Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 31 fino 31 di 31

Discussione: Antepost NFL 2014

  1. #31
    Superforumisti L'avatar di thehawks
    Data registrazione
    12-12-2008
    Residenza
    ROMA!!!!
    Messaggi
    4,150
    Thanks
    1
    Thanked 18 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost NFL 2014

    Citazione Originalmente inviato da thehawks Visualizza messaggio
    PATRIOTS@5.40

    giocata che avrei dovuto fare ad inizio stagione..e mi sto' mangiando le mani per non averlo fatto..ma quando uno ha in testa una cosa è sempre meglio portarla avanti...giocata da tifoso sicuramente..ma con il rientro di gronko stiamo veramente andando alla grande..

    p.s marathon ha messo dei limiti su questa giocata e quindi ho preso poco rispetto a quello che volevo prendere..aspetto di vedere come va domenica a green bay,sperando me ne facciano giocare un altro po..

    PACKERS @5.10

    giocata d'obbligo anche questa..squadra che con un fenomeno come rodgers(ovviamente non come brady) puo' davvero vincere contro qualsiasi squadra....
    CAMPIONI DEL MONDO!!!!

    annata pazzesca..orgoglioso di tutti dal primo all'ultimo..non ne vado molto fiero ma a fine partita sono scoppiato a piangere,sicuramente per come si è evoluta e per come l'abbiamo vinta..mi sono emozionato come poche volte nella mia vita(sportiva)..è stato un anno PAZZESCO..e tom se lo merita tutto ,lui come tutta la squadra ,il coach,robert e tutti quelli che non ci credevano sul 2-2 dopo kansas e stasera sul -10..

    AMO QUESTO SPORT E AMO QUESTI FOTTUTI PATRIOTS!!!
    NHL 2015: +2.46

    NHL 2014:+46.04

    NHL 2013:​+21.04


    NHL 2012:+80.18


    NHL 2011 :+141.22




    THIS IS WHAT WE LIVE FOR

  2. The Following User Says Thank You to thehawks For This Useful Post:

    Il Rabbino (02-02-2015)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •