Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Visualizzazione risultati 41 fino 42 di 42

Discussione: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

  1. #41
    Forumista inossidabile L'avatar di Kylesa
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    1,409
    Thanks
    7
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    Ti posso dire quello che ho visto, mi sò piaciuti cocco che me lo ricordavo ai tempi dell'albinoleffe e l'11 che è subentrato dalla panca spiridovic (na cosa del genere) , è una squadra ordinata che gioca un calcio pulito che sfrutta più la corsa per ovviare alla scarsa qualità del centrocampo, ha utilizzato molto le fasce e infatti soffrivamo molto sui terzini. Devi mettere che il trapani è ancora lontano dalla migliore forma , quindi secondo me attualemnte un lanciano o un cittadella vincevano in scioltezza.
    Io questa quota la prendo volentieri adesso che è ancora un cantiere aperto,perchè penso che con gli innesti giusti potrebbe diventare una squadra rognosa per tutti. Il latina l'ho seguito poco ma in difesa si prospetta il rientro di cottafava (l'esperienza ) ,poi dal centrocampo in avanti dovrebbe comandare il gioco e il vicenza non mi è sembrata una squadra catenacciara e spero lo sarà anche la prossima.
    “...We are blind to the
    World within us,
    Waiting to be born...”

    12/05/2013



  2. The Following User Says Thank You to Kylesa For This Useful Post:

    kikkobet (09-09-2014)

  3. #42
    Forumista L'avatar di _ Allupato _
    Data registrazione
    05-08-2011
    Residenza
    Cosenza
    Messaggi
    251
    Thanks
    18
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 6/7-9/2014

    Per aggiungere qualche info segnalo che oggi il Vicenza ha preso pure Di Gennaro


    La mia diletta Città potrebbe benissimo fare a meno di me. Ma sono io che non posso fare a meno di essa. Essa che mi scorre nelle vene e che amo.
    (Bernardino Telesio)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •