Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Visualizzazione risultati 51 fino 55 di 55

Discussione: mondiali polonia 2014

  1. #51
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: mondiali polonia 2014

    normale che sia rischioso,è una semifinale dei mondiali per non parlare del fatto che la francia abbia disputato una grande manifestazione perdendo giusto una volta proprio come il brasile.
    io prendo due doppie,su quella serale sinceramente non ho grossi dubbi sui padroni di casa che ce la faranno nonostante l'eliminazione dell'ottimo iran da parte della germania.

    brasile & polonia -1,5 set @1,8

    stake 4/10


    francia +2,5 set & polonia @1,8

    stake 4/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #52
    Forumista inossidabile L'avatar di DavidLynch01
    Data registrazione
    25-06-2005
    Residenza
    Valencia
    Messaggi
    1,398
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Riferimento: mondiali polonia 2014

    certo che la francia che prende due set al brasile...
    non so cosa ne pensate...io ho visto molte partite di questo mondiale e mi sembra che il livello del volley si è notevolmente abbassato...di brutto anzi
    la francia per carità è una discreta squadra ma da qui a rischiare di arrivare in finale deve far riflettere (l'ho vista contro l'italia (ed è tutto dire) dove si è fatta rimontare due set giocando gli ultimi tre in modo ridicolo esprimendo un livello di gioco che solo qualche anno non avrebbe consentito di vincere molte partite)
    e pure la germania che non mi entusiama proprio è in semifinale...mah
    i talenti purissimi del volley si contano ormai nel palmo di una mano e può ben capitare che squadre che un tempo avresti definito non più che operaie facciano strada
    detto questo spero vinca la polonia alla fine




    Se esiste un qualsiasi dio non sarebbe in nessuno di noi, nè in te nè in me ma solo in questo piccolo spazio nel mezzo. Se c'è una qualsiasi magia in questo mondo deve essere nel tentativo di capire qualcuno condividendo qualcosa. Lo so è quasi impossibile riuscirci. Ma che importa in fondo. La risposta deve essere nel tentativo.

  3. #53
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: mondiali polonia 2014

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    normale che sia rischioso,è una semifinale dei mondiali per non parlare del fatto che la francia abbia disputato una grande manifestazione perdendo giusto una volta proprio come il brasile.
    io prendo due doppie,su quella serale sinceramente non ho grossi dubbi sui padroni di casa che ce la faranno nonostante l'eliminazione dell'ottimo iran da parte della germania.

    brasile & polonia -1,5 set @1,8

    stake 4/10


    francia +2,5 set & polonia @1,8

    stake 4/10
    entrano entrambe,la finale è quella prevista ma hanno dovuto faticare per arrivarci.

    per oggi penso che la francia vincerà il bronzo,l'unico timore è riguardo un rilassamento dopo la delusione di ieri ma credo che abbia fatto tutto il possibile (se non qualche elemento nei momenti decisivi del tie break,tuttavia non possono rimproverare chi ha portato la nazionale fin lì).
    qualche giorno fa abbiamo visto la superiorità sulla germania che comunque vada ha ottenuto il miglior risultato dopo 40 anni,tanto che l'allenatore si è meravigliato dell'interesse dei media tedeschi che di solito ignorano la disciplina.

    per la finale per primo e secondo posto invece il discorso è diverso,è chiaro che la testa dica brasile (tradizione,coach storico,lunghezza roster,tecnica,esperienza in queste gare) però non è così semplice sia per aver dovuto penare molto di più rispetto alla polonia in semifinale sia per così tante migliaia di persone che tiferanno contro e questo farà sparire il timore reverenziale verso i verdeoro impegnati a scrivere un altro record.
    secondo me vedremo almeno quattro set nella finalissima eccezionale tra squadre con un bilancio quasi perfetto (15-1) in questa manifestazione.

    francia & polonia +2,5 set @1,75

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #54
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: mondiali polonia 2014

    ecco appunto,timore avverato.
    non si può vedere mezzo set decisivo fatto da sidibe con ngapeth in panca,dillo prima che non te ne frega niente.
    non c'è una volta che va oltre il muro con il salto,vive di rimpallo.
    questo è il terminale offensivo,dall'altra parte c'è quello con la battuta migliore della coppa e che demolisce il parquet come martello.


    ormai l'altra la guardo,non gioco più niente tanto può finire in tutti i modi.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #55
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: mondiali polonia 2014

    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •