Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 42

Discussione: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

  1. #11
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Latina e meno di 2.5 Latina v Crotone
    (Risultato / Totale goal)
    06/09/2014 Nessuno 3.60
    stake 3,5
    Pareggio e meno di 2.5 Latina v Crotone
    (Risultato / Totale goal)
    06/09/2014 Nessuno 3.75

    stake 3,5

    Vedo poche reti in questo incontro, immaginando un Crotone a difendere e ripartire. Non credo quindi che se il Latina, la vince, lo faccia subendo reti nè facendone tante, come pure il Crotone potrebbe bloccarla sul pari con under. Sensazioni forti direi.
    Cassa mai in discussione per tutti i 90 minuti.
    + 5.65


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  2. #12
    Forumista d'assalto L'avatar di Pierluigi81
    Data registrazione
    24-06-2012
    Residenza
    Nardò
    Messaggi
    865
    Thanks
    30
    Thanked 70 Times in 39 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    Citazione Originalmente inviato da pierluigi81 Visualizza messaggio
    latina-crotone 1 @ 1.86 stk 4.5 lb

    quota ormai quasi sotto i miei standard,ma vale comunque la pena tentare,crotone che si presenta senza dezi,balasa e oduamadi,+ sprocati e padovan,mentre nel latina indisponibile solo viviani a centrocampo,calabresi che ritengo indeboliti rispetto allo scorso anno,mentre il latina mi pare una squadra solida in un pò tutti i reparti


    1-0 + 3.87
    BILANCIO CALCIO 2012-2013 W 6 / L 9 / V 0 + 2.66

    BILANCIO CALCIO 2013-2014 W 52 / L 36 / V 1
    + 38.47

    BILANCIO CALCIO 2014-2015 W 118/L 122 / V 6 + 95.97

    BILANCIO CALCIO 2015-2016 W 29 / L 25 / V 0 + 33.95



  3. #13
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    Vorrei prendere la vittoria del Bologna in casa contro l'Entella.

    I padroni di casa sono chiamati a rispondere concretamente dopo un inizio di stagione difficilissimo...gli ospiti credo debbano ancora calarsi nella Cedetteria...

    La quota al raddoppio credo possa valere un tentativo...

    Che dicono gli esperti? Info sulle formazioni?

    Ciaooooooooooooooooo

  4. #14
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    il vicenza per come sta messo farebbe fatica a superare i punti della j. stabia dell'anno scorso. Non aveva nemmeno una rosa da promozione per la C.
    Però il trapani ha subito proprio troppo a pescara. Ecco perchè passo 1 dei siciliani.

    Vicenza che ha ottenuto una deroga per il mercato fino a domenica in queste ore sta aprendo una sinergia col Palermo per avere giocatori che alzeranno il livello della rosa (DI Gennaro, Milanovic, Varela i nomi).
    Se prendessero pure Ragusa e qualche altro esubero della A sarebbe diverso il discorso ma non so se nel breve termine possono competere alla pari con altre squadre di B.
    lopez ha detto che hanno deciso quattro giocatori da prendere,ma domani si dovranno arrangiare provando a lottare e forse pure mercoledì non saranno ancora pronti con una squadra superiore al trapani

    interessanti le parole dell'allenatore siciliano.
    "Non abbiamo avuto modo di vedere come gioca il Vicenza, hanno comunque giocatori per la Lega Pro e stanno cercando, in queste settimane, di fare un buon mercato. Non so come verranno a giocare, in questo momento è naturale che ci sia un po' di "confusione" perché sono stati catapultati in una realtà diversa che loro però conoscono molto bene. Dobbiamo stare molto attenti perché abbiamo visto anche contro la Cremonese quanto abbiamo sofferto. E' una partita che dobbiamo prendere con le pinze contro una squadra che si conosce pochissimo e in cui abbiamo più da perdere che da guadagnare. Sarà una gara difficile perché il Vicenza ha tanto entusiasmo e morale, ci aspetta una sfida ardua sotto l'aspetto tattico e tecnico. I volti nuovi? Quando si cambia è normale che ci voglia un po' di tempo, tra l'altro abbiamo cambiato giocatori che facevano parte di uno zoccolo duro. Quindi inserire dei giovani di altre squadre che cambiano metodo di lavoro diventa complicato. Dobbiamo ritrovare al più presto il Trapani che conosco e che voglio io. Non siamo al 100%, ma la nostra è una squadra con delle grandi qualità umane e tecniche. Abbiamo un gruppo affiatato, ma è naturale che ancora i meccanismi non sono ben oliati per come voglio io. Siamo ancora alla ricerca della squadra migliore, però credo che già da domani vedremo un grandissimo Trapani".
    se sapessimo di un vicenza catenacciaro non sarebbe male l'under,ma non lo sa neanche l'allenatore avversario
    mi sa che sia proprio da no bet se non si vuol rischiare la vittoria casalinga
    Ultima modifica di wargod : 07-09-2014 alle ore 01.45.30
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #15
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    Bologna-Virtus Entella:
    A Bologna al momento dovrebbe respirarsi aria pesante tra retrocessione,eliminazione dalla Coppa Italia e sconfitta al primo turno in casa dell' ostico Perugia............
    Adesso il "Dall' Ara" si aspetta un segnale,una pronta reazione che riavvicini la squadra al pubblico e che aiuti a tranquillizzare le acque.............
    L' Entella,formazione che arriva dalla Lega Pro,e' abbastanza ambiziosa ma potrebbe patire il salto di categoria visto che dispone di parecchia gente che fa il suo esordio in questa nuova dimensione e che potrebbe rivelarsi proprio il punto di "ripartenza" per i padroni di casa..........
    Se l' attacco rossoblu' puo' affidarsi ad un attaccante di razza come Cacia che garantisce sempre i suoi gol,la sconfitta maturata a Perugia pero' ha dimostrato pure come il Bologna sia abbastanza "fragile" in difesa e gente come Sansovini puo' essere particolarmente pericoloso....................
    Quindi pur aspettandomi un Bologna vincente,la poca serenita' del momento nell' ambiente rossoblu',mi fanno decidere di prendere anche una piccola copertura con il gol/gol............

    Pro Vercelli-Catania:
    La piazza catanese "pretendiamo" il ritorno nella massima serie dopo la delusione maturata nella scorsa stagione e per raggiungere tale obbiettivo bisogna far punti anche lontano dal "Cibali"..........
    Nel turno precedente il "Mio Catania" e' stato raggiunto a pochi istanti dal fischio finale gelando tutti (me compreso presente in tribuna),ma per tutta la gara si e' notato chiaramente che se l' attacco pare girare ed essere insidioso,la difesa e' sembrata spesso in difficolta' e disattenta............
    Nonostante cio',per la partita di oggi,penso che il Catania possa far pesare la sua superiore qualita' tecnica e tornare in Sicilia con punti importanti..........

    Bari-Perugia:
    Entrambe vincenti alla prima di campionato,oggi si sfidano al "San Nicola",stadio dove,dopo un periodo di freddezza e' tornato in grande stile l' entusiasmo e la voglia di seguire in massa la squadra della citta'.................
    Il Bari ha sfiorato nella passata stagione una clamorosa promozione ed in questa,complice un rinnovamento societario,vuole riprovarci e penso che in certe ostiche gare come quelle di stasera,il "San Nicola" possa rivelarsi un autentico dodicesimo in campo.................

    Bologna
    Catania x2
    Bari 1x
    @2,73
    Stake 4,50


    A parziale copertura (ma che potrebbe rivelarsi anche come seconda cassa).................

    Bologna-Virtus Entella gol/gol
    Catania x2
    Bari 1x
    @3,07
    Stake 1,50

  6. #16
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    bologna entella 1 + carpi varese X per un totale di @5.10 stake 2
    nella strana serie B provo un'accoppiata che mi pare plausibile. il bologna dovrà rifarsi della sconfitta alla prima giornata contro un'entella priva di parecchi elementi. mi sembra la partita ideale per cominciare una rincorsa verso la risalita in A per una squadra che sicuramente è tra le favoritissime. per quanto riguarda la partita di carpi è chiaro che il pareggio è sempre una scelta azzardata ma tra tutte le partite di oggi mi sembra decisamente la più equilibrata. motivazioni dunque poco tecniche ma oltre alla B non vedevo altro di interessante su cui puntare oggi in attesa delle partite di qualificazioni europee di stasera. dopo un po' di assenza dalle bet, magari ci scappa la botta di c....

  7. #17
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    questa stagione i padroni di casa potrebbero anche andare oltre la lotta per la salvezza considerata la buona rosa,tuttavia gli ospiti penso ambiscano a riprovare ad entrare nella schiera di candidate alla promozione.
    fino ad ora l'avellino ha sempre vinto nelle gare di agosto tra coppa italia e campionato,questo è già un buon banco di prova contro un cittadella reduce da un ottimo pareggio a modena e decisamente pericoloso nelle ripartenze offensive.
    lo scorso anno è giunta una buona vittoria qui,preso un handicap asiatico al raddoppio.

    CITTADELLA (4-4-2): Valentini; Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Barreca; Schenetti, Busellato, Rigoni, Minesso; Sgrigna, Coralli. A disp.: Pierobon, Pecorini, De Leidi, Signorini, Benedetti, Lora, Palma, Gerardi, Mancuso. All.: Foscarini.

    AVELLINO (3-5-2): Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Bittante, Kone, Arini, Schiavon, Zito; Arrighini, Castaldo. A disp.: Frattali, Fabbro, Vergara, Regoli, Visconti, Pozzebon, Soumarè, Comi. All.: Rastelli.

    avellino dnb @2

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #18
    Superforumisti
    Data registrazione
    08-07-2010
    Messaggi
    2,112
    Thanks
    17
    Thanked 24 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    DANIELE CACIA marcatore in qualsiasi momento @ 2,50 Stake medio basso



    attaccante di lusso per la serie B...gia' entrato negli schemi bolognesi...rigorista....per la prima in casa vuole timbrare il cartellino....quota del bologna in calo....quindi accendiamo il bomber catanzarese con fiducia
    IL mio STAKE e' basato sulla FIDUCIA E NON SULLE CIFRE...

  9. #19
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    perde in rimonta,certo che con questa difesa sempre alta prendi contropiede ogni volta.
    il portiere ha salvato almeno tre goal.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. #20
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    Citazione Originalmente inviato da mau40 Visualizza messaggio
    bologna entella 1 + carpi varese X per un totale di @5.10 stake 2
    nella strana serie B provo un'accoppiata che mi pare plausibile. il bologna dovrà rifarsi della sconfitta alla prima giornata contro un'entella priva di parecchi elementi. mi sembra la partita ideale per cominciare una rincorsa verso la risalita in A per una squadra che sicuramente è tra le favoritissime. per quanto riguarda la partita di carpi è chiaro che il pareggio è sempre una scelta azzardata ma tra tutte le partite di oggi mi sembra decisamente la più equilibrata. motivazioni dunque poco tecniche ma oltre alla B non vedevo altro di interessante su cui puntare oggi in attesa delle partite di qualificazioni europee di stasera. dopo un po' di assenza dalle bet, magari ci scappa la botta di c....
    bologna pietoso e graziato dall'arbitro. carpi-varese equilibrata manco per sogno. complimenti a me.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •