Forumista inossidabile L'avatar di magachappi
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Perugia
    Messaggi
    1,066
    Thanks
    8
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Premier League 30-31 Agosto

    BURNLEY-MANUTD 2@1.57 STAKE 6

    Cammino delle 2 squadre quasi identico...sconfitti all'esordio, fuori dalla coppa e con la truppa di vangaal che ha 1 punto in virtù del pareggio con sunderland...certo i problemi dei reds non sono in avanti (e' arrivato anche dimaria) ma in difesa e non credo che Blind e Rojo (se confermato vista la grana in corso) possano risolverli completamente....tecnicamente e qualitativamente la differenza e' netta e se neanche oggi lo united centra i 3 punti c'è da cominciare a rimpiangere Moyes (e' tutto dire.....) proviamo...
    La vita dà, la vita toglie, sorridi alla vita!!!!!!

    Tutti hanno le proprie idee, condivisibili o no, ma sempre rispettabili!!!!!!

  7. #17
    Scommettitore meticoloso L'avatar di Mamegod
    Data registrazione
    17-03-2006
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    53
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Premier League 30-31 Agosto

    BURNLEY - MAN. UTD 2 @1.57

    Concordo sul fatto che entrambe le squadre siano partite male nelle prime due giornate di campionato. Il Manchester Utd non pare aver ancora trovato la quadratura del cerchio, in particolare Van Gaal in difesa non sembra avere uomini all'altezza della situazione. Il Burnley d'altro canto, lotta per non retrocedere e giocando in casa contro un Manchester Utd al momento non irresistibile potrà tentare il colpaccio o quanto meno di strappare un punto sempre utile per gli obbiettivi precampionato.

    La differenza però, parlando tecnicamente, la farà il reparto offensivo del Man Utd che comunque è nettamente superiore al povero Burnley. Pertanto quoto vittoria Manchester UTD ..

  8. #18
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Premier League 30-31 Agosto

    Un saluto a tutti, vacanze ormai agli sgoccioli per me...
    Sabato di Premier già partito con lo Utd in campo
    non mi sta impressionando anche se ha tanto qualtà
    per sbloccarla

    per il resto metto qualcosa sul Sunderland in dnb ache io (ciao Miles..)
    vista qualche assenza e la partenza a rilento del Qpr,
    Swansea in salita, e Southampton in discesa,
    mi stuzzica una giocatina pro West ham che è ostico in casa
    ma attendo il live

    Mi piace la giocata sul Newcastle ma la quota la passo
    con piacere, aspettiamo il live, se non la sbloccano e sale
    la potrei accendere, il Palace non mi convince

    Da qui alle 6 valuto se prendere un asian pro everton
    viste le quote, chelsea che spesso contro i toffies,
    e la quota pro blues mi pare parecchio bassa

    Sunderland (0) @2.2 stk 4




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  9. #19
    Forumista inossidabile L'avatar di magachappi
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Perugia
    Messaggi
    1,066
    Thanks
    8
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Premier League 30-31 Agosto

    Citazione Originalmente inviato da magachappi Visualizza messaggio
    BURNLEY-MANUTD 2@1.57 STAKE 6

    Cammino delle 2 squadre quasi identico...sconfitti all'esordio, fuori dalla coppa e con la truppa di vangaal che ha 1 punto in virtù del pareggio con sunderland...certo i problemi dei reds non sono in avanti (e' arrivato anche dimaria) ma in difesa e non credo che Blind e Rojo (se confermato vista la grana in corso) possano risolverli completamente....tecnicamente e qualitativamente la differenza e' netta e se neanche oggi lo united centra i 3 punti c'è da cominciare a rimpiangere Moyes (e' tutto dire.....) proviamo...
    United pietoso a dir poco.....ruba un punto in trasferta......vangaal avrà molto da lavorare credo......
    La vita dà, la vita toglie, sorridi alla vita!!!!!!

    Tutti hanno le proprie idee, condivisibili o no, ma sempre rispettabili!!!!!!

  10. #20
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    13-04-2005
    Residenza
    Via del Campo
    Messaggi
    1,947
    Thanks
    1
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Premier League 30-31 Agosto

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti, vacanze ormai agli sgoccioli per me...
    Sabato di Premier già partito con lo Utd in campo
    non mi sta impressionando anche se ha tanto qualtà
    per sbloccarla

    per il resto metto qualcosa sul Sunderland in dnb ache io (ciao Miles..)
    vista qualche assenza e la partenza a rilento del Qpr,
    Swansea in salita, e Southampton in discesa,
    mi stuzzica una giocatina pro West ham che è ostico in casa
    ma attendo il live

    Mi piace la giocata sul Newcastle ma la quota la passo
    con piacere, aspettiamo il live, se non la sbloccano e sale
    la potrei accendere, il Palace non mi convince

    Da qui alle 6 valuto se prendere un asian pro everton
    viste le quote, chelsea che spesso contro i toffies,
    e la quota pro blues mi pare parecchio bassa

    Sunderland (0) @2.2 stk 4
    Ciao Codino, cominciavo a stare in pensiero...

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •