Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 68

Discussione: Serie A 2a giornata 13-15/9/2014

  1. #11
    Superforumisti L'avatar di dropshot
    Data registrazione
    29-03-2012
    Messaggi
    1,917
    Thanks
    70
    Thanked 116 Times in 74 Posts

    Predefinito Re: Serie A 2a giornata 13-15/9/2014

    Si tweet di tevez che dice di essere a disposizione per sabato, quota dei bianconeri che credo abbia raggiunto il punto più alto (1,45) assenze pesanti certo ma i friulani davanti mi paiono ancora una volta troppo di natale dipendenti a fatica ma credo che la juve possa spuntarla.
    così come la roma anche per loro impegno prechampions ma differenza notevole con i toscani,quota che risente del rientro dei nazionali ma la rosa ampia di garcia offre molte soluzioni. In definitiva la doppia in questo momento paga @2,32 mi soddisfa e ci appoggio 3 stake.
    "Un giocatore mediocre sprofonda al livello del suo avversario” (Arthur Bloch)

  2. #12
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 2a giornata 13-15/9/2014

    perché c'è muriel che è discontinuo e l'ultima stagione non è stata buona,non a caso qualche furbastro ha provato a far offerte basse sapendo che il giocatore sia molto valido,ma quando c'è la giornata giusta sono dolori.
    stramaccioni non l'ha fatto vendere.
    comunque l'anno scorso è l'unica squadra che stava per non perdere allo Juventus stadium,ha perso all'ultimo proprio con lorente.

    il portiere è infortunto,giocherà il secondo fino ad ottobre.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #13
    Superforumisti L'avatar di dropshot
    Data registrazione
    29-03-2012
    Messaggi
    1,917
    Thanks
    70
    Thanked 116 Times in 74 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie A 2a giornata 13-15/9/2014

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    perché c'è muriel che è discontinuo e l'ultima stagione non è stata buona,non a caso qualche furbastro ha provato a far offerte basse sapendo che il giocatore sia molto valido,ma quando c'è la giornata giusta sono dolori.
    stramaccioni non l'ha fatto vendere.
    comunque l'anno scorso è l'unica squadra che stava per non perdere allo Juventus stadium,ha perso all'ultimo proprio con lorente.

    il portiere è infortunto,giocherà il secondo fino ad ottobre.
    si scuffet rotto, muriel negli spazi concordo con te sia pericoloso ma un po'inconcludente mancherà anche domizzi. Chiellini pirlo e vidal sono assenze pesanti ma llorente tevez se verrà rischiato o l'innesto del ragazzino francese penso che garantiscano almeno una rete insomma il solito 1-0 magari anche non meritato
    @1,45 mi pare appoggiabile
    "Un giocatore mediocre sprofonda al livello del suo avversario” (Arthur Bloch)

  4. #14
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 2a giornata 13-15/9/2014

    Mi piace la vittoria esterna della Roma. Giocherà Destro a quanto pare e vorrà mettersi in luce anche in chiave Nazionale dopo l'esplosione di Zaza.

    Farei un tentativo su un Milan partito bene (problema alla caviglia per il Faraone, giocherà l'ultimo arrivato Torres) contro un Parma che sembra ancora in fase di assestamente.

    Mi piace anche il Verona come già detto da qualcuno, al Bentegodi il rendimento non è male e il mercato sembra aver rafforzato la squadra di Mandorlini...Palermo che mi sembra già in difficoltà...

    Per il resto non mi fido di Juve, Lazio e Inter per motivi diversi...

    Mi piace il pareggio tra Samp e Toro...

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  5. #15
    Apprendista L'avatar di magicporto
    Data registrazione
    03-02-2010
    Messaggi
    171
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 2a giornata 13-15/9/2014

    EMPOLI - ROMA NoGoal @1,92 stake 3 Planet

    Trovo molto valore in questa quota sia per la differenza tecnica tra le due squadre sia per la solidità difensiva del gioco di Garcia già dimostrata ampiamente nella passata stagione. Sinceramente le avrei fatte invertite.



  6. #16
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    Per il fine settimana prendo al momento il seguente ambo a stake abbastanza sostenuto...........

    Empoli-Roma: La Roma ha esordito alla prima di campionato contro la Fiorentina dell' ex Montella con una prova superba e fin da subito ha mostrato voglia e fame di vittoria.................
    Nella trasferta toscana,mister Garcia molto probabilmente fara' in modo di tenersi capitan Totti in panchina visto l' impegno di Champions di mercoledi prossimo............
    L' Empoli ha bagnato il suo ritorno nella massima serie con una sconfitta in casa Di Natale e anche in questa seconda sfida,penso che per loro sara' difficile lasciare il segno zero in classifica.............
    Ad aumentare le difficolta' della sfida ci sara' ancora l' assenza di Maccarrone............
    Alla vittoria dei giallorossi lego la doppia chance interna del Pescara che gioca tra poco..................

    Pescara-Bologna:Le due formazioni sono ancora alla ricerca della prima vittoria di questa nuova stagione ma al momento la squadra che mi e' sembrata piu' in difficolta' e' stato sicuramente il Bologna di mister Lopez..................
    Penso che gli abruzzesi,sfruttando anche il fattore campo,difficilmente si faranno sorprendere da una formaziopne che pare ancora non essersi calata del tutto in questa nuova dimensione......................

    Roma+Pescara 1x
    @2,05
    Stake 7

  7. #17
    Forumista
    Data registrazione
    20-12-2007
    Messaggi
    268
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Serie A 2a giornata 13-15/9/2014

    ma l'over di cagliari-atalanta non piace a nessuno?

  8. #18
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Antepost Serie A Tim 2014/2015

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Per il fine settimana prendo al momento il seguente ambo a stake abbastanza sostenuto...........

    Empoli-Roma: La Roma ha esordito alla prima di campionato contro la Fiorentina dell' ex Montella con una prova superba e fin da subito ha mostrato voglia e fame di vittoria.................
    Nella trasferta toscana,mister Garcia molto probabilmente fara' in modo di tenersi capitan Totti in panchina visto l' impegno di Champions di mercoledi prossimo............
    L' Empoli ha bagnato il suo ritorno nella massima serie con una sconfitta in casa Di Natale e anche in questa seconda sfida,penso che per loro sara' difficile lasciare il segno zero in classifica.............
    Ad aumentare le difficolta' della sfida ci sara' ancora l' assenza di Maccarrone............
    Alla vittoria dei giallorossi lego la doppia chance interna del Pescara che gioca tra poco..................

    Pescara-Bologna:Le due formazioni sono ancora alla ricerca della prima vittoria di questa nuova stagione ma al momento la squadra che mi e' sembrata piu' in difficolta' e' stato sicuramente il Bologna di mister Lopez..................
    Penso che gli abruzzesi,sfruttando anche il fattore campo,difficilmente si faranno sorprendere da una formaziopne che pare ancora non essersi calata del tutto in questa nuova dimensione......................

    Roma+Pescara 1x
    @2,05
    Stake 7
    Mah.....
    -7

  9. #19
    Forumista d'assalto L'avatar di Pierluigi81
    Data registrazione
    24-06-2012
    Residenza
    Nardò
    Messaggi
    865
    Thanks
    30
    Thanked 70 Times in 39 Posts

    Predefinito Re: Serie A 2a giornata 13-15/9/2014

    Cagliari-Atalanta over 2,5 @ 1,78 stk 5 BV

    prendo l over pieno a Cagliari,entrambe vengono da un under,e l Atalanta in contropiede potrebbe far male al gioco offensivo del boemo
    BILANCIO CALCIO 2012-2013 W 6 / L 9 / V 0 + 2.66

    BILANCIO CALCIO 2013-2014 W 52 / L 36 / V 1
    + 38.47

    BILANCIO CALCIO 2014-2015 W 118/L 122 / V 6 + 95.97

    BILANCIO CALCIO 2015-2016 W 29 / L 25 / V 0 + 33.95



  10. #20
    scommettitore L'avatar di marce
    Data registrazione
    24-04-2011
    Residenza
    livorno
    Messaggi
    554
    Thanks
    22
    Thanked 8 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie A 2a giornata 13-15/9/2014

    Citazione Originalmente inviato da mrapone Visualizza messaggio
    Buon giorno a tutti.Mi piacciono:in ordine ROMA. FIORENTINA NAPOLI LAZIO INTER. pareggio Sampdoria. Grazie a MARCE x la citazione.Tutte giocate a quote che ora non esistono più' @ 15giorni fa'dopo la prima giornata.
    ricordo le critiche di molti alle tue giocate anticipate, che ti offrono quote migliori ma che ovviamente hanno il rischio di infortuni ........ secondo me in giornate come questa, con "quotine" che sembrano vittorie scontate (anche se penso almeno 1 salta ) vale la pena rischiare e anticipare, in special modo nelle multiple dove il calo quota ovviamente si amplifica ............ ciao !

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •