Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 42

Discussione: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

  1. #21
    Superforumisti
    Data registrazione
    08-07-2010
    Messaggi
    2,112
    Thanks
    17
    Thanked 24 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    Citazione Originalmente inviato da ivan86 Visualizza messaggio
    DANIELE CACIA marcatore in qualsiasi momento @ 2,50 Stake medio basso



    attaccante di lusso per la serie B...gia' entrato negli schemi bolognesi...rigorista....per la prima in casa vuole timbrare il cartellino....quota del bologna in calo....quindi accendiamo il bomber catanzarese con fiducia

    che BOMBER anche in una squadra senza capo e coda la mette....
    IL mio STAKE e' basato sulla FIDUCIA E NON SULLE CIFRE...

  2. #22
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Preso il raddoppio

    Latina-Crotone segna gol Latina SI (1,25)
    Ternana-Pescara x2 (1,575)

    stake 3



    Latina ha riposato all'esordio. Rosa completa (ha prelevato un bel blocco dal Siena fallito) e tante aspettative.
    Crotone che dovrà lanciare e confermare i suoi giovani attraverso il gioco offensivo di Drago.
    Dovrebbero concedere quindi palle gol dietro ai Petagna, Paolucci, ecc...

    Pescara ha fatto una grande gara contro il Trapani giocando a una porta ma senza trovare la rete. Risultato bugiardo quindi lo 0-0 coi siciliani. Squadra costruita bene dall'esperto Peppino Pavone che ha fatto il botto nell'ultimo giorno di mercato dando una svolta alla mediana con le qualità di Memushaj, Salamon, Guana e il discontinuo trequartista Pasquato che proverà a rilanciarsi dal suo scopritore Baroni alla primavera della Juve.
    Ternana sorprendente all'esordio a Crotone nonostante si sia indebolita sulla carta senza Zito andato all'Avellino e Antenucci al Leeds...ma hanno un mister che sa il fatto suo.
    Per me finisce X, ma con doppia esterna pro pescara oltre 1.5 la prendo cosi.
    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Vicenza anche con problemino di formazioni senza Giacomelli e cocco davanti dove ci saranno maritato ( 8 gol in c lo scorso anno) e un ragazzo austriaco esordiente dopo una trafila alle giovanili dell' Austria Vienna.

    Non saprei che e quanto giocare. Tento le quote alte e gioco poco.

    Trapani 1 handicap europeo @3,5 paddypower stake 0,5
    Trapani 1 ht/ 1 ft @ 3 stake 0,5

    ottimo...quasi + 4.



    La B è strana..quando la prendi devi festeggiare il doppio.

    Col pescara un pò mi son coperto. Tra i tanti nazionali fuori mancava il perno della mediana abruzzese.

    Comunque per ora lo stato di forma prevale sulla caratura tecnica.

    Cittadella , Lanciano, Ternana in buona forma..segnatevelo.
    Entella non male.
    Pescara non credo già al top...ma la vedo squadra da GOl eover come il crotone appena trovano le giocate davanti.
    Chi ha seguito altre gare partecipi un po' al giudizio.

    Modena , Bologna , Avellino appesantite.
    Ultima modifica di kikkobet : 07-09-2014 alle ore 18.43.15




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #23
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    perde in rimonta,certo che con questa difesa sempre alta prendi contropiede ogni volta.
    il portiere ha salvato almeno tre goal.
    mai in due anni l'avellino ha difeso cosi..inspiegabile.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  4. #24
    Forumista d'assalto L'avatar di MMAtime
    Data registrazione
    27-01-2014
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    936
    Thanks
    158
    Thanked 49 Times in 41 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    Citazione Originalmente inviato da MMAtime Visualizza messaggio
    Non sono più costretto a seguire la serie B (e fortunatamente nemmeno la C) quindi non conosco le rose delle squadre ... ma mi fido di kikko che afferma che il Vicenza non ha ancora una rosa all'altezza (e non potrebbe essere altrimenti) e mi faccio abbindolare dalla quota del Trapani che sarà più scarso dell'anno scorso di sicuro ma che in casa credo farà di tutto per approfittare della situazione, magari galvanizzato da quel punto a Pescara che a quanto sembra non avrebbe meritato ... il fattore-campo può fare tranquillamente la differenza in questo match ...
    TRAPANI @ 1.87 - stake 7/10
    Mi sa che è andata abbastanza di "culo" ...
    Basket italiano 2014-2015: +60.34 (17w-9l)
    Lista nera arbitri: Massa, Doveri, Mazzoleni, Cervellera... http://laddersbigdog.blogabet.com/


  5. #25
    Superforumisti L'avatar di fabiondo
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    2,500
    Thanks
    12
    Thanked 22 Times in 18 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    criscitiello ci ha fatto 2 palle su sportitalia lui e i gol gol strani nei primi tempi in serie b......beh quello di oggi tra cittadella e avellino se vedete bene le immagini è piu che strano tra marcature larghe e rigori regalati dai difensori....

  6. #26
    Forumista d'assalto L'avatar di Pierluigi81
    Data registrazione
    24-06-2012
    Residenza
    Nardò
    Messaggi
    865
    Thanks
    30
    Thanked 70 Times in 39 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    Bari-Perugia 1 @ 2.15 stk 3.5 maratoneti

    scusate le scarne motivazioni ma sono x strada ma il Bari sopra la metà va provato
    Ultima modifica di Pierluigi81 : 07-09-2014 alle ore 19.14.02 Motivo: ---
    BILANCIO CALCIO 2012-2013 W 6 / L 9 / V 0 + 2.66

    BILANCIO CALCIO 2013-2014 W 52 / L 36 / V 1
    + 38.47

    BILANCIO CALCIO 2014-2015 W 118/L 122 / V 6 + 95.97

    BILANCIO CALCIO 2015-2016 W 29 / L 25 / V 0 + 33.95



  7. #27
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Bologna-Virtus Entella:
    A Bologna al momento dovrebbe respirarsi aria pesante tra retrocessione,eliminazione dalla Coppa Italia e sconfitta al primo turno in casa dell' ostico Perugia............
    Adesso il "Dall' Ara" si aspetta un segnale,una pronta reazione che riavvicini la squadra al pubblico e che aiuti a tranquillizzare le acque.............
    L' Entella,formazione che arriva dalla Lega Pro,e' abbastanza ambiziosa ma potrebbe patire il salto di categoria visto che dispone di parecchia gente che fa il suo esordio in questa nuova dimensione e che potrebbe rivelarsi proprio il punto di "ripartenza" per i padroni di casa..........
    Se l' attacco rossoblu' puo' affidarsi ad un attaccante di razza come Cacia che garantisce sempre i suoi gol,la sconfitta maturata a Perugia pero' ha dimostrato pure come il Bologna sia abbastanza "fragile" in difesa e gente come Sansovini puo' essere particolarmente pericoloso....................
    Quindi pur aspettandomi un Bologna vincente,la poca serenita' del momento nell' ambiente rossoblu',mi fanno decidere di prendere anche una piccola copertura con il gol/gol............

    Pro Vercelli-Catania:
    La piazza catanese "pretendiamo" il ritorno nella massima serie dopo la delusione maturata nella scorsa stagione e per raggiungere tale obbiettivo bisogna far punti anche lontano dal "Cibali"..........
    Nel turno precedente il "Mio Catania" e' stato raggiunto a pochi istanti dal fischio finale gelando tutti (me compreso presente in tribuna),ma per tutta la gara si e' notato chiaramente che se l' attacco pare girare ed essere insidioso,la difesa e' sembrata spesso in difficolta' e disattenta............
    Nonostante cio',per la partita di oggi,penso che il Catania possa far pesare la sua superiore qualita' tecnica e tornare in Sicilia con punti importanti..........

    Bari-Perugia:
    Entrambe vincenti alla prima di campionato,oggi si sfidano al "San Nicola",stadio dove,dopo un periodo di freddezza e' tornato in grande stile l' entusiasmo e la voglia di seguire in massa la squadra della citta'.................
    Il Bari ha sfiorato nella passata stagione una clamorosa promozione ed in questa,complice un rinnovamento societario,vuole riprovarci e penso che in certe ostiche gare come quelle di stasera,il "San Nicola" possa rivelarsi un autentico dodicesimo in campo.................

    Bologna
    Catania x2
    Bari 1x
    @2,73
    Stake 4,50


    A parziale copertura (ma che potrebbe rivelarsi anche come seconda cassa).................

    Bologna-Virtus Entella gol/gol
    Catania x2
    Bari 1x
    @3,07
    Stake 1,50
    Il Catania fa saltare anche la seconda bet.......
    -6

  8. #28
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    Baari-Perugia Over 2,5 @ 2.30

    Mi prendo i rischi di questa giocata, il mercato appoggia l'under la cui quota è pure calata, ma sinceramente a 2.30 questo over è inconcepibile. Voglio seguire l'istinto ma soprattutto ho notato che negli ultimi due precedenti a Bari, datati 2004 e 2001 finì 1-1 e 3-4. Oggi poi molte reti in B, le squadre sembrano volersela giocare a viso aperto, la spiegazione può essere perchè stando alle prime partite, molte squadre non hanno la paura della retrocessione o di evitare rischi con difese ad oltranza, cosa che accadrà in seguito. Il Perugia ha vinto 2-1 all'esordio col Bologna, quindi over puntuale, Bari 2-0 in trasferta, sono quindi due compagini che prediligono giocarsela a viso aperto. Non vedo gli umbri fare catenaccio, spero che se la giocano, tutto dipenderà ovviamente se la partita si blocca subito, hanno fatto un buon mercato, ripeto, sulla carta pare da under ma io opto per l'over 2,5.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  9. #29
    Forumista d'assalto L'avatar di Pierluigi81
    Data registrazione
    24-06-2012
    Residenza
    Nardò
    Messaggi
    865
    Thanks
    30
    Thanked 70 Times in 39 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    Citazione Originalmente inviato da Pierluigi81 Visualizza messaggio
    Bari-Perugia 1 @ 2.15 stk 3.5 maratoneti

    scusate le scarne motivazioni ma sono x strada ma il Bari sopra la metà va provato
    male male -3.5
    BILANCIO CALCIO 2012-2013 W 6 / L 9 / V 0 + 2.66

    BILANCIO CALCIO 2013-2014 W 52 / L 36 / V 1
    + 38.47

    BILANCIO CALCIO 2014-2015 W 118/L 122 / V 6 + 95.97

    BILANCIO CALCIO 2015-2016 W 29 / L 25 / V 0 + 33.95



  10. #30
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Baari-Perugia Over 2,5 @ 2.30

    Mi prendo i rischi di questa giocata, il mercato appoggia l'under la cui quota è pure calata, ma sinceramente a 2.30 questo over è inconcepibile. Voglio seguire l'istinto ma soprattutto ho notato che negli ultimi due precedenti a Bari, datati 2004 e 2001 finì 1-1 e 3-4. Oggi poi molte reti in B, le squadre sembrano volersela giocare a viso aperto, la spiegazione può essere perchè stando alle prime partite, molte squadre non hanno la paura della retrocessione o di evitare rischi con difese ad oltranza, cosa che accadrà in seguito. Il Perugia ha vinto 2-1 all'esordio col Bologna, quindi over puntuale, Bari 2-0 in trasferta, sono quindi due compagini che prediligono giocarsela a viso aperto. Non vedo gli umbri fare catenaccio, spero che se la giocano, tutto dipenderà ovviamente se la partita si blocca subito, hanno fatto un buon mercato, ripeto, sulla carta pare da under ma io opto per l'over 2,5.
    Il portiere del Perugia para l'impossibile, il Perugia sul 2-0 spreca l'impossibile, l'arbitro ci mette del suo.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •