Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 42

Discussione: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

  1. #31
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    Citazione Originalmente inviato da fabiondo Visualizza messaggio
    criscitiello ci ha fatto 2 palle su sportitalia lui e i gol gol strani nei primi tempi in serie b......beh quello di oggi tra cittadella e avellino se vedete bene le immagini è piu che strano tra marcature larghe e rigori regalati dai difensori....
    Che ha detto?

    P.s Fidati che anche per agli avellinesi ha rotto i c.......i




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. #32
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    Comunque nulla a che vedere con la bet, ma il Bari stasera è stato fin troppo penalizzato dall'arbitro, la prima espulsione ingiusta poiché il fallo o gomitata era involontaria. Il giocatore del Bari si apprestava a stoppare la palla col petto ed in modo involontario, magari un po' goffo, prende l'avversario. Sulla doppia ammonizione nulla da eccepire anche se c'è da dire che ormai la testa si giocatori baresi era partita. Il Perugia ha disputato un.'ottima gara, magari senza espulsioni avrebbe potuto vincere lo stesso e chissà se in 11 contro 11 ci sarebbe stata una partita più vera e magari l'over sarebbe entrato. Tra l'altro se non segna il Bari l'over ha difficoltà ad uscire ma in 9 cosa puoi pretendere, in più il Perugia ha sprecato l'impossibile sul 2-0.
    A Bari dall'anno scorso poi circola la voce che Paparesta non sia simpatico agli arbitri visto il suo recente passato di commentatore arbitrale in tv, mi sembra strana questa diceria, sta di fatto che non è la prima volta che il Bari viene bistrattato dagli arbitri
    Ultima modifica di eros : 08-09-2014 alle ore 00.24.41


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #33
    Superforumisti L'avatar di fabiondo
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    2,500
    Thanks
    12
    Thanked 22 Times in 18 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Che ha detto?

    P.s Fidati che anche per agli avellinesi ha rotto i c.......i
    seguo spesso sportitalia e per non portartela per le lunghe secondo lui l'anno scorso sono usciti tantissimi goal goal primo tempo sospetti in serie b e nessuno ha indagato su questo!

  4. #34
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Comunque nulla a che vedere con la bet, ma il Bari stasera è stato fin troppo penalizzato dall'arbitro, la prima espulsione ingiusta poiché il fallo o gomitata era involontaria. Il giocatore del Bari si apprestava a stoppare la palla col petto ed in modo involontario, magari un po' goffo, prende l'avversario. Sulla doppia ammonizione nulla da eccepire anche se c'è da dire che ormai la testa si giocatori baresi era partita. Il Perugia ha disputato un.'ottima gara, magari senza espulsioni avrebbe potuto vincere lo stesso e chissà se in 11 contro 11 ci sarebbe stata una partita più vera e magari l'over sarebbe entrato. Tra l'altro se non segna il Bari l'over ha difficoltà ad uscire ma in 9 cosa puoi pretendere, in più il Perugia ha sprecato l'impossibile sul 2-0.
    A Bari dall'anno scorso poi circola la voce che Paparesta non sia simpatico agli arbitri visto il suo recente passato di commentatore arbitrale in tv, mi sembra strana questa diceria, sta di fatto che non è la prima volta che il Bari viene bistrattato dagli arbitri
    Prendo spunto dalla tua analisi sul bari per dire che forse è indietro con la preparazione.
    Ho visto bari-avellino di coppa italia a fine agosto e l'avellino correva più del bari nel finale.

    Dopo aver visto come il cittadella (dopo aver corso alla grande a Modena) ieri abbia surclassato fisicamente l'avellino e il risultato del perugia ieri sera, mi è più chiaro come l'avellino abbia potuto ben impressionare al S. Nicola.
    Erano e sono entrambe in ritardo rispetto ad altre o hanno affrontato una preparazione a "lungo raggio".

    Appena escono le quote prendo 2 esterne solo per lo stato di forma + 1 interna. CI sono 4-5 squadre che corrono molto più di altre al momento. Poi è normale che col passare delle settimane si assottigli il gap fisico e contino maggiormente i fattori tecnici
    Le scriverò dopo le gare per non dare vantaggio ai book.
    Ultima modifica di kikkobet : 08-09-2014 alle ore 11.49.47




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  5. #35
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    La B è strana..quando la prendi devi festeggiare il doppio.
    Col pescara un pò mi son coperto. Tra i tanti nazionali fuori mancava il perno della mediana abruzzese.
    Comunque per ora lo stato di forma prevale sulla caratura tecnica.
    Cittadella , Lanciano, Ternana in buona forma..segnatevelo.
    Entella non male.
    Pescara non credo già al top...ma la vedo squadra da GOl eover come il crotone appena trovano le giocate davanti.
    Chi ha seguito altre gare partecipi un po' al giudizio.
    Modena , Bologna , Avellino appesantite.
    Ciao Kikko
    Sono d'accordo a grandi linee,
    Bologna se non segna Cacia mi pare buio, e Lopez non mi dà tutta questa
    fiducia, per me farà fatica a dare un gioco alla squadra,
    Ho preso live il Trapani ed ho sofferto parecchio, partita di qualità pessima,
    il Vicenza se non investe in qualche acquisto a Febbraio è già in Lega Pro
    Modena senza Babacar perde parecchio, Pescara che mi piace un sacco ed a mio
    parere ha un grande allenatore.




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  6. #36
    Forumista inossidabile L'avatar di Kylesa
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    1,409
    Thanks
    7
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    Aggiungerei anche il trapani con la preparazione a lungo raggio, ma a prescindere da questo non riescono a sviluppare il gioco espresso l'anno scorso sia sulle fasce che con le verticalizzazioni su mancosu (in ritardissimo di preparazione)...il vicenza nonostante tutto è apparsa una squadra ordinata che ha creato le sue oneste occasioni, ma qualitativamente rimane una squadra al di sotto le altre.Buona prova di falco (quando messo esterno) e scozzarella regista dai piedi buoni(compreso il tiro).

    Al trapani ieri è andata bene, ma rimango pessimista sul momento attuale dei granata e la prossima mancherà anche terlizzi, ma magari sarà pure un vantaggio...
    “...We are blind to the
    World within us,
    Waiting to be born...”

    12/05/2013



  7. #37
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    Ciao Kikko
    Sono d'accordo a grandi linee,
    Bologna se non segna Cacia mi pare buio, e Lopez non mi dà tutta questa
    fiducia, per me farà fatica a dare un gioco alla squadra,
    Ho preso live il Trapani ed ho sofferto parecchio, partita di qualità pessima,
    il Vicenza se non investe in qualche acquisto a Febbraio è già in Lega Pro
    Modena senza Babacar perde parecchio, Pescara che mi piace un sacco ed a mio
    parere ha un grande allenatore.
    pescara piace molto anche a me, solo che ha troppi giocatori "titolari" che non so quanto accettino la panchina. Se trova equilibri è da alta zona paly off o addirittura...
    La inserisco nelle squadre over con crotone (appena drago trova il tridente giusto...già a Latina si sono mossi bene nella ripresa ) e trapani che penso ritornerà a giocare benino ma dietro concede...
    Ultima modifica di kikkobet : 08-09-2014 alle ore 12.47.52

  8. #38
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    vado un po' lungo...a sabato


    Italia-Cipro u 21 segno 1
    Trapani-Cittadella x2

    @ 1.90 totosi stake 4

    Trapani-Cittadella X @ 3.20 stake 0.6
    Trapani-Cittadella X + gol @ 4.35 stake 0.4 totosi


    Italia u 21 che cerca la vittoria qualificazione ad europei e olimpiadi. cipro out.

    Cittadella in forma. Trapani in rodaggio.
    Dietro permissivi i locali, cittadella più scarso sulla carta ma che con la condizione fisica ottimale sta costruendo i risultati.
    Scelgo X perchè :
    -Sgrigna , miglior giocatore del Cittadella è uscito dal campo anzi tempo ieri
    - due gare in casa di fila è difficile vincerle (ieri il trapani ha vinto col vicenza)
    -poi perchè lo scorso anno proprio qui se la memoria non mi inganna cominciò l'incredibile rimonta salvezza del Cittadella (qualche gara è analizzata dagli uffici indagini) che vinse senza troppa difficoltà contro il Trapani che era salvo da un pezzo e senza velleità di serie A.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  9. #39
    Forumista inossidabile L'avatar di Kylesa
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    1,409
    Thanks
    7
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    Vicenza - Latina 2 @2.26 3.5/10 planet


    Prendo un pò di latina uscito con quota abbastanza alta, il divario tecnico tra le due squadre è netto ma entrambe potrebbero accusare un pò di stanchezza anche se il latina può beneficiare di 2 giorni in più di riposo rispetto all'altra e che che recupera valiani al centrocampo e 2-3 giocatori dietro.Quota troppo alta per essere vera.

    Quoto tutto sulla bet di kikko
    “...We are blind to the
    World within us,
    Waiting to be born...”

    12/05/2013



  10. #40
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    Citazione Originalmente inviato da Kylesa Visualizza messaggio
    Vicenza - Latina 2 @2.26 3.5/10 planet


    Prendo un pò di latina uscito con quota abbastanza alta, il divario tecnico tra le due squadre è netto ma entrambe potrebbero accusare un pò di stanchezza anche se il latina può beneficiare di 2 giorni in più di riposo rispetto all'altra e che che recupera valiani al centrocampo e 2-3 giocatori dietro.Quota troppo alta per essere vera.

    Quoto tutto sulla bet di kikko
    una piccola recensione (ahah) sul vicenza con i giocatori di lega pro? sopratutto per le gare successive; questa la passo.
    Gap ampio o hanno una base da cui partire ?

    Il latina ,invece , col crotone mi ha sorpreso negativamente dietro dove nonostante il blasone dei nomi ha patito le giocate nello stretto del crotone che era privo anche di qualche buon titolare.

    Davanti invece poco da dire: rossi e angelo spingono, centrocampo buono e attacco che può contare anche su uno Sforzini che tra l'altro sembra più magro e mobile, non proprio quello dei bei tempi ma un signor attaccante .




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •